Nel profondo di me
di Flaesice

23/02/15, ore 14:23

E lei inesorabilmente gli spezzerà il cuore...ci metterei la mano sul fuoco...perchè lei è Penelope Penthon e se si lasciasse andare ai suoi sentimenti il mondo potrebbe fermarsi....sono già disperata per lui!!!!

14/02/15, ore 00:02

Ovviamente lei non dirà nulla e partirà senza salutare. ...ma se dopo qualche settimana si ritrovasse incinta? Magari Nathan lo scoprirà tramite Tanya e si incavolerà come una iena e se la andrà a riprendere. ..

13/02/15, ore 15:56

Forse Penny non è cosi dura come vuole dimostrare,però non so se avrā il coraggio di dire a Nat che sta per partire.
O glielo dice senza pensarci e quindi considera chiusa la loro "relazione" oppure va via e lascia che lui lo scopra,mentre lei spera di poter rifararsi una vita continuando come ha sempre fatto,anche se é molto cambiata.
l'amica la perdonerá,come sempre!
Alla prossima! :)

29/01/15, ore 10:13

Qui comincia a capirsi meglio cosa è accaduto nel Cuore di Penny per farla diventare così "dura" sono sicura che non ritornerà sulla sua decisione e partirà per New York anche a costo della sua felicità, ma Nathan potrebbe riservarci qualche sorpresa? lo spero tanto...

29/01/15, ore 03:35

Secondo me ę la paura di amare,la paura di farsi vedere "debole",la paura di soffrire,la paura di restare sola a bloccarla e preferiace avere una corazza.
non la condanno ma,Tanya ha fatto bene a "smuoverla" a farle capire che lei nella vita è sempre scappata da tutto e tutti.
spero ke almeno un po si lasci andare....
alla prossima!

29/01/15, ore 00:33

Stupendo capitolo, davvero!
Sono curiosa di come si evolverà la storia.
a presto,
_Ehi Mela_

22/01/15, ore 23:52

Io credo che lei ora provi qualcosa x lui e ha paura,si comporta come sempre si è comportata:scappando x non legarsi a nessuno. Spero che stavolta sia diverso,che lui trovi un modo per...laaciare che lei ami davvero qualcuno!

22/01/15, ore 06:16

Ciao cara, scusa la domanda ma, pubblichi sempre lo stesso capitolo? Non ti convince fino in fondo? Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo. Un bacione e alla prossima

17/01/15, ore 11:15

Secondo me ha paura di ammettere a se stessa di essere innamorata...spero che Nathan riesca a capire e la aiuti a superare questa difficoltà. .

31/07/14, ore 22:23

Ciao, è da pochi giorni che sono iscritta su EFP e subito mi sono imbattuta nella tua storia che mi ha incuriosita. Ho letto i capitoli tutto d'un fiato e devo dire che sono scritti davvero bene. Hai uno stile fluido e leggere risulta molto piacevole; gli eventi si susseguono abbastanza velocemente e questo aiuta a non annoiarti, senza contare che si capisce chiaramente che ci sarà un'evoluzione caratteriale ed emozionale dei due protagonisti. Molto carino è anche il fatto che vi è un insieme di altre storie che vanno ad intrecciarsi con la trama principale. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Marsika.

21/07/14, ore 23:56

Mi piace tantissimo la tua storia e volevo chiederti se magari per la mia gioia(so di non essere così importante) potessi aggiornare più spesso..? Cmq ti volevo fare i complimenti perché scrivi davvero molto bene! Ciao!

05/07/14, ore 00:04

Questa storia comincia ad appasionarmi, cercherò di leggere anche gli altri capitoli e recenzirli.
Storia scritta bene e abbastanza originale, mi piace.
A presto,

-(B.R.)

01/07/14, ore 23:14

Ho letto la tua storia in un solo giorno. Adoro Penny e la sua sicurezza. Non se ne vedono molte di storie d'amore in cui la ragazza è così sicura e possiamo quasi definirla una cattiva ragazza.
Nathan invece l'ho amato un sacco all'inizio,così dolce,intelligente e sensibile. Questo Nathan invece sembra un altra persona,mi piace,ma sento la mancanza del vecchio Nathan...mi piacerebbe rivederlo.
Mi piacerebbe anche che Penny spiegasse come è finita con Nick(?)chiaro che si siano lasciati,ma come?
Gli adoro come coppia,era chiaro fin dalla prima volta a scuola che erano innamorati,il capitolo in cui fanno l'amore la prima volta è uno dei migliori.
Scrivi bene,in modo scorrevole. All'inizio della storia facevi lunghi salti temporali,e anche ora alle volte,ma non rovinano per niente la storia,non pesano.
Aly

27/06/14, ore 11:33

Ciao bella storia la sua è sola una facciata nel suo passato le accaduto qualcosa e tu stai lasciando qualche indizio anche se ancora si capisce ben poco...vedremo se Nathan farà cadere la sua corazza...continua così...a presto :)

18/06/14, ore 13:59

Che caratterino la nostra Penny... così autonoma ma sotto sotto fragile. Fa impazzire l'amica Tanya e non si accorge che la maschera da dura scatena l'interesse degli uomini.
Questa storia è sempre molto bella, ciao,
Teresa