Mi piace vederti felice!
di tochan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

bellissima, takumi il principe nero ci azzecca proprio. ma risa e innamorata di shin?o cerca di ingelosire suo fratello per paura che scappa con un altra ragazza. ti prego aggiorna presto muoio dalla curiosita. baci baci

Assolutamente meraviglioso...questo chappy mi è paciuto tantissimo!!!XD...che dolci i due fratellini!!! che dormono insieme^^...eheheh...ho adorato il momento in cui Risa dice a Nobu che ha baciato Shin!!!...e lui da fratello protettivo se l'è presa!!! O__o...poi Takumi è un Genio...non ha minimamente preso in considerazione Risa!!!...il suo spirito di indipendenza lo rende un ficcone!!!...sì sì...>__<...è proprio un principe nero!!!...Yasu, credo, sia, indiscutibilmente il "principe dei pelati"!!!...uhuhuhuh...mentre Ren potrebbe essere il "principe dei dipendenti"...non sa stare solo il puccy!!! ^^...Naoki invece è il principe dei principi!!! brilla come le stelleXD...davvero sono importante? O__O...grazie mi lusinghi^///^...anche per me tu sei importante!!!...sono tanto felice che abbiamo potuto recuperare i contatti!!!...mi sei mancata tanto tanto ç__ç...anch'io ti voglio tanto bene...e lo so che non lo dici tanto per dire!!!^^...tu sei sempre sincera!!! Un grossissimo kiss!!! ^o^

25/07/08, ore 13:56

Bravissimaaaaa! Come sarebbe che non ti convince il bacio di shin?!?!?! Io l'ho trovato molto appropriato alla situazione e da uno come lui ti puoi aspettare proprio di tutto! Sempre tanti complimentoni! Il carattere di Risa è davvero originale e sei molto brava ad esprimere in ogni situazione il suo stato d'animo! Scusa ma ora mi metto ai fornelli che i miei non ci sono e devo pensare da sola a cosa mangiare XD! AIUTO!!! Se al telegiornale sentirai parlare di una casa saltata in aria in sardegna bè...sarà la mia!!! Bacioni e auguri per il seguito! ma cosa dico?!?!?! Ormai non ti servono neanche più! Ciauz

23/07/08, ore 18:43

avrei fatto carte false per essere al posto di risa.. che invidia +_+. shin e troppo dolce insieme formano una bella coppia.

23/07/08, ore 13:58

Cara...il suo primo bacio con Shin!!!^///^...ma deve pagarlo?! che tirchio!!!XD...ma adorabile!!! Takumi è affascinante proprio perchè è malefico!!! hihihi...me lo sono immaginato, leggendo la parte del concerto, così sensuale...così sexy! W Takumi!!! yeah...la piccola Risa anche se capricciosa è troppo dolce^^...credo che sia una persona che ti fa venire i nervi facilmente, la pazienza con lei è fondamentale! però se poi ti guarda con quegli occhioni lacrimosi ti passa sicuramente tutto e ti viene voglia di abbracciarla!!!^^...mi piace tantissimo la parte in cui lei piange al concerto! e Nobu che la guarda da distante!!! anche lui è molto attaccato a lei!!!...forse non solo Risa, ma anche Nobu ha un attaccamento morboso verso la sorella?!...mah...vedremo come si evolveranno le coseXD...prego tesora! le tue storie sono appassionanti ed è difficile non esserne coinvolte!!! Un grossissimo smack! TVTTTB ^0^

22/07/08, ore 22:57

questa ff mi piace davvero un casino!!! mi piacerebbe scriverne una su nana ma ho paura di fare del casino,.... intanto però aspetto l'aggiornamento di questac che è davvero stupenda!! io amo shin!!! è bizzarro ma è bello per questo no? a presto!! un bacione!!

21/07/08, ore 21:42

mi piace davvero questo chappy e l impegno che ci metti ognii volta che aggiorni. sei bravissima. mi piace leggere la tu ff e tra le mie preferite. spero che tu non smetti di scrivere la tua storia adesso. ti aspetto al prossimo chappy baci

18/07/08, ore 17:31

Eccomi tornata alla civiltà, finalmente!!! anche se il 4 agosto dovrò ripartire T__T...destinazione?!!!...ma sempre Pianezze naturalmente!!! >_<...aaaahhh la nostra piccola Risa...una vera piagnucolona!!!...ma che *BIP* voleva Takumi?!!!!...appare per la seconda volta, e già fa piangere qualcuno!!!...che nervi!!! però è troppo cuuru!!! XD...eheheh...chissà che strage di cuori provocherà il nostro boy?! O___o...Nobu, invece, si dà già da fare con Hachi!...chissà come andrà al concerto?!!! XD...SHINNNN...tesoro!!! che lavoretto fai?|! ^///^...uuuuuu...sempre il solito gigolò!!!... Carissima, il chappy è fantastico!!! mi sono piegata in due dal ridere quando Risa ha dato del gay a Shin XD...e che dolce quando Nobu la consola!!! ^^...spero di leggere presto il seguito!!! un grosso bacione!!! Anch'io Ti voglio un mondo di bene^^

