Blackmail
di _Nerissa_

26/10/14, ore 17:03

Eccomi!
il fascino di Chris non ha rivali. Haahah. Be, non mi sembra che sia dispiaciuto a Dylan!
Dio che palle il secchione, capisco dyl e come lo ha cacciato.
il prof non ci voleva proprio ahahhaha ma sono curiosa di sapere come va a finire, anche se è prevedibile!
al prossimo capitolo:)

25/09/14, ore 18:27

Ecco, io sono una perenne ritardataria.
anche con le recensioni.
però devo dire che Chris è diverso da come viene descritto dal punto di Dylan. La cosa mi ha lasciata piacevolmente sorpresa, perché è ancora più bastardo dentro, narcisista ma anche molto più dolce di quel che mi aspettavo. Me piasa.
io scommetto che finirà per prendersi una bella sbandata per dyl. Muahahhahaa
alla prossima!

23/09/14, ore 22:52

Ok, sì, con calma... beh, non ce la faccio!!
In questo momento, mi sento davvero un fiume in piena e non so proprio da dove cominciare... mmm... vediamo... ok ok, ci sono!!
Innanzitutto, grazie mille a te per questo aggiornamento così ravvicinato, perché quasi non riuscivo a crederci e - testimone mia madre - ho iniziato praticamente ad urlare per tutta la casa solo per l'avvenuto aggiornamento, ancor prima di leggerne il contenuto!
E adesso, che ho terminato il tutto, non posso che dirti quanto io ami ancor più Chris!!
Ebbene sì, io ero una di quelle che ha apprezzato questo personaggio fin dal principio, perché era l'adeguata e perfetta alternativa per Dyl, quantomeno per strapparlo ad una realtà a dir poco assurda.
E, rifacendomi al capitolo...
A livello di scrittura, ormai sai che io adoro come scrivi e te lo ripeterò all'infinito, mentre a livello grammaticale, più che altro ho trovato qualche "dà" sparso che però non hanno l'accento sulla a pur riferendosi al verbo "dare" e non essendo preposizioni (sulla "a" del verbo ci vuole l'accento, mentre sulla preposizione no).
Per quanto riguarda poi il capitolo in sé, beh... cavolo se mi è piaciuto!!
Chris, è vero, è un tipo un po' "a metà", quindi un po' perverso e un po' dolce e comprensivo, ma secondo me nessuna delle due facce della medaglia deve necessariamente prevalere sull'altra in maniera determinante e definitiva... io credo che il personaggio sia bello così com'è, considerando che - ormai è palese - si sta innamorando del nostro Dyl... e io sono felicissima di questo!!
Poi... come non considerare il lato narcisistico?! Non hai idea di quante risate mi sono fatta con i suoi "fuori onda", mentre aspettava la telefonata di Dyl, mentre gli parlava al telefono e intanto aveva la parola "Sesso" scritta in fronte a lettere cubitali... da morire!!!!
E, ancora, ho apprezzato molto anche la debolezza, la fragilità, di Dylan, e mi ha fatto una tenerezza infinita quando ha iniziato a piangere, mentre era nel letto con Chris... povero cuoricino bello ç____ç
Ad ogni modo, questa storia mi piace sempre di più e davvero non vedo l'ora di leggerne il seguito, perché ormai mi sono anche molto affezionata ai personaggi!! ♡♡♡
Per il futuro, a me piacerebbe molto leggere qualche altra volta la storia dal punto di vista di Chris, quindi spero tu consideri nuovamente questa opzione, in futuro! ;)
Ci risentiamo al prossimo aggiornamento!! Sarò puntuale!! ♡♡♡

20/09/14, ore 09:13

Capitolo stupendo, cara, come sempre :) Dyl mi fa sempre morire dal ridere con le sue battutine sarcastiche, anche se ha una vita molto dura riesce a mantenere un certo senso dell'umorismo, anche se nero.
Ora, poverino, non può dire neanche a Cris quello che gli sta accadendo (ti stai accanendo un po' troppo sul nostro eroe, ma va bene così, a noi piace :)) Aspetto con ansia un capitolo con il prof e spero anche, a questo punto, che Cris scopra tutto e faccia qualcosa, in un modo o nell'altro. e spero anche che diventi ancora più tenero con il nostro povero Dyl!
Grazie ancora per il bel capitolo, alla prossima!
Bacioni :* :*

