Un' amore a distanza
di Kairi_92

05/08/08, ore 00:16

Mmmmhhh Rinoa non mi convince troppo...mi sa che si mette nei guai U____U come al solito, farà venire qualche infarto al suo povero ragazzo!!! XD Capitolo di transito ma non per questo poco importante ^___^ Ti chiedo scusa se non ho risposto alla email, ma fra le varie cose...me ne sono dimenticata!!!!! ( ma guarda che stupida che sei!!! -___- Nd Squall )Non uccidermi ti prego!!!!! ( sarebbe il minimo che ti farei io -____-' Nd Squall ) Scusaaaaaaa!!! ( no, tanto non ti scuserà mai!!!! >____< Nd Squall) Insomma Squall, la smetti??? Così facendo è ovvio che non mi perdonerà!!! ( è questa la mia intenzione V___V Nd Squall ) Ma...ma...sei crudeleeeeeeeeeeee!!!!!!!!! ç___ç ( mi sembra ovvio U__U Nd Squall ) Aiutoooooooo!!!!!!! Ok dopo questo sclero me ne vado XD Ah grazie per questo sveltissimo aggiornamento, e se vuoi contattarmi ancora, prometto che ti risponderò!!! Ps. invece sei brava a ringraziare, è dolce il tuo VVB ^___^ Ciaooooo, Selhin

04/08/08, ore 23:55

Tesoraaaaaaaaaaa!!!! Kyaaaaaaaaaaaa!!!! *____* Mio dio la storia diventa sempre più bella e coinvolgente! Ti faccio tutti i miei complimenti (ma è meglio che non esagero sennò tu diventi rossa peggio di una lampadina XD)! Ad ogni modo sono io a ringraziarti perchè hai nuovamente aggiornato! *me felice!* Sappi che per quanto riguarda i ringraziamenti.. Beh.. Non c'è di che! Sappi che per qualsiasi cosa io ci sono sempre! ^^ Comunque ora mi hai incuriosita da morire e nonostante sappia più o meno quello che Rinoa vuole fare, voglio proprio vedere come i suoi amici l'aiuteranno! XD Quindi non vedo l'ora che aggiorni! Ricordati sempre che tvb!!! ^O^ Kissoni!

04/08/08, ore 12:40

Danyy!!*__* ma sei troppo duulce!!>.< Glaccie!^//^ Coooomunque...ma che dolci che ciono tutti e due! Snif...però...è così triste lasciasi per poi potersi vedere chissà quando...spero sul serio che Squalluccio (xD) riesca nella sua missione...T_T Me culiosa!>.< Un kizz!! Tvtrb!! Yunie

03/08/08, ore 01:05

Che bello, di già un aggiornamento!!!!!! *___* Che capitolo, divertente quando lui parla da solo XD e triste quando lei piange TT-TT sigh sigh...chissà cosa ti frulla nella testolina per il proseguimento della storia??? Uffi, me curiosa!!! Grazie per avermi ringraziata ( sembra un gioco di parole XD ) e non preoccuparti, che se trovo qualche errorino te lo dico ^___^ ( è una pignola indescribile -___- e anche rompipalle!!! Nd Squall Ehi, cosa vorresti dire con questo??? Nd Me Esattamente quello che ho detto!!! Sei scema??? O___O Nd Squall ) ok ok la smetto XD alla prossima allora, Selhin

03/08/08, ore 00:21

Danyyyyyyyy tesora!!!! Che bello che hai aggiornato di nuovo! Grazie di tutto! Anche per il fatto che hai aggiornato ben due volte! Comunque... Il capitolo è meravigliosoooo!! Anche se triste però... Uff non vedo l'ora di vedere cosa succede (anche se in verità me l'hai detto però voglio vedere come lo elabori per bene!)... Ad ogni modo sei sempre più brava e lo sai benissimo che la tua fic mi piace un casino!!! Come ti ho già detto sei grandeee!! ^O^ Continua cosi e... Tvtrbxs!!!!! Kissoni fortissimi! A presto!!

