Fragments Of Light Scattered in Darkness
di Kamelye

03/08/14, ore 21:13

Ehilà, Kamelye! Finalmente ci risentiamo. E finalmente siamo al capitolo dove la trama comincia a svolgersi. Paura, tensione, promesse strappalacrime... e Maka Chop. Ahahahahahah. Mi è veramente piaciuto questo capitolo. Ho preso anch'io l'idea di usare Shaula Gorgon per la mia ff, ma la tua idea surclassa anche la mia. Mi inchino, hai una fantasia spaziale e la mia ff deve ancora crescere. Non tenermi in ansia, voglio leggere il prossimo capitolo! Non vedo l'ora.
E visto che siamo in tema, Joma joma dabarasa!

UAO! Ora capisco molte cose! E la storia si fa sempre più interessante! Shaula Gorgon. Me l'aspettavo... più o meno! Comunque mi convinci sempre di più! Se vuoi puoi leggere anche la mia efp: Soul Eater Il risveglio delle tenebre. Mi interesserebbe la tua recensione. Accetto le opinioni di tutti, ma quante poche ne ricevo! Vabbé, ciao!

16/06/14, ore 15:02

Battaglia fantastica, trama fantastica... che dire, mi piace! 20 pollici alzati solo per te. Sono incuriosito poi dalla strega degli scorpioni; qualcosa a che fare con le Gorgon? Shhhh, non mi anticipare niente. Se vuoi puoi leggere la mia fanfiction che sto scrivendo in questi giorni. Si chiama: Soul Eater Il risveglio delle tenebre. CIAOOOO. AMMIRA IL GRANDE ME! AHAHAHAHAH! Scusa, l'effetto Black*Star lascia a desiderare quando mi prende. etb137

16/06/14, ore 14:41

Ipeeeeeeer, questo capitolo. Davvero, mi stupisci sempre di più. A parte che la gag comica e Black*Star in generale sono riuscitissimi. Ci sai fare alla grande!

16/06/14, ore 14:29

Interessantissimo! La tua storia mi piace da matti! Capitolo dopo capitolo! Iper-avvincente! Non vedo l'ora di leggere il resto!

Interessante. Da etb137, tu sì che sai dare suspence. Sono curioso anch'io adesso.

14/04/14, ore 17:43

Risalve.
Oooh quanto mi mancavano Akira e Ryan :3
Ti ripeto ancora che hai fatto un ottimo lavoro con la revisione,perchè grammatica e lessico sono perfetti e il testo scorre bene.
mi è piaciuto molto il pezzo in presente all'inizio,rendeva bene i pensieri di Ryan. Che poi lui è troppo ajhfaddhkjgsgj
Reso il concetto?
Intrigante quella cosa dei poteri di Angela,non me la ricordavo,sono sicura che avrà risvolti interessanti,già.
Riesci a caratterizzare Black Star in maniera fantastica,sembra di vederselo davanti agli occhi.
Che bello vedere un capitolo alla settimana,aww. Io non raggiungerò mai una velocità simile.
Che dire,ho esaurito le parole. Non vedo l'ora di leggere di nuovo di Akira e Ryan insieme,quei due mi fanno sciogliere *^*
Alla prossima settimana!
__littlethings

P.S. È finalmente ricominciato Fairy Tail waaaaaaa. E a luglio esce l'anime di Soul Eater Not!,svengo *-* anche se hanno cambiato lo stile dei disegni...si vedrà.

Hey Cobalt c:
Scusami ma non mi riesce di chiamarti Kamelye,tu per me sarai sempre Cobalt AHAHA
Allora,io sapevo delle tue vicissitudini con la storia,il plagio e tutto quello che è successo. Non te lo meritavi davvero,e capisco che tu ti sia abbattuta.
Comunque la storia sei riuscita a ricominciarla,e questo è già un grande passo avanti.
Cosa posso dirti? La trama la conosco già,quindi parlarti di quello non avrebbe senso.
Ti posso assicurare che la grammatica e il lessico sono corretti e funziona tutto,hai fatto bene a revisionare :D
Niente,sono molto contenta che tu abbia voluto riscriverla,perchè questa storia mi piaceva proprio un sacco.
Ci vediamo al prossimo capitolo,cioè tra tipo dieci minuti un quarto d'ora lol
__littlethings