16/07/08, ore 16:06

carissimaaaa!!! Come promesso mi sono subito fiondata a leggere questa stupenda storia!!! ormai vengo nella sezione di Nana tutti i giorni solo per vedere se hai aggiornato! E' sempre più intrigante questa ff e non posso non complimentarmi per lo stile narrativo( lo so che sono ripetitiva ma ti riesce davvero bene lo stile di Ai Yazawa!!!)! Non so se te l'ho già detto, ma ho comprato il n 35 di Nana!!! E la cosa più fenomenale è che ci ho capito qualcosa nonostante siano successe molte cose dalla fine della serie televisiva a questo numero! Comunque adesso comprerò gli ultimi numeri e poi vedrò se prendere anche gli arretrati! Tornando alla tua storia, continua che vai alla grande!!! E non ti preoccupare se non hai molti lettori perchè 1) a questa sezione si interessano molte meno persone e qundi non devi fare il paragone con quella di naruto. 2) anche se pochi, sono sicura che coloro che leggono apprezzano davvero questo tuo capolavoro e ti seguiranno fino in fondo! Prima di lasciarti mi scuso per la mia mancata presenza su msn, ma la connessione non funziona molto e si disconnette ogni 2 per 3! Fortuna che esiste questo fantastico sito che non solo ci ha fatto conoscere, ma ci permette anche di comunicare! A presto e non ti abbattere per nessun motivo!!! Bacioni! P.S. ho recensito anche The saviors!!!

12/07/08, ore 14:22

sìììì che bello hai pubblicatoooo!!!! XD...mi piace troppo questa Risa! vorrei anch'io poter essere capricciosa come lei >_<...beh se avessi un fratello come Nobu credo che sarebbe facile avere le sue reazioni!!!...però a quanto pare sembra che Shin, in qualche modo, abbia fatto colpo su di lei ^^...chissà!!! il Shin che hai creato è troppo cuuru XD...mi piace un sacco la sua spontaneità e allegria...non vedo l'ora di leggere come introdurrai gli altri personaggi!!!!...comtinua così!!!! tesora sei bravissima, meravigliosaaaaa!!! il tuo stile è sempre più sublime!!!! sì sì, sei il mio idolo XDDD...un bacione grossissimo!!!!!! TVTTTBBBBB....ah scusa se ritasrderò con il nostro ff, ma a quanto pare devo stare a pianezze con la baby per tutta la settimana!!! T_T...kiss kiss^0^

12/07/08, ore 14:19

molto bella, davvero un bellissimo capitolo anche commovente. mi piace davverp tanto la tua ff, spero che tu aggiorni presto, baci tvb alla prosssima.

12/07/08, ore 13:39

che carucciiiiiiiiiiiiii! anche io voglio un fratello come Nobu!!!! Billo, davvero brava! Continua che questa ff ti sta riuscendo molto bene! Il tipo di narrazione che stai utilizzando è identico a quello usato nel manga di Nana! Sei davvero brava e questo stile ti si addice alla perfezione! Continua presto e ricordati che anche se non recensisco, una veloce lettura alle tue storie la do sempre anche quando il tempo scarseggia!!! Bacioni!!!

09/07/08, ore 22:12

bello, davvero interessante. spero che tu scrivi presto il prossimo capitolo. baci baci

05/07/08, ore 18:39

Noooooo, devi continuarla!!!!! questa ff è troppo bella!!!! mi piace un sacco!!! XD...soprattutto Risa, così carina e capricciosa con il suo dolce fratellino Nobu...che carino! vorrei avere io un fratello così...il mio è un'orso greazzly! U_U...però se avessi Nobu come fratello credo anche che gli salterei addosso, senza pernsare alla parentela!!! :P...XD...non vedo l'ora di leggere come i personaggi evolveranno e come si intreccieranno i loro rapporti!!! sarà sicuramente interessante!!!^^...il modo in cui hai impostato il primo chappy è meraviglioso, lo stile è fresco e scorrevole! si riesce a capire i caratteri e i ruoli dei personaggi senza difficoltà...questa ff è veramente scritta bene e merita di essere continuata!!!!...quindi coraggio tesora!!! sei brava e credo che tu possa farcela!!! io ti sosterrò fino alla fineeee!!!! XDDD...non vedo l'ora di leggere il prox chappy!!! bacioni, ti voglio un mondo di bene! ^0^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]