Un' amore a distanza
di Kairi_92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/07/08, ore 18:52

Wow wow wow wow!!! La fic diventa sempre più bella!!! *___* Ma anche triste uffi... Povera Rinoa mi immagino come stia male! Mi dispiace molto che stia soffrendo e se penso a come si sono lasciati... Mi viene da picchiare Squall (stranamente) perchè doveva dirle in faccia quello che provava!!! Comunque non vedo l'ora di vedere questo nuovo ballo (e stavolta in maschera poi)!!! Wow!! Forza Rinoa! Che bello! Si rivedranno allora! Su su, non vedo l'ora che aggiorni! Sei sempre più brava! Ora vado! ^^ Un kissone forte! Tvb! :*

07/07/08, ore 22:38

Bellissima questa ficcy...davvero!!! Complimenti!!!!! L'unica cosa che ho notato...l'hai scritto nel 1 cap e adesso...non si dice SIN...ma SEED...^^ eh sono un pò pignola riguardo a queste cose ^^' Bella davvero!!!! un abbraccio, Selhin

07/07/08, ore 21:51

Ci sono riuscita finalmente!!*-* Troppo bella questa fanfic!!Dolcissimissima!!*--* Mi piace un sacco! Rinoa e Squall sono così dolci!!*-* L' unica coppia che mi piace e che si è avverata...snif...vabbè! Complimenti che scrivi davvero molto bene!^^ kizz Yunie

07/07/08, ore 16:12

T_______T Povero Squall!!! *me piange* Quest'ultimo capitolo mi ha quasi commossa ti giuro... Mi sembra di sentire tutta la solitudine e la tristezza che egli prova a non avere accanto a sè la ragazza che ama... Però è vero se essere diventato Sid ha fatto in modo che si dovesse allontanare da Rinoa... beh allora è stata davvero una scelta difficile... Squall pensaci! Forse puoi trovare una soluzione! Non vedo l'ora che aggiorni! Davvero!! Su su! Un bacione forte! SoraRoxas

05/07/08, ore 23:06

T____T oddio che triste! Poverini entrambi! Rinoa è sempre dolcissima e anche più aperta di Squall! Tutto ciò che gli dice è toccante... E la prima scena in cui si sono visti... Dove hanno ballato insieme... Dio che bella! Non la scorderò mai è una delle mie preferite! ^___^ Peccato che da quanto ho capito, solo attraverso le lettere tutti e due stanno riuscendo ad esprimere i loro sentimenti... Solo ora che si trovano lontani! Uffi ma non potevate farlo prima?! è_é... T_T... Ok ok basta! Sarò monotona ma ripeto che è bellissima e non vedo l'ora che l'aggiorni! Un bacio! tvb SoraRoxas

05/07/08, ore 23:01

ç_________ç che beeellaaa!!! Oddio ho sempre adorato ff VIII! E soprattutto la coppia Squall/Rinoa! Ho sempre detto che sono perfetti insieme... E questa cosa delle lettere che si scambiano... E a dir poco fantastica *_*! Tutto quello che Squall prova ed esprime è dolce ma allo stesso tempo triste... Che brutta la lontananza! Sei proprio bravissima ad esprimere i sentimenti di Squall e tutto il resto! Ora mi accingo a leggere l'altra lettera! Alla prossima recensione ^_-! Un kissone! SoraRoxas

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]