HOW I MEET JOSH HUTCHERSON
di Lachiaretta

13/05/14, ore 11:44

noooooo... che triste. ti giuro che non sono riuscita a trattenere le lacrime.. nooo. ma perchè va con lei???

13/05/14, ore 11:43

Oddio che bel vestito!!! sembra fantastico.. adoro questa fff.. fortuna che l'ho trovata

28/04/14, ore 16:59

ciao! sono nuova del sito ma mi capitava spesso di leggere alcune fan fiction come utente non registrato. Voglio segnalare questa storia tra le scelte.. la trovo carina e diversa dal solito. ben scritta e completa. a me è piaciuta molto. avvincente tanto da spingerti a leggere tutti i capitoli in una volta sola. Vedo anche che mancano storie scelte e sarebbe ora di aggiungerne una.. :)
Io la consiglio a tutti coloro che amano Josh Hutcherson proprio come me...

28/04/14, ore 11:15

bene bene bene.. sono arrivata alla fine.. credo di aver letto l'intera tua fan fiction in una mattina.. una droga.. volevo assolutamente sapere come andava a finire.. bellissima.. il finale è a dir poco strpitoso.. intanto bella l'idea di mettere l'ultimo capitolo dal punto di vista di lui.. si capiscono molte cose così.. perchè è andato con Vanessa, perchè non l'ha cercata.. e che brutto quando ha scoperto che lei era andata via.. e quando ha capito di voler stare con lei e ha deciso di andare a cercarla.. e il giornale.. e la scena del biglietto da visita.. ho adorato ogni parola che hai scritto in questo capitolo.. ero col fiato sospeso in attesa che lui la trovasse.. sapendo che lei era comunque già in italia..
Ma ho adorato in particolar modo quando lui è arrivato a casa sua e la sua frase finale.. Super Fantastico!! Quanto invidio Chiara e quanto invidio te Lachiaretta per aver scritto questa fantastica fan fiction.. prossimo passo?? Leggere il sequel Me & Josh.. ono sicura che mi piacerà da impazzire come questa fan fiction.. di solito non recensisco molto ma qui non sono riuscita a farne a meno..
bravissima.. credo che segnalerò la tua storia per le storie scelte visto che non ce ne sono.. e sono sicura che merita di essere selezionata.. peccato solo per l'html...

28/04/14, ore 11:07

noooo.. che tristezza.. è tornata a casa.. so che non è la fine solo perchè ho visto che c'è un altro capitolo e spero che torni a New York da lui.. che brutto.. poverina quando ha visto la foto di Josh e Vanessa.. inizia a starmi antipatico il tuo Josh.. Che cattivo che è stato.. poteva almeno andare da lei.. :( ovviamente è bellissimo anche questo capitolo e ben scritto ma .. che brutto però..
Passo al prossimo capitolo perchè devo assolutamente scoprire cosa succede.. ASSOLUTAMENTE e PREGO CHE SIA UN BEL FINALE!!!

28/04/14, ore 10:56

Noooooooo.. che bruttooooo. Che brutto capitolo.. non mi è piaciuto per niente.. ma cosa vuole sta vanessa?? Perchè lui va con lei alla cena.. poverina.. tutta truccata, pettinata, quasi pronta e lui la lascia per Vanessa?? no no no no no. Non mi piace.. ti giuro che alla fine qualche lacrima mi è scesa mentre lei si disperava nel bagno.. che cattiveria.. NON MI PIACE NON MI PIACE.. IO SPERO CHE LUI CI RIPENSI E TORNI DA LEI..

28/04/14, ore 10:50

o_o *O* che zuccherini che sono.. troppo carini.. pagherei per essere in quella camera da letto con lui.. si sono baciati.. Per un attimo ho creduto che lui non volesse baciarla.. Beh non sarai arrivata a dieci recensioni e sinceramente non capisco il motivo ma eccoti la mia recensione.. SUPER SUPER SUPER POSITIVA.. Mi sono a dir poco emozionata!!!! Fantastico.. sei bravissima

28/04/14, ore 10:43

Oddio.. Sono stanca di ripeterti sempre quanto è bello il tuo capitolo e quanto tu sia brava a scrivere ma cosa dire.. è la verità.. Amo il modo in cui hai descirtto l'abito di Chiara.. un sogno.. mi ricorda un po' l'abito di Serena di Gossip girl al ballo delle debuttanti.. ahahahahahahaha non vedo l'ora che vadano alla cena.. belliniiii.. dolci dolcetti..

