University life.
di Betta7

28/07/14, ore 14:02

Credo di non aver mai recensito questa storia ma la leggevo quindi...eccomi qui.
Finalmente si è risolto tutto e quei due testardi stanno assieme.
Allora qualcuno lassù fa miracoli.
Dopo battutacce,litigate,paure e non so quant'altro cr l'hanno fatta.
Capitolo splendido è valsa la pena aspettare.
Un bacio,
Alexis

19/07/14, ore 02:59

Non so cosa mi hai fatto e come l'hai fatto, ma la tua storia mi ha stregato! E credimi, perché mi ha talmente preso da farmi stare sveglia tutta la scorsa notte per leggere il più possibile xD Davvero, non sei brava, di più! Scrivi benissimo (qualità a mio parere molto rara) e hai costruito una storia bellissima! Non sei mai noiosa, te lo assicuro :) anzi, il fatto di girare attorno alla confessione senza farla avvenire rende il tutto più bello :) e poi Akito Hayama... Ma vogliamo parlare di lui? Mi chiedo come faccia Sana a resistere, perché io di sicuro non ce l'avrei mai fatta xD è troppo sensualmente dolce, e non sono certa della fatto che di solito questi due termini stiano bene vicino, ma tu hai fatto sì che questo fosse possibile ** Sfido chiunque a negare l'invidia per Sana in questo momento :D
mi hai mandata in overdose con il tuo racconto, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando di non andare in crisi d'astinenza :D ti prego aggiorna prestooooo T.T ok, la finisco con questo sproloquio, spero di non averti annoiato :) ho letto che hai scritto anche altre fanfiction, ch inizierò subito a leggere :D SEI BRAVISSIMAAAA! Ok, la finisco sul serio, ci vediamo al prossimo capitolo! :D

17/07/14, ore 17:28

Ciao scusa il ritardo ma sono stata incasinata kmq oggi finalmente sono riuscita a leggermi con calma questo capitolo stupendo e dolcissimo *^*
Dio mio quanto AMO Akito *^* è perfetto e ci sono pochi ragazzi che amano come lui ama Sana. adoro i tuoi capitoli lunghi lunghi perchè son ricchi di emozioni ed non vedevo l'ora di avere il tempo di leggermelo con calma :)
La canzone che hai scelto per loro oltre ad avere delle parole bellissime è una canzone che sicuramente akito sente davvero nei confronti di Sana.
Sono curiosa di vedere come farà akito a fare capire che lui la ama XD
a presto :)

16/07/14, ore 15:40

Ciao cara! Sonoinnamorata della tua storia... come si fa a non amare un Akito che lotta per avere la donna che ama.. e Sana che pensa il contrario lui anche.. sono sempre i soliti ahahah.. Ma Akito cantante è stato davvero buffo ma nello stesso tempo romanticoooo.. e leiiii ancora nn capisceeeeee!! E l'alba? Sono stati bellissimi... sto aspettando il loro momento dal primo capitolo e sono sicura che nn mancherà molto.. aspetto con ansia.. un bacio bravissima un baciooooooo ♥♥♥♥ saretta

16/07/14, ore 15:10

This chapter is beautiful *-*
Nooooooo, ma Akito così romantico è stupendo!!
Grazie per aver aggiornato in tempo record ^-^
Comunque sia, capitolo davvero, davvero molto bello.. Good job ;P
Faccio il tifo per Akito OVVIAMENTE, speriamo che riesca a far capire a quella "demente" che la ama Ahahahah..
A presto..
G.
(Recensione modificata il 16/07/2014 - 03:12 pm)

15/07/14, ore 20:08

Sei stata bravissima e il capitolo è decisamente perfetto!!!!
Spero che Akito riesca a far capirea quella testarda di Sana i suoi sentimenti o che almeno uno dei due si muova a dichiararsi!!!
Detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero con tutto il cuore che quei due si sveglino!!!
Detto questo ti saluto!!!!
E continua così sei eccezionale!!!

