Sweeney Todd, il diabolicamente scemo barbiere di Fleet Street
di marjane

xDxDxDxD Ma che teneri!! Bellissimo capitolo come sempre ^^ Mi chiedo spesso da dove ti vengano queste idee assurde xD Sei fantastica ^^ Complimentoni ^^ Kiss kiss Shari92 ;*

Oh mio Dio xD Ho letto tutta la storia in un'ora e, anche se all'inizio ero un po' scettica (stile "mi sembra 'na cavolata, comunque proviamo a leggere un capitolo, tanto per...") alla parte di "My Friends" ridevo così tanto che ho faticato a respirare. Sul serio, alcuni capitoli a volte scendono un po' sulla banalità (sopratutto quest'ultimo, la parte del manicomio °__°), ma altri sfiorano la genialità xD Ti ringrazio per aver scritto qualcosa che mi ha fatto scordare i problemi e mi ha regalato un'oretta di demenzialità. Continua così :) Fra parentesi, non scrivi niente male. Leggerò altre tue storie ^^ Baci

Ehi, ma che offesa! L'erede di Voldemort non si offende! Lei non ama (si fa per dire!)^^ e non si fa male... apparte sul quadro svedese durante motoria, cavoli che botta... ahi! cooooomunque SI Lucy è un mito;2 NO questo cappy non è male come pensia: mi ha fatto sbudellare dalle risate come gli altri, ma il mio preferito rimarrà in eterno il primo!! Almeno finchè non leggerò l'ultimo: Nellie si butterà disperata nella fornace per sfiggure a quell'idiota di Babber?? carrriiiinnnnnaaaaa!! al proximo cpp ciao!!

*__* Ma me lo dicevi prima il titolo del capitolo, ti prestavo volentieri la mia persona XD Infatti io sono una befana doc, nata il 6 gennaio XD Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, bellissimo quando canta per strada, guardando il film non mi ero mai posta il problema di come avrebbe potuto reagire la gente se si fosse accorta di lui... XD Complimenti, come al solito mi hai fatto piegare in due dalle risate ^__^ Baci Bloodlily

Ihihih! Mitico! Accetto volentieri la copia di Sgozzare Oggi! XD Comunque mi sono piegata in due dal ridere già leggendo il titolo...la scena più bella è quando i fan si buttano deliziati addosso a Babber! XDXD Povera Lovett che si deve sorbire questo psicopatico... però hai ragione a dire che ci accaniamo contro di lei... è perfetta per fare la vittima! Continua così, mi raccomando! Ely

Eccomi a recensire!Prima del vero e proprio commento,devo dare un consiglio a Lucy:cara,invece del poker,hai mai pensato alle corse clandistine?Ti divertiresti molto di più!
Dunque,le tue idee geniali mi stupiscono sempre di più!Anche io scivolo sulle cose!Ma la maggior parte delle volte cado su quella capra che mi fa da ferma-porte…Vabbè,tralasciamo…
Non ti ingelosire Nellie,sei sempre la migliore!*Lucy si avvicina con un coltellaccio* Anche tu Lucy,non ti preoccupare!Questo è uno dei capitoli migliori,davvero,ero piegata in due!
Ora vado,alla prossima^^

xDxDxDxDxDxD Bellissimo!! Sei davvero incredibile ^^ Questa volta hai mantenuto la canzone quasi del tutto uguale ^^ Ancora complimenti ^^ Kiss kiss Shari92 ;*

Ti giuro, in questo capitolo ho riso cm una matta... Con l'inglese sbagliato, ti giuro, i miei hanno prenotato una visita da uno psichiatra... troppo divertente complimenti!!

Ahahahahaha sei un genio!!! Oddio sto morendo dalle riate!!AHahah Lucy con ila carro mitica xD
Povero Sweeney...O povero Turpin? xD
Ciao aggiornaaaaaaa!!!
Baci,Ashley

Nooo! Meraviglioso! XDXDXD Silly Women! La canzone è troppo forte... e Sweeney che legge Sgozzare Oggi! Magnifica come sempre... e povero Anthony, che sfiga! Continua così, sei un mito! Ely

Waaaaaa!!! Scusa scusa se non ho recensito prima! ma ora ti dico che questo capitolo è stupendoooo!!! oddio la canzone poi! quella sì che mi ha fatto ridere!!! Ma nel prossimo chappy ci sarà la scena in cui lui si arrabbia e sbatte la lovett sulla sedia per caso?? spero di sì, me la immagino già! XDXDXDXD continua presto!^^ ciau

Come al solito, rinnovo i miei complimenti, questa fic diventa ad ogni capitolo più bella!! Come sempre l'adattamento delle canzoni è fenomenale, e come sempre mi sono divertita un mondo a leggere XD Kisses Bloodlily

Sei un mito assoluto!! Sono morta dal ridere a ogni pezzo!!!! XDXD Quando la Lovett dice "Cosa vuole uno è un ingenuo e l’altro è ubriaco." sono definitivamente morta!!!! (poi però mi sono ripresa perchè dovevo leggere la fine) XDXDXDXDXD Troppo bello!!! Complimentoni vivissimi! Kiss kiss Shari92 ;*

nooo fichissimo questo cappy!! La canzone è formidabile, a me non sarebbe mai venuta! Lucy ( per quanto la odi) è la MIGLIORE in questa ff, cavoli che risate! continua così. baci giulia

oddiooooooooooooooo!!!!! mi sono iscritta da poco...bellissima questa storia!! sono morta dal ridere...pure io adoro sto film! bello todd che non capisce niente e anche le rivisitazioni delle canzoni..ma che dico..stupende!! posta presto bacio kikka