19/09/14, ore 08:50

E rieccomi a scrivere, scusandomi per il ritardo, perché lo sai che quando aggiorni, io leggo e recensisco immediatamente!
La storia diventa sempre più accattivante e ammetto che ormai bado poco o nulla agli eventuali errori che possano esserci, perché adoro come scrivi, amo sempre più la scelta di scrivere in prima persona, dal punto di vista di Dyl, in quel modo così "personale" e poi i tuoi lampi di genio sono fantastici!! Chris come figlio del rettore... mamma mia, quante e che risate mi sono fatta, dopo aver praticamente urlato un "Noooo" al pc, incollata com'ero allo schermo!!!
Non c'è che dire, non ti smentisci mai, rimani sempre fedele a te stessa ed io sempre più curiosa di conoscere i prossimi sviluppi della storia, perché è una di quelle che mi tengono incollata allo schermo e della quale attendo trepidante ogni aggiornamento.
Continua così, davvero, perché la storia ormai la amo e non vedo l'ora di leggere il seguito <3

16/09/14, ore 23:35

E a codesta tarda ora notturna mi dedico alla recensione.
che dire, un ritorno in grande stile eheh!
l'attesa è stata ripagata. Adoro come Chris si interessi a cosa sia successo a Dylan, ma lo zuccone non vuole dire nulla. Figlio del preside? Apperò.
immagino che nel prossimo capitolo lo stronzo rispunterà fuori, ma intanto per loro si prospetta una notte di "coccole". Si... Coccole... Ahanaha
alla prossima, non vedo l'ora!

17/07/14, ore 13:47

Ciao! Da quanto tempo non ci si sente!! Che dire, la storia mi interessa sempre di più, Dyl è sempre il solito, non si smentisce mai e sto cominciando ad amare anche Chris ma mi piacerebbe leggere di più sul prof stronzo (lo so, sono una sadica) più che altro perché mi piace leggere tutti gli insulti che Dyl gli rifila ogni volta!!!
Spero che Dyl cominci a fidarsi abbastanza del suo "figaccione" per confidarsi con lui e raccontargli quello che gli sta accadendo :(
Spero che aggiorni presto cara, un bacio!

13/07/14, ore 01:07

Bè, che dire, povero dylan. E povero il suo culetto.
che stronzo il prof. Il lo denuncerei.
però la storia mi piace molto e quel "una volta lo eri" non mi è sfuggito, anzi ha aumentato la mia curiosità!
Chris secondo me è un cucciolino e se scoprisse perché Dylan è restio a...divertirsi, capirebbe e cercherebbe di confortarlo con tanta dolcezza nascosta.
io spero arrivi il prossimo capitolo, perché questi due cucciolini insieme sono una cosa bellissima!
alla prossima :)

26/06/14, ore 23:33

Allora... premetto che di solito non leggo mai dal cellulare, perché preferisco fare questo dal pc, però poichè da poco ho comprato uno smartphone, ho deciso di leggere il nuovo capitolo direttamente da qui e l'ho fatto perché aspettavo con ansia questo nuovo aggiornamento (come il pane!) e, come mi aspettavo, l'ho trovato davvero molto, ma molto interessante e coinvolgente!! <3
Avrei potuto recensire direttamente domani, ma ci tenevo in maniera particolare a farti avere immediatamente le mie impressioni appena dopo aver finito di leggere il capitolo :)
Dyl continua ad essere il mio personaggio preferito, così come amo tantissimo Chris, mentre il prof alias FottutoStronzoPezzoDiMerda continuo da morire ad odiarlo con tutto il cuore!!!
Ma possibile che deve sempre rompere le scatole al povero Dyl?!
Continuo ad apprezzare moltissimo gli stacchetti con i pensieri di Dyl e, in alcuni tratti, fanno anche sorridere abbastanza o fare addirittura una piccola risata!!
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo... già muoio di curiosità in merito ai prossimi sviluppi della storia, soprattutto perché quello stronzo continuerà di sicuro a rompere le uova nel paniere al nostro Dylan e io, a questo punto, voglio sapere di più anche in merito al video poco pudico!!
Continua così: scrivi bene e coinvolgi i lettori, te lo assicuro!!! <3

