Blackmail
di _Nerissa_

09/07/15, ore 23:41

Una bella carica di Aaron non c'è che dire; io lo tigo sempre e da sempre ma lo preferisco quand'è dolce voglio Aaron dolce. *^* Comunque in questi giorni non ho molto tempo per recensire ma sappi che io leggo sempre ed apprezzo anche.
Ci sentiamo la prossima volta ^^

02/07/15, ore 23:15

E lo sai, ormai, che io non posso lasciarti a bocca asciutta!
Ok, è trascorso un po' di tempo dall'ultimo aggiornamento e, davvero, ti stavo dando per dispersa, ahah però... sai anche che amo da morire questa storia e il modo in cui la porti avanti, quel registro linguistico e quella maniera così particolare e diretta di comunicare, tipica solo di chi ama la scrittura e vuole condividere le proprie idee con gli altri *.*
Sì sì, decisamente apprezzo ogni cosa e adesso sono qui a recensirti proprio per questo ;) io non la abbandono, continuo a seguirla, a seguirti, insomma... la recensirò sempre! Magari qualche volta mi troverai un po' in ritardo come ora, ma ho avuto il pc in assistenza e, anche se avevo già letto il capitolo quasi appena l'hai pubblicato (e stavo per piangere di felicità *ç*), solo adesso ho avuto un po' di tempo e i mezzi giusti per poterti lasciare una piccola traccia del mio passaggio xD
Ma veniamo al capitolo in sé, altrimenti mi perdo nei miei sproloqui e poi non ne esco più! ahah
Innanzitutto... che dire... capitoletto un po' di passaggio, ma sempre con molto stile e soprattutto bello incisivo, in particolar modo in merito al messaggio.
Mannaggiaaaa!! Povera Sal! Spero davvero non le accada nulla, perché la adoro e non vorrei uscisse di scena in qualche modo ç.ç
Ma tornando in dietro...
-Ragazzo non scappare, ho bisogno di un’informazione!
-Esistono le cartine!

Questo scambio di battute mi è piaciuto un sacco, anche se, in genere, ogni battuta di Dyl mi fa ridere... ha, insomma, con quel suo modo tutto speciale di rendere ogni cosa realistica, veritiera... un modo che poi è il tuo! <3
E così la convivenza è cominciata...
Aaron si sta facendo odiare di nuovo, ma stavolta è un sentimento positivo ahahah
No, dai, continuo ad amarlo, soprattutto quando Dyl gli ha dato del tu e pensava che il prof l'avrebbe ucciso!! Sono riuscita ad immaginare tutta la scena e già ridevo come una scema fissando lo schermo dello smartphone!
Adesso spero mi perdonerai, ma è già tardi, sono molto stanca e qui da me fa un caldo atroce, quindi per questa volta perdonami se non ho mantenuto uno standard molto elevato di lunghezza per questa recensione... mi rifarò la prossima volta, prossimo! E spero sia presto, perché voglio assolutamente sapere come reagirà Dyl a fronte del messaggio, se Aaron lo aiuterà e cosa accadrà in futuro...
Un abbraccio forte!
Spero di leggere presto un nuovo aggiornamento!
E come sempre... recensione super positiva!! ;)
Continua così! <3

23/06/15, ore 00:44

AAAAAHHHHHJ BENTORNATA! non sai quanto mi mancavate tu e la tua storia.
Io ho seria paura per questa sottospecie di stalker e per ciò che farà a Sal, perché guardo troppi film e quindi al momento mi sto immaginando una Sal(siccia) impiccata, attaccata al soffitto e grondante di sangue, con una bella scritta rossa gocciolante sullo specchio per Dylan e... E insomma no, non è bello.
Oooh io no, non l'avrei fatto. Non sarei andata dal professore. Avrei preso Chris e avrei cambiato città o stato o nazione o continente.
I flussi di coscienza di Dyl sono sempre fantastici e riportati perfettamente, mi sembra di sentirlo veramente :'D
A sto punto sono malata anche io ahahahaahahah
Meglio se vado a dormire.
Mi dileguo.-.
A presto cara!!!

18/05/15, ore 14:46

oddio !!!! e bravo dylan , ora si che ti sei fregato dopo quello che hai promesso !! cmq devo ammettere che il professore comincia a starmi leggermente più simpatico , prima era solo un pervertito- maniaco, ma mi sembra che adesso cominci a tenerci sul serio a dylan ... spero che tu possa aggiornare in fretta perchè sono davvero in ansia di sapere chi è l'altro anonimo personaggio che appare nel capitolo !!

