La mia vita insieme a te
di valeriaspanu

31/03/14, ore 15:09

-Papà! Ma che fai?!- mi chiede lei, scioccata.
-Beh, Dandy, io vado all’asilo con Mister Frosch, non l’hai sentito?-
-No, vengo anche io papà!!-
Dio, sono proprio intelligente.
OK in questa parte sono morta hahahahaha. Apparte il fatto che il capitolo è bellissimo e la storia anche perchè ormai lo sanno anche le pietre che sei un genio. Katniss che scopre di essere in cinta è quasi commovente , e gia mi immagino un nuovo peetuccio tutto zuccheroso che si gode il suo figlio/a ! ! !
credo di essere un po ripetitiva perchè scrivo sempre le stesse cose ma fa niente , ormai è quasi un dovere recensire i tuoi capolavori !!
baci -giulia

28/03/14, ore 16:05

Che dolci ;) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

28/03/14, ore 14:45

oddio!!!!! come promesso ho letto i capitoli e ti sto scrivendo ....... allora: la piccola Dandy è dolcissima e simpaticissima, sai, io ho una cuginetta di 4 anni e mezzo e di carattere le somiglia tantissimo, si chiama Margherita e sembra che sia lei a parlare!!!! .... ma come fai???? aggiorna presto, ti prego baci <3 <3 <3

28/03/14, ore 13:17

Che tenerosi che sono katniss e peeta!!!!!!! A giudicare anche dalle altre recensioni mi sa proprio che avrai sulla coscienza tantissime persone!!!! Moriremo tutte di diabeteeeeeeeeeee ahahahah xD anyway dandy è simpaticissima, una piccola peste!! Chissà che combinerà quando sarà adolescente!!! Ahahahahah!!!! Spero di leggere presto il prossimo capitolo kiss ps: dimenticavo!!!! Sono felicissima per la gravidanza di katniss <3<3<3

27/03/14, ore 23:35

Oddio Valeria....
ma io ti adorooooooooooooo!!!! Questi tuoi capitoli sono di una tenerezza infinita!!!!! Piccolo Mellark in arrivo??? Toto nomi???? Non facciamo una gara d'appalto nomi???? Please...io vorrei un piccolo Haymitch....pleaseeeeeeeee....
e Johanna....???? Mi avevi promesso una johanna incinta o sbaglio???

Oddio dovrò aspettare il prossimo capitolo.....

Adoro adoro adoro queste FF....complimenti ancora....

un abbraccio
con affetto
Vale

27/03/14, ore 23:27

Tesorooooooooooooooo la pucciosità di questi due un bel giorno mi ucciderà...e sarà una morte lenta e dolce, con un sorriso da ebete sulla faccia!! XD Troppo troppo teneri questi due!! Uffaaaa perché la Collins non scrive un quarto libro che si colloca tra l' ultimo capitolo e l' epilogo????? Comunque i miei complimenti, mi piace proprio tanto come scrivi :-) al prossimo capitolo!

27/03/14, ore 22:26

Che teneri!!
il capitolo è dolcissimo :3 mi è piaciuto davvero molto!! Dandy è così dolce anche se è una peste ahahah
e finalmente arriva la notizia del secondo genito...! sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti la storia e di sapere quale sarà il nome del bambino!
Aggiorna presto! Alla prossima! LALY_

27/03/14, ore 22:25

noooooo!!!!!!!!!!!!!!! non è giusto! non lo sapevo!!!!! ...... ho scoperto solo ora questo nuovo capitolo ....... lo aspettavo tanto, ero così impaziente di leggerlo ...... l'importante è ke ora lo sto leggendo. ho scelto di recensirti prima di leggere gli altri capitoli perché volevo scriverti stasera e non so se riuscirò a finire gli altri due capitoli prima di andare a dormire ........ quindi ti recensirò gli altri capitoli domani, PROMESSO!!! ...a presto T.V.B. e continua così ...... oh! come farei senza di te!!! ....... ma ora basta, sto perdendo troppo tempo e sono troppo impaziente di leggere gli altri capitoli x continuare a scriverti....... scusa ma, adoro troppo te e le tue storie, mi stai facendo impazzire!!!!!! ora ti lascio ...... buonanotte :-* <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

27/03/14, ore 22:09

Awww che dolce!! Troppo zucchero troppo!!! *Muore di diabete*
Sappi che se non recensisco la prossima storia è perché sono morta sulla tastiera del computer.
Continua così! A presto... (Sempre se non muoio.)

27/03/14, ore 22:09

Ok, bene, io ti avevo avvertita! Ora mi hai perso definitivamente per strada e non mi raccatterai più! Un altro Mellark! *-* I miei occhi sono fatti di cuoricini in questo momento!!! Aggiorna presto, mi raccomando! Alla prossima :)

27/03/14, ore 21:55

Dandy è una peste credo che di carattere sia più simile a Katniss chissa come sarò il fratellino...come lo chiamerai? il capitolo è carinissimo <3
aggiorna presto ciao

25/03/14, ore 21:11

ohhhhh valeriaaaaa
sono piena di dolcezza dopo aver letto questo capitolo!!!!!!!!! La piccola Dandy è stupenda...e Peeta così peetoso..... e KAt.... vabbè li ho amati tutti!!!!!!

e poi Johanna e Gale.....ti prego prossima storia spunta un bel cuginetto????????????? PLEASEEEE

Grazie ancora per condividere questi momenti di dolcezza con noi
un abbraccio
Vale

25/03/14, ore 20:11

Www cuccioli loro e Dandy è un amore....scriverà anche del Natale vero?! spero di si!bravissima

25/03/14, ore 19:04

Aww! Un altro Mellark! Io posso morire felice così! *-* No, davvero una bellissima shot, davvero dolce! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere se più avanti questa benedetta cicogna arriverà o no! Alla prossima :)

25/03/14, ore 18:11

Oh...sono troppo dolci :3
Finalmente una storia che racconta anche la nascita del secondo genito!! Non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti la storia, adoro le Fluff!! :D
Aggiorna presto, ti prego...!
Alla prossima! LALY_