Cento giorni
di onedeyes

15/05/14, ore 21:51

Spero stia scherzando dicendo che il capitolo è noioso. Perché è bellissimo, spettacolare ed è sempre un piacere immenso leggere la tua storia. Continua al più presto.
Un bacio :-)

15/05/14, ore 21:27

...Io non sopporto Liam in questa fanfiction! :( lei deve ricordarsi di Niall! Devono rimettersi insieme e fare i piccioncini coccolosi(?) e vivere per sempre felici e contenti! :( <3 e poi adesso Liam le da uno schiaffo e lei continua a non credere a Niall! Oh ma andiamo!!...anyway ( ;) )il capitolo mi piace molto e non preoccuparti per qualche piccolo errore :) spero che tu riesca ad aggiornare presto
un bacione :*
P.s scusa i possibili errori

12/05/14, ore 15:41

O mio dio. Io non posso farcela. Scrivi così bene che mi sembra di star vivendo tutto questo. È troppo troppo bello leggere la tua storia. Spero continui presto. Un bacio :-)

12/05/14, ore 15:21

Ehi ciao! Dall'introduzione questa fanfiction mi ha colpito e incuriosito e...beh...ho fatto benissimo ad entrare! Ti giuro che questa storia é stupenda! *-* la storia dell'amnesia (che mi mancava in una fanfiction, la tua é la prima dove succede delle storie che leggo), l'intrigo complesso fra Niall e Jennifer che poi subentra Liam e si scopre che la picchiava, é meravigliosa come storia! É un pó tanto drammatica...non prendermi per pazza ma mi veniva da piangere mentre leggevo <3 :')... Poi in questo capitolo quella parte fra Niall e Liam...sii Niall picchialo! :'D e la parte fra Niall e Jen? Aawww <3 :') penso di aver detto tutto...aspetto il prossimo capitolo
Baci :*

11/05/14, ore 18:41

Si si è davvero bellissimo lo amo. Peccato che Niall non può dire tutto a Jennifer e poi Liam è un gran fottuto bastardo in questa storia. Comunque scappo che vado di fretta.

07/05/14, ore 19:42

Si si è proprio bello veramente lo giuro, è bellissimo questo capitolo.
Adesso capisco la mente depravata che ha Liam...
Scappo, un bacione Directioner 01

07/05/14, ore 08:26

Wowww. Questo è un ottimo passatempo. Oggi non sono a scuola e leggere mi fa sentire meglio. Ma non leggere una storia a caso la tua. È bellissima e non vedo l'ora di leggere il continuo. Un bacio :-)

03/05/14, ore 14:55

Continuaaaaaaa. È così bella questa storia. Comunque io shippo tutte e due le coppie mi piacciono. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

02/05/14, ore 18:32

FOREVER NIALL & JENNIFER.
Non riesco a capire, in questa storia ho il presentimento che si fa sempre più vivo, che Payne non porterà altro che casini e spero proprio che Niall salvi Jennifer dal casino che si associa a Liam.
Questo è un capitolo veramente bello e mi dispiace che Jennifer non si fidi anche perché sono sicura che sarà Niall la sua ancora per non affondare al baratro di dolore che le procurerà Liam.

02/05/14, ore 13:37

Un bella bandiera verde,questa storia si merita il nome"fanfiction"l'adoro questa storia e io adoro liam(parlo in nome di directioner)e adoro anche niall pero'preferisco la coppia liam e jennifer anche se penso che liam in questa ff sia un pervertito lo adoro,adoro questa storia come l'autrice,continua con i capitoli.
ps:ti adoro:-)
♥♥♥♥♥♡♡♡♡♡♡♥♥♥♥♡♥♥♡♥♥♡♥♥♡♡

29/04/14, ore 21:43

Beh si è ricordata della sua amica Amber haha menomale..
Si è anche ricordata un po' di Liam ma di Niall no..
Sono curiosissima di sapere tutto tutto hahah
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Alla prossima bella <3

28/04/14, ore 21:02

Devi continuare per forza. È bellissimo questo capitolo. Non vedo l'ora di leggere il continuo del prossimo. Un bacio :-)

28/04/14, ore 17:41

è veramente un capitolo bellissimo e anche se è confuso, è normale anche perché Jennifer ha l'amnesia. Spero proprio che alla fine tutto si sistemi e che lei scelga Niall. Anche se Liam non è ancora comparso, ho come una specie di presentimento e boh ?!, spero che Jen scelga Niall, senza un preciso motivo, in questa storia il biondino m'ispira un saco di fiducia, quella che nella realtà è molto difficile da trovare. Come sempre sai scrivere benissimo e sei bravissima come sempre, ovviamente.
Bacioni, Directioner 01 xx

23/04/14, ore 21:44

Finalmente sta iniziando a ricordare qualcosa :)) si è ricordata di liam
questa storia mi sta davvero intrigando quindi sono molto ma molto curiosa di sapere tutto: perché i suoi genitori non sopportano Niall, di Liam e tutte le cose
quindi non vedo l'ora che tu continui :))
alla prossima bella <3

22/04/14, ore 12:08

Dio, è un capitolo davvero magnifico, l?ho visto soltanto ora visto che ieri non ho avuto nemmeno il tempo per accendere il pc e poi con tutta la cioccolata che ho mangiato stavo quasi per sentirmi male e poi...
Vabbè, non mi dilungo troppo, comunque il capitolo è magnifico e sono sicura che lo saranno altrettanto gli altri capitoli, per ora continua così perché vai veramente bene.