Mi piace vederti felice!
di tochan

26/08/08, ore 20:21

che belloooooo!! qursta ff mi prende sempre piùùùùùùù!! sl che risa e Shin devono essere tutti love love prima o poi... verooo??? bacioni Jess!!

26/08/08, ore 18:56

Finalmente sn riuscita a mettermi in pari cn la storia. bn, mi presento, sn una tua nuova fan. Da poko ho scoperto qst fantastiko universo ke è il mondo di nana, e sn stata contentissima di trovare sul sito una categoria tt per qst manga. La tua storia mi ha preso fin dall'inizio. Mi piace molto la trama, mi affascinano i caratteri dei personaggi, cm li hai delineati lasciando cmq i tratti caratteristici originali. Mi incuriosisce la figura di Risa, sì, insomma, l'hanno visto tt che nn ha un carattere magnifico, ma io credo ke il suo prob sia la troppa affezione che prova nei confronti del fratello, che allontanandosi da lei le sta facendo crollare il mondo addosso. Cn qst nn voglio dire ke è colpa di Nobu, anzi... adoro il suo personaggio, è così tenerooooo.... ma mai qnt Shin, sì insomma... qst sua voglia di purezza, ke infondo ha trovato sl in Risa. Fa tenerezzaaaaa.... ^^... E poi Takumi... è senz'altro un personaggio ambiguo nella vita di Risa, sì... la mette sempre a disagio, poverina, e poi, sembra che la insegua... Takumi.... cosa hai intenzione di fareeeee????????? Beh, spero tanto che aggiorni presto, anke perchè ora sn curiosa di vedere cm va a finire... baci, a prestooooo ;)

24/08/08, ore 19:15

O.o... Non so come tu faccia...ma ogni volta che leggo un capitolo di questa ff il mio stato d'animo cambia insieme a quello di Risa! Nonostante credo tu sia una pro TakuRisa nel tuo animo XD(lo ammetta! =.=...XDDDD) hai descritto divinamente una scena ShinRisa da far sciogliere il cuore...così dolce,pura e casta... un'altra autrice avrebbe potuto rendere il contesto in modo malizioso,ma tu no... non hai stravolto nulla e hai lasciato (come hai detto tu) che i personaggi si muovessero da soli... Per il finale...chissà perchè non sono sorpresa di cosa faceva TakumiXDDDDDDD... Bel chap,brava!!!^.^ Kiss! Ely 91

e adesso che nobu si fa hachi... shin si fa Risa!! mi sono affezionata alla ragazza e ci tengo che stia con il bel Shin!! mi inizia a piacere di più Takumi adesso... qaggiorna presto mi raccomando! un baciona!! Jess

Ciao!!! Ho iniziato a leggere la tua ff per caso,e,devo dire,che non me ne sono affatto pentita! Nonostante in alcuni punti vi siano delle piccole imperfezioni grammaticali,la trama in se è davvero bella,e con il tuo stile sai come far appassionare il lettore. Personalmente,i caratteri capricciosi come quelli di Risa di solito non li sopporto,ed invece,in questo caso,devo dire che Risa mi affascina proprio per questo...non è perfetta ed ha anche delle stranezze...si,è un personaggio originale fantastico!!! E,sempre parlando per me,faccio il tifo per la Shin/Risa...adoro le scene tra di loro...e spero che ben presto si sviluppi qualcosa...ma misà che Takumi è in vantaggio,vero?XD... Attendo il prossimo capitolo,mentre mi nomino (per tua sfortuna) tua lettrice ufficiale,vale a dire che non mi perderò nemmeno un aggiornamento!!! La tua fic,intanto,va tra i miei preferiti...kiss...Ely 91

16/08/08, ore 23:26

nooo.non continui..!!!complimenti sei stata bravissima mi è veramente piacciuto!!

