The end
di roxy_xyz

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/05/14, ore 14:28

Eccomi qua, Roxy, sei tornata da Ibiza? :)
Oh, guarda, leggo le recensioni che ti lasciano le altre lettrici così entusiaste e mi sento orgogliosa al massimo! Visto come ho fatto bene ad incoraggiarti? :P
Davvero, sono soddisfattissima di me stessa e ovviamente di te. Sapevo che qui sarebbe uscito un capolavoro, un qualcosa di significativo e imprimente.
Questa storia lascia il segno già dai primi capitoli, è qualcosa di unico e speciale.
L'idea di alternare momenti romantici flashback con gli altri nel "presente" è perfetta, si alleggerisce la tensione ma il ritmo che ti incatena alla storia e ti ci risucchia dentro rimane sempre di più. Ok, non anticipo nulla di quello che so avverrà nei prossimi capitoli, ma li attendo e soprattutto ti ricordo che io ancora non so come finisce la storia, quindi sono proprio col fiato sospeso.
Molly è fantastica, lo avevo già detto? E anche i pensieri che Hermione rivolge a Lui sono perfetti così. Perfetto il fatto che Hermione usi il termine "Lui" e non altri, dà più imponenza, secondo me.
Bravissima, cara, sono sempre più orgogliosa di te! Kiss! :*

10/05/14, ore 18:21

che tragico!
Harry è stato investito è ora sta tra la vita e la morte. è ironico pensare al fatto che sia sopravvissuto a Voldemort e ora per una colpa così umana sia in pericolo.
Hermione leggeva forse la Bibbia?
non ho capito se i Weasley sono a conoscenza di ciò che è capitato ad Harry.
a presto:)

10/05/14, ore 17:36

okay, non ho parole.
se il prologo è così non riesco a pensare a come sarà andando avanti.
questa storia si ripromette di essere meravigliosa.
adoro quelle fanfic dove si parla di Chiesa e religione; è un argomento importante dove ognuno ha qualcosa da dire.
vado a leggere il prossimo.
a presto:)

07/05/14, ore 13:43

E' stato Voldemort con il porsche a mettere sotto Harry!

Scherzi a parte, come storia intriga e non poco. Vedremo come si svolgeranno gli eventi da qui in avanti :D

Un saluto spettinante,

James.

P.s: Che manga leggi?

06/05/14, ore 22:14

Tu sei incredibile...ho la pelle d'oca!
Vorrei che potessi vedere la faccia dei tuoi lettori quando sono immersi nei tuoi testi e uso la parola "immersi" perché tra le tue parole io annego!
Sto soffocando...la parola coma continua a riecheggiarmi nelle orecchie perché non ci posso credere!

Sei una scrittrice meravigliosa...ma quando ti metti in testa di essere cattiva lo diventi troppo xD
Questa storia è straordinaria e speriamo che per Harry e Hermione vada meglio.

A presto e buon viaggio :D

06/05/14, ore 19:35

Acidella! Ecco che finalmente, dopo averti fatto tanto stalking per questa storia, posso lasciarti una recensione pseudo decente! Mi ricordo quando, anni or sono, mi hai fatto leggere per la prima volta un estratto di questo prologo assai ambiguo, che già al tempo mi aveva lasciata perplessa ma allo stesso tempo parecchio curiosa. Sì, perché in fondo inserire temi religiosi in una storia che di religioso non ha mai avuto niente è una scelta rivoluzionaria e forse un po' pericolosa - nel senso che il lettore si chiede dove vuoi andare a parare e se non ti sei bevuta del tutto il cervello. Insomma, la prima reazione è stata un "wtf?!" sia al tempo sia ora, non lo nego, ma non un wtf negativo, anzi! E qui veniamo alla seconda reazione, che è quella di curiosità! Perché come hai detto in questo prologo, la stregoneria è vista come una cosa oscura e peccaminosa (??? passami il termine, non mi viene definizione più appropriata) e quindi come fai a far combaciare l'ambizione e la bravura di Hermione con queste credenze? Evidentemente lo hai fatto, o non avremmo questa storia, e mi fido di te a "talp unto" (cit) che credo tu lo abbia fatto anche molto bene. Quindi, in sostanza, adesso sbrigati ad aggiornare perché voglio proprio vedere come ti sei mossa! Ti mando un bacio acido e smoccioloso e continuo a farti stalking col pensiero!

