La mia vita insieme a te
di valeriaspanu

06/04/14, ore 15:48

Che tenero gale<3<3<3<3 è diventato papà e ha chiamato la figlia Catnip!!!!! È troppo dolcioso questo capitolo! COMPLIMENTI<3<3<3<3

06/04/14, ore 14:30

Appena ho letto la prima frase 'Ho sempre pensago che non avrei amato nessun altro dopo lei', mi sono detta -Questo è Gale!!-
Penso che il pensiero di ripercorrere la sua vita per sapere cosa sia successo e cosa abbia provato è molto bello, sinceramente. E la scelta del nome...beh si sapeva, KitKat è una parte della vita di Gale che malgrado tutto non verrà mai cancellata, e non mi meraviglierei se Catnip avesse gli occhi Grigi di Gale e i Capelli scuri di Johanna! Sarebbe il colmo: un Katniss in miniatura!
Ma ora basta fare congetture che fra un po' scrivo una recensione più lunga del capitolo :) aggiorna presto.
-Il dente di leone

06/04/14, ore 13:32

Finalmente anche Gale si è sistemato!
Bravissima come sempre! Credo che il nome Catnip sia perfetto, dopo tutto anche se Gale non lo sopporto, sono contenta che abbia avuto il perdono di Katniss.
A presto! :D

06/04/14, ore 13:30

Fantastico! Mi sono innamorata di questo one-shot *__* Complimenti, bellissimo! <3
-Maki :)

06/04/14, ore 13:25

Che bel capitolo...ma quindi Gale ha chiamato Catnip veramente la bambina o in realtà la chiamano Katniss? O la chiamano veramente Catnip? ccomunque bellissimo capitolo

06/04/14, ore 13:08

Bellissimo! :) Davvero un bellissimo one-shot! Spero continuerai presto, è un'idea molto bella!
Un abbraccio,
-Maki :)

06/04/14, ore 13:06

VAleeeeeee
oh mio dio!!!! questo capitolooooooo!!! questo capitoloooo.....mi uccide dalla bellezza...!!!!
Mi piace questo GAle, che speculare a Kat, non riesce ad andare avanti. che sente il fuoco bruciare, che sento il dolore antico come la vita stessa. Speculari come solo gli amici che sono cresciuti insieme possono essere. E questa scelta finale, di chiamarla Catnip, non per amore, che è solo per Johanna, ma per fare pace con il passato, per ricordarsi che quello che è successo era forte e importante. Un gale che finalmente si è riscattato, e lo hai fatto riscattare in maniera eccelsa: con una bambina, sua figlia, Catnip. e non c'è niente di morboso in questo, i migliori amici ti cambiano la vita, ti entrano nella pelle e non escono più, neanche dopo anni, dopo guerre, essere cresciuti insieme ti cambia dentro. e non vuol dire che l'amore di Gale per Johanna non sia amore (così come Kat per Peeta), è solo una forma di amore diverso, è amicizia.
quindi grazie Vale per questo capitolo stupendo.
Grazie per averlo condiviso con noi
e complimentissimi per il capitolo

un forte abbraccio
con affetto
VALE

ps: mi scuso per eventuali errori, punteggiatura sbagliata etc...come ben sai, non dipende da me... ahahahahha

03/04/14, ore 22:11

o miei dei , è un capitolo meraviglioso!
peccato che sia corto ha ha ha ha ha ha ha ....
tu scrivi sempre divinamente e non c e niente che fare . . . . aspetto un tuo nuovo capitolo per deliziarmi delle tue parole .
- giulia

