Mi piace vederti felice!
di tochan

Chiedo a te umilmente sc usa x nn essermi fatta sentire nell'altro cap... si lo so, sn imperdonabile... un capitolo si e l'altro no... spero tanto che tu possa perdonarmi, vero che puoi???? ç_ç.... allora... sul cap scorso niente da dire, se nn... fantastiko... finalmente Nobu ha fatto il suo debutto musikale, anke se qst per Risa, signifika perderlo un pò di più... la scena di Shin che guarda il cielo, è magnifica.. sì, insomma... è così affascinante... peccato che l'unica cosa che mi è concessa fare è immaginarlo... cosa che mi è resa più facile dalle tue meravigliose descrizioni...(nn puoi farlo apparire reale, in carne ed ossa??? se vuoi mi accontento anke di Nobu... o Takumi... non faccio complimenti :D)... nello scorso cap mi è piaciuto molto qst bacio che c'è stato tra Risa ed il principe nero... anke perchè, diciamocelo... un pò era prevedibile che accadesse prima o poi... certo, Risa si è messa in una situazione pericolosa, nn c'è che dire, però, nn credo che Takumi sia così meschino... o no???? passando a quest'ultimo cap... beh, cosa dire???? sono d'accordo con chi ti dice che il tuo modo di descirvere le sensazioni ed i pensieri di Risa assomiglia sempre di più al modo di fare della Yazawa... e nn lo dico così, tanto x dire... e cm se il magico mondo di Nana con te nn fosse mai finito... all... sicuramente si può ehm... intuire cosa Takumi abbia in mente di fare con Risa... l'unika cosa che mi chiedo è... la nostra piccola principessa lo sta facendo sl ed esclusivamente x se stessa, o perchè vuole in qualche modo ferire il suo fratellone??? In un certo qual modo le darei ragione nel fare una cosa del genere... però, attenta Risa... cn il fuoco nn si scherza, speriamo bn... adesso abbiamo capito anke le intenzioni di Nobu... intenzioni a dirla tt un tantino crudeli, però... sicuro di nn esagerare Nobu? No, sai cm'è... Risa sta già male per colpa tua... poi tu peggiori la situazione... eh, no... così nn va... ohibeh... sn curiosa di sapere cs succede nel prox cap... cosa c'è di tanto misterioso? curiosaaaaaaa.... aggiorna presto, e scusa ancora, tt colpa della scuola ;), baci e continua così che sei grande!

anche se takumi è una persona calcolatrice e fredda secondo me e lui che capisce meglio i sentimenti di risa.. non dico che shin non e capace ma risa ha bisogno di una persona che non assecndi ogni suo capriccio.. deve crescere e imparare dai propri sbagli chi meglio di takumi allora??? nobu e stato molto diretto vuole allontanarsi dal cuore di ua sorella. davvero bello questo chappy, la storia e troppo profonda, dolce ma anche raccontala realtà. bravissima. non vedo l'ora di leggere il prox chappy che sono sicura che non sra per niente superfiaciale anzi... baci

non ti preoccupare non mi hai delusa!!! il nostro Takumi ha baciato Risa!!!! sono felice!!!^///^...chissà se andranno avanti!!! eheheheh...già shin è stupendo sotto il cielo stellato e quando prende per mano Risa che carini^^...però le ultime frasi hanno reso me triste, perchè mi sembrano che preannuncino la fine della ff...noooooo...spero che duri tanto tanto!!!!! XD...chissà nel prox chappy quando Risa e Takumi si incontrano come si comporteranno dopo il bacio^///^...me curiosa!!!!...continua così!!! sono sicura che in qualunque modo la ff prosegui non deluderà nessuno!!!^^...GRAZIE DI TUTTO!!! SEI IMPORTANTISSIMA ANCHE PER ME!!! TVTTTB bacioni^O^

