Sweeney Todd, il diabolicamente scemo barbiere di Fleet Street
di marjane

Povero Todd ç_ç immagino già la gara con pirelli XDDDD continuala mi raccomando! *__*

Hahaha che casino! XD chi avrebbe mai detto che il messo fosse in realtà più corpulento del gudice?? e la mendicante...al casinò?? johanna vip...aspetto con ansia il trio per la prossima canzone dedicata a lei!^^ questa è la ff più demenziale che ho mai letto XXD bellissima!

buon sangue non mente! XDDD Povero Antony, ora dovrà cadere nelle grinfie di Johanna, ad ogni costo a quanto pare XDDD

Finalmente la mia GAMBA è completa!! XDD adoro il modo in cui cambi le canzoni, in un inglese veramente armonioso (lasciando da parte le battute di Sweeney) mi sembra quasi di vederli cantare a quel modo!! XD Un'ottima interpretazione, degna di un Todd e di un povero Rasoio-banana!

comincio ad aver paura di un possibile incontro fra johanna e babber!! poor judge! hahahah oddio! XDD grandiosa, sei un genio!

Fantastica! la fine è ai limiti della demenza xD e quando si è inventato da solo tutta la storia di lucy?? poverino però XDD *w* e povera lovett

18/07/08, ore 16:42

Ahaha sei grande!! In effetti si definisce lui stesso 'foolish', quindi non ci vedo niente di male nel RENDERLO scemo XD Anch'io sono un'amante di Sweeney, diamine però questa è tremendamente divertente XDDDD E trovo le parodie (quelle ben fatte però) tutt'altro che un'offesa, ma uno strumento diciamo un po' diverso per elogiare una passione! Bravissima, continuerò a seguirla!

o my god, non ho mai riso tanto leggendo una ficcy demenziale! e per una volta qualcuno fa fare alla lovett la figura dell'intelligentona (bhè, confronto a Babber!!) ti prego continuala presto, baci dall'erede di Voldemort

14/07/08, ore 19:02

o santo dio che ridere!! ho le lacrime agli occhi per quanto è scema ma divertente questa ficcy... vado a leggere il resto e a prendere un fazzoletto

Povero Turpin!!!!Si è ingobbito!E Antony…povero piccino stregato dalla bellezza…Ti lascio un commentuccio cortissimo perchè ho fretta…alla prossima^^

Seconda!!! XDXD Oddio troppo geniale il metodo con cui Antony fugge!!! ... Il body guard è scemo come Toddo!!! XDXD Non vedo l'ora di leggere la prossima!!!! ciaoooo

EVVIVA SONO LA PRIMA!!!!!>__< Comunque...fantastico anche questo capitolo!!XD Oddio!Turpin è proprio pazzo...bè con una cretina simile in casa,è comprensibile!^^" Povero Anthony!Terrorizzato!E poi me lo immaginavo che lo avrebbe colpito in testa con le chiavi!!!XD Mamma mia...chissà cosa staranno combinando Sweeney e Nellie,che tra l'altro è totalmente disperata,poverina!XD Ancora complimenti,anche per le canzoni...NON SMETTERò MAI DI DIRTELO!!!^O^ Ci sentiamo domani,con la prossima recensione!XD(Tanto ormai aggiorni ogni giorno,lo so!XD)

XDXD Bellissimissima, non vedo l'ora di sentire cosa scriverai nelle altre canzoni!!! XD P.S: prima di morire devo finire di leggere questa fanfiction!!!!!!

Ribadisco che le meglio sono le canzoncine in inglese!!! Mi fanno morire!!!e quant'è scema Johanna!...bè, come dice, tale padre...^^

XDXDXDXD Johanna è proprio una cretina!!Povero giudice Turpin!Gli ha anche fragato la carta di credito...XD Come sempre sei stata bravissima a scrivere la canzone!ù.ù Ora non vedo l'ora di scoprire come andrà con Pirelli...e tutte le altre canzoni!XD Con quell'idiota e la povera Nellie...XD