La mia vita insieme a te
di valeriaspanu

23/04/14, ore 16:31

Prima di inizire il mio commento,volevo dirti che è da quando hai iniziato "Living Again"che ti seguo e finalmente ho trovato il coraggio per recensire per un occasione importante.Bene,ora cominciamo!
Finalmente è nato!
È da quando è nata Dandelion che mi aspettavo un mini-Peeta,ed ora finalmente è nato il nostro angioletto.Detto ciò,non mi è piaciuto molto il fatto che Katniss e Peeta lo abbiano chiamato Haymitch,se proprio volevi rendergli onore,potevi chiamarlo Mitch,vabbè,sono gusti.Non vedo l'ora di vedere quanti guai farà passare ai suoi genitori e soprattutto a sua sorella.Non posso credere che stai per finire questa storia.Solo da poco ero riuscita a superare la depressione per la fine di "Living Again" e adesso questo!!Ci manca solo che finisci "Torna da me" e mi ammazzo.Finisco dicendo che ti adoro e che devi preservare il tuo stile.
Con amore
Jess❤️

23/04/14, ore 14:44

Aww fuori il secondo! davvero molto dolce questo capitolo, per non parlare di Haymitch! :')
Bravvissima, sono un pochino triste però, non voglio che finisca! ToT
A presto! :D

19/04/14, ore 21:39

Ehi ciao! Scusa se leggo e commento solo adesso, ma in questi giorni non sono stata molto bene... comunque tornando al capitolo, devo dire che è stupendo... dolcissimo come sempre :3 ma sono sempre più curiosa di sapere come si chiamerà il bambino... ancora una volta ti faccio i complimenti per come è scritta la storia, sei davvero brava! ;D
Aggiorna presto! Alla prossima! LALY_

18/04/14, ore 23:30

Ommamma adesso piango :') bella bella bella davvero complimenti! :D alla prossima allora!

18/04/14, ore 20:49

ohohohohohoho!!!! ....... io muoro così ToT ..... Ogni tanto, mentre leggo questa storia, penso "chissà come faranno vedere questa scena nel film!..." e quando mi accorgo che non ci sarà un film su questo mi metto a piagnucolare e a mandare a quel paese chi incontro.... uff, ti immagini come sarebbe supermeravigliosissimissimo vedere un film di tutto questo??!!?!?! XD perché mi illudo??? ah! ho letto anche torna da me ed è bellissimo, come sempre..... e amo Dandelion, lo sai vero??? non vedo l'ora di sapere come chiamerai il bimbolottatoremellark <3 so che farai la scelta giusta TwT ..... OMG! Peeta è sempre xfetto e.. e.. il ciondolooooo \0/ e..... continua così!!!!!
ASPETTERO' CON IMPAZIEZA, KISS KISS E TANTO LOVE <3 <3 <3 <3
-DALIA-

18/04/14, ore 17:50

Valeriaaaaaaaaaaa!!!
ma così mi stendiiiiiiii......cioè sorrido per la tenerezza infinita di tutto ciò!!!! Voglio anche io un Peeta Mellark a casa con me!!! sarei la donna più obesa al mondo!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D
scherzi a parte... ho apprezzato tutto di questo capitolo, anche la scena hot celata con maestria (che ho apprezzato moltissimo). Tutto è dolcezza e amore..... e il ciondolo... OMG il ciondolo...... anche se vorrei vedere un po' di Catnip e Johanna insieme... così per vedere l'effetto che fa.... anche se prima, sai cosa sto aspettando da tempo vero??? HAY JR......quando arriva???? <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
Per darti l'ispirazione per la sua nascita, cito in questo giorno funesto, i versi di Marquez:

quando un neonato stringe con il suo piccolo pugno,
per la prima volta, il dito di suo padre,
lo tiene stretto per sempre.

così mi immagino Peeta con il piccolo.....e dopo questa immagine poetica,
ti ringrazio tantissimo per la bellezza di queste perle di momenti di felicità
e ti invio un forte forte abbraccio
con affetto
Vale