Allora, premetto una cosa: mi sono iscritta in questo sito perchè ho letto la tua fanfiction e mi è così piaciuta che non potevo non esprimerti i miei complimenti!! Immagino che il resto dei miei commenti siano immaginabili, no? Sinceramente, non ho letto i commenti altrui perchè ero troppo ansiosa di andare al capitolo precedente, quindi non so se te lo hanno già chiesto ma.. Risa assomiglia molto a Miwako di Paradise Kiss, o no? Una sola cosa: kawaiiiiiii!!!! Essendo figlia unica, non posso conoscere granchè i sentimenti di Risa, ma allo stesso tempo devo dire che mi ci ritrovo molto come carattere (egoista, viziata, vagamente -e nemmeno troppo- rompiscatole.. sì, sono proprio io!!)ed è così imperfetta ma allo stesso tempo così pura che persino i suoi errori sono adorabili! Shin è fantastico, come sempre, ed il tuo modo di gestire la personalità di tutti i personaggi ma, soprattutto, la sua è incredibile, credimi! Io, che amo questo grandissimo, magnifico GENIO e GURU, non posso che adorarti per averlo messo tra i i protagonisti maschili.. anche se, al contempo, c'è anche Takumi. Maledettissimo!! Sarò stata influenzata dal manga e dall'anime (coppia HachixNobuo fan) ma lo odio, quanto lo odio!! Ora, passiamo ai commenti sullo stile: sicura di non essere la Yazawa? Anche i commenti della protagonista sono assolutamente degni di lei! Esprimono una sorta di malinconia e di tristezza che davvero commuovono, al pari della Maestra! Inoltre, adoro il tuo modo di creare le "atmosfere giuste", adatte a tutte le situazioni e, giuro, leggendo i vari capitoli ho sentito lo stesso freddo pungente e la stessa nebbiolina che avvolgeva i protagonisti attorno a me. Ma forse non devo attribuire questo merito a te quanto alla mia insanità mentale, no? xD Cos'altro è rimasto? Beh... rullo di tamburi... la storia!! Me la sono lasciata per ultimo perchè, beh, non ho parole! Bella, coinvolgente e, nonostante le discrepanze con manga ed anime, direi che non ha nulla da invidiarvi!! Le varie relazioni tra i personaggi.. danno i brividi!! In conclusione, è una delle più belle fanfiction che abbia mai letto.. anche se non so quanto possa valere l'opinione di una quindicenne un po' invidiosa (lo ammetto!) ma anche assolutamente ammirata che fonderà una religione in tuo onore xDD Ps: solo una cosa... perchè mi hai interrotto la fanfiction proprio sul più bello?!?!? >__<

bellisssima, non ho parole, hai scritto benissimo la tua storia e stupenda. non vedo l'ora che aggiorni baci baci tvb

Ehi...vuoi forse farmi morire?? /“No! No! Shin!” gli urlai abbracciandolo e scoppiando a piangere “Tu sei la mia ancora di salvezza…chi mi avrebbe sorretta ora? Ora che sto perdendo tutto quello a cui ero ossessivamente attaccata? Non dire mai più che non saresti dovuto nascere…” Lui come un bimbo affondò la testa tra i miei capelli, ma non pianse, non era cosa per lui… Eravamo soli e avevamo sbagliato parecchie cose nella nostra vita, ma proprio per questo ci attaccavamo bisognosi l’uno all’altro. “Grazie” mi sussurrò all’orecchio mentre il suo piercing sfiorava il mio lobo “…mia capricciosa principessa” / Ricevetti anche un paio di gomitate che mi fecero mancare il fiato, quindi Shin per tutta risposta mi abbracciò da dietro mentre all’orecchio mi sussurrava:”Goditi pure il tuo spettacolo…ci penso io a proteggerti…”/ Ti giuro...quando ho letto queste parti del capitolo sono rimasta mezz'ora a fissare la pagina sognante,emozionata e devo dire anche un pò invidiosa di Risa*ç*...!!! Spettacolare,davvero spettacolare! Mi è tornato si il buon umore così!!!X3... Per la parte TakuRisa,il principe nero colpisce ancora...eppure... Takumi è stato ugualmente dolce (a modo suoXD)... E l'uomo di cui parla la Risa del futuro,che le dorme accanto,mi ha incuriosito parecchio... sarà un personaggio di Nana o uno di fantasia? Non vedo l'ora di scoprirlo>.

