University life.
di Betta7

05/09/14, ore 21:57

Finalmente l'hanno fatto.Sono curiosa come si comporteranno dopo.

05/09/14, ore 20:14

Ciao Akura!!!
Sei una scrittrice fantastica!!!
Non ti preoccupare per il carattere del personaggio di Akito!!! Secondo me hai fatto benissimo a farlo così!!!
per la lentezza non ti devi ugualmente preoccupare!!! Anzi!!! Io, spesso, quando per un nuovo capitolo in una storia ci mette di più, mi soffermo a pensare a come potrebbe svilupparsi il prossimo e quindi, quando lo leggo, sono ancora più contenta e curiosa!!!
continua così!!!
per quanto riguarda il capitolo posso dire solo una cosa, cioè: WOW!!!
finalmente la prima volta di Sana, di Sana e AKITO!!!
mi sono emozionata mentre lo leggevo!!!
poi, dico io, si convince lei, e qualche dubbio o paura per lei, viene a lui!!!
per fortuna ha pensato lei a tranquillizzarlo!!!
sono la coppia perfetta!!!
spero di poter leggere presto un tuo aggiornamento!!!
baqci
ERIKA

05/09/14, ore 14:37

Stupendo capitolo come sempre. Sei fantastica, continua così.
Un bacio.

14/08/14, ore 15:17

Ho letto tutta la storia dall'inizio 3 volte in poco meno di 3 giorni :O Mi hai stupita davvero ;) La storia è davvero bellissima, complimenti <3
E' raro che io scriva recensioni, a meno che le storie che leggo non mi entusiasmino in maniera incredibile, e la tua mi ha davvero colpita in pieno :D
La storia è davvero bellissima, ottima la trama e descrivi perfettamente i pensieri e i caratteri dei protagonisti :)
Davvero un'ottima storia, complimenti ;)
Chi sa come andrà a finire, non ne ho idea xD ahahahahahah
Sono sicura ce ci stupirai come hai fatto in ogni capitolo ;)
Ancora complimenti, sei proprio bravissima ;) <3

11/08/14, ore 23:22

Ciao scusa il ritardo allora ma che capitolo stupendo!!! Complimenti!
Mamma mia quanto amore leggo nelle tue righe, soprattutto in Akito. L’amore che sente per Sana è contagioso wao!
Non mi è sfuggita frase di Titanc all'inverso *^*(j’adore)
Quando Sana capisce che è ò la cosa che realmente la spaventa è perderlo, il resto passa in secondo piano.
E che dire della parte finale piena di sentimento e passione. *^*
Spero che una musa ti venga a trovare :) comunque io sarò qui ad aspettare il tuo aggiornamento :)
P.s. ti meriti tutti i complimenti che ti vengono fatti e spero che un giorno riuscirai a realizzare il tuo sogno :)

11/08/14, ore 21:57

Ciao Akura, questa è una delle ff che seguo di più. Mi hai lasciato senza parole davvero! Aggiorna presto please^^ *---*
Baci!

08/08/14, ore 14:09

Ciao Akura, ho seguito tutta la tua storia sin dall inizio lasciando anche di tanto in tanto qualche recensione
La tua storia mi piace molto ma ci sono alcuni punti che non mi convincono.
a parte la lentezza per far dichiarare questi due xD E vero che le cose si fanno lentamente però è un po troppo esagerato.. Ma non è una critica!
Un altra cosa è Aki che per me è un po troppo Ooc :/ troppo dolce per i miei gusti.. sana al contrario l ho trovata molto oc! Ed è perfetta così com è!
Tutto qua, Spero Aggiornerai presto perchè comunque la Tua storia mi piace! Un abbraccio!

08/08/14, ore 10:08

Si può recensire solo con "WOW"
*O* Questo capitolo mi ha trasmesso una moltitudine di emozioni..
Davvero, davvero intenso..
Hai descritto al meglio la situazione, facendomi vivere il tutto..
Bravissima..
Aggiorna presto..
G.

