Il Destino nelle Mani delle Ombre
di letylove31

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/04/16, ore 15:11

Ehilaa
In sottofondo ho le canzoni di Michael Jackson che mi ispirano a scrivere ahahah <3😍😍
Alloraa.. Come? È finita? Abbiamo concluso? Fine? Che tristezza, mancherà anche a me scrivere di loro (o meglio, TENTARE, dato che ogni volta ci ritrovavamo a dire ogni due secondi "ehm..mmm..ehmmm")
Oh. Il mio Josh.. Beh le famiglie sono venute benissimo e poi ancora non ti ho perdonato per avermi tenuta nascosta Katia!
E sì, è commovente, però chissà, magari un giorno inizieremo un'altra storia insieme :)
Un abbraccio cugina!
Les❤

09/04/16, ore 10:03

Ciao :)
Oh, ma siamo giunti al finale di questo racconto... un po' mi dispiace!
Però dai, c'è stato il lieto fine e tutto si è concluso nel migliore dei modi, tra matrimoni e tantissimi figli.
La vicenda non poteva concludersi in modo migliore, e devo dire che comunque mi ha fatto molto piacere seguirvi in questo lungo viaggio, seguendo anche le protagoniste del racconto, ovviamente :)
Uhm, un po' da migliorare c'è; ti lascio qualche consiglio. Magari, cerca di mettere le maiuscole e di rileggere bene ogni capitolo prima di pubblicarlo, perchè purtroppo i piccoli errori si nascondono dovunque...
Detto questo, beh, che altro dire? Eh, se vorrai per me avrai modo di migliorarti ancora di più e di pubblicare altre bellissime storie. Spero davvero che tu e tua cugina abbiate il tempo e la voglia di farlo, e se vi andrà di avvisarmi passerò ben volentieri a lasciarvi un mio parere.
Bene, bravissime. Giungere alla fine di un racconto è sempre un grande traguardo :)
Grazie per il ringraziamento pubblico, non ce n'era davvero bisogno, ma mi ha fatto comunque piacere riceverlo.
Buon fine settimana e a presto :)

08/04/16, ore 17:12

Ciao! Guardando sul tuo profilo, una o due settimane fa, ho visto questa storia che purtroppo oggi hai concluso, e l'ho letta tutta d'un fiato fino a qui. Sfortunatamente io sono arrivato tardi, non ho potuto godermi capitolo per capitolo! Perché non ho scoperto prima te e questa storia? Vabbè, lasciamo stare.
Mi sono emozionato a questo finale, perché è bellissimo vedere i figli delle due coppie con nuove missioni da compiere, assomigliano molto ai genitori per via di essere allegri e un pizzico imbranati, ma allo stesso tempo sono davvero teneri!
Per via di Katia sei stata davvero brava (e allo stesso tempo crudele a nasconderlo a tua cugina) a non farci sospettare nulla durante il corso della storia e davvero non mi sarei mai aspettato una cosa simile!
Mi dispiace che sia finita, mi chiedo se ci sarà mai una seconda parte dove si racconta delle avventure degli figli, sarebbe bello, e se mai ci sarà io sarò presente. Ah e se scrivi nuove storie dimmelo che voglio essere il lettore numero 1 ahah scherzo ovviamente.. Ma neanche tanto XD
Fai i complimenti anche a tua cugina, siete bravissime e avete una fantasia e originalità straordinaria, inserisco questa storia nelle preferite e ricordate.. Un abbraccio a entrambe, a presto!
(Recensione modificata il 08/04/2016 - 05:13 pm)

31/01/16, ore 22:29

Ehi 😊 mi spiace aver visto tardi questa storia, non ho potuto dirti com'è stato divertente leggere ogni capitolo e ridere per le battute dei personaggi. Sono stupito da questo finale non perché non mi piace mabperché non ho mai pensato che sarebbe potuto succedere questo. Adesso sono venuti (😏..ti giuro la prossima volta me la risparmio questa battuta che non fa ridere) in questa specie di paradiso, sono "morti" e iniziano una nuova vita, voglio sapere quale vita! Per questo motivo sono curioso di leggere il l'epilogo :)
Ciao, Charlie