Che chappy emozionante!!!! mi è piaciuta un sacco la scena della terrazza!!! ah caro Takumi...un dio fatto uomo!!! eheheheh...della serie: ma che ficco, mi ci ficco...XD che bei tempi...non vedo l'ora di leggere la scena del concerto!!! impazzire con le fan...e pogare immaginariamente^^...nana è un manga eccezionale ( ti ricordi quando abbiamo letto la sua recensione?! ci siamo promesse che non ce lo saremmo lasciate scappare!!! in ricordo di questo ho iniziato a collezionarlo^^...anche se cmq ho preso tutti i manga della yazawa...è davvero la migliore)...la tua storia non è una brutta-copia o un surrogato...è la tua storia, nata dalle emozioni che il manga ti ha trasmesso; è la risposta hai tuoi "se" nati leggendo e vivendo la storia...è la tua passione, che vuoi trasmettere agli altri...hai creato un mondo nuovo di nana, senza però stravolgerne le basi...GRAZIE PER FARCI SOGNARE!!! grazie di tutto, tesora!!!!TVTTTB bacioni^o^

Finalmente ho di nuovo internet...ma la cosa ancora più bella è che ho trovato un nuovo e bellissimo capitolo postato! Sono già giù di morale di mio in questi giorni,quindi ho ancora più a cuore le scelte di Risa...anch'io amo i suoi ragionamenti di questo capitolo...inizia ad avere una visione ancora più ampia di se stessa... Shin da segni di gelosia,eh? Mentre Takumi...mi piace come personaggio perchè è sempre molto diretto e alcune sue frasi mi rimangono impresse perchè mi rispecchiano (come quella che ho su msn :D)... vedremo come va...sempre bravissima...bacioni!!!

Salveeee.... chiedo venia se all'altro cap nn ho lasciato nessuna recensione... sl ke ho avuto prob cn internet... però, meglio terdi ke mai, no?? Allora... il cap mi piace molto... lo scorso capitolo si era concluso in modo molto interessante, soprattutto il dialogo tra Takumi e Risa... finalmente i qst cap la ragazza inizia a capire che infondo deve lasciare libero suo fratello, proprio come hanno fatto con quell'uccellino e fargli prendere il volo da solo. Devo essere sincera... trovo abbastanza contorta la sua teoria... quella di non soffire più, procurandosi un male maggiore... certo, potrebbe anche funzionare, però... deve stare attenta... con l'angelo nero non si scherza mika... rischierebbe di farsi ancora più male... ma, staremo a vedere... il rapporto tra Shin e Risa poi... è un altro punto interrogativo... è bellissima la parte in cui Risa le dice che deve provarci visto ke cn lui nn ha possibilità, e gli chiede di rimanere a vegliare su di lei da lontano... peccato solo, che nn si prospetta nulla di buono x lei... bn.... adesso sn sempre più curiosa... bravissima, nn smetto di ribadirlo, hai un modo perfetto di descrivere i sentimenti di Risa... e poi i dialoghi sono molto significativi... alcuni spiazzan addirittura... continua così... mi racc, aggiorna presto... baci! ^^

Sì, molto bello questo capitolo, come tutti gli altri del resto. Te l'ho detto, il tuo stile si avvicina molto alla yazawa, insomma, questa fic è scritta deavvero molto bene e d'è un piacere leggerla. Davvero potrebbe diventare un quadrato? Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà ** Comunque credo che sia normale che una persona porti rancore per sempre, io la capisco benissimo Risa, anche se apparentemente va tutto bene, non è affatto così e credimi, le do ragione. E' vero, forse è esagerato il suo attaccamento per Nobuo, che può sembrare quasi morboso, ma la colpa è di Nobuo stesso che la vizziata, no? Quindi adesso si tenesse questo fardello.! No, dai, scherzo, povero ciccio! Beh, non posso che rifarti i complimenti per questa storia che hai creato e che mi fa ripensare alle prime emozioni che ho provato vedendo l'anime. Sei bravissima, a presto!