06/06/14, ore 22:07

AHAHAHAHHAHA!! Dyl mi fa morire!! Sono contenta che hai aggiornato e anche se non amo particolarmente le scene troppo "spinte" devo dire di aver apprezzato molto il capitolo che come sempre mi ha anche fatto morire dal ridere, perciò complimenti! Il nostro Dyl è bello che cotto, altro che troietta! :) Non vedo l'ora di sapere come andranno avanti le cose e non vedo l'ora di leggere anche un'altra scena con il prof *si, sono sadica*
Ancora complimenti :)
Bacioni :*

06/06/14, ore 20:09

Aspettavo questo capitolo come il pane (e credimi, il pane mi piace tanto!!) e non appena ho visto l'aggiornamento, non ho potuto fare a meno di stoppare qualunque attività per potermelo gustare appieno.
Dire che sono soddisfatta è un eufemismo (e di sicuro Dyl è più soddisfatto di me!! ahahahah)... splendido!!
Cioè... adesso mi viene anche difficile scrivere ciò che mi ha colpito di più, ciò che mi ha lasciato (in positivo) a bocca aperta... ho apprezzato davvero ogni parola, scena, situazione!
I pensieri/non pensieri di Dyl continuano a farmi impazzire e quand'è "bruciato", è ancora più spassoso ;)
Per non parlare di Chris... ovvio ch'io lo adori sempre di più!
Però una domanda scema me la sono posta: se Chris è così ben dotato, i preservativi di Dyl gli vanno bene?? ahahahah
Oddio, ho il cervello del tutto andato anch'iooooo :D
Beh, che dire ancora? Ovviamente le mie recensioni continuano ad essere di sicuro positive e poi, oltre al ricatto, adesso mi chiedo un'altra cosa: cosa farà il FottutoStronzoPezzoDiMerda quando scoprirà (perché sono convinta che il tuo genio malefico (?) *__* glielo farà scoprire!!) che Dyl se la fa con qualcun altro???
Muahahah non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! Byeeee :*

01/06/14, ore 11:01

Posso dire che amo Chris??? Posso, possooo???
Oddio, questo capitolo è stupendo e già che il FottutoStronzoPezzoDiMerda (sì, lo so, sono volgare, ma lui lo sarà più di me! U.U) non è presente, è una gran liberazione!! ahahah
Credo davvero che questo sia l'aggiornamento più bello, finora, e pensa che per scrivere una recensione "degna", ho riletto di nuovo il capitolo, che mi è piaciuto anche più di ieri!!
L'approccio del tipo e poi di Dylan è stato troppo spassoso, davvero, e adesso la curiosità su "che cavolo ha filmato per ricattarlo?" è stata temporaneamente sostituita da "Quando arriverà il prossimo aggiornamento??", quindi ho fatto un passo avanti, non trovi? ♡
Ovvio che la mia recensione sarà positiva come le precedenti, però se si potesse, darei un paio di "+" in aggiunta, a questo capitolo! *___*
(Recensione modificata il 01/06/2014 - 11:02 am)

01/06/14, ore 10:30

Come ho già avuto modo di farti sapere, questa storia mi piace sempre di più e trovo che anche il linguaggio sia abbastanza azzeccato.
Vero è che ci sono persone che non gradiscono molto terminologie più spinte e volgari, ma in questo caso non credo siano inadeguate, anzi, sono perfette (forse anche troppo poco) per com'è fatto il FottutoStronzoPezzoDiMerda (ops, avrei dovuto scrivere semplicemente "Prof"?? ahahah :D ormai l'ho ribattezzato in quel modo, concedimelo!!♡).
Ad ogni modo, posso constatare con piacere come i personaggi diventino sempre più reali, con le "gioie" e i dolori (più questi, mi sa!) di una quotidianità che lascia immedesimare il lettore.
E, capitolo per capitolo, divengo sempre più incredibilmente affamata di curiosità: che cavolo ha filmato per ricattarlo???
Credo che questa domanda sarà presente praticamente in ogni mia recensione, ahahah :D

Ti segnalo un erroruccio: "Il problema e che più io urlo, più lui affonda." (dopo la parola "problema" suppongo che tu abbia preso una svista, scrivendo una "e" congiunzione al posto di una "è" verbo essere, dunque la frase corretta è ---> "Il problema è che più io urlo, più lui affonda.")

