HOW I MEET JOSH HUTCHERSON
di Lachiaretta

29/03/14, ore 18:04

Noooo... :( non é la fine vero??? Mi viene da piangere!!! Troppo bello!!
Brava brava

29/03/14, ore 14:03

Oddio la parola FINE mi ha spaventata! Temevo fosse finita la ff!!!
Comunque non vedo l'ora che aggiorni!

28/03/14, ore 21:16

Nooooooooooo! Che tristeeeeee! Mamma mi é venuta l'ansia. Che brutto.. Ma perché? Noooooo.. Per favore non lasciarci troppo a lungo così!! Aggiorna presto!

28/03/14, ore 21:14

Bello bello che belli!! Non riesco a fermarmi.. Sono fantastici.. Poi trovo che il modo di raccontare maturi in parallelo ai sentimenti per josh.. Che belli!! Sono fantastici.
Il prossimo é l'ultimo che hai pubblicato :(

28/03/14, ore 20:57

Che bello.. Sono bellissimi. Ti giuro che ho finito l'ultima ora di lavoro pensando alla tua storia.. Il vestito dev'essere da paura! Passo subito al nuovo capitolo..

28/03/14, ore 18:02

Wowowowowow fantastichisimissimo!!!!
ma vanessa ë vanessa hudgens??? É lei é lei!!! ?
Cmq complimenti anche per questo capitolo! Se non dovessi lavorare passerei al prossimo ma ho paura che mi becchino!!!  É entusiasmante!!

28/03/14, ore 17:45

Oh Dio! Ti giuro che per un attimo mi sono vista su quella terrazza con loro!! Fantastico! Sono dolcissimi! Aaaaaaaa ti invidio per aver scritto una storia così bella!!

28/03/14, ore 17:34

Oh ma che carini che sono!! Bella questa ff! Mi piace proprio e tu scrivi decisamente bene! Molto scorrevole e leggera! Bravissima! Chissà cosa succederà adesso.. Non posso resistere!! Passo al prossimo capitolo!!

28/03/14, ore 17:31

Ah che forte! Certo lei non sembra tutta normale ma... È la ragazza misteriosa chi é? Claudia!! Comunque bella storia e scrivi molto bene sai!!

28/03/14, ore 15:31

Che tristezza:'(:'(
Ma lo so che non è come pensa! È solo che Vanessa lo rivuole indietro e allora agisce slealmente.
Spero che pubblichi presto!

27/03/14, ore 15:44

Aspetta ma....non ho capito perché alla fine Josh dice scusa? ????????

26/03/14, ore 15:47

Oddio che dolce!!!
Spero che aggiornerai anche domani
Comunque un consiglio... spiega meglio chi e dove sarà alla beneficenza e falli bere di meno!
Ciao e non vedo l'ora che aggiorni!

25/03/14, ore 22:23

La storia è molto carina, mi fa uscire fuori un lato fangirl che provo sempre a nascondere (non è un bello spettaccolo) ma comunque... La storia mi piace moltissimo e non ci sono difetti... È perfetta! Spero che aggiornerai presto

25/03/14, ore 19:15

Ma perché le idee migliori sono sempre degli altri?!?!?!?
Hahah comunque è bellissima ma...ti voglio dare un consiglio. A mio parere metti delle parentesi che potresti anche evitare: nel senso che le cose che dici nelle parentesi potresti dirle SENZA parentesi, ovvero direttamente così.
Ciao e aggiorna presto!

24/03/14, ore 18:27

Stupendo!! Non ti immagini quanto mi piaccia questa ff...è FANTASTICA!!!
Sono curiosissima di scoprire cosa succederà fra quei due, e sono entambi dolcissimiii *più di una zolletta di zucchero* awww mi piace troppo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...spero prima possibile:)
Bacioni da Grety01;)