Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: letylove31    28/12/2015    3 recensioni
Questo Mondo era popolato solamente da semplici Fate, Folletti, Maghi e Streghe. Ma quando le Ombre decisero di eliminare la stirpe magica, questo Regno cambiò definitivamente. Dato che questo è un Mondo magico, tutte le cose che succedono qui sulla Terra non possono succedere. Come ad esempio due sorelle dalla stessa età, Samantha e Isabella, che erano nate in mesi diversi e quindi non erano affatto gemelle. Queste ragazze dai quindici anni erano destinate a cadere nelle Mani delle Ombre e quindi complicarsi la vita.
Ma non erano le uniche. Due fratelli, dai diciassette anni, nati sempre nello stesso anno ma in un diverso mese, Josh e David, avevano lo stesso Destino.
Le due sorelle non erano a conoscenza dell’esistenza dei due fratelli, ma un giorno si incontrarono, per pura casualità.
Oh, dimenticavo, questo Regno si chiama ArtuanEcilpem, detto semplicemente Artuan.
Genere: Fantasy, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'UNICA SPERANZA -parte 1

 


I ragazzi erano ancora storditi dalle informazioni a loro rivelate mentre Sam e Isa pensarono a una soluzione meno pericolosa perché altrimenti avrebbero messo a repentaglio le vite anche dei loro genitori e quindi si allontanarono per meditare. 
La Regina le seguì e domandò loro se erano in pensiero per le prove imminenti.
“Noi non siamo intenzionate a mettere a rischio la vostra vita quando è un nostro compito” Disse Isa
“infatti” concordò Sam. 
“Ci sarebbe un altro modo, ragazze: potreste sempre fare un patto con la vecchia. Ricordate, il buio a volte è la soluzione migliore.”
Le due si incuriosirono guardandosi stupite e fecero segno alla madre di continuare a spiegare.
“Proponetele il patto di vita eterna e lei vi chiederà di donarle le vostre vite in cambio della libertà di tutto il popolo”
“ma noi dove finiremo?" chiese Isa.
“ci stai dicendo che dobbiamo morire?” si spaventò Sam.
“beh..in pratica..ehm..sì "
Le figlie la fissarono sconvolte, così la madre si affrettò a continuare.
“finirete in un mondo parallelo e lì potrete 'ricostruirvi una vita' però lei non rispetterà mai il patto quindi dovete prendere il suo orecchino. Lì è rinchiusa la sua anima e una volta che lo porterete con voi nel mondo vuoto, lei morirà"
In lontananza sentirono che il re e i ragazzi le chiamavano così decisero di esporre la nuova soluzione ai loro uomini.

Mezz'ora dopo, le sorelle si ritrovarono a discutere animatamente con Josh e David
"Smettila Josh! Ti ho detto che io e Isa abbiamo già deciso!" gli urlò contro Sam.
Isa era scoppiata in lacrime perchè David sosteneva che " se davvero gli importava di Lui non si sarebbe lasciata morire". Intanto Josh continuava a urlare contro la povera sorella che era anche lei in procinto delle lacrime, sull'orlo dell'isteria.
Ad un tratto Isa scattò in piedi e con le mani ancora tra i lunghi riccioli scuri gridò con tutte le sue forze "Bastaaaaaaaaa non ne posso più!!! Voi bastardi egoisti che non siete altro, non capite niente! Questo è l'unico modo per sopravvivere!" l'altra ragazza continuò il discorso "Voi non capite che se noi scegliessimo di affrontare le prove moriremmo ancora prima che ci dicano cosa fare! Siamo dei guerrieri ma bisogna essere preparati fin da piccoli altrimenti moriremo tutti! I nostri genitori ormai non ce la farebbero a combattere contro quella vecchia pazza e morirebbero, morirebbe l'unica speranza che ha il nostro popolo di rivedere la luce." concluse piangendo.
I fratelli però si alzarono e le lasciarono sole e disperate.