01/06/14, ore 10:16

Ok, sarà perché ho trascorso molto tempo a vedere una webserie a tematica gay che mi piace da morire, ma... quando ho letto di Sal, non ho potuto fare a meno di associarla ad un personaggio - appunto - della webserie che amo (non so se l'hai mai vista, ma è su youtube e si chiama G&T. Il personaggio che Sal mi ricorda è Sara, l'amica di uno dei protagonisti) ♡ ♡ ♡
Beh... dopo questa parentesi, mi ricompongo e proseguo nel commento al capitolo ;)
Avrò riso tre minuti buoni e consecutivi, quando ho letto i pensieri reali di Dylan nel momento in cui voleva dormire in biblioteca e il secchione di turno gli ha rotto le scatole proprio sul più bello!! ahahah
Sei davvero straordinaria anche a scrivere queste "parentesi" (cosa che a me non riuscirebbe così bene) che rendono la storia a tratti molto più leggera e vagamente comica, in opposizione a ciò che Dylan ha sopportato nella sua vita e, attualmente, deve ancora sopportare.
Devo dire che è raro che mi accada, ma sono favorevolmente impressionata al punto da aver inserito la fic direttamente tra le mie preferite (che non sono poi così tante, specie quelle più recenti), però... quando scrivi, c'è quel mix di tutto che, davvero, non riesco a spiegare, ma che mi dà la possibilità di immaginare ogni situazione, momento, azione ♡
E ammetto che cresce la mia curiosità sulla ragione per la quale Dylan è costretto a farsi fare l'inverosimile dal FottutoStronzoPezzoDiMerda (perdona il linguaggio volgare, ma... altro che Quantosonobelloefigo! -.-)... cosa potrà mai aver filmato, per poterlo ricattare??? O.O
Sono sincera: non vedo l'ora di scoprirlo!! ♡♡♡

P.S. Ho notato un erroruccio... non ne commetti, in genere, o almeno non ne ho notati, però questo credo proprio vada corretto, per cui te lo segnalo, sperando di far cosa gradita: "Eccolo lì, stretto nei suoi bellissimi abiti costosi, lo odio, lui è il suo fisico da bagnino di baywatch." ---> nell'ultimo pezzo, la "e" dovrebbe essere una "e" con funzione di congiunzione e non con funzione di verbo essere (quindi non "lui è il suo fisico", ma "lui e il suo fisico").

01/06/14, ore 09:43

Ciao!! :)
Premetto che, innanzitutto, avevo già letto e recensito una tua storia, ma ho trovato questa davvero per caso e mi sono poi resa conto di essermi già scontrata con qualcosa di tuo.
Destino?
Beh, si potrebbe anche definire così, in fondo! ;)
Ma bando alle ciance! e veniamo a questo prologo!
Hai davvero un ottimo potenziale, a livello di scrittura, e la storia mi ha decisamente catturata, tanto da desiderare di leggere il seguito (e mi non accade spesso, credimi!).
Ho apprezzato la scelta di elaborare la fic utilizzando la prima persona, perché trovo renda maggiormente realistico il tutto, così come l'uso del presente, altra cosa che posso dire di aver accolto di buon grado.
Solitamente, non leggo le introduzioni alle storie, perché non voglio spoiler: mi lascio piuttosto catturare dal titolo della fic, dal rating, dal genere, dalla coppia (dato che io amo lo slash) e da vari altri avvertimenti che possa catturarmi.
E ho fatto quest'altra premessa, per dirti che solitamente (salvo rare eccezioni) non leggo storie ambientate in contesti scolastici (sebbene io ne scriva), però la tua fic mi ha preso sotto molti aspetti e l'ho reputata un concentrato di ciò che più cerco quando ho voglia di leggere.
Concludo (ti ho già lasciato un papiro, ahahah) dicendo che recensirò tutti i capitoli, perché ho davvero voglia di condividere con te le mie impressioni, però... ho già letto tutti i capitoli ieri sera!! :D
Non ho potuto farne a meno, perché il tutto si fa sempre più coinvolgente e viene proprio il desiderio di sapere come la storia continui ♡