28/04/14, ore 10:39

Mi sto innamorando di Josh!!!!
E io mi sto innamorando della tua fan fiction.. come hai fatto a scrivere una storia così bella?? Li adoro.. che carino lui quando le chiede se lei ha un fidanzato.. qualcosa mi dice che anche lui si sta innamorando di lei.. belli belli belli bellissimi.. li adoro proprio.. Ti invidio tanto per aver scritto una storia così bella.. per ora ti ho aggiunto alle mie autrici preferite!!

28/04/14, ore 10:34

wowowow che bello anche questo capitolo.. che giro le fa fare?? e la foto colazione da Tiffany.. se mai andrò a New York quando sarò abbastanza grande voglio fare anch'io quella foto.. magari con Josh Hutcherson.. Sarebbe un sogno che si realizza.. e la terrazza privata dell'Empire State Building?? che idea GENIALE!! Troppo romantico.. E lui quanto dolce è?? e la foto??? L'unica cosa è scritto tutto troppo attaccato ma per il resto direi che il capitolo è perfetto...

28/04/14, ore 10:29

*_* Occhi che brillano..
Che bellini.. Bello che lei non sappia quasi nulla di lui.. lei è una fan di Peeta non di Josh.. Speriamo non rimanga delusa.. ahahaha IMPOSSIBILE!!! Amo Josh e Peeta Mellark e mi piace come lo descrivi tu!! bellissimo il finale.. sei veramente brava.. mi piace molto... Passo al prossimo perchè non riesco a fare a meno di sapere come continua... *_* li adorooooo
(Recensione modificata il 28/04/2014 - 10:30 am)

28/04/14, ore 10:26

Ciao, mi sono appena imbattuta nella tua ff.. in reeltà Me & Josh ma ho visto che c'era un prequel e sono venuta a vedere questa.. primo capitolo bellissimo.. Che carino.. Non sai quanto vorrei poter incontrare anch'io così Josh Hutcherson.. Che figo.. troppo bello. Comunque bel capitolo e decisamente ben scritto.. brava brava.. passo al prossimo perchè sono curiosissima!! bacetti

02/04/14, ore 00:28

No no no, non riesco a credere che sia finita!!! Bhè..non sò come dirtelo, ho amato questo ff dal primo giorno che l'ho letta, e si è conclusa nei migliori dei modi!!
Quei due sono troppo dolciii, tenerii, perfettii!! E poi il finale "e adesso che vuoi fare??"  "farti innamorare perdutamente di me"  "credo che ti ci sia già riuscito", ne vogliamo parlare??? è perfetto, semplicemente perfetto, d'altronde come tutta la ff.
Davvero, se ti dico che mi piace tantissimissimo è poco in confronto a quello che penso veramente, è senza dubbio FANTASTICA!!!
Insomma..non sò se hai capito che questa ff mi piace un sacco, ma non sò in che altro modo te lo potrei dire.
Complimenti!! davvero tanti complimenti, mi dispiace tanto che sia finita e non poterti più dire quanto mi piacciono i tuoi capitoli!!!
Ti mando un grandissimo bacione, e ancora tanti complimentiiii!!
Brava brava brava...
da Grety01;)

31/03/14, ore 12:49

awww ma quanto sono dolci! "ora ti farò innamorare di me-credo che tu ci sia già riuscito." perché di ragazzi come lui esiste solo lui?! é davvero bellissima questa storia e spero in degli eventuali spin-off(please*occhi da cucciolo*).
seguo anche la tua ff su hunger games e mi piace davvero tanto.
a presto !!

30/03/14, ore 12:31

Che belli! "Voglio farti innamorare perdutamente di me" "credo tu ci sia
Già riuscito" fantastici!! Super finale! Sapere come ha vissuto anche lui!! Aaaaa!! Che zuccherini!! Geniale e ben scritta!!Fine stupenda ma che brutto che sia finita.. :( mi piaceva così tanto! Erano così carini! Vorrei un altro capitolo!
E grazie per la tua dedica, ne sono onorata!!