Blackmail
di _Nerissa_

02/02/15, ore 23:03

SONO UN BELLISSIMO PASTICCINO ALLA CREMA *____*!!!
Sai che non so proprio cosa dirti riguardo il professore?
Cioè in alcuni momenti è quasi, QUASI carino e coccoloso, pero rimane uno stronzo colossale che ha importunato e importuna Dylan.mentre chris... Chris è il mio patatino misericordioso a cui piace Chris. E io propendo per una relazione stabile tra i due, perché quando si è dichiarato e gli ha chiesto il bacino è stato troppo amorosho.
Dyl è Dyl. Amo il suo sarcasmo e... PEPPEREPEEEE UDITE UDITE! Ho esultato e fatto il tifo per lui quando ha insultato (forse gratuitamente) Aaron.
Curiosità mode ON. Alla prossima!

01/02/15, ore 19:47

Ciao Pasticcino! Ahahahahah scherzo...
Ok un capitolo abbastanza devastante per il povero Dylan lo devo ammettere... Però io credo al prof, sono sicura che non è stato lui a mandarlo a Chris, e Chris è così tenero che va fino a casa sua a chiedere spiegazioni e conferme... Aspetto proprio con la bava...ehm...con ansia il capitolo dei due incontri...prevedo scintille!
Un bacione cara ^^
Linda =3

23/01/15, ore 19:40

Mi maledico da sola per essere arrivata così in ritardo con lettura e recensione, ma ultimamente sono stata molto impegnata e decisamente lontana da efp.
Detto questo... madò!! Ho letto questo capitolo almeno due volte e l'ho letteralmente adorato!!
Cioè, io già mi ero fatta tutti i film possibili, dopo l'uscita del precedente capitolo e adesso... mamma mia, sono tutta gasata!
Innanzitutto, lo ammetto, il prof (per ora non lo ribattezzo come faccio di solito) stavo cominciando a rivalutarlo, per come si sta comportando con il nostro Dyl, e ho apprezzato tutte le attenzioni che gli ha prestato, sicuramente un abisso diverse dal solito *o*
Ma tanto lo sapevo che non poteva essere tutto rose e fiori e infatti l'attacco è stato proprio piazzato nel modo più bastardo possibile... e io mi stupisco?!
No, suvvia, quello è e sempre resterà un FottutoStronzoPezzoDiMerda e fine della questione -.-"
Ora mi chiedo cosa farà Chris, cosa mai potrà dirgli Dyl e come evolverà la storia...
Ancora una volta - ma non avevo dubbi - la mia valutazione è estremamente positiva e continuo sempre più ad apprezzare il tuo modo di scrivere, che tanto mi coinvolge, mi fa sorridere e provare emozioni al pari di quelle di Dyl.
Bravissima!! *_*
Recensirti è un piacere e pensa che ormai leggo e commento dallo smartphone, quindi immagina quanto mi piace questa storia!! :)
Spero di leggere prestissimo il seguito *_*
Alla prossima!! Kiss
(Recensione modificata il 23/01/2015 - 07:43 pm)
(Recensione modificata il 23/01/2015 - 07:45 pm)

13/01/15, ore 18:42

Ciao! Piacere di conoscerti, io sono Complicated e ho divorato la tua storia in due giorni. Devo dire che la trama è molto bella. E' la seconda volta che leggo una cosa simile -studente/professoreRicattatore- però non ho trovato nulla di banale nella tua. :) Comuque questo penso sia il mio capito preferito, capisco che magari dovrei tifare per Chris perché è il ragazzo perfetto con cui probabilmente si fidanzerà alla fine ma io tifo per il cattivo. Insomma Aaron è dolce, affascinante, intelligente, piccante eccetera. Ma soprattutto è la scelta imprevedibile, magari sto sparando cavolate e sto cercando di convertirti al lato oscuro, con me e Aaron, ma io lo voglio con Dylan. Okay ho bisogno di un'anticipazione piccina..so che non dovresti ma ti prego di rispondermi. Aaron ha qualche speranza? No perché se non ne è neanche una mi faccio piacere di più e di meno lui. Hahahha okay scusa il casino ma credo ti abbia fatto piacere uba recensione in più, per la cronaca recensisco ogni volta io. Hai trovato una lettrice di cui ti puoi fidare. Hahah
Ah, per curiosità, la stesura del prossimo come va? Tra quanto posterai? :D
Okay adesso ti saluto. Pensa bene a cosa fare con Aaron. ;) Se poi pee te deve rimanere solo il cattivo va bene comunque.
Un abbraccio
Complicated_

12/01/15, ore 23:30

Ma che bastardo! Troione del cazzo. Deve morire quel viscido essere. Prima mi ricatta Dyl dicendogli di non vedere più Chris e poi Chris viene "chissà come" in possesso del video? Ma questo è sleale! *insulti #*##@aaajxvqusk#@a*
Spiacevoli sorprese per dyl? O.O aiut.
Sono curiosa, aspetto il seguito, my love

