SNK: 2000 anni dopo
di smartys ayane

18/06/14, ore 14:05

Fantastica, sto ancora ridendo! è davvero stupenda, mi immagino cosa potrebbero combinare ancora i personaggi in giro per il 2014!
E beata la protagonista che ha l'idromassaggio, malgrado sia una studentessa fuori sede!
Spettacolare, spero di leggerne ancora di così divertenti!

18/05/14, ore 18:53

ahahahahhahahaha X'D
non la smetto più di ridere !!
tu sei un genio, caso chiuso. non ho la minima idea di come ti possa esser venuta questo colpo di genio, ma, diamine, è davvero fantastica!
ti prego fai uscire presto l'ultimo capitolo, non vedo l'ora di vedere come finisce :')
A prestooo :D *ancora non ho smesso di ridere*
- Fantasy25 -

20/04/14, ore 14:28

Mio Dio stavo morendo xD perché le storie più belle le fai finire subito?! T.T comunque ho paura di sapere cosa succederà in discoteca, come farai coniare tutti quanti e ho l'impressione che qualcuno si ubriacherà... quella bottiglia di vino non mi convince! Comunque attendo con ansia il prossimo episodio, ja ne, baka u.u

18/04/14, ore 13:08

Ok, ammetto che questo capitolo mi ha quasi fatto morire dalle risate! Appena ho letto 'libro di scienze' ho capito cos'avevi intenzione di fare, ma non pensavo l'avresti fatto sul serio! Comunque complimenti per il capitolo e tieniti pronta perché ho in mente un'idea per una one-shot in questo fandom che potrebbe piacerti, ma non so ancora se scriverla/pubblicarla u.u detto questo, alla prossima!

17/04/14, ore 14:40

La tua storia è simpaticissima, ho riso un sacco xD aggiorna presto :D

17/04/14, ore 14:28

Dai metto che sei riuscita a farmi ridere xD é completamente nosense, ma mi piace. Pover Erwin e il suo braccio... xD comunque al prossimo aggiornamento :-)

16/04/14, ore 17:34

Ciao :) primo capitolo carinissimo, non vedo l'ora dei prossimi.
E... Non linciarmi, ma ripeto ciò che ha detto un altro utente nella sua recensione, ti avevo scritto in privato per dirti quanto ci sono rimasta male per FoL TT___TT era bellissima, e chissà che un giorno non la ricomincerai. Io ci spero.

16/04/14, ore 15:38

Allora... è da parecchi giorni che mi sono assolutamente ossessionata delle storie su Shingeki (spero di averlo scritto giusto XD) Comunque, mi è capitato lo sguardo su questa storia, così ho deciso di leggerla... io leggo un sacco di storie, ma solo quelle che mi piacciono tanto le recensisco (cogli pure l'allusione).
Mi è piaciuto il fatto che i personaggi siano ancora loro: infatti Eren non ha perso la sua imprevedibilità, Mikasa la sua protezione assoluta e Armin la sua intelligenza intelligentosa... Però, mi chiedo, che fine hanno fatto Levi e Erwin? Dove stanno finendo? Sono sempre più curiosa...
Tua
-Trueheart-

16/04/14, ore 14:19

Come ritorno non é male, ma non ti perdoneró mai per FoL T.T comunque voglio dare una possibilità a questa fan fiction, quindi continueró a leggerla! Alla prossima, onee-san