Mi piace vederti felice!
di tochan

Dea che bel cappyyyyyyy!!! Però, OVVIAMENTE, io sto solo attendendo la sfuriata di Shin!!!! *amo il drammatico, che dirtiXD* Scusa se recensisco tardi ma sto iperimpegnata, perdono! Ad ogni modo, sto cominciando ad odiare Nobu: come ho già detto.. SE VUOLE FAR STACCAR RISA DA LUI, PERCHE' NON LA SMETTE DI ESSERE COSI' DOLCE?!?!?! Tsk ù.ù Assurdo ù.ù Insomma, che altro dire? Attendo ancora apparizioni del principe delle Tenebre e del nostro Shinichi (*ç* Ma quanto è bono!!!) Ehm ehm.. insommaXD Alla prossima!

Salveeeee.... ecco la mia faccia dp aver letto il tuo cap *__________________*... cioè.... ormai il mio vocabolario di belle parole x complimenti si è esaurito e mi tokka essere banale utilizzandone alcuni già presi in precedenza... all... cap all'inizio un pò triste, per via della reazione di Takumi alla domanda che ha fatto a Risa, che poi diko io... un pò doveva aspettarselo... infondo anke lui aveva un secondo fine... sl ke poteva rispiarmiarsi quella piazzata, sopratt dp quello ke avevano condiviso, ma d'altronde se fosse tutto semplice nn starebbe così male Risa, e Takumi nn si sarebbe guadagnato l'appellativo di principe nero. cmq... cm se qst nn fosse già un peso enorme da portare, ecco il fratellone, che tornato dalla sua serata (kissà che avrà combinato poi, e con ki sopratt) dice quelle cose a Risa, confondendola enormemente... il suo, dovrebbe saperlo ormai, è un carattere fragile, quindi è inutile che continua a mettere il dito nella piaga. E poi, ultimo ma nn per imp, l'arrivo di quel dolcissimo mess da parte di Shin... mi ha fatta sciogliere... ora è da capire quale significato possiamo attribuirgli, ma x qst aspetteremo... bn, che altro devo dire? beh, bravissima cm al solito, se nn di più, i miei più sinceri complimenti... spero ke aggiornerai prestissimo... io attendo baci ;)

ciao ... il capitolo è stupendo come i precedenti ^^ ... per rispondere alla tua domanda ... ti dico che non ne ho idea , da una parte tifo per shin ( soprattutto dopo questo capitolo ) poi però devo dire che ci sono dei momenti in cui takumi e risa sembrano stare benissimo insieme ... anche se è comunque takumi ... mi raccomando aggiorna presto perchè sono curiosa di sapere come andrà a finire ....

10/10/08, ore 21:58

Ciao, che bella questa fanfiction! ti lascio un commento qui perchè questo capitolo è proprio bello, scrivi bene!! e la storia è forte! e poi Shinnnnn *____* lo amoo è il mio personaggio preferito di sempre !

grande shin! ke bel sms mi stavo mettendo a piangere ke adorabile shinino *_*, povera risa trovarsi uno come takumi ke casino... nobu non riesco a xdonarlo tanto facilmente perche continua ancora a illuderla sua sorella l scorso happy ha fatto di tt x allontanarla adesso.... mah la fa soffrire. mi kiedo ma xche risa nn ha scelto shn cosi dolce e premuroso ma proprio il principe nero delle tenebre doveva rovinare se stessa. cmq seguo questa ff con molto piacere l'ho messa tra i miei peferiti mi fa sempre piacere che aggiorni a me piace nche cosi vorrei essere li magari come un amica di questa ragazza che soffre di solitudine. baci a preso sei grande come scrivi. baci baci

O. Mio. Dio. VUOI FARMI MORIRE?!?!?!?!?! Se non metti entro domani il capitolo successivo avrai sulla coscienza la mia morte!!! Oddio... Takumi è... è.. boh!! Mucho mucho misterioso, *zizi*. Non so come interpretare il suo comportamento! Nobu... Nobu deve fare pace con il cervello perchè più dice che vuole allontanarla e più mi fa queste uscite zuccherose (che io adoro, tra l'altro xD). Eh.. beh, il mio Guru... Shin.. oh god, ho le lacrime agli occhi!! Quante.. dolce!! Oddea, poveraccio, chissà come si sentirà quando saprù di QUEST'ENORME DEFICIENTATA CHE RISA HA FATTO!!! Se avessi Risa tra le mani la prenderei a ceffoni sonori!!!! grrrrrrrrrrr.... Insomma, capitolo che mi ha fatto mordere le dita per la rabbia!! Eh, sì, l'sms mi ha stupito e per poco non mi faceva schizzare il cuore fuori dal petto! Insomma, voglio l'happy ending per RisaxShin!!!!!! >__< E, visto che sono la tua fan number one, mi farai questo piacere, vero? **....VERO?!?!?!? (okay, recensione schizzata ma ho finito di leggere il capitolo da un minuto e non ho ancora del tutto ricollegato il cervello alle dita. La prossima volta aspetterò qualche ora prima di postare il commento, in modo da scrivere cose più intelligenti. xD)

