Blackmail
di _Nerissa_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/05/14, ore 16:06

Ciao caVa che bel capitolo che hai pubblicato! mi è piaciuto e mi ha fatto molto ridere e non ho trovato errori (ma io sono miope- barra- completamente cieca quindi non posso definirmi affidabile :)
Veniamo al capitolo... :)
"gli altri commessi sono delle riproduzioni banali di persone firmati made in China" ahhahahahah ma come ti è venuto in mente? sono morta dalle risate e poi quando ho letto "Ok, sono ufficialmente una troia." mi sono ribaltata dalla sedia. Come avrai capito il capitolo mi è piaciuto, soprattutto perché ho visto Dylan in un'altra veste, un po' più impacciato, ecco :)
Continua così, non vedo l'ora di leggere il resto!
Bacioni :*

06/05/14, ore 15:19

Che bello, aggiorni in fretta, ti adoro! *__* Ma povero Dyl, mi dispiace per lui! Comunque mi piace molto questo capitolo, trovo i personaggi tutti ben caratterizzati, specialmente il protagonista :) Ho trovato qualche piccolo errore di battitura ma nulla di grave :) e non vedo l'ora che la storia vada avanti, mi piace davvero molto... il tuo stile è fluido, veloce e molto colloquiale, adatto a rappresentare il modo di pensare e parlare di un ragazzo universitario che non sa cosa sia la gentilezza. Continua così, io continuo a seguire :)
Bacio :*

04/05/14, ore 15:31

Devo dire che l'idea che hai avuto mi piace molto :) E poi le storie ambientate a scuola mi piacciono da morire, quindi non vedo l'ora di leggere come si evolverà il tutto :)
Non amo particolarmente i personaggi troppo scurrili ma credo che per Dylan farò un'eccezione, perchè mi sembra ben caratterizzato :) per non parlare poi delle persone davvero molto particolari che lo circondano :)
Aspetto il seguito! Baci :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]