30/01/16, ore 16:29

Ciao! E' il mio primo giorno qui su Efp da iscritta, ma questa storia avevo già iniziata a leggerla da parecchio tempo e ci sono rimasta malissimo quando ho visto che è praticamente finita! E quindi non volevo mancare a dire la mia!
Beh innanzitutto è fantastica, una delle storie fantasy più belle che abbia mai letto su questo sito e fidati, ne ho lette molte.
L'avventura dei quattro ragazzi è magnifica, all'inizio è confusa e non sapevo nemmeno cosa pensare, ma poi è tornato chiaro tutto e questo è forse il bello della storia, aspettare fino all'ultimo per sapere cosa c'è sotto e farsi mille idee di come potrebbe finire. Adoro che tu abbia messo del romanticisimo e anche degli scambi di dialoghi divertenti che rendono la lettura più facile e tolgono anche la tensione accumulata nei capitoli ahahah!
Che dire di questo finale.. intanto non vedo l'ora di leggere l'epilogo, e poi Isa è stata incoraggiante quando si sono ritrovati "morti" , ed è bellissimo il potere di quella goccia di zen! Okay, la smetto, mi piace tutto! La metto nelle preferite.
Faccio i più sentiti complimenti a te a tua cugina per come riuscite a descrivere le situazioni e per quanta fantasia che avete, io non ce la farei mai!
Non metteteci tanto a pubblicare l'epilogo <3
Christabel Fitz

30/01/16, ore 14:33

Ciao :)
Eccomi qui, come sempre :)
Evviva, ancora non ci credo! Per fortuna i ragazzi hanno compreso quanto valessero per loro le due protagoniste, sono intervenuti e hanno messo fuori gioco la vecchia, a sorpresa.
Ora che il male è stato sconfitto, ecco che il mondo dei protagonisti finalmente torna alla normalità.
Dopo mille avventure rischiose, finalmente tutto sembra che abbia preso la giusta piega, e la malvagia vecchia pare proprio che sia morta...
Bene, che svolta per il racconto :)
Non mi resta altro che attendere di leggere l'epilogo, allora :)
Buon fine settimana e a presto :)

02/01/16, ore 01:30

COSA?!Isa e Sam non possono morire!!T.T mi ero così affezionata a loro...stavo già pensando ad un matrimonio!!T.T Fortunatamente è la parte 1 e la speranza e l'ultima a morire 😔la lettera poi...T.T i miei feels *allaga la casa* *muore* *resuscita* Siamo anche giunti alla fine della storia!! T.T
Okay...tanto è la parte 1, sono ancora molto speranzosa :'c
Aspetto il prossimo capitolo con molta ANSIA. Buon Capodanno anche a te comunque <3
Un bacio,
Helen.
(Recensione modificata il 02/01/2016 - 01:32 am)

29/12/15, ore 09:09

Ciao :)
No, siamo quasi giunti alla fine! Mi dispiace, lo ammetto.
Ma... ahah che buona madre. Insomma, consigliare alle figlie di morire... beh, non è un gran consiglio, ma se non si può affrontare quella vecchia...
La Vecchia è epica. Però, speriamo che i ragazzi facciano un passo indietro e riescano a fermarla, o ad ingannarla, anche se ormai mi sembra troppo tardi.
Le due sorelle stanno per finire tra le mani di quella vecchia perfida...
Beh, almeno le due protagoniste hanno avuto modo di scrivere ciò che provavano per i due giovani guerrieri. Speriamo che quindi non facciano i codardi...
Si prospetta un finale con qualche sorpresa o colpo di scena, direi. Non mi resta altro che attenderlo pazientemente, quindi :)
Brave, ragazze :)
Buona giornata e a presto :)

28/12/15, ore 23:52

Ciao:) non mi aspettavo questo, pensavo invece che una volta per tutte le ragazze avrebbero fatto le prove e invece ci sono rimasto male! Sapete come stupire chi legge
Mi spiace che sia praticamente giunta la fine, questa storia è veramente bella e vale tutti i commenti e visualizzazioni che ha avuto, quindi complimenti😊
Aspetto un lieto fine altrimenti mi rattristo haha
Charlie

