University life.
di Betta7

07/07/14, ore 15:30

Bhe che dire.... straordinario!!! Ti giuro che stavo io con le labbra a bacio ogni volta che erano li li per baciarsi e poi sospiravo di delusione!! Mamma mia che aspettativa! Felice di sapere che i prossimi capitoli sono assicurati.... non ci resta che far passare un'altra settimana!! Povera me in che stato mi lasci!!!

07/07/14, ore 01:09

Ciao Akura!
È da un po' che seguo la tua storia e a te vanno i miei più sentiti complimenti❤️Innanzitutto per il tuo stile preciso e il tuo lessico sempre pertinente e accurato,per la caratterizzazione dei personaggi (non banali e molto umani)dei loro sentimenti e delle loro emozioni(anche quelli mai banali, in crescendo,ben descritti e palpabili)e per la trama davvero ben congegnata❤️ Inutile dirti che amo il tuo Akito talmente ben studiato il suo personaggio che ogni mia parola risulterebbe superflua:)
Ancora complimenti per la tua storia e per la tua bravura❤️
Un bacio!
Stefy
Ps:ho letto che hai appena concluso la maturità (sono quasi certa che tu abbia fatto il classico -anche io XD) goditi questa estate a pieno perché sono del parere che quella post maturità sia l'estate più bella che ci sia XD compi la tua scelta per il futuro con sicurezza e in bocca al lupo!!!(ma allo stesso tempo aggiorna presto prestissimo!)❤️
Pps:quasi dimenticavo ti ho adorato quando hai citato la frase di gabriel garcia marquez❤️❤️❤️
(Recensione modificata il 07/07/2014 - 01:15 am)

06/07/14, ore 23:53

Uuuuuuuh!!! Questo capitolo è fantastico, davvero denso di emozioni! Sono proprio curiosa di vedere come si svilupperà la storia, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! Devo ammettere che vedere Akito che vuole spaccare la faccia a Naozumi è a dir poco spassosissimo! :D grazie mille per questa stupenda storia (e per risponderti no, non annoia affatto!) e a presto! Un abbraccio ;)

06/07/14, ore 22:39

Ciao :) un ce bello leggere un capitolo dietro l'altro
waaaaaaa che bel capitolo *^*
Aspettavo da un po questo confronto ed è arrivato waa ho adorato Hayama *^* è cosi perfetto *^*
Ma poveri ogni volta che si avvicinavano venivano interrotti! capisco benissimo i loro istinti omicidi verso il fotografo li ho anch'io! ahahha ma che C non vedi che si stanno per baciare torna dopo no? ahhaha va beh
ho adorato questo capitolo *^* e non vedo l'ora di leggere il prossimo, io adoro leggere i pov Akito, quindi a presto!

05/07/14, ore 18:34

Ciao scusa il ritardo ma questa settimana non ero presente sul sito
Mi hai commosso è davvero un bellissimo capitolo anche se parecchio triste :(
Poveri non sanno che l'altro prova lo stesso!!
spero che riusciranno a capirlo
XD poi sono curiosa di leggere l'incontro con Nao
Aggiorna presto mi raccomando!

28/06/14, ore 00:12

È stupenda, non passa un solo giorno che non mi chieda se posterai. Ti prego di continuare.

27/06/14, ore 20:55

Capitolo meraviglioso come sempre e tu sei davvero brava! Allora sono due matti, non riescono a trovarsi si cerano ma a quanto pare hanno perso la bussola. Non vedo l'ora di leggere il tredicesimo capitolo! Mi raccomando non farci aspettare troppo e auguroni per il diploma! Baci Viviana

26/06/14, ore 01:17

Ciao seguo da un po la tua storia, ma mi sono iscritta solamente oggi al sito e quindi volevo darti la mia opinione.
Rossana e Eric nella tua storia sono stupendi! l'amore che provano è lampante come le loro insicurezze.
è scritta molto molto bene.
poi con questo capitolo poi ti sei superata! Che dire hai legato benissimo la canzone (che è a dir poco stupenda!) con il testo e i sentimenti.
Voglio vedere come si comporteranno davanti Charles e se lui si accorgerà che è una finzione!
Aspetto il tuo aggiornamento! ^____^

23/06/14, ore 00:46

Ciao ^.^
Amo la tua FF!! <3
E' bellissima e ricca di emozioni!!!
Ogni piccolo particolare e/o dettaglio è avvincente e perfetto!
Mi piacciono come ben sai i tuoi Sana e Aki, in ogni capitolo resto piacevolmente colpita e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!
Complimenti davvero! =)
Un bacione!!