06/08/14, ore 20:27

Ciao Akura!!!
Questo capitolo è la fine del mondo!!!!
Che bello il regalo di Akito!!! Però Sana pensa sempre che ogni cosa o premura di Hayama sia per portarsela a letto!!! Non aveva ancora capito tutto di Hayama e questo mi spiace!!!
Comunque mi è dispiaciuto per come ha trattato Akito la sera, per fortuna che lui è tornato però... non tutti sarebbero tornati dopo quelle parole!!!
Akito è un tesoro non so che darei per avere un ragazzo così, anche se non credo che ne esistano molti così!!! Diciamocelo Aki è il mio sogno proibito!!! Ahahahah.
Anche se bisofnerà aspettare un pò in più per il prossimo capitolo, e questo mi spiace, sono sicura che ne varrà la pena!!! Non vedo l'ora di vedere come proseguirà questa storia d'amore e di passione!!!
Non ti scoccio più adesso, ciao.
Erikuccia

06/08/14, ore 19:14

ciaoooo!
Ho notato che avevi aggiornato e così ho pensato di lasciare un commento.
Devo dire che Akito lo trovo molto OOC forse perché non sono abituata al suo romanticismo.
Non è una cosa negativa sono io che non riesco ad immaginarlo.
Tu l'ai caratterizzato molot bene e devo dire che anche i pensieri di Sana sono elaborati correttamente
Aspetto il nuovo capitolo
Alexis

03/08/14, ore 15:45

Ciao scusami tantissimo per il ritardo!!!!
Oh mi piace un sacco
Ho amato ogni singola parte
Il momento in cui Aki si apre con sana raccontandogli la sua situazione famigliare mi ha commosso
Sana è stata fantastica affrontando Natsumi, e sostenere il suo Akito
e poi la dichiarazione al vapore .... non mi è piciuto, l'ho amata davvero, hai avuto un idea sublime, Akito on trovava la forza di dichiararsi apertamente per paura di perderla ma cosi è stato sublime, e sana stranamente non ha fatto la tonta ottusa!!!! Grande
i due passano la serata come una vera coppia finalmente, finchè non arrivano a sorpresa il padre di Aki con la sorella. diciamolo aki questa giornata non la dimenticherà più! finalmente sta con la sua amata e si riavvicinerà alla sua famiglia :)
capitolo stupendo come sempre sei bravissima a presto!!!

30/07/14, ore 18:55

ho scoperto solo adesso la tua fan fiction e l'ho letta tutta d'un fiato! è semplicemente stupenda :D e attendo con ansia che tu posti altri capitoli!*-* akito come sempre è un personaggio straordinario un figo da paura col cuore grande ma fragile! *-*

29/07/14, ore 01:14

Allora... ho letto il capitolo 2 volte, e ti dico solo una cosa... bravaaaaa!!! La prima lettura l'ho fatta velocemente questo pomeriggio. .ma la seconda me la sono fatta lentamente e mi sono goduta il capitolo. Ho avuto i brividi quando si sono baciati...quando finalmente si sono dichiarati! Mi hai fatto rivivere quando il mio maritozzo mi ha sussurrato per la prima volta ti amo. Sono in un brodo di giuggiole!!!
ho aspettato a recensire perché volevo essere più tranquilla, e volevo trovare le parole giuste per esprimere la mia adorazione. Sono un fiume in piena perciò non posso metterci mezz'ora a straparlare. Ti saluto e ti stritolo in un abbraccio virtuale. Un bacione da alessia

28/07/14, ore 19:12

Ciao Akura,
Non ho parole per descrivere questo capitolo, davvero, davvero, molto emozionante.. il mio cuore batteva all'impazzata..
sono successe delle cose meravigliose e tu le hai descritte troppo bene..
Bravissima, ti sei superata..
Per non parlare del "Ti Amo" scritto sul vetro, Wow *-*
Spero aggiornerai presto, perchè adoro questa storia..
A presto..
G.

28/07/14, ore 17:40

Ciao!!!
Questo capitolo è davvero bello e tu come al solito sei una grande scrittrice!!!
Finalmente questi due testoni hanno capito che si amano e che si vogliono!!!
Non so come Sana abbia solo pensato che Akito non la volesse, che tra l'altro è una delle cose che desidera di più!!!
Finalmente il padre e la sorella di Akito hanno capito il loro errore e si sono scusati!!! Che bello Akito zio è davvero bello!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Aspetterò con impazienza!!!
Alla prossima!! Ciao cara!!!