21/03/15, ore 23:00

Perdona il ritardo, ma come avrai capito sono una ritardataria cronica anche nelle recensioni.
Ahi ahi Dylan, ottima mossa eh! Buona permanenza col caro professore! Non so davvero cosa aspettarmi, se non guai su guai. E qui esce di nuovo parte del caratteraccio stronzo e bastard inside di Aaron con due A.
Ci sarà da divertirci col trasferimento di Dylan. E poi i paragrafi dedicati ai super cattivi... Sono abbastanza inquietanti. E non dico che non vedo l'ora di scoprire chi siano perché quando accadrà, allora la situazione immagino sarà anche peggiore.
Anyway, alla prossima!

19/03/15, ore 22:08

Spero che Blackmail duri per tutta la vita, perché ormai è diventata una vera e propria droga, per me!!
Oook, riavvolgiamo il nastro per un attimo...
Innanzitutto, come al solito leggo di sera - a volte anche piuttosto tardi - e gli impegni di ogni giorno mi impediscono di recensire tempestivamente... e se pensi che solo una settimana fa ho avuto un grande lutto in famiglia, potresti dirmi "Cosa ci fai, qui, a scrivere invece di incupirti e ristagnare in un lago di lacrime?"
Beh... io curo i miei mali con ciò che amo e il tuo aggiornamento è risultato uno dei migliori antidoti ;)
Continuo ad apprezzarti tantissimo come scrittrice, seguito a divorare letteralmente ogni lettera di questi capitoli, amo alla follia gli sviluppi che, di volta in volta, mi si presentano.
E oggi sono riuscita a lasciarti le miei impressioni a soli due giorni dalla pubblicazione *w*
Soddisfatta di me, oltre che ovviamente del tuo operato, adesso è tempo di iniziare davvero la mia recensione...
Certo che Aaron è semplice più adorabilmente stronzo! *ç*
Ormai, nonostante i suoi modi non siano sempre esattamente idilliaci, devo dire che lui e Dylan mi piacciono sempre più, insieme.
E non fatico nemmeno ad ammettere che quando il prof. ha portato il suo amato studente nella stanza dei giochi, anch'io - come Dyl - non osavo immaginare che tipo di giochini potessero esserci lì dentro... tra fruste e frustini, catene, cera, roba di pelle... e, cavolo, quando ho letto che fosse davvero una stanza normalissima (solo molto più grande del normale), ho cominciato a ridere come una scema! ahahah
Però, suvvia, sarò sincera: quanto ce l'avrei visto, Dylan, spiaccicato sul tavolo da biliardo e con Aaron sopra! *___*
Ok, adesso sto facendo la figura della pazza maniaca, ma fa nulla, tanto mi sa che un po' lo sono, quindi pazienza!! XD
Non mi sarei mai aspettata, invece, che Aaron potesse costringere Dyl ad un vero e proprio trasferimento!
Credo che dopo aver letto quella parte, la mia faccia, tipo, abbia assunto questa espressione --> O_O "Noooo, ma davverooo???" e poi ho cominciato a sbavarci sopra, ovviamente! eheheh *ç*
Non vedo davvero l'ora di leggere il prosieguo... voglio capire come il tizio schifosissimo agirà contro Dylan, ma soprattutto sono mooolto curiosa di sapere cosa accadrà una volta che lui si sarà trasferito dal prof.!
Beh, su... magari Aaron lo protegge... almeno per non farlo cadere nelle grinfie di qualche stronzo assatanato, ti pare??! ahahah
Aspetto impaziente il nuovo capitolo e grazie davvero per questa storia, perché mi tiene proprio sempre ottima compagnia!! ;)

19/03/15, ore 21:18

Aaron!!! Io adoro quell'uomo. Okay si è uno stronzo eccetera ma è troppo sexy ahhahahaha
Naturalmente questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e dato che tifo la team Aaron/Dylan spero non ci siano problemi con il trasferimento. *^*
Alla prossima :D