15/07/14, ore 17:32

Ciao!!! Felicissima di questo tuo aggiornamento così celere! E sopratutto sono molto contenta che il capitolo sia così lungo, per nulla pesante. Per questo ti faccio i complimenti! Passando al capitolo, Akito sempre più dolce, non sai più come dimostrare a Sana ciò che prova; Sana dal canto suo è impaurita non sa se lasciarsi andare alle attenzioni di Hayama. In sintesi questo capitolo mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il seguito! Complimenti per la storia in generale e per la tua capacita nella scrittura. Un abbraccio. Viviana

14/07/14, ore 14:33

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma che belli e che perfetti
Ho amato questo capitolo interamente Pov Akito
Hanno trascorso una giornata stupenda *^* e le loro confidenze? sai ho un amico ahahahah fantastico, amo il modo in cui si approcciano a tematiche delicate *^*
Però alla fine il segreto Akito non glie ha rivelato che belli che sono!
Non vedo l'ora che aggiorni!
P.s. quanto mi farai aspettare per il bacio?

14/07/14, ore 12:15

ACiao Akura! Sono proprio curiosa di leggere il seguito, l'attesa per un loro contatto sta diventando logorante xd comunque carina Sana a fare la sorpresa ad Akito e furbo Akito a sfruttare la sua situazione di "amico" per capire qualcosa in più su sana e i suoi sentimenti. Attendo con ansia il seguito! Saluti. Viviana

13/07/14, ore 21:51

Ok l'estratto del prossimo capitolo mi f pensare tanteeeeee cose.

13/07/14, ore 21:46

Bellissimo capitolo davvero... mi aspettavo un loro momento ma sono sicura che arriverà presto.. e nn vedo l'oraaa. Braca continua cosi a presto ♥

10/07/14, ore 18:02

Ehyy! ♥
è la prima volta che leggo questa storia, ma mi è piaciuta fin sa subito!
Aww che dolce Akito! Poi quando le ha regalato quella collana!
Mio dio... l'adoro. E sana che si è ricordata dei dinosauri? Ancora di più!
Be... sono di fretta, ma aspettati mie prossime recensioni... perché questa storia è bellissima!
Ciaoo!
A

09/07/14, ore 15:39

Cara Akura!
Sono contenta che tu abbia finito la maturità! Goditi a pieno quest'estate (un po' bizzarra qui al Nord!).
L tua ff continua ad essere stupenda e io amo completamente il tuo Akito!!
Wow è favoloso!!!
Quando arriverrà il tanto sospirato e atteso bacio? Io spero presto!!
Il prossimo sarà un Pov Aki??!! Che bello non vedo l'ora di leggerlo!
Bye Bye Naozumi !! Non sopporto la gente così convinta dei sentimenti altrui !! Mamma mia come mi innervosiscono!!
Aggiorna presto!!
Un bacione!

Miky

07/07/14, ore 18:38

Ciao Akura! Capitolo bello come sempre!
Questi due sono assolutamente carini ma decisamente troppo spaventati da un possibile rifiuto! Carino Hayama che ha trattenuto i propri istinti verso kamura solo per compiacere Sana! Sono dolcissimi e adoro questa storia! Un bacio grande, non farci attendere troppo ! Viviana

07/07/14, ore 18:11

Ciao Akura..
Come avevo già detto, ADORO questa storia..
Ogni volta che leggo un tuo aggiornamento, mi ritrovo con un'espressione da ebete stampata in viso..
Mi piace il tuo stile e la trama è davvero avvincente..
Attendevo con ansia la prima e finalmente ci siamo arrivati..
Ora non credi che i due debbano scambiarsi un bacetto?? ahahahhahah
Ma vogliamo parlarne?? Sono fantastici!! *-*
Il tuo Akito è sensazionale..
Complimenti.. ^-^
Aggiorna presto..