Una nuova vita
di Kat92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/02/15, ore 09:54

Ciao Kat! Sono enormemente dispiaciuta per il tuo blocco ma è una cosa molto comune sia tra gli scrittori affermati che tra noi giovani scrittrici. Il blocco è solo momentaneo e solitamente va a colpire le nostre emozioni. Molto probabilmente questo blocco è dovuto a stress, a paura di non scrivere qualcosa di buono. Il mio consiglio è di prenderti una pausa. Lascia stare questa fanfiction per un po' di tempo e poi torna a scrivere. Vedila come una sfida da superare.
Ma se preferisci cominciare di nuovo,stai tranquilla che io ci sarò. Se decidessi di cancellarla per favore fammi sapere quando pubblicherai quella nuova.
Spero tuttavia che continuerai a scrivere questa.
Hoon21 :)

21/02/15, ore 22:02

Ciaoooo! Che bello che sei tornata.... beh, quasi tornata. =)
A me piacerebbe che continuassi la storia, però se pensi di poter dare il meglio cominciandone una nuova anche se simile allora devi fare così.
Continuerò a seguirti in ogni caso, ci hai lasciato con una bella suspance, e non vedo l'ora di continuare a leggere la tua storia, sia questa sia, eventualmente, quella nuova. Baci baci,

21/02/15, ore 19:38

Ciao,
Mi chiamo Emily, e credo di non averti mai lasciato una recensione anche se la storia era nelle preferite xD
Bando alle ciance, il mio consiglio è di fare quello che ti senti, se hai in mente una storia nuova,più intrigante e che ti da sempre nuove idee allora ricomincia da capo, invece se vuoi continuare potresti fare così: il tempo che passa veloce e la distorsione che pian piano guarisce, Delly che cerca di scusarsi con Peeta e Katniss, ma che viene ignorata, Johanna e Katniss sempre più unite e poi la relazione di Peeta e Kat che va a gonfie vele, finché non incominciano gli Hunger Games e metti qualche colpo di scena xD...
Ovviamente il mio è un suggerimento piuttosto misero, perché neppure io saprei come far continuare una storia come queste.
Ho letto molte storie AU di Hunger Games e sono simili a questa, ma hanno quel qualcosa in stile serie tv che lascia sempre con il fiato sospeso.
Non sono d'aiuto e me ne rendo conto persino io, ma il consiglio più grande che posso darti è quello di non scoraggiarti e di fare ciò che è meglio per te e per la tua vena da scrittrice.
Magari potresti scrivere un'altra storia e sospendere momentaneamente questa finché non ti verrà l'ispirazione giusta.
Fammi sapere :)
A presto,Emily :)

P.s.: buona fortuna! :D

21/02/15, ore 18:44

Ciao kat! Vedo che abbiamo gusti simili di nomi, eh??? complimenti per la scelta! chiaami katie così nn facciamo confusione! ho letto tutta la tua storia ed è fantastica! nn oui smettere di continuarla!!! se vuoi posso darti una mano... cioè, se ne hai bisogno! ma ti prego... NN FERMARTI! sono sicurissima che ce la puoi fare! con un nome così, poi!
*si veste da cheerl leader(se si scrive così)* *prende il megafono* forza kat! datemi una kappa, datemi una a, datemi una ti... KATTTTT!!!
forza1 ce la puoi fareeeeeeeeeeeee!!!!
bacioni
kat... eeemmm... katie!

21/02/15, ore 17:19

La storia era intrigante però se ne scrivi una simile va bene in che senso però hai bisogno di aiuto.Scusa la domanda
Mr_Mrs_Mellark

03/09/14, ore 12:28

Ciaooooo
Finalmente Peeta ha mandato a quel paese Delly! Mamma mia,non la sopportavo più! E alla fine il nostro ragazzo del pane è riuscito a farsi avanti yeeee
Certo che ce ne ha messo di tempo! Uhh nel prossimo capitolo iniziano questi "adorati" Hunger Games!
Quindi,come hai giustamente detto, felici Hunger Games e possa la fortuna essere sempre a vostro favore!
Alla prossima :)

03/09/14, ore 00:16

Ciao ciao! EVVIVA!!! Che bello finalmente il bacio! Sono super-mega-felice e non riesco a smettere di sorridere! Questo capitolo è bellissimissimo e uno tra i miei preferiti in assoluto! Ma quanto è bello e dolce e fantastico Peeta? Lo adoroooo! ♥♥♥ La fangirl che è in me sta venendo fuori. Sono in un brodo di giuggiole. E poi Katniss che esprime i suoi sentimenti.... wow, è un'occasione più unica che rara. Sono così contenta che strapazzerei di coccole lei e Peeta, come Topo Gigio. Ahia! mi fa male la mandibola da quando sto sorridendo ma ne vale la pena.
".... per poi andare a raggiungere la ragazza che amo." Awwww. Con questa frase mi sono sciolta definitivamente.
Finnick puntuale come sempre li ha beccati subito, ahahahah, erano così carini quando hanno detto "NO" in sincronia, che teneriiiiiiiiiiii!
Peeta gliele ha cantate a Delly, EVVAI! Forse è stato un po' troppo duro con lei ma alla fine se l'è meritato. Spero solo che per la rabbia quell'oca non faccia qualcosa per vendicarsi, sono sicura che ne sarebbe capace.
Ora ci saranno gli Hunger Games e spero tanti momenti dolci tra i nostri piccioncini. Perché ci saranno vero?
Aspetto con ansia il seguito di questo meraviglioso capitolo, non vedo l'ora.
Un bacione,

02/09/14, ore 21:15

Oddio finalmente il fatidico bacio, erano secoli che lo aspettavo....:)
Sono contenta che abbia chiuso con delly quella e proprio un arpia.
Beh finnick e proprio capitato al momento giusto ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto ciao

12/08/14, ore 18:12

sembra una storia molto carina, ma ho come l'impressione che alcune parti siano state ''tratte'' o inspirate a Twilight, giusto? Non mi fraintendere, è una storia interessante, sono curiosa di leggere come va a finire.

