University life.
di Betta7

31/03/15, ore 23:37

Povero Akito :( Fa tenerezza il modo in cui soffre :( Tu sei molto brava :) Arriva tutto di quel che scrivi :) Complimenti :)

31/03/15, ore 17:45

Ciao cara Akura! Purtroppo questa volta mi trovo d'accordo con Akito, anche se a discapito della storia tra i due. Sono convinta che l'animo di Sana sia tormentato, ma come sempre Hayama ha una marcia in più, Hayama è più forte e più sensibile - contrariamente a quanto si possa pensare- sai in questo capitolo i personaggi sono molto IC. Complimenti e a presto! Tanti baci. Viviana

28/03/15, ore 00:22

Ciao Akura
Sono felicissima che tu abbia aggiornato, non vedevo l'ora
Mi spiace solo il finale perchè già credevo che avrebbero parlato almeno
Spero che Beth l'aiuti
Però anche lui ora si sta scocciando di doversi gijstificare per qualcosa che non ha commesso e di non avere una minima parte di fiducia da parte di Sana
Aggiorna presto

04/03/15, ore 18:09

woow...ho letto tutti i capitoli fin ora e recensisco all'ultimo xD bella storia, solitamente non leggo mai fan fiction dove Sana e Akito non si conoscono...mi piace seguire storie che siano fedeli all'originale, però questa mi ha presa molto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto ;)

04/03/15, ore 12:40

ciao Akura!!! Felice di vedere che ti sei "sbloccata". Come sempre il capitolo è bello e penso che tu abbia catturato alla perfezione i sentimenti di entrambi; Sana alla fine si è resa conto che avrebbe dovuto lasciare ad Akito il tempo di spiegarsi. Akito, dal canto suo soffre molto e vuole riprendersi la sua amata. Ti faccio i miei complimenti e spero di rivedere presto un tuo aggiornamento. Baci. Viviana

04/03/15, ore 07:03

Quamdo ho visto il capitolo non ci credevo ti giuro! Ma sono felicissima del tuo aggiornamento! Non preoccuparti capita l'importante è che ne sei uscita!
Aggiorna presto!
Erika
P.s. sei bravossima a scrivere!

06/11/14, ore 03:02

Ciao scusa sono imperdonabile mi sono dimenticata di recensire gli scorsi capitoli scusami quindi commenterò brevemente tutti e tre qui scusami davvero è stato un periodo pieno
Tornando a alla storia, sana è riuscita ad sconfiggere ogni timore, ed aki e sana passano un bellissimo san valentino ad amarsi, ed davvero mi hai colpito nuovamente con le tue parole, è stato un momento molto sentito, captavo il loro amore davvero complimenti *^*
L’incontro in famiglia mi è piaciuto un sacco, XD Rei io lo adoro, xò quell’offerta poteva rifiutarla, infondo sana aveva abbandonato le scene per l’università nessuno avrebbe detto nulla se avessero rifiutato subito invece
Il momento di passione tra due dopo quella serata è stata molto bella, amo come descrivi i loro emozioni *^*
Oddio questo capitolo è stato un botta! Un amore forte come loro si percepisce sempre… grazie per farmelo arrivare
Le cose andavano alla grande tra i nostri protagonisti, ma allo stage beh aki è fidanzato ma gli occhi li ha ancora XD ma kmq facendo paragoni con l’unicità di sana si è risollevato ma quel tizia si avventa su akito e visto la frase le foto… sembravano premeditate o mi sbaglio? Quella skifosa mi fa skifo ci credo che era disgustato che skifo! Quella amy maledetta >:/
Purtroppo al mattino sana scopre tutto grazie ai paparazzi che annunciano il tradimento di akito e lei fugge accettando il film…. E credo che nao tenterà di approfittare della situazione.. vedremo
Kmq non prima di aver lasciato le lettere di addio…. Diciamo che se io fossi certa che il mio ragazzo mi avesse tradita non gli scriverei mai una lettera cosi amorevole… l’avrei riempita di rabbia e odio… ma noi sappiamo che sana non è una ragazza comune :)
Ora che accadrà? Sono tanto curiosa di scoprirlo…quindi aggiorna presto!
Scusami ancora per la svista!
Aspetto il prossimo aggiornamento un bacio

15/10/14, ore 21:51

Wow questa storia è davvero bella !!!! L'ho letta tutto d'un fiato e spero che aggiornerai presto baci baci Sofy !!!