07/10/08, ore 20:23

Rieccomi! Wow, che bel capitolo! Certo, Risa ha perso la verginità e allora? Se si sentiva di farlo, ha fatto bene, insomma, è difficile non innamorarsi di uno come Takumi, sì, lo trovo molto adatto questo capitolo. Però ora sono stracuriosa di leggere il prossimo cappy, ci sono ancora un paio di cosette da capire. Bravissima come sempre, kiss, alla prossima. ^_-

05/10/08, ore 14:38

ciao sono nuova e mi sono appena iscritta ... però ci tenevo a dirti che la tua storia e bellissima ho letto ogni capitolo anche prima di registrarmi al sito ... complimenti .... non vedo l' ora di sapere come continua :)

02/10/08, ore 20:04

Ciao carissima... ti sembrerà strano, ma stavolta recensisco subito.. ahahaha... al diavolo gli impegni... dp aver letto un cap del genere nn posso starmene zitta... *O*... ma tu ti rendi conto della meraviglia che la tua testolina e le tue mani hanno prodotto???? Mamma mia, stento a crederci... ma partiamo dall'inizio... ok, l'avevamo capito tutti che intenzioni aveva Takumi con Risa, e da qnt si è capito dai suoi pensieri di qst capitolo, anke lei! però, nonostante qst, si è concessa al principe nero, perdendo una delle cose più preziose. Certo, devo dire che l'atteggiamento di Takumi mi ha sorpreso molto. Insomma... nn ce lo facevo così dolce e premuroso, ogni due secondi a chiederle se si faceva male... ohhh... che carino ^^... è stata una bella scena, per niente volgare, ma molto dolce e soprattutto descritta in modo realistico... nn quelle montature forzate... si è capito subito che cosa provava lei mentre lo stava facendo con Takumi. Il dialogo che hanno avuto dp mi ha sorpreso... mi disp per sua madre, immaginavo che il suo fosse un affare di famiglia, ma continuo a nn capire bn che sorta di rapporto c'è tra lui e Reira... si, insomma, si è capito che nn vuole parlare di lei paragonandola agli altri... cm se avesse qualcosa di speciale, o addirittura qualkosa in più... staremo a vedere... rinnovo come ogni volta i miei più sentiti complimenti, la storia, l'unika della categoria che mi ha veramente preso, mi piace sempre di più, e ogni volta che aggiorni sn contentissima, continua così che sei grande... aggiorna nn presto, ma prestissimo ;) bacissimi tesora! :D

02/10/08, ore 20:00

se prima per risa c'eano problemi con suo fratellone, shin e hachiko figuriamoci adesso che c'è pure takumi in mezzo. e conoscendo takumi non frà per niente il buono o si mettera da parte. il tu chappy era davvero belissimo e stupendo travolgente. risa sta xdendo la lum della ragione per quel takumi é_é piano piano si sta innamorando?? non vedo l'ora di leggere il prox chappy.baci

02/10/08, ore 16:19

Sto morendo xDDD Takumi vestito da infermiere!!! Buhauahauhaahaa!!! Comunque, andiamo a commentare il capitolo: alloooora, che dire? E' finito troppo presto, cavolo! >.< Io voglio sapere come reagiscono gli altri quando lo scoprono... perchè lo scoprono, vero?!? Voglio la scenata di gelosia di Shin!!!! TI SCONGIURO!!! Comunque, un Takumi così dolce (per quanto dolce possa essere lui)... magaaaaaari >.< Invece no... è.é Penso che l'uomo più dannato di tutto "Nana" sia assolutamentissimamente Takumi. Sembra davvero un demone! Però, proprio per questo, è troppo affascinante, vero? Però io non ce lo vedo per niente con Risa, cosa ci posso fare? >.< A proposito della nostra "testa caramellata", non mi piace per niente come si sta comportando! >.< Troppo infantile! è.é (pensiero interiore: Cacchio, la prima volta doveva essere con Shin!!! >.< SHIN RULEZ! ** ps: se non si è capito sono una fan della coppia RisaxShin.. o semplicemente una fan di Shin! xDD **)Per il resto, sei fantastica come sempre!! Attendo con impazienza il seguito, come sempre! ^^ ps: immagina se una certa nostra "figlia della neve" (coff coff) si incontrasse con Risa... PANIC!!