tesora!!!...finalmente internet è resuscitatoooo!!!...sn stati due lunghissimi giorniT___T...soprattutto perchè aspetto l'esito di un'esameO___O...comunque, credo anch'io che la razionalità di Risa sia appesa ad un filo sottile!!! ma è troppo carina...se fosse successo qualcosa al suo papino, chissà cosa avrebbe fatto?! O___O...comunque, Takumi si rivela proprio ambiguo: un principe (nero) da una parte ed un narcisista e a volte menefreghista dall'altra!!!...però non sarebbe Takumi se non si comportasse così^^...ti devo ringraziare perchè prima Takumi mi era antipatico, tifavo per Nobu...ma poi Nobu si è rivelato un bambino, una persona immatura, almeno Takumi si è preso la responsabilità della condizione di Hachi!!!...anche Nobu poteva farlo dato che il gruzzolo non gli mancaU__U...cmq, GRAZIE!!! GRAZIE A TE, MI STO INNAMORANDO DI TAKUMI!!!!^///^ GRAZIE DI ESISTERE!!!! TVTTTB...sei la migliore^O^

Scusami tanto se recensisco ancora adesso, ma non ero a casa e sono stata davvero tanto impegnata, perdonami! Okay, passiamo alle cose serie. Questa storia è sempre più bella sai, e tu sei bravissima a delineare i personaggi, che, secondo me, non si distaccano molto da quelli del Manga/Anime, sei bravissima, complimenti. Ora voglio proprio vedere cosa farà Risa, forse, prima o poi riuscirà a perdonare Nobu, visto che è "innamorata" di suo fratello, la cosa che mi stuzzica di più è, diciamo, il triangolo Shin, Risa, Takumi. Anche se da quel che ho capito, Takumi(**me fan di takumi) vuole solo portarsela a letto. E poi chissà cosa farà Shin, che non ho ancora capito se è innamorato di Reira e allo stesso tempo attratto da Risa. Sono davvero troppo curiosa. Scusa se la rece è troppo lunga! Un bacio, a presto!

*______*... questa che precede la recensione è la mia faccia dopo la lettura di questo capitolo a dir poco sublime! Cavolo, qui Risa mi assomiglia ancora di più...quel sentirsi ferita dal fatto che Nobu non si è comportato come lei vorrebbe,quel pretendere che gli altri tengano conto del nostro punto di vista sulle cose... identico! Allora misà che il caratteraccio qui ce l'ho pure io! E la parte con Takumi...nonostante rimango una Shin/Risa convinta, mi è piaciuta davvero molto...specie quando la sua mano le sbuca da dietro la schiena e infila una monetina per lei...semplice,ma a mio parere dolce*.*... Takumi cattivo cattivo? L'importante è che aiuti a maturare Risa,come hai detto tu,ma spero comunque che non soffra troppo... La situazione tra Risa e Takumi me ne ricorda una mia passata...e il fatto che Risa si senta atratta da lui nonostante sappia a cosa vada incontro per me è più che comprensibile! Sempre bravissima,complimenti!!!! Bacione<3

27/08/08, ore 12:22

eccomi tesora!!! scusa...scusa...scusa...non sono riuscita a recensire il chappy 8!!!...però, eccomi qui a rifarmi!!! che dolce!!! anch'io ti penso spesso e non mi sono dimenticata di te!!!...non ti preocc per la nostra ff, non abbiamo avuto la possibilità di consultarci sul chappy...la colpa non è solo tua! siamo in due a scrivere la storia, quindi anch'io ho metà della responsabilità sul ritardo!!! XD...comunque tornando alla ff!!!...oddio stavo per fare un infarto quando ho letto del papà di Risa...povera piccola!!! per fortuna niente di grave^^'...e che dolce Takumi a prestarle la sciarpa!!!...certo che per restituirgliela poteva scegliere un'altro momento!!!^///^...mamma miaO___O che mega litigata che la principessa ha fatto con Nobu!!! per poco non faceva un massacro!!!...certo che poteva far sottointendere a Nobu che era andata a letto con Shin...così per ripicca=P...ma mi sa che Nobu le avrebbe rifilato un bel ceffoneT__T...povera piccola Risa!!! forza Risa siamo con te!!! XD...tesora mia, bellissimi questi chappy!!!...ti voglio un mondo di bene!!! anche tu sei importante per me!!! kiss8i

27/08/08, ore 01:03

brav brava brava brava brava! non ho altre parole per esprimermi! Scusa se ti lascio, ma è ormai l'1 di notte e sono abbastanza rincoglionita! Baci