11/08/08, ore 00:03

ciau, bella! Sono tornata ieri dalla Sardegna e finalmente ho potuto leggere il seguito di questa tua opera stupenda!!! Mi sono letta gli ultimi 3 capitoli in un soffio e, che dire? Complimenti come sempre! La trama è molto avvincente e mi incuriosisce sempre di più! Aggiorna presto che non resisto!!! Bacioni

06/08/08, ore 17:07

ciao carissima!!!! cara la piccola Risa con i capelli rosa ^^...troppo kawai!!! un vero confettino=P...certo che Shin cambia umore ogni 5 minuti...ha trattato proprio male la nostra principessa!!! :(...se fossi in Risa un bello schiaffo non glielo negerei!!!...>___<...Shin, non ti trasformerai nella brutta copia di takumi?!!!...però per fortuna c'è il nostro Nobu!!! caro...che tenero!!!^///^...chissà come si svilupperanno le cose tra lui e hachi?!^^...mah... tesora grazie di tutto!!! la ff è stupenda!!! meravigliosa, anzi divinaXD...sei importantissima per me!!!Ti voglio un mondo di bene!!!! BACIONI^o^...ah scusa se non ho ancora recensito "the saviors"...prometto di recensirla al più presto!!! kiss

04/08/08, ore 16:19

BRAVISSIMA, STUPENDA ANCHE QUESTO CHAPPY. MI PIACE QUESTO LATO DIVERSO DI RISA. SHIN NON HA FATTO BENE AD ANDARSENE VIA IN QUEL MODO. PER FORTUNA C'è IL PRINCIPE AZZURRO.. NOBU. AGGIORNA PRESTO BUONE VACANZE

04/08/08, ore 16:14

E TROPPO BELLA QUESTA FF, RISA MI PIACE IL SUO CARATTERE E FORTE E SICURO MA ALLO STESSO TEMPO FRAGILE HA BISOGNO SEMPRE DI QUALCUNO CHE LI REGALA UN SORRISO. SPERAVO CHE SHIN NON SE NE ANDASSE VIA DA RISA ç_ç. TRA NOBU E RISA C'E' PROPRIO UN BELLISSIMO RAPPORTO. NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO. BACI BUONE VACANZE

30/07/08, ore 20:37

Ho letto la storia tutta d'un fiato e devo ammettere che è bellissima. Sei stata davvero brava e Risa si intreccia perfettamente con i personaggi creati da Ai Yazawa. Una gran bella fic. Non vedo l'ora di lòeggere il seguito per sapere cosa succederà. Allora, a presto!

30/07/08, ore 18:53

bellissimo capitolo veramente!! Shin non è che si intrippa con Reira vero? non che la cosa mi dispiaccia... io la adoro... ma tifo per la sorellina di Nobu!!!!!!!!!!!!! Takumi non mi piace perchè... non lo so forse non l'ho capito molto... Yasu come sempre è un idolo... un grande circondato da casinisti! Magico Ren! lui e nana sono davvero la mia coppia preferita! (dopo nobu e hachi ovviamnete!!!) io ho deciso di prolungare la mia one e fare una ff vera e propria... spero che vada bene ho sempre scritto cose sui My Chemical Romance!! a presto un bacioneeeeeee!!

30/07/08, ore 16:48

shin sei fantastico! ke belle parole *_* volevo essere io al posto di risa. chissà se si metteranno insieme formano una bella coppia. sei bravissima hai scritto molto bene la storia, questo chappy è davvero commovente. baci alla prossima

30/07/08, ore 15:10

Si, questo chappy è bellissimo!!!!...Shin è un vero figo!!! si comporta deliziosamente con RisaXD...ma che il bacio fosse un limite?! O___O...shin tesoro ci facciamo baciare quanto vuoi da te^///^...XD...a Risa, però, è vero che sta bene un tipo come Takumi...li vedo bene insieme!!! sì sì...che bella la scena in cui lei lo sorprende a suonare!!! magnifica^^...e Nobu geloso è troppo Kawai>___<...sì sì questa ff mi pace da morire!!!...è veramente superlativa!!!!...per Ren è difficile decidere un nomignolo...mmm...il principe delle Nana^^...no,no...mmm...il principe del Lucchetto...no, neanche questa...o il principe del fiore di loto?! mah...a fantasia sono zeroT____T....tesora sei meravigliosa e importantissima anche per me!!! ^///^ Ti voglio un mondo di bene!!! Bacioni^o^

grazie! si sn un pò fuori più che interessante... mi piace sempre di più quiesta storia!! io tifo per shin, nobu è più strano di sua sorella!! e poi... io odio takumi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111 aggiorna presto!! un bacione!!