11/01/15, ore 20:06

Salve carissima!
Potrei autodefinirmi una tua nuova lettrice, considerando che ho scoperto la storia quando aveva già un numero considerevole di capitoli ma, visti i tempi d'aggiornamento, direi che ti seguo già da qualche mese.
E' strano, per i miei standard, soffermarmi a recensire quella che è una long ancora inconclusa, prediligo farlo alla fine, fuorché per sporadice eccezioni, e questa è una delle suddette: credo che la storia meriti e quindi sarei lieta di dare anche una mia opinione, per quanto possa valere.
Inizio col dire che il tuo stile è molto particolare, piuttosto grezzo ma assai gradevole, riesce sempre a strapparti un sorriso e ti lascia perfettamente immedesimare nella mentalità del protagonista: non mi ero mai imbattuta in qualcosa di simile, ma devo dire che mi piace.
Prima di commentare la trama, mi aggraderebbe affermare che sono tra le poche lettrici, se non forse l'unica, ad apprezzare il professore: stanca delle stereotipate storie stucchevoli, non posso non amare un personaggio come quello di Aaron che, dietro alla facciata cinica e spietata, nasconde quello che potrebbe essere etichettato come un vero sentimento nei confronti di Dylan, seppur morboso e quasi malato; è quanto più potessi desiderare.
I primi capitoli sono scivolati via come l'olio, immettono impeccabilmente nella storia e coinvolgono molto; i personaggi sono ben caratterizzati, la narrazione è rapida e interessante e, come già accennato, la trovo molto divertente.
Detto ciò, ho aspettato trepidante quasi un mese e mezzo l'uscita dell'undicesimo capitolo e, insolitamente, ha soddisfatto quelle che erano le mie aspettative: se, in genere, la prolungata attesa fa perdere l'interessamento in qualcosa, non è questo il caso.
Devo ammettere di aver immaginato -e indovinato- quale fosse il subdolo strataggema utilizzato dal professore per far separare Dylan e Chris, ma potrei amarlo di meno per questo? Ovviamente no, non dopo tutta la dolcezza che precede il fatidico momento, assolutamente, mi sono praticamente sciolta. Mi piace come riveli pian piano la vera indole di ogni personaggio, e adoro anche i sentimenti combattuti di Dylan, ma spero che alla fine faccia la scelta giusta il prof, ovviamente *cofcof*.
Credo, e spero, di aver detto tutto, non so se potrò aspettare così tanto per un nuovo capitolo, ma spero di sopravvivere (se muoio prima mi avrai sulla coscienza, sappilo).
Un grosso bacio e alla prossima.
Au revoir.

11/01/15, ore 14:16

Io l'avevo detto che il prof è un sadico bastardo... Però avevo anche detto che secondo me faceva così perché voleva il ragazzino tutto per lui... Uff che stronzo però... Povero Chris c'è rimasto un po' di mer...ehm... c'è rimasto un po' male...
Alla prossima cara
un bacio
Dinda

20/12/14, ore 14:13

Ho iniziato oggi a leggere questa storia. Oltre ad essere ovviamente molto erotica e' anche molto carina. Spero per il caro Dylan che non si becchi qualcosa di grave visti i continui accenni a piattole e quant'altro. Il prof. Si e' innamorato quindi? L'aguzzino diventa prigioniero del suo cuore? Proprio ora che Dylan se ne poteva sbarazzare legalmente, vista la conoscenza con il bel figlio del preside.... Va bhe' vedremo... Attendo con impazienza il prossimo capitoli. Grazieeee

20/12/14, ore 01:32

Ciao Nerissa devo dirti che questa storia mi sta prendendo molto e sono proprio curiosa di scoprire come finirà questo triangolo insolito...
Ora io un idea sul perché l'insegnante stia facendo ciò me la sono fatta ma preferisco aspettare il prossimo cap e vedere se avevo ragione o torto...
Alla prossima
Dinda 😄 😄 😄

02/12/14, ore 11:33

Questa storia mi piace moltissimo soprattutto il protagonista perciò spero che il prossimo capitolo arrivi al più presto

02/12/14, ore 10:41

Ok, non ci posso credere! Non è possibile che ora il prof sia diventato così gentile all'improvviso e che Dylan ci caschi come un idiota!
Ok, mi devo dare una calmata... cominciamo da capo... intanto, complimenti, il capitolo mi ha fatto davvero ridere, Dylan, a modo suo (un contorto modo) è molto simpatico e almeno sa ridere di tutte le sue sventure (cosa che io non so fare e credimi se ti dico che anche a me capitano cose brutte quando comincio a pensare che forse sono più fortunata... ma non farmelo dire altrimenti cado di nuovo vittima della sfiga :))
Ma non è possibile che ora si innamori del sadico porco (per usare un francesismo) non può! E comunque per me c'è sotto qualcosa, qualcosa che voglio scoprire al più presto (scrittrice avvisata...) quindi attendo con ANSIA il prossimo capitolo che sarà velocissimo ad arrivare, ne sono sicura... VERO!!? *fulmina con lo sguardo*
Scherzo, ovviamente, ma spero davvero che aggiorni presto!
Ancora complimenti! Bacioni! :*

