Motel 6: scappare per ritrovarsi
di _delilahmae_

04/01/15, ore 18:55

possibile che questa storia mi metta sempre un sacco d'ansia addosso? nel senso buono intendo, questa suspence mi distrugge hahaha
beh che dire, è fantastica e mi piace da morire.

05/08/14, ore 13:54

Hey! Complimenti per la traduzione veramente ben fatta. La storia mi piace molto e l'ho aggiunta tra le seguite :)
Mi dispiace che qualcuno stia copiando il tuo lavoro, ma non ho wattpad e non so nemmeno cosa sia Lol, altrimenti segnalerei! Continua il prima possibile :)

04/06/14, ore 18:01

devo sapere come va a finire aaaaaaaaaah lo pretendo, sono stra curiosa, come sempre apprezzo il fatto che sai appunto traducendo questa meravigliosa fan fiction e ti faccio i miei complimenti!!
un bacione alla prossima.
givemelove_niall

10/05/14, ore 03:58

Ciao bella, inizio col dire che ti stimo molto per ciò che stai facendo, non è di certo facile tradurre una storia, per giunta poi se si hanno anche impegni scolastici è davvero tanto difficile, quindi sappi che ti apprezzo. Sto seguendo la storia e mi piace molto anche perché è ben tradotto. Voglio chiederti però una cortesia visto che anche io sono molto impegnata e sbadata, quando riuscorai a tradurre i prossimi capitoli e li posterai potresti avvisarmi tramite messaggi? Grazie mille e un bacione.
givemelove_niall

22/04/14, ore 08:59

E' un tipo di storia totalmente diversa da quelle che di cui sono solita leggere.
Per il momento è un buon inizio e la fuga di entrambi h aun perchè logico e mirato.
Spero che continui.
_Elisewin_

19/04/14, ore 14:56

Ti prego continua!!!! Sembra proprio carina, inoltre scrivi bene, quindi è anche molto più piacevole leggere!
L'idea è molto bella (intendo quella per cui sia Ave che Ni scappano nello stesso motel).
Brava!!! Sicuramente seguirò! ;D