Croix des Croix

SiJay
24/08/05, ore 13:32

bellissima complimenti!!

07/01/05, ore 22:00

Bellissima! Questa storia mi è piaciuta subito! Ho iniziato a leggerla per vedere com'era e ne sono rimadta molto soddisfatta! e poi io ADORO Ron e Herm! Bravissima sul serio ^____-

Mika83
03/01/05, ore 19:23

Posso solo dirti"BRAVA"!La FF m'è piaciuta tantissimo^_^Scrivine un altra al più presto...Auguri di BUON ANNO Mika83

Elivi
03/01/05, ore 12:36

E ti pareva che non arrivavo tardi anche con questa recensione, ma mi hai pubblicato l'ultimo cap a tradimento, prima che io partissi... :P sigh. Ma sì, l'importante è arrivare e devo dire che il finale di questa fic è stato veramente dolcissimo, in linea con tutto il resto. Peccato davvero sia finita, spero tantissimo di sentirti presto con altre storie^^

01/01/05, ore 19:21

Mi sono commossa!!! Io adoro la coppia Ron/Hermione!! =°°°) Sei stata grande! By Never delle RJ5

30/12/04, ore 20:32

T________T già finita? Non è possibile... °.° Brava brava brava davvero, la fine mi ha sorpreso veramente, riesci sempre a scrivere in una maniera incredibile, mai come me lo aspetto... decisamente meglio! Vedi di scriverne un'altra presto, eh? =) Un bacione enorme! Sara

30/12/04, ore 20:28

Ok ok ok... come mio solito (ç__ç) arrivo in un ritardo pazzesco... ti prego perdonami! In questo periodo devo guadagnarmi un sacco di scuse, mi dimentico sempre di recensire (e leggere) =) Bè, che dire... è bellissimo! come tutti gli altri! Continua presto, adesso porvvedo (immediatamente ^__^) a recensire anche l'ottavo e ultimo ;__; chap... sei bravissima e scrivi da favola! Complimentissimi ancora! Un baciotto! ...Sara

30/12/04, ore 15:38

Sanae è bellissima! Semplicemente bellissima! Davvero tantissimi complimenti! Brava brava! Non vedevo l'ora di leggerlo questo chap! Ah che belli che sono, soprattutto la seconda parte è un capolavoro, sul serio! bravissimissimissima....Ok sono un po' troppo ripetitiva, ma vabbè! Baciotti, Herm

Oryenh
30/12/04, ore 14:00

è finita... bé complimenti, è davvero bella. Ho adorato le ultime tre righe. ^^ dolcissime. ^___^ Auguri e saluti!

daffydebby
30/12/04, ore 13:10

Recensione velocissima perchè sto per partire, bellissimo il finale (perchè non ti convince?)con Ron ed Herm al top della dolcezza. Ti ringrazio per quest'ennesima perla e ti auguro Buon Anno Nuovo (io lo comincio invecchiando immediatamente, GASP!) Ciao carissima!

Senda
30/12/04, ore 12:20

e così è finita... i miei complimenti, è davvero bella!!! mi è piaciuta, un'ottima trama e scritta bene!!! Hermione è descritta ottimamente e anche Ron... mi spiace che sia finita, ancora complimenti!!!

Oryenh
25/12/04, ore 01:42

finalmente tutto si spiega! Bel capitolo, complimenti! Bel ragalino natalizio! ^^ Non vedo l'ora di leggere l'ultimo! Quanto sono carini tutti e due, anche se devo dire che chi in questa ff si merita l'oscar è Grattastinchi! è pucciosissimo! ^^ (e vista l'ora, posso tranquillamente farti gli auguri di Buon Natale!)

vega
24/12/04, ore 22:16

Carissima, che bello!!! Hai aggiornato! E dire che mi ero persa anche il penultimo chap pubblicato... Scusami, ma con il diciottesimo e roba varia... Il tuo Ron mi piace davvero molto, è divertentissimo. Il tuo modo di scrivere è fantastico. Allora alla prossima... Notizie delle altre tue storie? Continua così!

24/12/04, ore 18:24

Ciao Sanae!!! Non finirò mai di dirti quanto sia stupenda questa storia!!! è scritta benissimo, e la trama non so mi affascina. Il fatto che Hermione sia stata violentata, mi fa uno strano effetto, sul serio. E' bellissima e anche il peronsaggio di Harry, csì come lo ha descritto tu mi piace da matti! Lo stesso vale per Ron e quasi quasi anche per Grattastinchi! Voglio leggere il continuo al + presto!!! Complimentoni e un baciotto!

Elivi
24/12/04, ore 17:43

Ma quanto amo Ron ed Hermione da uno a cento? Bo... fattostà che da come me li stai rendendo interessanti tu, la scala di valori sale e sale... capitlo bellissimo, come del resto tutti gli altri, bo, ho finito gli aggettivi, sarà che ho lamente impastata di panettone^^;;; Il prossimo cap è l'ultimo? Speriamo che Ron azzardi bene stavolta :P Un buon Natale anche a te!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]