Mezz'ora dopo si intravise l'alba e le sorelle, con gli occhi gonfi e stanchi dalla sera prima, stavano parlando.
"Io non ci posso davvero credere che abbiano preferito andarsene invece di parlare come persone mature... A volte mi chiedo come ho fatto da una cotta ad innamorarmi di lui" mormorò Isa.
"non riesco a capirlo nemmeno io- Sam ridacchiò triste- Ci hanno fregato sorella "
 "Allora andiamo da nostra madre e nostro padre a comunicargli la decisione, con o senza di loro però prima lasciamogli una lettera, se non lo rivedrò mai più voglio almeno dirgli che lo amo" decretò la riccia con un cenno di assenso da parte di della sorella.
Dopo aver appoggiato la lettera segli zaini di David e Josh, andarono dai loro genitori e li abbracciarono forte nella speranza di imprimere il loro ricordo nei cuori.
"Ragazze mie... Immagino abbiate scelto la seconda possibilità... In ogni caso questa è la goccia zen - porse la goccia di cristallo alle figle- ella vi aiuterà a ricostruire un'intero modo se la lascierete cadere" il Rè si scambiò uno sguardo con la sua Regina e le ragazze annuirono.
"Andate e fatevi onore, fate vedere a quella Vecchiaccia di che pasta è fatta la stirpe reale! Ricordate che avrete 5 secondi per strapparle l'orecchino prima che andiate nell'altro mondo" le stritolò l'ultima volta la loro mamma.
Appena misero un piede fuori dal confine del bosco, si ritrovarono accerchiate da centinaia di ombre ma la vecchia con un cenno del capo le fermò.
"Ragazze...dove avete lasciato i principi azzurri? " si prese gioco di loro.
"Stanno per morire e tutto questo per colpa delle tue ombre maledette!" gli urlò mentendo Isa.
Sul suo viso comparve un gran ghigno soddisfatto e crudele, ignara della bugia che andò a segno" bene bene...e ora che volete fare belle bambine?"
"Ti proponiamo un patto, ll patto di 'Vita eterna'"
La vecchia rimase sconvolta ma compiaciuta dalla loro proposta e fece un cenno di assenso" addio inutili ragazzine " dopo una rista agghiacciante cominciò a recitare il mantra. 
Il celo si oscurò, un vento fastidioso le avvolse e fece tremare le foglie creando un'atmosfera surreale.
Non si resero nemmeno conto che la vecchia aveva finito di parlare.
Intanto i ragazzi si resero conto che l'alba era sorta e corsero a cercare le ragazze, capendo di aver sbagliato e giunti al punto dove le avevano lasciate, tovarono la lettera. La aprirono ed ella recitava: 

Cari Josh e David, speriamo davvero che voi siate felici con la vostra scelta ma sopratutto siate felici di aver preferito l'orgoglio e non il cuore. Ammettete a voi stessi che non eravate pronti per le prove, invece di arrabbiavi con noi.
Speriamo che la vita vi riservi un destino mogliore del nostro, combattete e fatevi onore, non lasciate che che la mente prenda il sopravvento, ascoltate i vostri sentimenti. Non sappiamo come ma ci siamo innamorate di voi. Sì Josh è inutile che tu rilegga la frase e no David, la penna non ha sbagliato a scrivere. Vi amiamo con tutto il nostro cuore, siate guerrieri per noi e non arrendetevi mai. Con affetto le vostre principesse sbadate❤
Isa e Sam

 


Ok... Siamo arrivati alla fine praticamente. Non sprecherò parole inutili per il capitolo perchè non voglio rovinare il finale. Sembra tutto finito e i ragazzi hanno fatto la loro scelta...
Mi dispiace avervi fatto attendere così tanto :( Spero di essermi fatta perdonare con questo capitolo e che dire... Buon Capodanno a tutti, alla prossima, un abbraccio
Lety❤

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: letylove31