02/08/08, ore 12:15

ç____ç Povero Squall.....snif....Spero tanto che non diventi proprio un addio! Nu...dopo tutto quello che avevano passato per ritrovarsi...ç__ç Comunque a parte lacrimucce varie, il cappo è, come sempre, belliccimo e dolciccimo!^-^ Sono curiosa di sapere cosa sceglierà di fare Squalluccio (xDD)...kizz kizz tvbtt!!^0^ Yunie

01/08/08, ore 17:00

Wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!!! *____* Che bello il nuovo chap! *me ti ringrazia dal più profondo del cuore* Ma ora che cosa succederà??? Oddio povero Squall però... E povera Rinoa se lo saprà.. T.T Che cosa farà Squall? Glielo dirà subito o aspetterà? Oddio me troppo curiosa!! Adoro la tua fic!!! Spero aggiornerai prestissimo!! Un bacione forte forte! Tvtrb! ^O^

01/08/08, ore 10:05

Brava ^^ evvai che ti è venuta un'idea!!! Ma quale sarà questo nemico? Di che missione si tratterà questa volta? E Squall dirà la verità a Rinoa e ai suoi amici oppure no? Quante domande eh ^___^ bè tutto è in mano a te!!! Selhin

31/07/08, ore 12:57

*_____________* Belliccimi!! Sono assolutamente dolcissimii!! Questo cappo è fabulous!!( oddio sembro Sharpay!xDD) Comunque scleri a parte mi è piaciuto davvero un sacco, Squall ha superato se stesso in standard di dolcezza in questo capitolo!(XD) Ti faccio i miei compliments!^_- Tvbtt! Yunie

31/07/08, ore 00:17

Woooooow ma che dolciosiiiiiiiiii!!!!!!!! *______* Non avrei mai immaginato sentir quelle parole uscire dalle labbra di Squall!!! Che billooooooo!!!!! *___* Ma non è l'ultimo capitolo vero??? Su su che vogliamo un pò d'azione qui XD Bello, dai...complimenti d'obbligo...alla prossima!!! Un bacio, Selhin

31/07/08, ore 00:00

Kyaaaaaaaaaa!!!!! *_______________* Che bellooooo! Mamma che sono teneriiiii!!! Me li adora!! Comunque finalmente Squall ha visto l'ora di dare un bacetto a Rinoa! *____* E tu che non volevi continuarla! Invece hai fatto benissimo! Perchè diventa sempre più bella e ti faccio tutti i miei complimenti tesora! ^^ Ma adesso cos'hai intenzione di fare?? Vero che la continui? Daiii che le idee secondo me non ti mancano! (mica sei come qualcuno che da un'ora all'altra si dimentica cosa doveva scrivere nel nuovo capitolo.. hem... ^^") Ok ora vado e... Spero di vedere presto un nuovo aggiornamento! XD Tvtttttttttttttbxs! Kissoni! ^O^

15/07/08, ore 13:36

Ahhh...che romantici!!*___* Troppo dolci!! (Certo che non capire che era Rinoa, Squall, dormi proprio!.ndMe U_U *///*.ndSquall) Oddio, come mi fa strano chiamarlo Squall, mi ero abituata a Leon...^//^ ( Ma questo mò che c' entra??.ndCloud o.O E tu cosa ci fai qui??Questo è l' VIII mica il VII!.ndMe è_é O-ops...non avevo letto l' ultima asticella.ndCloud*//* Me cade a terra)Ooook sclero puro...XDXD Bello il cappy!! Sono troppo dulci tutti e due me li adora!*_* Kizzkizz!!

15/07/08, ore 12:41

Che dolciosiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! ^///^ complimenti per questo capitolo, mi sono quasi commossa al ricordo del ballo...brava davvero!!!! Aggiorna presto, se la storia non è finita...^___^ Un abbraccio, Selhin

15/07/08, ore 11:43

Oddio... Chee beeeelloooo!!! Snif... E' dolcissimo questo capitolo!!! Finalmente finalmente finalmente! Si sono incontrati e persino baciati (ma l'avete vista l'ora eh? ndme). Squall certo che non ci voleva proprio tanto a capire chi fosse il mittente dai! XD Comunque ti faccio tutti i miei complimenti per questo capitolo a dir poco meraviglioso... Questo ballo poi.. In ricordo dei vecchi tempi! Ok ora vado! Spero che aggiornerai presto perchè sono curiosa! La storia non è ancora finita no? Perciò... Su su!! Tvbenissimo! A presto! Un bacione SoraRoxas

11/07/08, ore 19:25

Questa fan fic è dolcissima!!*.* Mi piace...spero che Rinoa riesca nella sua missione (vai Rinoa, faccio il tifoo!!.ndMe XD)Complimenti... mi piace un sacco... che dolce la scena del giardino...*ç* Blava!!Aggiorna soon!! Kizz Yunie