In the name of love
di Robix

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
04/11/11, ore 15:33

Dunque, recensisco anche se sono quasi certa che tu non leggerai mai queste righe, però se dovessi paasare a fare un giro ci tengo che tu sappia che hai scritto una storia bellissima e originale.
Partendo dal presupposto che io adoro la coppia Remus/Sirius, ci sono poche long con loro come protagonisti, e alcune non sono un gran che.
Ma questa storia è meravigliosa, tanti capitoli e anche lunghetti, tanti temi diversi fra loro, tanta passione... Insomma una delle migliori di sempre che io abbia mai letto. Credo che fra un po' di tempo me la rileggerò perchè è assolutamente stupenda.
Ma che ti hanno fatto i Francesi per averli dipinti così stronzi?!
Complimentissimi ^.-

04/02/08, ore 00:05

e'la 3°recensione ke scrivo (vorrei farti notare IN TUTTA LA MIA VITA!!)ed e'sempre x una tua meravigliosa storia sui miei 2 personaggi preferiti:Sirius e Remus.Ke coppia stupenda!!!anche questa storia e'stupenda...nei tuoi racconti sai coinvolgere,commuovere ma anche....far ridere sino alle lacrime!ebbene si',,,lo confesso.certe volte mentre leggo,mi diverto talmente ke rido da sola(mentre il mio "povero"marito medita di ricoverarmi al San Mungo nel reparto "incurabili"),sei veramente super!!!!!

Diavolettadark
15/01/07, ore 03:26

e mi son finita anche questa :-) due tue interminabili ff in un giorno..ed entrambe erano MERAVIGLIOSE!!! ti adoro sempre di più penso che inizierò a seguire molto più attentamente i tuoi lavori^^ mi piacciono troppo e scusa se eviterò le draco7herm ma ci sono allergica di mio ^^ comunque ora vado a ninna che domani ho scuola.un mega bacionissimo.

linkin park
29/06/06, ore 18:45

ah...qnt adoro qst ff^^ peccato sia finita...complimenti comunque...6 un'autrice fantastica..tutte le tue ff sn stupende..

Francesca Akira89
18/06/06, ore 11:03

^o^ Waaah!!! Che dolce! Proprio carina! L'ultimo cap poi è così bello! Ma com'è possibile che a Beaxbatoux siano tutti bastardi? O.ò;

Dadda91
04/04/06, ore 20:21

ciao, senti non sono una iscritta al forum e generalmente non scrivo recensioni, e non so neanche se questa la leggerai o no, però è davvero bellissima e te lo volevo dire, è un ff stupenda!!! mi raccomando scrivine altre! Ancora complimenti!

27/03/06, ore 20:41

bella, veramente, veramente bella, se non te l'ho ancora detto. in effetti la migliore sr che io abbia mai letto OòO/

Kia
26/10/05, ore 18:48

*sviene* oddioddioddioddio questi ultimi due capitoli sono stupendi OçO sei un genio, un-ge-nio! *applausi*

21/10/05, ore 14:29

Che dire... Anche questa finita! Dolcissima la fine, con gli applausi in sala grande, la presentazione con tanto di battesimi vari, e soprattutto bellissima la chicca del "segnare il territorio"!
Certo, se non ci fosse quell'errorino...“Hai tuoi ordini!” con quell'H... Ma alla grande Robix si perdona questo ed altro, perchè ci hai regalato momenti davvero belli con le tue storie! Non sai quante frasi tratte dai tuoi capolavori ho scritto sul diario... Per non parlare delle emozioni che davano (e daranno) queste righe. Non potrò seguire altre tue opere perchè le mie visite, come hai visto, sono brevi e quindi non so se potrò appassionarmi a qualche altro tuo capolavoro.. Però ho ancora "Who are u?"!
Continua così
Tua sempre fedele fan,>br>Serry

Serry_Black
19/09/05, ore 14:49

Salvo al volo gli ultimi chap.. Anche se non commenterò, sappi che ogni tanto vengo, salvo, leggo e ammiro!

giois
15/09/05, ore 11:43

Come al solito appena ho iniziato a leggere questa storia non vedevo l'ora di arrivare alla fine. Sei sempre più brava ad appassionarmi alle tue storie. Continua così. E' bello vedere Sirius, sempre molto vivace e esuberante, scontrontarsi con Remus, sempre pacato e riflessivo, nel gestire i loro sentimenti con equale passione e gelosia. giois

GeorgiaLupin
11/09/05, ore 21:33

bellissimooo! commovente, come tutto il resto della tua fantastica, strepitosa, fantasmagorica FF. è stata forse in assoluto la FF che più bella che io abbia mai letto sulla coppia che più mi piace. l'ho letta con passione aspettando giorno dopo giorno un nuovo capitolo. sapevo che prima o poi la parola fine sarebbe arrivata, ma quando l'ho letta devo ammettere di esserci rimasta un po', speravo che non finissi mai di scrivere capitoli così belli. mi sembra di essere rimasta un po' orfana, e ora che questa storia così dolce e bella non c'è più mi sembra che mi manchi qualche cosa, probabilmente l'attesa. hai fatto uno straordinario lavoro durante questo periodo, e spero che ritornerai con una bella fanfiction prima possibile. ancora tanti complimenti, alla prossima Geo

09/09/05, ore 14:23

Ultimo capitolo, ultima recensione... quindi che dirti se non Grazie Grazie Grazie: per aver condiviso un'altra magnifica storia, per averci fatto gustare ancora il tuo grande talento e personalmente per avermi ancora una volta fatto scoprire un nuovo bellissimo paring!

piropiro
09/09/05, ore 14:09

WOWWW!un grandioso finale per una grandiosa storia !!!Bellissimo il modo in cui fanno pace...e ancora più bello il dialogo che si è instaurato tra lucius e sirius...Detto questo...Non è che saresti così magnanima da fare un piccolo ma grande sequel??Ti pregooooo!Non finirò mai di elogiarti per come scrivi bene ma siccome temo di risultare ripetitiva chiudo qua e ti dico...ALLA PROSSIMA!bacioni piropiro

newe
08/09/05, ore 18:23

WAAAAAA!!!! E' FINITA!!! WAAAAAA!!! COME FARO' ORA?? ç___ç il finale è stato bellissimissimo! poi Lucius e sirius ce li vedo troppo bene a parlottare insieme a quel modo ^^! complimenti anche a Remus per la sua performance ^^ deve avergli spaccato la mantibola per spappolarsi la mano così! però ne è valsa la pena ^^. Nel complesso questa è la fic più lunga che abbia mai letto senza annoiarmi neanche lontanamente... anzi! ti faccio i complimentissimi ancora e aspetto impazientemente un altro lavoro! ciao ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]