Pesce d'aprile
di beatle_boot

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/04/14, ore 17:25

Sono curiosa di sapere la continuazione. :)
Davvero molto interessante e particolare!! :)

02/04/14, ore 00:30

Quando, dopo aver letto il primo capitolo, ho notato il link per la storia originale di beatle boot, mi sono dovuta trattenere con la forza manicomio-style per andare a leggere anche lì...ma aspetterò, perchè prima me la voglio godere (perchè so già che non mi deluderà) nella nostra lingua, e poi andrò come una selvaggia di prima categoria a leggermelo tutto d'un fiato!XD Sono troppo, troppo curiosa. Comunque, la premessa è decisamente intrigante, e visto che non ho la più pallida idea di cosa potrà succedere (ma conoscendo John e Paul direi casini, casini e ancora casini), cosa decisamente a favore di questa fic, me la godrò piacevolmente capitolo per capitolo!:) Ho letto le altre fic di beatle boot che hai tradotto che sono sempre state molto interesanti da leggere, quindi so già che non mi deluderà, mentre per la traduttrice...la stessa cosa!:) In bocca al lupo e al prossimo capitolo, au revoir!

01/04/14, ore 22:51

Hey carissima,
Sono davvero felice che ti sei dedicata alla traduzione di questa storia. Aw l'ho amata davvero e non vedo l'ora if leggere il resto. Julian è tenerissimo *^*
Mi dispiace per la povera Cynthia ma mi piace la svolta che ha preso la trama e bisogna ammetterlo. Questa autrice è un vero genio, come ovviamente anche la traduttrice. :)
La seconda parte poi e davvero bellissima e attira molto l'attenzione del lettore, sono sempre molto dolci Paul e John come vengono descritti da beatle_boot.
Ci vediamo venerdì con la prossima recensione,

Ovviamente la storia se ne va tra le preferite, mi sembra il minimo ;)
Un bacio:
Chiara
(Recensione modificata il 01/04/2014 - 10:54 pm)

01/04/14, ore 17:14

Oh, finalmente si inizia con la famosa mini-long :3 E il mio amore per beatle_boot aumenta ancora di più :D Eh sì, ha una capacità di mescolare sentimenti totalmente diversi quasi incredibile, ti fa partire dalla morte di Cynthia e dalla situazione di John fino ad arrivare alla dolcezza di Paul, che decide di restare al suo fianco. Paul non può andare via, lui deve fare qualcosa di concreto per John, non una semplice e banale visita. Ho adorato il momento in cui John riesce finalmente a far comparire un qualcosa di simile ad un sorriso sul proprio volto, ma il pianto di Julian lo fa rabbuiare nuovamente. Insomma, è stato molto d'effetto. Devo dure che sono indecisa. Ho sempre odiato John per il suo comportamento sbagliato nei confronti del figlio, ma in questo caso le cose cambiano. C'è un John decisamente abbattuto, che ha bisogno di aiuto e di compagnia, anche se quando qualcuno cerca di avvicinarsi lo respinge. È un comportamento che mi fa davvero riflettere su quanto possa essersi sentito solo (non nella realtà ovviamente, povero Julian), ma in una storia che ha senza dubbio una base angst. Mi piace, mi piace davvero :) Quindi, sono pronta per una nuova avventura con quest'autrice e non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento :D E tu bravissima come sempre nella traduzione :D A venerdì!

01/04/14, ore 16:58

Hei ciao =)
Di solito il 'Pesce d'aprile' è qualcosa di divertente e scherzoso ma qui è descritto in maniera un po' triste =( La storia però mi ha intrigato quindi son decisa con tutta me stessa a seguirla fino alla fine. Però prima credo di doverla analizzare, non trovi?
John, come sappiamo, ha dovuto sposare Cynthia poichè lei era rimasta incinta di lui. In questa storia, però, lei muori al momento del parto e quindi John si ritrova ad essere un ragazzo-padre. Fortunatametne c'è la sua amata zia che, per quanto possibile, gli da una mano. Il ragazzo, John, però, sa che la sua vita subirà delle modifiche; sta per diventare qualcuno assieme ai Beatles e questo lavoro lo occuperà tutto il giorno. Abbandonare il gruppo, abbandonare i suoi sogni? Non è ancora pronto, non è ancora pronto a curare il bambino che regge tra le sue braccia.
Gli amici, però, arrivano sempre nel momento di bisogno. George e Paul vanno dal più grande per fargli le condoglianze e cercare di consolarlo. John non sembra in gran forma per parlare e George lo accetta andandosene. Ma il nostro caro Paul può darla vinta così? Certo che no! Non se ne va, lui deve consolare il più grande anche se lui non vuole. John, sorprendendo il più piccolo,decide di uscire e Paul non può fare altro che assecondarlo se vuole riuscire a risollevargli il morale.
Allora, la storia mi è piaciuta molto, infatti è già tra le preferite =D. Mi ha intrigato e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.. so che non riuscirò molto a resistere fino a venerdì ma ci provo, dai =').
Un bravissima va alla scrittrice, ovviamente, per aver ideato questa storia ed un'altro va alla traduttrice che ce la sta facendo conoscere.
Complimenti a tutte e due, quindi =3
Un bacio <3, alla prossima

01/04/14, ore 16:09

ho apprezzato molto il coraggio di Paul nella seconda parte. Sai sarebbe bello che tu facessi altre fanfiction, mi piacciono troppo perché non sono mai banali. Detto questo, brava.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]