17/03/15, ore 16:17

AHAHAHAAHHAHAHAHAHA!!!!! Diavolo questo capitolo non so perchè mi fa ridere a crepapelle *rotola per terra* Questo capitolo lo amo!
Malefic me: Già... chissà perchè.... *mi guarda con sguardo sufficiente*
Io: non guardarmi così che mi fai sentire a disagio! *si nasconde*
Malefic me: se se propio in quel modo ti faccio sentire.
Io: SENTI SEI TU LA PARTE PERVERTITA NON IO! QUINDI VEDI DI DARTI UNA CALMATA E FAI QUEL CHE DEVI FARE!!!
Malefic me: ok, vado a vedermi cinquanta sfumature di grigio.
Io: ok poi dimmi quanto è grande l'attrezzo di Mrs Gray! *sguardo sognante*
Malefic me: ceeeeerto, a dopo! *sparisce*
ne, Dylan perchè non hai chiamato il prof Mrs Gray e caro professore perchè non è stato stronzo come nei primi capitoli? Guai a te se dici che non lo eri che ti faccio ukeizzare!!!
OHH Dylan vederti così passivo fai pensare anche a me moooolto male.
Malefic me: A te basta pochissimo per pensare male...
Io: non è vero! Ma poi tu non stavi vedendo la cinquanta sfumature di grigio?
Malefic me: .... *sparice in una nuvola di fumo*
Io: oltre i miei scleri questo capitolo è molto piacevolmente hot e tenero! Spero che aggiornerai in fretta, (sabato voglio il prossimo capitolo)!
Ciaooo kamui-kun!

17/03/15, ore 14:06

Pasticcina Miaaaaaa finalmente!
OK tu sai che io ADORO il prof quindi immagino tu abbia capito che mi è piaciuto da .morire il capitolo!
E adesso chi sarà questo tizio armato che cerca Dyl =S
Aspetto il prossimo aggiornamento un bacione
Linda ^~^

08/03/15, ore 14:01

Innanzitutto, mi scuso per essere arrivata solo oggi a recensire questo capitolo, nonostante io l'avessi già letto quasi in concomitanza con la sua pubblicazione, ma in questo periodo sono abbastanza oberata di studio perché sono sotto esame e il tempo che ho a disposizione per dedicarmi ai miei svaghi è davvero relativamente esiguo...
Ma veniamo a noi, adesso, o meglio, alla storia...
Ogni volta non posso che confermare quanto io ami questa originale, perché di volta in volta mi ritrovo a leggere - o, dovrei dire, divorare - ogni singola parola, riuscendo ad immaginare perfettamente tutto, ma davvero tutto.
E, voglio dire... ok che la mia capacità di immaginazione è ben consolidata, ma può essere stimolata solo da qualcosa scritto in maniera da rendere realistiche le situazioni, i personaggi... e tu ne sei capacissima, altrimenti non starei nemmeno qui a recensire.
Volendomi poi concentrarmi, adesso, sul capitolo in sé, beh... continuo a dire e sottolineare in maniera così marcata da apparire contraddittoria rispetto ai primi capitoli che Chris è sempre più stronzo e quando ha fatto riferimento alla possibilità di poter prendere strane malattie da Dyl, guarda... mi ha fatto ancora più schifo del solito!
Cioè, voglio dire... ma che cavolo! No, non lo capisco, non concepisco un comportamento come quello, perché sembrava stesse nascendo qualcosina, tra loro, ma 'sto idiota invece di ricercare spiegazioni (e magari ascoltare Dylan come si deve, mostrandosi eventualmente preoccupato), ha preferito fare il pezzodimerda! Esatto, ormai ho attribuito a Chris questo appellativo, perché tanto il prof non lo è davvero nemmeno lontanamente, a confronto con lui!
Aaron lo sto adorando nonostante le battutine che sfodera e che a Dyl risultano "stonate"... beh, suvvia, mica può diventare perfetto di colpo?! xD
Però lo ammetto, il suo attuale approccio a Dyl, la sua preoccupazione, pur restando comunque di base fedele a se stesso, è qualcosa che davvero ho apprezzato moltissimo e credo amerò sempre di più!
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo aggiornamento, sto già fremendo all'idea!! *_*
Bandierina assolutamente verde anche stavolta e credo che le mie recensioni continueranno ad essere positive ;)
Alla prossima e continua così, che sei brava e vai forte!!