22/10/15, ore 11:12

Ehilààà! :D
Guarda il mio messaggio privato oh, tu, tu che vai a vedere Mengoni. :'(
Comunque, questo capitolo è magicoso! (??)
Non manca mai la suspance (o come si scrive)!
Josh e Sam sono dolcissimi l'uno con l'altro, anche se con tutto quello che sta succedendo hanno pochi momenti da passare insieme da soli.
Fortuna che poi Isa si è risvegliata, ho preso un colpo!
"Il buio è vostro amico" questa frase fa paura!
Ahahha ok, comunque hai avuto una bellissima idea per far tornare i sovrani! Sono curiosa di sapere quali saranno le prove che dovranno affrontare i quattro ragazzi.. aggiorna presto eh! ;)
Pumpkins brain <3

15/09/15, ore 20:49

Ciaoo! Ti dico che se Isa fosse morta IO TI AVREI TROVATO :D no, okay XD
Che Sam, Isa, David e Josh siano figli di re e regine è una cosa fantastica :D ed è anche triste che le ombre erano delle persone normali, se uno ci pensa (mi riferisco a Isa) si sentirebbe un assassino...
Le foto che hai scelto per i genitori di Sam e Isa sono fantastici XD!!Seriamente!
Anyway, a me la scuola è iniziata ieri :) sparatemi :D e non è neppure un anno facile visto che inizio le superiori e dovrò studiare di più e specialmente farmi nuovi amici, cosa in cui io sono negata essendo timida T.T
Voglio sapere in cosa consistono le prove che devono superare i ragazzi, se si sposeranno *-* (ovviamente si :D) e se FARANNO dei figli :D. No, cosa dico :''D okay, ignora quest'ultima frase XD
May we meet again <3

15/09/15, ore 14:37

Ciao :)
Le ombre sono tremende. Sono pericolose, e la vecchia ancor di più.
I protagonisti non sono riusciti a sconfiggerle definitivamente, però almeno hanno recuperato i loro genitori, e questo è importante, anche ai fini della storia. Si sono già rivelati importanti dando alcune informazioni ai ragazzi, e credo che lo saranno ancora.
Quindi in pratica i giovani protagonisti sono tutti e quattro rampolli reali... interessante :)
Be', non resta che attendere il prossimo capitolo per saperne di più :)
A presto :)

29/07/15, ore 21:31

Ciao, scusa per il ritardo, ora ci sono :)
Mi piace come sta continuando il racconto, hai davvero molta fantasia.
Mi piacciono le scene d'azione, non vedo l'ora di leggerle, sono curioso di sapere come andrà la guerra. Io sono pro alla morte delle ombre!
La cosa dei talismani è davvero interessante.
Ci vediamo al prossimo, ciao :)
Gianluca
P.s. Belle le attrici che interpretano le ragazze, ma io colpito di più dalle bionde, preferisco Sam. Isa ha un bel sorriso!
(Recensione modificata il 29/07/2015 - 09:32 pm)

26/07/15, ore 18:49

Ciao gemella!
Già il titolo di questo capitolo mi ha incuriosita, ad ogni parola che leggevo aumentavo la velocità per sapere come andava avanti.
Ormai questa storia sta diventando un'ossessione XD
È entusiasmante, e ora che pare iniziare una guerra, è tutto più figo! Sono davvero curiosa di sapere come se la caveranno i nostri amici, se queste ombre finalmente diventeranno solo un brutto ricordo..
Aspetto con ansia il seguito, e bravissime come sempre tu e la Michy <3
Jess

25/07/15, ore 09:14

Eccomi qui :)
Beh siete partite subito in modo davvero molto forte! La porta si apre e sbam, ecco la vecchia ahah il più bello è stato immaginare la scena dei biscotti che le sono volati in faccia ahah ok la smetto :) però la vecchia è il mio personaggio preferito, mi sa ahah :) immaginarmela così come ce l'hai mostrata mi fa quasi ridere, non so il perchè, colpa mia di certo perchè per il resto è tutto piuttosto serio :)
Ora ci sarà lo scontro tra i protagonisti e le ombre, chissà come andrà a finire.
Beh il capitolo non era molto lungo, ma parecchio simpatico :)
Attendo il prossimo capitolo, quindi :)
A presto :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]