18/04/14, ore 15:30

Oddio è bellissimaa!!! ToT
Ogni volta che leggo i tuoi capitoli i miei poveri feels si frantumano in mille pezzi!
Aww davvero dolce come capitolo, non vedo l'ora di leggere del piccolo lottatore!
A presto :D

18/04/14, ore 15:24

Ohhhh che dolce!!!!<3<3<3<3questo capitolo è talmente bello e mi piace tanto quando Katniss si rivolge a Peeta chiamandolo Mellark!!!
aggiorna presto please

14/04/14, ore 15:40

Ciao! Allora premettendo che adoro letteralmente hunger games e soprattutto katniss e peeta ♥__♥ vabbe comunque... SCRIVI DA DIO!!!! Ho letto sia living again e giuro che sono rimasta a leggerla per 3 giorni consecutivi ed è stupenda e ora stavo leggendo questa ed è altrettanto stupenda... ma non continui? Ahhhahah no perché ormai vivevo x leggere ;)

09/04/14, ore 21:57

Ahahahha bravissima mi hai fatto morire dalle risate per tutta la lettura del capitolo!
Povero Peetuccio ha bisogno di un po' di intimità! Magari nel prossimo puoi far portare la bambina a mare nel 4, ci vuole una bella vacanza, il sole non basta mai! Non saprei vedi tu, sorprendimi! :D
A presto!!

09/04/14, ore 20:19

Valeeeee

Nonno Emitt the best!!!!!! lo adoroooooo!!!!! si beh penso che ormai l'avrai capito visto che ti ho praticamente (ma gentilmente, cit. ) obbligato a scrivere questo capitolo!!!!! Ovviamente aspetto la sua reazione quando scoprirà che il nuovo mellarkino si chiamerà Haymicht mellark (nel caso ti fossi dimenticata, ti invito a rileggere la logica stringente con la quale avevi deciso di chiamarlo così :D :D :D :D :D :D )
ovviamente voto 10 a Peeta, e la sua scusa per smollare la bimba dal nonno!!!!!!!

prossimo al 4....quindi vedremo la famiglia mellark alle prese con la piccola Catnip???? e magari Dandy che cerca di capire come mai i bimbi sono così piccoli con una serie di domande imbarazzevoli??????

beh...come sempre complimenti.... ADOROOO QUELLO CHE SCRIVI!!!!!!

UN FORTE ABBRACCIONE
GRAZIE PER TUTTO
CON AFFETTO
VALE

09/04/14, ore 19:13

Ahahahah mi stò sbellicando dalle risate dalla frase di peeta bisognoso di sesso!!! E poi haymitch versione principessa con le corone di fiori! Adoro le storie che scrivi e non vedo l'ora di leggere la prossima.

09/04/14, ore 17:11

è carino. mi piace .sarebbe bello pure leggere di qualche momento di tenerezza tra Peeta e Katniss visto che da quando è nata Dandy non ce ne sono stati molti...poi fai tu
ciao

09/04/14, ore 16:25

Ehi ciao! :D Comincio con il dire che il capitolo mi ha lasciata molto sorpresa ( in modo positivo! ;D) un Haymitch così dolce con i bambini non me lo sarei mai aspettato, e poi Peeta... ihihihihih... quanta tenerezza che mi fa quel ragazzo...!
Mi fa piacere anche sapere che la vicenda del prossimo capitolo si svolgerà nel distretto 4! Credo che sarebbe molto carino se nascesse un nuovo, piccolo, amore tra Finn e Dandy... beh fammi sapere cosa hai deciso! :D
Alla prossima! LALY_

06/04/14, ore 22:15

gale!!!!!!!!! l'ho capito dalla prima frase!!! XD .... secondo me, la coppia Maswerthon è perfetta: sono fatti l'uno per l'altra!!!! ....e Catnip, cioè cosa dirà Katniss quando lo saprà???? OMG quanto sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!.......... spero ke lo scriverai presto, ciao <3 <3 <3 <3 <3 T.V.B. <3 <3 <3 <3 <3