Cento giorni
di onedeyes

05/06/14, ore 20:07

Ciao! Sai...anche io amo questo capitolo! *-*...ce amo tutti i capitoli ma questo,boh,mi piace un casino! Poi davvero le riflessioni finali di Niall sono bellissime...sono dolci! <3 poverino deve stare davvero male...poi adesso Jennifer é con Liam...e la cosa mi inquieta un pó ma...staremo a vedere cosa accadrá! ;)
alla prossima
baci xx

04/06/14, ore 20:49

Ma quindi visto che comincia l'estate, vuol dire che aggiornerai più presto ?
Spero di sì, visto che io ho già cominciato a farmi adesso i compiti per le vacanze anche se rimangono ancora pochi giorni di scuola.
Comunque, ritornando a noi, il capitolo è bellissimo, sul serio. Un vero capolavoro.
Io devo scappare, bacioni, Directioner 01

03/06/14, ore 17:21

Scusami tanto ti avevo promesso di leggere la tua fan ma sono stata impegnata con la scuola... Cmq la sto leggendo ora e la sto adorando non ci capisco ancora molto e ciò un mucchio di domande in testa ma mi piace veramente tanto❤️❤️

31/05/14, ore 17:16

Ho letto il capitolo solo adesso ma posso assicurarti che è fantastico e l'unica cosa che mi consola dal fatto che non sa quando aggiornerai è che tra un po' comincia l'estate.
Alloraaaaaaa, mi fa tanto arrabbiare che Liam mente a questo modo a Jennifer, mentre Niall è così dolceeeeeeeeee...

30/05/14, ore 23:01

Bellissima fanfiction e continua la coppia liam e jenifer ti prego!♡♥★☆

30/05/14, ore 22:48

Ehi ciao! non preoccuparti, capisco che con la scuola tu sia molto impegnata...anche io ho gli esami...il capitolo. è bellissimo come sempre però povero Niall non può fare niente, solo sperare, e intanto Liam cerca di convincere Jennifer del fatto che Niall la picchiava e non lui... :(io spero davvero che si risolva tutto, che Jennifer ricordi e lei e Niall tornino ad essere quela splendida coppietta. ovviamente so che ci vorrà del tempo :)
beh non ho molto da dirti ancora quindi ti auguro buona fortuna per gli esami e ti do la buona notte

25/05/14, ore 16:02

O mio dio. Bello, bellissimo. Lo ripeto e lo ripeterò sempre è troppo bello leggere la tua storia. Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Un bacio :-*

24/05/14, ore 20:16

Lo sapevo che era la madre di Niall la psicologa! Ne ero certa! u.u...scherzi a parte...questo capitolo mi piace moltissimo! A parte che tu scrivi davvero bene ( e lo ripeto sempre ma é la veritá), grazie a questo capitolo ho capito meglio la situazione di Liam e beh ne sono contenta :) Jennifer a sempre Niall come punto fisso...mi sembra di aver capito che lei nei ricordi scambia i volti, in effetti ci avevo pensato ma non ne ero sicura al 100% quindi... :) <3 per concludere ripeto che questo capitolo é davvero meraviglioso
alla prossima

24/05/14, ore 17:56

Anche per me questa settima sarà un vero inferno, ma parliamo di questo capitolo meraviglioso. Ti è venuto veramente bene, inoltre quello di Jennifer e Niall è senz'altro vero amore.

20/05/14, ore 20:32

è bellissimo giuro ma non posso scrivere questa recensione a lungo perché sono in ritardissimo con un impegno. Comunque è straordinario.

20/05/14, ore 18:37

ciao <3 oddio che belli che sono *-*, spero che Jennifer capisca al più presto chi è Liam.
continua presto..xx

20/05/14, ore 18:30

Okey questo capitolo é meraviglioso. La descrizione della litigata fra Niall e Liam é molto accurata ed é scritta davvero bene ( tu poi scrivi tutto molto bene quindi ). E poi vogliamo parlare del pezzo finale?! Si baciano! Si baciano!! *-* non aspettavo altro!! ;D <3 ora chissá magari Jennifer si ricorderá tutto e finalmente tornerá con Niall...lo scopriró solo continuando a leggere, e ovviamente lo faró ;) <3
aspetto il prossimo capitolo

20/05/14, ore 15:09

Wow. Solo questo. Stavo sclerando al momento del bacio tra Jennifer e Niall. Dio solo sa quanto mi piace questo capitolo. Continua al più presto
Un bacio :-)

19/05/14, ore 12:14

Ok inizio la recensione dicendoti che mi dispiace tantissimo per non aver recensito gli altri capitoli ma ho letto tutto ora, sai no internet no party .-. E quindi mi ritrovo ora a recensire un po' li ultimi quattro capitoli :))
Ora capisco già tutto meglio haha è che avevo un po' furia per iniziare a capire haha ma ora è già più chiara la storia :)
Per chi shippo ovviamente non c'è nemmeno da chiederlo: Jennifer e Niall hahah
Liam mi fa un po' strano vederlo sotto forma di "psicopatico" hahah di solito è lui quello che protegge
Ho adorato il pezzo di questo capitolo dove Niall le dice: "tu ami me" ero in brodo di giuggiole hahah spero che le ritorni presto la memoria e che inizi a fidarsi un pochino di più delle sue sensazioni verso Liam
Coomunque questa storia mi intriga sempre di più e non vedo l'ora che tu continui :))
Tu sei sempre più brava e io lascio recensioni sempre più lunghe hahah
Detto questo, un bacione bella e alla prossima <3
P.S. Ti volevo ringraziare tanto per il fatto di avermi fatto scoprire tante canzoni stupende che prima non conoscevo. Quella dei Simple Plan e quella di Ed Sheeran, che per altro sono un gruppo e un cantante che amo, non le conoscevo e quindi grazie :)) seriamente :)
Ora davvero ti lascio hahha un bacio <3
(Recensione modificata il 19/05/2014 - 06:02 pm)

16/05/14, ore 18:35

Guarda, giuro che è bellissimo, è una ff straordinaria. è veramente bella sul serio, la amo. Aggiorna presto.