05/05/14, ore 17:46

Beh, vedersi citare nelle note e vedere che hai completato questa bellissima fic grazie a me mi inorgoglisce sempre di più! Che bello, regalo cuoricini per la soddisfazione! Come ti avevo già ripetuto tante volte è una storia che merita tanto e finalmente hai pubblicato il prologo. Corto sì, ma intenso, accattivante e affascinante.
Quanto basta, anche se già ho letto abbastanza della storia (mi manca il finale e sto morendo di curiosità per l'appunto) per invitarti a pubblicare al più presto tutto quanto!
Ma cara Roxy, hai idea di quanto mi piaccia questa storia? E' originale? Sì, assolutamente. E' diversa da tutto ciò che abbia letto su Efp, sai già quanto la adoro. <3
E poi è bella la contrapposizione fede-strega. Attendo il prossimo capitolo e continuo a spargere cuoricini perchè finalmente hai postato!
E grazie ancora una volta per le note, sono felice di vedere che questa storia ha trovato una fine grazie alle mie insistenze, eh eh eh!
Scusami per il ritardo, ma su Efp ogni due secondi si blocca la pagina con un aggiornamento Java, col cavolo che lo farò!!!
Bacioni, e complimenti per il prologo schiacciante che ti trascina direttamente nei sentimenti di Hermione e nell'atmosfera della storia. Non anticipo nulla!
Kiss! ;)

03/05/14, ore 13:24

So già dove andrà a parare questa storia quindi ovviamente non posso fangirlare sulla tua scrittura con frasi tipo: "Spero caldamente di leggere dove questa storia andrà a parare", ecc. Ma sarò onesta, pensieri di questo genere sono proprio quello che questo Prologo inspira - e credo tu lo sappia benissimo, non sarebbe un Prologo altrimenti. Quando lo leggi ti chiedi cosa mai potrà significare questo improvviso arrivo della religione nel mondo potteriano, sei introdotto immediatamente nella testa di Hermione (e ce la fai adorare ancora di più per questo) e inevitabilmente senti di voler sapere di più e leggere di più.
Conoscendo quanto importante e forte sia quel "di più", confesso, di ritrovarmi del tutto investita nella speranza che il pubblico lo conosca e apprezzi insieme a me.
Farò l'anglofila come al solito, perché certe volte, lo sai, l'inglese suona molto meglio: keep going, you're amazing!

02/05/14, ore 14:40

Dico grazie a jaybree e MusicDanceRomance per averti convinta!
Ti dò con gioia il bentornato perché da tanto non leggevo una delle tue straordinarie creazioni. Non voglio nemmeno sapere quante parole sono per la mia autostima, mi sembra incredibile che in un testo così piccolo tu riesca a farmi tremare così tanto.

Un prologo fantastico :D
Credo che l'immagine dell'armadio sia molto suggestiva e permetta al lettore di immedesimarsi in Hermione, chi non ha mai avuto paura del mostro nell'armadio?

Non vedo l'ora di scoprire cosa porterà questo nuovo progetto!

A presto :D

02/05/14, ore 13:56

Meno male che tra i generi c'è fluff, mi aggrappo a questa piccola promessa, dato che questo prologo m'ha messo un'ansia addosso.
Il che è ovviamente stupendo. Mi ci sono rivista completamente, nell'immagine finale, Hermione bambina nel letto che ha paura dei mostri nell'armadio. Ecco. :'(
E l'ultima frase... Hermione nell'armadio con il mostro, insomma, è da brividi. Maledizione, povera piccola.
Il prologo è decisamente interessante, così come il titolo. Sono veramente curiosa di sapere che tipo di mini long sarà, ma conoscendoti, sarà grandiosa.
In bocca al lupo per il nuovo progetto. :3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]