Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: valeriaspanu    01/04/2014    8 recensioni
CONTINUO DI LIVING AGAIN: ciao a tutti ragazzi;) dato il successo di Living again, ho voluto scrivere una serie di one-shot su ciò che accade dopo il felice epilogo:D inoltre accetterò le scene che ci sono nelle vostre testoline: nel senso, se mi date consigli su "scrivere qualcosa sulla pucciosità di Haymitch come nonno" la farò senz'altro:) Quindi, leggete e commentate;) e "commissionate". Un bacio!
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bimba Mellark, Bimbo Mellark, Katniss Everdeen, Peeta Mellark, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Stringo la mano di Katniss, sorridendole, nel mentre che chiude gli occhi infastidita per il gel freddo che la ginecologa gli sta spalmando sul suo pancino rigonfio: questa volta è un po’ più grande di quando stavamo aspettando Dandy. Sorridiamo insieme quando sentiamo i battiti del cuore del “fagiolino”, come l’ho soprannominato io: Katniss è appena entrata al quinto mese e oggi scopriremo il sesso. Avremo voluto volentieri aspettare ma nostra figlia ci stava rendendo la vita impossibile.

-Bene. Quindi vogliamo sapere se è un maschietto o una femminuccia, giusto?- trilla la dottoressa, contenta mentre le immagini di nostro figlio compaiono sullo schermo e il mio cuore perde un paio di battiti.

-Sì. Anche perché nostra figlia ci potrebbe uccidere se non torniamo con un responso.- dico io, ridacchiando.

-Vediamo subito allora.- odio non capire niente di quello che fa, cioè, vedo semplicemente le mani e la testa del bambino, tutto il resto è un mistero per me. Ma poi lo vedo…abbastanza chiaramente. Katniss ride e mi stringe la mano.

-Beh, non c’è ombra di dubbio sul fatto che sia…-

-Maschio.- dico io, schifosamente orgoglioso. Sarei stato felicissimo di avere un’altra femminuccia, chiaro, ma almeno avrei avuto rinforzi con questo piccoletto.

Wow. Un maschio.

 

 

Secondo voi abbiamo il tempo per goderci la notizia?

No. Ovviamente no.

-DANDELION PRIMROSE MELLARK! Vieni subito qui! Finnick, Finnick posa immediatamente le temper… no!NO!-

-Tranquilla, Jo, lo blocco io!-

Al nostro rientro a casa vediamo un’ Annie che cucina serena la cena per tutti noi salutandoci con un sorriso angelico, stona decisamente vista la situazione cataclismatica, e i coniugi Hawtorne che cercano di stare dietro alla gang delle pesti, formata da nostra figlia e Finnick J. Ora, vedete, la geniale idea di invitarli per Pasqua tutti insieme era stata mia: Katniss mi aveva detto che sarebbe stata una cattivissima idea visto che gestire Johanna era già abbastanza dura, ma gestire una Johanna in preda agli ormoni della gravidanza era impossibile.

Eh sì, la nostra cara vincitrice del distretto 7 era ormai all’ottavo mese di gravidanza e mai avrei pensato di poter compatire il mio ex rivale in amore, Gale. Quel povero uomo veniva maltrattato: insomma, possiamo dire che si maltrattavano a vicenda visto che erano due teste terribilmente calde. “Ma dai, tesoro, ci aiuteranno con i bambini” avevo detto a Kat, per convincerla ad invitarli. Sì, certo.

-Johanna. Perché mia figlia è blu?- chiede Katniss andando a prendere la nostra peste in braccio e stampandole un bacio sulla guancia, facendola ridere.

Perché Annie stava lì a fare l’angelo del focolare mentre i nostri figli distruggevano la casa? Sospiro, spettinandomi i capelli biondi: figli uguale caos. Ricordatelo sempre, Mellark.

-Perché è veloce, Everdeen. Tua figlia è decisamente veloce per una donna con la pancia come la mia. Te ne accorgerai quando la tua crescerà!-

-Mamma! Mamma allora?? Avrò una sorellina?- chiede Dandy, richiamando l’attenzione di mia moglie.

Aia, questa farà male.

-Beh, tesoro, missà che questa volta la cicogna ha deciso di portarci un fratellino! Non sei contenta?- esclama, Katniss, cercando di sembrare entusiasta.

Dandelion corruccia la fronte e quasi sto male per lei.

-Mary ha una sorellina però.- borbotta.

-Ma a te piacciono i maschietti, no, tesoro? Giochi sempre con Finn- le dico io sorridendole e lei ricambia il sorriso.

-Sì, forse va bene anche un maschietto. Però il nome lo decido io!-

Guardo per un attimo Katniss negli occhi e lei annuisce, sorridendo. –Va bene, il nome a te.-

-Stupendo quadretto famigliare, davvero. Ma ora si mangia no? Donna incinta ha bisogno di cibo: subito!!!-

Caos, caos totale.

Ma splendido.



Innanzitutto grazie per le splendide recensioni, davvero:D E ben 10! Grazie! Spero che non vi deluda questo capitolo, fatemi sapere, un bacio.

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: valeriaspanu