Akiho

02/03/15, ore 00:01

Scusa il ritardo nel recensire, colpa del mio cellulare che ha deciso di schiantarsi al suolo...
Anyway, Ommiodio povero Dyl. Che bastardi quelli dei video. Aaron mi mette sempre più in confusione, non so cosa pensare. E anche se ci stai facendo odiare Chris io shippo ancora lui e Dyl. Anche se è una bella lotta, perché allo stesso tempo shippo Dyl e aaron. Spero che questa situazione si sgarbugli presto.
Alla prossima cara

24/02/15, ore 21:05

Posso dire la verità? Io shippo più Dylan e Aaron che Dylan e Chris (anche se il prof è un bastardo di professione!)
Comunque la storia è coinvolgente e mi piace un sacco
Continua così e bella pe' te

24/02/15, ore 18:27

Ahahahah Neri ormai sei la mia Pasticcina sappilo!
Comunque per usare un tuo francesismo Dylan è sempre quello che se lo prende in cu...ehm dove non batte il sole xD
Chris ahimè è stato un po' bastardo ma credo che l'abbia fatto perché ancora non sa bene ciò che vuole da Dyl e quindi la butta sul puro sesso e cosi facendo si comporta da stronzo... Il prof è sempre più ambiguo cioè è molto difficile da inquadrare e capire però a me piace molto perché non è il solito finto stronzo cioè è un bastardo fino alla fine che si ammorbidisce ogni tanto per ottenere ciò che vuole in questo caso Dylan...
Spero sta volta non ci metta troppo ad aggiornare un bacione
Linda ^-^

11/02/15, ore 21:20

Non so nemmeno io quante volte ho aperto e chiuso questa pagina e no, tu non centri nulla, tranquilla -.-
Ho divorato questo capitolo non appena è uscito e poiché era già molto tardi, ho pensato di recensirlo il giorno dopo, però... per colpa del mio schifosissimo pc, ho perso la recensione prima di poterla inviare e ci sono stata male come quando perdo un capitolo di una storia che stavo scrivendo ç___ç
Ad ogni modo, cercherò di tornare positiva e lasciarti le mie impressioni, perché te la meriti sempre, una bella e articolata recensione;)
Innanzitutto, questo capitolo, come i precedenti, ha confermato ulteriormente il mio apprezzamento verso il tuo modo così splendidamente diretto di scrivere.
Amo ogni singola parola: rido, mi intristisco, mi arrabbio, come se stessi provando sulla mia pelle ogni emozione, sensazione o pensiero di Dyl e questo è qualcosa di impagabile e che cerco sempre, quando decido di leggere una storia.
E grazie a te mi sono scoperta lettrice molto più di quanto avrei mai osato immaginare xD
Solitamente, leggere mi stufa e figuriamoci recensire... ma questo con te non mi capita davvero mai!!
E venendo al capitolo, nello specifico, beh... forse sarò impopolare, decisamente, ma... credo di aver sviluppato una specie di "amore" per Aaron (il fatto ch'io non l'abbia appellato come mio solito la dice lunga davvero...).
Sì, proprio così.
Chris mi sta un po' tanto sulle scatole, al momento, e Aaron ha guadagnato punti. Tanti punti.
Oddio, oddio, oddio, non credevo sarei arrivata a dire qualcosa del genere!! O.O
Però ammetto anche un'altra cosa: quando Chris ha detto a Dyl "pensavo non ti piacessero le ammucchiate" mi sono piegata in due dalle risate... la spontaneità di questo ragazzo, così come di un po' tutti personaggi, è esageratamente disarmante.
Ok, ok, li amo. Li amo tutti.
Chris mi innervosisce solo per la reazione nei confronti di Dylan, ma solo perché io sono sempre e comunque dalla sua parte, per partito preso, ma non dirglielo eh U.U (ahahah, ad eccezione forse di quando gli fonde il cervello dopo che Chris gli ha detto che lui gli piace... "insomma, Dyl, prima di morirgli dietro, dagli un bel calcio per come ti ha trattato!" U.U)
Bene, sì, mi riprendo dopo i soliti scleri e credo che questa nuova recensione sia venuta fuori un po' più lunga dell'altra che ho perso, quindi sono soddisfatta, decisamente xD
Non vedo l'ora di leggere come se la caverà Dylan, con gli "appuntamenti" dell'indomani con entrambi i "cavalieri"!! ahahahah
Sempre bravissima, continua così!
Attenderò con ansia il nuovo aggiornamento ;)
Alla prossimaaaa!! Kiss
(Recensione modificata il 11/02/2015 - 09:24 pm)

05/02/15, ore 22:49

Ciao! ^^
Allora...per adesso mi sta bene la bella figura che ha fatto Aaron ma io voglio di più. *u*
Io incrocio le dita per loro poi fa nulla, la speranza è l'ultima a morire. Questi futuri colpi di scena non mi convincono molto. Io voglio Aaron e basta. Hahahah
Sono di fretta ci sentiamo alla prossima :)