11/10/14, ore 11:08

Ciao. La storia è bella e ben scritta ma, per quanto mi riguarda, a volte non ho recensito perché mi è sembrato un filino sconveniente dirti la mia opinione quando tu non rispondi mai, sembra Non te ne importi nulla.Personalmente rispondo sempre, perché mi sembra giusto e penso che sia corretto nei confronti di chi spende anche solo dieci minuti a leggere e recensire la mia storia. Non è una critica negativissima, ma siccome qui siamo tutte sulla stessa barca, saperti lontana da chi legge, recensisce e scrive, non  aiuta. Spero  riterrai questo mio parere utile, anche se non fa riferimento alla storia. Il confronto è l'unica cosa che permette una reale crescita  o per lo meno, io la penso così. Saluti.  P.s io ho inserito la tua storia tra le preferite e l'ho recensita spesso perché mi piace davvero. Ci tenevo a ribadirlo. :)
(Recensione modificata il 11/10/2014 - 11:09 am)
(Recensione modificata il 11/10/2014 - 11:11 am)

10/10/14, ore 19:09

Ciao Akura!!!
Dammi quella stronza tra le mani che la disintegro!!! Cazzo!!! Sana non ha capito un cazzo di quello che è successo e mi spiace molto!!!
In qjesto momento dispero ma spero di smettere al più presto!!! Mi raccomando non fare scherzi!!! La coppia è Sana e Akito e quepla deve rimare per parecchio!!!
Spero di risentirti presto!!!
Erika

P.s. la storie è bellissima, magnifica!!! Continua così!!! E ovviamemte tu swi bravissima!!!!

10/10/14, ore 18:55

Ciao akura ho iniziato a leggere la tua storia e l ho messa trai preferiti xke lo merita,e una storia fantastica mi ha preso fin da subito...ti chiedo scusa se nn hai trovato mai una mia recensione ma il tempo nn me l ha permesso....kmq ti faccio i miei piu sinceri complimenti la storia e ben strutturata ogni descrizioni di pensieri,personaggi e ben descritto.....il carattere di akito mi ha sorpreso però vederlo in queste vesti mi stuzzica tanto....
In questo capitolo povera sana quanta sofferenza e tt x colpa di quella li,aki nn ha fatto proprio niente e stato onesto al 100x100,nn hanno avuto modo neanke di chiarire la situazione..sana sta per andare via e Anke se avesse un confronto con lui penso non lo ascolti facilmente.....speriamo che si sistemi tt al piu presto 😊....
La storia per ora mi ha intrigato parecchio e spero continui cosi.....ora ti saluto aspetto il prox capitolo e ti prometto che nn mancherò piu nel recensire 😊....un abbraccio ciao
(Recensione modificata il 10/10/2014 - 06:58 pm)

10/10/14, ore 18:19

Penso di essere la prima (juppy ^_^) :D
Innanzi tutt ti chiedo 1.OOO volte scusa per non aver recenzito l'ultima volta T.T
Ad essere sincera, me lo sono completamente dimenticata (Negli ultimi tempi la mia memoria è peggio di un meccanismo arrugginito T.T)

Scusa se sarò breve, ma la tastiera del pc al momento fa cilecca (Uffa. -_-")

Mio Dio, quella deve andare al rogoooo -.-"
Per colpa sua, Sana e Akii hanno litigato T.T
Oddio, in realtà non hanno neanche avuto il tempo di parlarsi, ma è come se avessero litigato…
Spero che tutto si aggiusti al più presto, anche se non metterei la mano sul fuoco che faranno subito pace :(
Per poco piangevo, davvero :')

Bravissima, continua così ;)
Alla prossima <3

Much Love <3 <3

06/09/14, ore 20:58

Oh cielo!! L'hanno fatto!! Finalmente!! Ora si che possono considerarsi amanti! Come aspettavo questo capitolo non ne hai idea!! Bravaaa! A me la tua precisione e la tua eccessiva cura dei dettagli mi ha sempre entusiasmato, un pò meno questo ritardo, ma ti perdono perché sei brava e meriti una bella vacanza. Ma ora non hai scuse... Perciò mettiti sotto e aggiorna presto. ..Ciaoooo

06/09/14, ore 00:31

Wau! non riesco ad aggiungere altro *_*

ho appena finito di leggere il capitolo e mi mancano le parole credimi O.O ho un sorriso da ebete stampato in faccia e il cuore che batte a mille Hihi *_* è il capitolo più bello che io abbia mai letto 😍😁 sono davvero in stato di trans perenne Hihi non riesco Veramente ad aggiungere altro oltre a
*_* W ... A ... U *_*

Piccolasognatrice91...❤

05/09/14, ore 22:41

okay, non so come tu faccia ma sei un portento :O xD ahahahahhahhah
seriamente. Sei stata davvero bravissima e mi hai impressionata in maniera da far paura a chiunque xD
vedo che sana ha affrontato le sue paure, una volta per tutte ;)
Sono davvero curiosa, eheheheheheh
x i ritardi sta tranquilla, pensa che io ho un blocco da 2 settimane e non go idea di come uscirne :O Ahahahahahhaah xD
Complimenti per la tua bravura ;D
Alla prossima <3 :D

Much Love <3 <3