Cento giorni
di onedeyes

03/07/14, ore 17:24

No, non è noioso almeno si sa che la Jennifer non ha avuto qualche nuovo problemino con il suo cervellino, no ?
E poi, speriamo che lei accetti di passare un po' di tempo per parlare con Niall...
Ed ultima cosa, cercherò di seguire anche la ff su Harry.
Bacioni, Directioner 01

03/07/14, ore 15:43

Ehi! Ora sei totalmente libera! Sono felice per te! Spero che gli esami siano amdati bene :)
Detto questo parliamo del capitolo...
Per me non é noioso,anzi!
Io credo che siainteressante...insomma, Jen é delusa dal fatto che potrebbe non ricordare, e vediamo dei genitori molto contenti nel vedere Liam accanto a Jen e non Niall...dato che pensano che Liam sia quello "buono"... Comunque in questo capitolo notiamo,molto importante, che Niall ha una grande idea e sua madre é perfettamente d'accordo con lui e beh anche io epnso sia un'idea geniale! Farla innamorare di nuovo...alla fine il ragionamento di Niall non fa una piega! Nel senso che quello che stanno vivendo é un pó come il passato...lei sta con Liam che é pazzo e la picchia ma c'é Niall che la fa innamorare e si metterano poi insieme...se l'ha fatto una volta non ci vuole niente a rifarlo no?
E direi che comincia questo "piano" con quel messaggio che chiude il capitolo...Jen é vontenta di riceverlo...magari...col tempo...;)
Davvero splendido come sempre :) <3
Alla prossima
un bacione xx

03/07/14, ore 14:47

Mi piace moltissimo questa storia. Non è la prima che leggo che parla di una ragazza che ha perso la memoria in un incidente, questo sì, ma è la prima storia di questo tipo che mi ha catturata sin da subito e che mi sembra così carica di sentimento già dai primi due capitoli. E' ben costruita, ci sono aspetti che vengono celati ed è giusto così, inoltre è raccontata con amore, si vede che ti piace scriverla e che ci metti l'anima.
La metto nelle seguite all'istante, e continuerò presto la lettura.
Alla prossima,
Stella cadente

25/06/14, ore 11:36

A me piace ed anche tanto. Comunque il capitolo è bellissimo, è avvero bello però ogni tanto a Niall, non farebbe male mozzarsi la lingua.
Purtroppo sabato non vado a Milano e per questo ringraziamo la puttana della professoressa di inglese che dice che vado male nella sua materia. Prima mi mette 8 ai compiti e poi dice che vado male.
Bah... l'intelligenza delle persone.
Mi raccomando, goditi il concerto anche per me.
Bacioni, Directioner01

24/06/14, ore 09:23

Mi piace da matti questo capitolo e non vedo l'ora del prossimo capitolo;-)
Bacii:-**
♡♥♡☆★★♡♥♡★☆■■♡♡

23/06/14, ore 22:42

Ciao bellissimaaa! <3<3
a me piace molto questo capitolo anche se Liam...insomma...impazzisce e se la prende con Jennifer ma fortunatamente non le fa nulla di grave :) peró sono dispiaciuta dal fatto che abbia avuto quel litigio con Niall... :( vado di fretta quindi ti faccio una recensione generale...
Tu sai che amo la tua fanfiction e il modo in cui scrivi, sei fenomenale! E il capitolo é bellissimo <3
ciaoo
Bacixx

18/06/14, ore 17:43

Se tu ti sei commossa, io sembravo una fontana a quanto piangevo. In questo periodo sono particolarmente emotiva.
Comunque vado di fretta ma ti dirò 5 aggettivi, prima di andarmene.
-BELLISSIMA per la storia
-COMMUOVENTE per il capitolo
-DOLCISSIMO per Niall e Jennifer
-CORRETTA per la stesura di ogni capitolo.
-SPETTACOLARE per te.
Bacioni Directioner 01

18/06/14, ore 15:04

eeii mi piace un sacco il nuovo capitolo, ma stai facendo gli esami di terza media? perché se è così sono una cazzata enorme
poi volevo chiederti perché la storia si chiama cento giorni me lo sto chiedendo da un po' comunque in bocca al lupo <3

17/06/14, ore 23:15

Buona fortuna per gli esami,e mi piace da matti e spero che il prossimo sia con liam.:-)
T.v.b.:-)
Baci:-**
☆★♡♥☆★♡♥☆★♡♥☆★♡♥

17/06/14, ore 22:10

Dai stai tranquilla che andrai benissimo! <3<3
Ho provato esattamente le stesse cose, mi ha commosso questo capitolo...tutto incentrato su Niall e Jen che dopo questa giornata non si toglie piú il sorriso dalle labbra... :) e Niall che sente di raccontarle quell'avvenimento e poi pensa che potrebbe aver fatto male ma,no, secondo me a fatto solo bene. Haha okey non mi aspetteró niente di buono, del.resto se si sistemasse tutto subito poi questa fanfiction che fine farebbe? No?
Beh dai adesso mi dileguo haha
ci sentiamo al prossimo capitolo ;)
ancora buona fortuna e vedrai che andrá tutto per il meglio.<3
Baci xx

10/06/14, ore 21:33

rieccomi con una nuova recensione in qui ti prego di continuare al più presto perché sono troppo in ansia!
sbrigati xx

10/06/14, ore 19:44

Mi piace tanto questa ff,vorrei chiederti in favore,potresti mettere altri capitoli dedicati a jennifer e liam per favore?(occhi da cucciolo)
Sai scrivi così bene e vorrei che dedicassi 2 capitoli a liam e jennifer,peresempio iniziano le vacanze e jennifer la passa con liam al mare e scopre che niall era anche lui al mare e liam diventa geloso,questo era solo un esempio,a me basta solo che liam stia con jennifer.
ti voglio un mondo di bene:-****
☆★♡♥♥♡★☆☆★♡♥

10/06/14, ore 19:41

Aaaawww tornano Jen e Niall *-* e sembra essere un momento...carino,diciamo :3
sai,io sono d'accordo con te...anche io amo quei due insieme! Beh...sembra che Jen ricordi diverse cose del giorno dell'incidente...e non vuoke credere che sia Niall a picchiarla...chissá che non ricordi tutto... ;)
mi puoi spiegare solo una cosa? La sera prima Liam la picchia o...o ,ce, fanno l'amore...? c: perchè non l'ho ben capito... :D
Direi di aver detto tutto
alla prossima
Baci xx
P.s non.preoccuparti per quando aggiornerai...posso capire benissimo che sei occupata a studiare. Ti auguro ancora buona fortuna! <3

10/06/14, ore 19:14

Si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si mi è piaciuto un casino questo capitolo. Sul serio lo adoro. Forse c'è la più piccola speranza che durante l'incontro a pranzo Jennifer possa avere qualche ricordo buono su Niall perciò appunto per questo mi piace un casino.
Ben gli sta a Liam, diventare impazzito perché non vede Jennifer. Comunque non fa niente se non sai quando aggiornerai, l'importante è che tu assicuri che aggiorni, visto che mi sono capitate alcune volta storie che sono state interrotte bruscamente. Comunque sono sicura che aggiornerai perché è un peccato non continuare questa meraviglia di storia.
Bacioni, Directioner 01

09/06/14, ore 21:42

È anche il mio preferito di capitolo. Amo sempre di più leggere la tua storia. Aggiorna al più presto. Ti prego.
Un bacio :-*