26/11/14, ore 19:47

Oddio, non ci posso credere!!
Ho appena recensito -finalmente- il capitolo 9 e adesso mi ritrovo il 10 da leggere!! Ma io ti erigo una statua!! *___*
Ok ok ok... adesso mi ricompongo e passo a leggere, così da poterti lasciare una nuova recensione e con fiocchi e controfiocchi, dato che la posterò a caldo, subito dopo essermi "rifatta gli occhi"!!
E rieccomi (dopo un po', perché mai come oggi, sono stata interrotta un miliardo di volte, mentre leggevo)...
Innanzitutto devo assolutamente citare una frase, perché mi è piaciuta da morire:
Respira Dylan, non puoi spaccare la faccia a un professore davanti a tutti, e tutti sono tanti.
Oddio, io lo avrei preso a calci in quel "culo perfetto", quel... quel... vabbé, non oso nemmeno pronunciare la parola prof. perché uno del genere non può proprio essere considerato tale, nemmeno fosse l'ultimo "pseudo-docente" al mondo.
Ma... ne vogliamo parlare? Dyl che mentalmente cerca tutti i modi possibili di evitare lo stronzo, ipotizzando addirittura di fare sesso con uno con le piattole è una cosa spassosissima e spesso e volentieri, mentre leggo, mi ritrovo a ridere come una scema davanti allo schermo del pc!! X°D
...e poi mi ritrovo a leggere di un FottutoStronzoPezzoDiMerda che non lo è poi così tanto e mi domando: ma è davvero reale?? O.O
Oh mamma mia. No. Non ci credo!
Quello stronzo stava facendo sciogliere anche me e confesso che per un attimo mi è persino piaciuto. Ok, non solo per un attimo...
Ma vabbé, secondo me ci dev'essere sotto qualcosa, altrimenti questo cambiamento lo si potrebbe giustificare solo con la presenza di una personalità multipla o... amore?
Oddio, che il prof (mi fa ancora schifo a chiamarlo così!) possa essere innamorato di Dyl... abominevole! Brrr...
Deve avere qualcosa in mente, assolutamente!!!
Beh, ti lascio con i miei scleri da pazza fan scatenata e mi auguro di leggere prestissimo il seguito, perché sono già sui carboni ardenti, al pensiero *_*
Bravissima come sempre <3 <3 <3

26/11/14, ore 18:06

SALve
La parte in cui giovani col nome di Sal è fantastica, stavo rotolando dalle risate!
Ma SALtiamo alla parte di Dylan col prof... Wow.. Cioè è strano... Magari il pro si è innamorato?? Però è strano vederlo cosi dolce... Non è che dyl sceglierà il prof invece che Chris? Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ti SALuto

26/11/14, ore 16:30

Perdonami se arrivo solo oggi a recensire, dopo ben un mese che hai aggiornato, ma non mi è stato proprio possibile prima, anche se ho letto per tempo questo nuovo splendido aggiornamento!
E devo dire che sono stata felicissima quel giorno, per quando hai postato era il mio compleanno *__* e regalo più grande di questo non avresti potuto farmi! ahahah
Continuo ad adorare i "siparietti" di Dyl e non fatico ad ammettere che Chris mi piace sempre di più (e non avevo dubbi che alla fine sarebbe riuscito a farlo di nuovo con Dyl ahahah)!! Quello che proprio odio dal più profondo del cuore è l'odiato prof., che io continuerò a chiare FottutoStronzoPezzoDiMerda -.-" perché tanto sono sicura che non lascerà in pace il povero piccolo Dylan e vorrei prenderlo a calci al posto suo +___+
E sono sempre più voracemente curiosa di sapere come proseguirà la storia, quindi spero che il proprio capitolo non tardi ad arrivare!
Apprezzo moltissimo il tuo modo di scrivere e alla pubblicazione dei capitoli, di volta in volta, me lo fai amare sempre di più *.*

09/11/14, ore 10:40

OK, ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché c'è il prof malato! (Sono sadica, lo sai...) Mi ha fatto molto ridere questo capitolo e finalmente c'è una spiegazione agli incubi di Dylan (povero, scommetto che ne ha passate tante, d'altronde uno con un umorismo nero come il suo non ha sicuramente avuto vita facile)... mi sto affezionando moltissimo a Dyl :) Chris è sempre più figo.... *sbava*
Continua così carissima, alla prossima!
Bacioni :*