Miky

21/06/14, ore 20:32

Ciao apro il capitolo e come titolo trovo Just so you know e io penso : Ih come la canzone del mio idolo :) e poi leggendo scopro che Akito nel suo mp3 ha una canzone di Jesse McCartney i miei occhi si sono tramutati in cuoricino e poi quando l'ha canticchiata mi sono immaginata la scena e stavo per svenire aahhaha Akito mezzo nudo che canta jesse il massimo dei desideri.
Tralasciando i miei svarioni ma che bello che è questo capitolo !! Probabilmente divverà il mio preferito oltre ai ovvi motivi, quei due si amano ma credono di non essere all'altezza del altro, gran stupidata loro due si completano! ti ho già detto che adoro questa storia?
Chi sa dove lo porta domani... sopratutto non vedo l'ora di leggere del incontro con Nao!!!
Oh di nulla dico sempre quello che penso anche se la maggior parte sono stupidate. kmq se ti faranno continuare a scrivere storie del genere spero che me ne escano delle altre :)
Scusa non riesco a farti una recensione decente sono troppo su di giri, non sai quanto sono stata contentata di leggere la canzone del mio idolo.
Giuro l'unico che amo più di Kodocha è Jesse, probabilmente non te ne frega nulla, ma non sai come sto saltellando nel vedere due mie passioni unite *^*.
Va beh scusa per questa recensione pietosa a presto spero
un bacio

21/06/14, ore 19:39

Cara Akura, la tua storia è fantastica!Mi piace veramente tanto....ogni giorno rimango incollata al computer per vedere se l'hai aggiornata! Comunque spero che tu passi gli esami, così potrai anche continuare questa storia appassionante!
Baci
PrettyBerry

21/06/14, ore 18:01

Sono felice che tu abbia aggiornato, non vedevo l'ora!!

17/06/14, ore 19:30

finalmente! il primo passo è fatto! (c'è ne hanno messo di tempo per ammetterlo, eh?) oddio, Akito fa venire il diabete!*---* li adoroo! ti chiedo gentilmente di aggiornare il più presto possibile, perchè sono troppo curiosa, e nn riesco più ad aspettare!
XOXO

06/06/14, ore 13:26

Ciao è tanto che non comincio a seguire una storia e sopratutto iniziata da un po di capitoli. Ma avendo letto un paio di tue storie , mi sono detta okay appena hai due minuti mettiti a leggere questa storia, anche perché la trama mi ha incuriosita ed eccomi qui.
Che dire? ogni riga che leggo mi fa innamorare sempre di più di Akito
e poi dio mio Akito ma quanto è seducente *^*, dolce, geloso, protettivo ed adesso innamorato.
Sana era stata fidanzata con Nao ma lui la lascia forse che avrà capito che Sana pur volendogli molto bene non lo amava, ma ora è ritornato su i suoi passi e lei pur di non cedere dice che sta con Akito... risposta involontaria o un suo desiderio. Fatto sta che prenderanno un aereo per fare questa finta e lui per lei è disposto ad affrontare la sua pià grande fobia.
Ora i due hanno capito di essere innamorati del altro, ma chi sa quanto ci vorrà per capire che è una cosa reciproca.
Chi sa la reazione di Nao nel vederli insieme.
Adoro come scrivi veramente! ogni tua storia mi è entrata dentro come un freccia che colpisce il cuore, complimenti.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, aggiorna a presto un bacio
(Recensione modificata il 21/06/2014 - 01:42 pm)

04/06/14, ore 17:16

Lo so non ho scusanti per l'enorme ritardo con cui lascio questa recensione, a mia discolpa posso solo dire che, in quest'ultimo periodo, il tempo a mia disposizione sembra non essere mai abbastanza.
Questo capitolo segna la svolta, perchè sia Akito che Sana prendono coscienza dei propri sentimenti, arrivando ad ammettere che quel legame particolare che li unisce non è semplice amicizia, ma amore.
Akito capisce l'errore commesso e tenta il tutto per tutto per riconquistare la fiducia di Sana, molto intenso e commovente il momento in cui lui, mettendo da parte il suo orgoglio e la sua ritrosia nel manifestare a voce i propri pensieri, accompagna le sue scuse con un'involontaria dichiarazione d'amore.
Aspetto il prossimo capitolo.
Un abbraccio
Dalmata