02/04/14, ore 17:45

wow wow wow e ancora wow!!!!! Joanna incinta, Katniss incinta, Gale e Peeta disperati, Dandelion e Finnick tipici bambini euforici e Annie troppo tranquilla........ ke BELLISSIMO CAOS!!!!!! lo adoro!!! ......magari aggiungi nei prossimi capitoli qualche momento da soli delle giovani coppie, delle mamme e dei papà!!!!??!!! ora non so più che scriverti quindi SBRIGATI A SCRIVERE IL PROSSIMO CAPITOLO (ovviamente quando puoi).... e niente .......... rimarrò a sbavare davanti al computer con gli occhi lucidi e uno stupido sorriso stampato sulla faccia finche non vedrò apparire quelle due freccette a destra dell' icona con scritto "5.Il Caos" ....... ok ora ti lascio (la mia gatta ha appena partorito 3 gattini e forse ne fa ancora quindi sono euforica XD ma dovrò aspettare ancora un po' prima di sapere quanti maschietti e quante femminucce sono!!! hai qualche consiglio x i nomi??? ) T.V.B <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

02/04/14, ore 15:13

Maschietto!! Awww anche zia Jo è incinta!! Quel birbante di Gale si è dato da fare! Ahahahha
Bravissima, capitolo come sempre stupendo!
Aspetto con ansia il prossimo baby, anzi i prossimi baby!
A presto!! :D

02/04/14, ore 13:45

Oh, che bello!! :D il capitolo è molto doce e divertente :3 povero Peeta però... in mezzo a tutto quel caos... ho sentito dire che quando una donna aspetta un maschietto, durante il periodo della gravidanza questa diventa facilmente irritabile... cosa combinerà katniss con il nostro Peeta?!
In più sono troppo curiosa di sapere come si chiamerà il bambino! Spero che sarà il nome di una persona molto importane per Dandy... ;D
Mi raccomando aggiorna presto...! Al prossimo capitolo! LALY_

02/04/14, ore 00:06

Ciao Valeria!!!!

oh che tenerezza infinita!!!!!!! La piccola Dandy!!!! la adoro!!!!!!!!
Allora come lo vogliamo chiamare questo piccolino....ti pregoooo HAYMITCH!!!!!!!!! HAYMITCH HAYMITCH HAYMITCH HAYMITCH HAYMITCH HAYMITCH HAYMITCH HAYMITCH HAYMITCH. tesi a favore di questo nome:
1. ha salvati 2 volte PEETA e KAtniss
2. senza di lui questi bambini non esisterebbero
3. è come un padre per i coniugi Mellark
4. è nono emitt (nb: quando ricompare mentre porta a passeggio Dandy, che ovviamente lo ama???)
5. anche noi gli vogliamo un sacco di bene.

se riesci a confutare queste tesi, allora il piccolo Mellark potrà avere un altro nome...altrimenti sarà Haymitch Mellark. e davanti alla logica non si può discutere!!!!

Grazie ancora per queste pillole di felicità.
un forte abbraccio
Vale

01/04/14, ore 22:23

Devo stare calma, devo stare calma, devo sta- VOGLIO SAPERE COME SI CHIAMERÁ IL BAMBINOOOO Ok, momento di sclero passato :) No, davvero, devo sapere al più presto: 1- se il piccolo esemplare di Johale è un Fucile o un' Ascia 2-Come quella peste ha intenzione di chiamare il fratellino (fa che non sia broccoletto, fa che non sia broccoletto) 3-Come reagisce Gale alla nascita del suo/sua pargolino/a, perchè voglio proprio vedere come uno abituato ad arco e frecce cambia i pannolini! Beh, in modo esplicito il senso è AGGIORNA :) Perchè non resisto...! -Il dente di leone

01/04/14, ore 22:04

Aaammmmmmoreeee allo stato puro!!! tesoroooooo lo immagino a Peetino del mio cuore mentre gongola sapendo che avrà un maschietto! e Johanna incinta! Povero Gale, ma chi glielo ha fatto fare??? Questa si che è una prova da mettere in un'arena! aspetto con ansia il prossimo capitolo! un abbraccio! :)

01/04/14, ore 21:56

Ahahahah! Non so se ridere di più per il caos portato da quelle due pesti o da una Johanna esageratamente incinta e in preda agli ormoni! Bellissimo capitolo, come sempre! Un maschietto! *-* Non vedo l'ora di vedere come continuerai! Alla prossima e ancora complimenti per il capitolo! :)