10/08/14, ore 11:37

Ma quanto è stronza quella puttanella lì? Fare uno scherzo così indecente e stupido! E perchè Peeta non la manda subito a quel paese e va dalla ragazza che veramente ama??? Mi fa venire il nervoso ahahah
E ancora devono iniziare i giochi!
Un capitolo un po corto...

09/08/14, ore 13:17

Ciao Kat,
inizio col dirti che la storia è bella e continua a piacermi (anche perché l'ho messa tra le seguite ^^) e nel capitolo 7 ti ho messo anche una recensione positiva.
Ma in questo capitolo hai fatto davvero tanti tanti errori che sono:
-di battitura;
- di verbi (i più gravi) ,  prima a Katniss fai dire "seguo la strada " e poi "il pavimento crollò" devi stare attenta, o scegli il presente o il passato remoto e io ti consiglierei il presente perché è più facile;
- dopo il POV Madge, quando sono sul pullman ti sei dimenticata di inserire il POV Katniss.
Non avere fretta di pubblicare i capitoli, devi stare attenta agli errori!
Come vedi non ti ho messo una critica perché so che le critiche scocciano soprattutto se alla fine la storia è bella.
Spero che il prossimo capitolo sarà meglio di questo così potrò mettere una bandierina verde ;)
denydany1105
P.s anche se hai da fare e non puoi rispondere alla recensione, l'importante è che la leggi, almeno puoi capire dove sbagli.

07/08/14, ore 21:22

AAAAAAHHHHHHHH *entra urlando e saltando come una pazza*
LA GROTTAAAAAAAA!!!!!!!!!! Tu non hai idea di quanto io ti adori in questo momento per aver fatto capitare questa disavventura come la chiami tu. Per me è una manna da cielo! Sono troppo contenta, ho già detto che sembro o forse è meglio dire sono una pazza per come sto esultando? Questo capitolo è fantasticoooooooooo, lo adoro indiscutibilmente!!! Quell'amore di Peeta è corso subito a cercare KitKat, che bello, adoro anche lui! Ebbene sì, oggi adoro tutto e tutti, sono molto di buonumore XD. Ora Delly & company passeranno guai vero? Accidenti non vedo l'ora, però senza la loro mossa ora Katniss e Peeta non starebbero in quella grotta insieme quindi bisogna anche ringraziarle no? Nah, non credo.
Sono su di giri per il prossimo capitolo, spero tanto che la cosa che deve succedere sia quello che penso ihihih!!! Sono strafelice, sei bravissima, capitolo stupenderrimo!
Baci e abbracci,

07/08/14, ore 19:28

Wow questo capitolo e ricco di colpi di scena non ce chedire....;) son gia emozionata per il pr8prossimo anche perche hai detto che ci sara una cosa che stiamo aspettando. ?il bacio??? Dio non vedo l'ora che posti un nuovo capitolo. A presto Ciao

26/07/14, ore 15:30

Ehiiiii :) Un altro capitolo entusiasmante! Non pensavo che potessi inserire gli Hunger Games come delle competizioni tra scuole,ma riflettendoci bene avrei dovuto immaginarlo. Non può essere tutto rose e fiori! Managgia a Delly! Cosa pensa di fare con Peeta? Lui è solo di Katniss(al massimo mio ahahah)! Vedere invece Katniss gelosa è uno spettacolo ahahaha
Mi ha fatto morire dalle risate!
Alla prossima Kat,

19/07/14, ore 12:25

Ciao! Okay, respiro profondo.........VOGLIO DISTRUGGERE DELLYYY! Perchè è sempre in mezzo come il prezzemolo??? Non la vuole nessuno, tantomeno Peeta, sciò, lui è di Katniss, che al momento a quanto pare sta avendo una crisi omicida, e io la appoggio completamente! Peeta deve dare retta al grande Finnick e scollarsi Delly da dosso, capisco che buono com'è magari non vuole ferire i suoi sentimenti, però poi ci rimette lui quindi è meglio che si tolga questo dente al più presto. Ora sono preoccupata per quello che potrebbero fare le ragazze, è una cosa brutta?
All'inizio il titolo mi ha sconvolta, lo ammetto, ho pensato "moh va a finire che era tutto un sogno e quei due si risvegliano nell'arena mentre qualcuno tenta di ammazzarli!", so di essere parecchio tragica ma la mia mente è partita da sola e così sono nati i film mentali. Ma per fortuna non è andata così!
Quindi Kat parteciperà agli Hunger Games pacifici, per la gioia del coach ahahah, almeno questa volta si può dire che è veramente un onore. Quando ho letto che l'altra concorrente è Susan Pevensie ho detto "no, non è possibile!", Le Cronache di Narnia è uno dei miei libri preferiti e quando ho iniziato a leggere Hunger Games non ho potuto fare a meno di trovare un'analogia fra Susan e Katniss, perciò sono rimasta piacevolmente sorpresa, ora si può dire solo che vinca la migliore!
Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere il continuo, ti faccio i miei complimenti per il capito fantistico! Un bacio,

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]