Cento giorni
di onedeyes

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/04/14, ore 12:57

Grazie per gli auguri. Continua al più presto la tua storia è davvero bellissima e di sicuro non riuscirò a stare un altro giorno senza leggerla. Non vedo l'ora di vedere il continuo. Un bacio :-)

20/04/14, ore 11:31

Sono così rincoglionita che quando ho letto il prologo non ho notato che c'era già il primo capitolo hahha
ok qui lei è in ospedale, le cose sono un po' confuse e per me che prima di capire una cosa la devo rileggere almeno tre volte le cose sono ancora un po' confuse hahah
ma devo ammettere che mi attira quindi non vedo l'ora che tu posti il continuo :))
alla prossima bella <3

20/04/14, ore 10:00

Premetto, che ho scritto questa parte di recensione quando sono arrivata all'infermiera che diceva"Era anche ora che ti svegliassi" e poi ho dato una scorsa rapida al resto e appena holetto/realizatto che aveva perso quella memoria -scusami, l'espressione- ma tutto quell che mi è uscito è stato: porca di quella... puttana....
Ciooè, ragazza, devo ammettere che la tua intro era piuttosto sgangherata e confusa e non avevo compreso la storia del buio, di lei che vede l'azzurro al posto del marrone e il castano al posto del biondo, ma ora ho capito e se ho capito bene.., Lee tornerà utilizzando la loro stessa "copertura" -davvero un'idea brillante, Jennifer e Niall, non c'è che dire!- a suo favore. Tutto questo grazie a Jennifer e al suo buon cuore, fin troppo ingenuo c:
Cioè ha lasciato che i suoi e tutto il resto del mondo continuassero ad attribuire a Niall la colpa de todo, quando la verità era che è stata tutta colpa di Liam? E chi cazzo è quello? Il figlio di Barack Obama? Di qualche talent mafioso? Un figlio illegittimo del Papa che non può andare anche lui nei cazzi come noi comuni mortali?!
Scusami, ma sono sconvolta OuO
Ho un'infinita di parolacce che mi sfrecciano nella testa alla velocità di un siluro tutte bel belle per Liam -mi succede quando sono eccitata/presa bene per qualcosa/arrabbiata e cose così, sorry c:- e credimi se dico che sto cercando di contnermi, perché ce ne sarebbero molte di più!
Ad ogni modo, lascio un attimo incompiuto il papiro -ti ho giò detto che dalla fine del prologo, questa storia mi ricorda per certi aspetti, e non saprei dirti quali, il film "La memoria del cuore", poi mi piacciono un casino le chicche che lasci ogni tanto in giro (es: l'origine, della parola "amore"), se ne mettessi altre, credo di ertgerei una statua lol-e vado a leggere bene il resto, poi ritorno.
okay. sono ritornata dopo essere arrivata alla fine dello spazio autrice e dire che odio/amo questa situazione è sconvolgente anche per me ahahahahha
Perché la amo/odio?
Allora, perché Niall e Liam sono entrambi i miei prediletti e per cui non potrei mai schierarmi con un di loro in questa fic, mi sa impossibile lol
Odio? Bhe, perché quel biscotto di Niall sta soffrendo e la cosa mi riempie di rabbia, gioa sull'altro fronte per la possibile ricomparsa di Liam =eroe nella fic aahahhahahah
A parte questo, questa storia mia pare sempre più "la memoria del cuore", se da lì hai preso ispirazione... ti prego, ti supplico, dimmi Dio Santo che questa fic avrà esito diverso sennò giuro che mi getto giù da un balcone!cc
No, vabbé, lo dico solo perché ho tipo pianto- vabbé, pianto, rido
No, pianto no, ma mi si sono inumiditi gli occhi e ci sono andata molto vicina *-*
Cmq, mi dispiace un botto vedere Nialler sofferente e un po' mi sta sul culo Jennifer, lo ammetto. Perché? Lo so che tu la ami, ma alla fine è colpa sua se sono in the shit, eh! E stimo un casino Scott per la sua mano facile alla violenza ahahahah stavo morendo dalle risate quando ha sollevato Niall per il colletto di fronte a tutti, infischiandosene altamente, all'ospedale, ahahahahaha ha alzato le mani su uno con un colare e le stampelle aaahhaha ma è un grande! ahahahah non gli bastava la batosta che gli aveva inflitto l'incidente, o voleva lasciare anche lui il sui personale regalino al ragazzo? ahahaah
Cmq, ripeto- no aspetta, forse non te l'ho ancora detto, pace lo faccio ora: ADORO QUESTA FIC!
Voglio proprio vedere cosa Cristo succede, per cui mi trovi qui anche la prossima vez lol
E ora me voy

Besos Virtual

So xx

17/04/14, ore 21:25

Eccomi anche quiii yeaaah hahah
Allora premetto che per me è ancora tutto un mistero ma spero di capirci di più con i prossimi capitoli, ti basta sapere che per ora la storia mi attira molto e non vedo l'ora che la storia inizi così da capire :)) alla prossima bella <3

17/04/14, ore 17:28

Ma non è possibile !!!!!
Ieri mi hai fatto piangere un casino con la storia di Harry e Marianne, oggi con quella di Niall e Jennifer...
Non è giusto, ma se poi il capitolo è stupendo come il precedente allora le lacrime non contano nulla...
Bacioni, Directioner 01

14/04/14, ore 17:34

Ho potuto leggere il prologo di questa storia soltanto oggi, il prologo già mi piace e l'ho già messa tra le seguite.
Bbacioni, Directioner 01
(Recensione modificata il 14/04/2014 - 05:35 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]