Aaaaaaaahhhhh...questo chappy fa davvero sospirare alla fine^^...già tutte sognano candele profumate e il principe azzurro!!!...Aaaahhhhhh chissà che cosa succede nel prox chappyO___O...è per caso il famoso chappy hot, di cui mi hai parlato?! XD...non vedo l'ora di leggerlo...se se...per fortuna la storia continua!!!...anche nel futuro per di più!!! che bello...troppo kawai e cuuruXDDD....certo che Nobu finalmente ha scoperto un po' le "carte in tavola", come ha detto Shin, non si capiva se sapeva quello che faceva!!!...aaaahhh l'adolescenza!!! sicuramente l'età più bella e complicata!!!...già già...oddio, tra questa ff, i movie di Nana e il manga sto diventando sempre più dipendente da questa storia!!!!...grazie anche a te, tesora, che fai sognare!!!! Grazie infinite!!!...il chappy 11 prosegue ma a rilento!!!U__U...me tapina ^__^'...grazie per il sostegno!!! un bacione grosso grosso!!! TVTTTB ^O^

No, da inesperta principiante del sito quale sono, ho lasciato la mia recensione tra quelle del primo capitolo °°'' Me alquanto cretina, in effetti! Ad ogni modo, la mia recensione si trova lì, e credo di non poterla cancellare >.< Mea culpa! Si può rimediare? Spero di sì perchè accenno a questo capitolo e probabilmente lo rovinerei a coloro che leggono le recensioni del primo cappy solo avendo letto quello >__< Se no... beh.. ç_ç Ancora le mie scuse e, per il mio commento, torna indietro lì ç_ç ps: mi sento tanto scema.. .__.

28/09/08, ore 14:38

Oddio, mi sento quasi emozionata dalla scoperta: Nobuo non è scemo!! Wow, sconvolta xD A parte scherzi, questo capitolo, almeno da parte mia, è alquanto tragico, come quando vedi un film del genere "No! Fermati, fermati, l'assassino è dietro la porta!! Non aprirla, non aprirla! Noooooooo!". In questo caso, "l'assassino" è Takumi. E' maledettissimo, lo odio da morire!! Sono assolutamente una fan della coppia RisaxShin, che ci posso fare!? Ad ogni modo, pensandoci dopo essermi ripresa dallo shock finale e dall'ondata di odio che ho provato nei tuoi confronti per averla interrotta sul più bello (xDD), Takumi e Risa.. non so... forse, e dico FORSE, potrebbero curarsi le ferite a vicenda, più di quanto non potesse succedere con Shin, che eleva Risa su un piedistallo. Magari il principe nero e la nostra principessina potrebbero compensarsi, no? Infondo sono entrambi di sangue blu! Ma mi sa che questa è solo una speranza illusoria >.< Tanto lo so già che Risa soffrirà, piangerà, urlerà e io con lei. ç_ç Attendo nuovi capitoli! ps: Non far mai morire Risa perchè, ormai del tutto presa da questa fanfiction, potrei uccidermi con lei è.é (xDDD). Che altro aggiungere? Buon lavoro!

Scusaaaaa, non ho fatto in tempo a recensire l'altro cappy! maledetta scuola! Comunque, parlando di cose più piacevoli, prima commenti sull'ltro cappy che è stato magnifico, come gli altri del resto. Ma io dico, dove gli è venuta in mente quella frase, proprio lei che non sa che pesci prendere senza Nobuo? E anche vero che Takumi attira troppo, quindi non le do tutti i torti. Riguardo a questo capitolo, beh, quello che ha detto Nobuo mi è piaciuto davvero tanto, forse ha anche ragione, tra di loro c'è quasi un affetto morboso, che potrebbe portare a delle conseguenze, neturalmente per Nobuo è più facile, visto che ha trovato Hachi, ma Risa, giustamente, si vede portar via, di punto e in bianco, il suo adorato fratellino, il suo punto di riferimento. E' normale ch Risa si senta offesa e trascurata, ma come ho dtto prima è giusto anche quello che dice Nobuo, in un modo o nell'altro dovrà pure allontanare da sè la sorella, anche se a soffrire sono entrambi. Quindi Risa si è completamente lasciata andare a Takumi, da quel che ho capito, mentre di Shin non ho ancora capito nulla -_-, vabbeh, sarò anche scema, ma Shin è un personaggio difficile, forse proprio perchè è reale, troppo. In conclusione, non posso che farti, ancora una volta, i complimenti, perchè sei bravissima a gestire questi personaggi particolari, che hanno un grande spessore psicologico. Bravissima! Spero che quando aggiornerai, riuscirò a leggere subito il cappy, anche se la vedo difficile. Alla prossima, kiss!