Ride
di breath

26/08/15, ore 17:17

Oh, no dai ma che sfiga.
Uffa! E io che ero già presa bene: mi sono fatta un viaggione sul tour Motley-Guns pensando che Bonnie sarebbe stata l'artefice di quella famosa foto che vede in prima piano Slash e i gioielli di Tommy. E invece no, dai non facciamo le sporaccione.
Beh dai comunque ha ragione a pensare che luniverso ce l'abbia con ei se non gliene va bene una, ma noi sappiamo già che il fat riserva qualcosina a Bonnie e penso proprio che ne sarà felice.
Inoltre, vorrei aggiungere: menomale che c'è Cassie!1! Se no Bonnie avrebbe passato la serata sul divano in tuta  a mangiare gelato scadente. God Bless Cassie.

26/08/15, ore 16:59

Bonjour, anche se è praticamente sera. Ti confesso che nonostante il fandom non abbia ancora partorito niente di eclatante, sono ferma nella mia convinzioni di ritornarci: quindi no, non sono fuggita; ero solo in vancanza e indovina cos'ho fatto? Ho riletto, per l'ennesima volta, la bio di Slash e, anche se è un controsenso biblico, devo ammettere che sono sempre più innamorata di Izzy e del modo che ha quel bel ricciolone di descriverlo. E ho anche sottolineato minuziosamente tutti i dettagli più interessanti perchè ho deciso di allungare la mia storiella su Jeffrey e farla diventare una fanfic vera e propria anche se so già che non sarà poi così lunga. E' che mi hai fatto venire voglia di riprenderla in mano e pubblicarla.
Ma non voglio parlare di me, bensì di questa storia che mi ero rispromessa di leggere.
Per prima cosa vorrei ribadire che il tuo modo di scrivere mi colpisce sempre di più, parola dopo parola quindi il primo dei miei tanti "brava" è per questo.
Non riesco ad andare oltre con i fangirleggiamenti perchè, come di norma, il primo capitolo è solo l'introduzione a Bonnie che mi sembra sapere il fatto suo. Inoltre, ho notato e apprezzato il riferimento a Move to the city e ho pensato che evidentemente non siamo proprio agli inizi e questo mi piace perchè il fandom pullula di storielle di ragazze sfortunate/fortunate che cercando casa sono inciampate nel letto di Axl Rose, gli altri quattro o di chissacchì (tutto attaccato perchè rende di più) e poi li hanno salvati dal loro mondo fatto di musica ed eroina contribuendo alla nascita del gruppo oppure di diari di disgraziate che sono state scaricate e poi oplà hanno scoperto di essere incinta e dopo anni il padre (ovviamente uno dei Guns), volendo mettere la testa a posto, corre per ritrovare il figliol prodigo. Ma tralasciamo.
Volevo solo avvisarti che leggerò un capitolo per volta quindi avrai la casella postale invasa dalla sottoscritta yeeeeeeeee!!!
Al prossimo!

04/12/14, ore 20:01

Ta-daaa! Come predetto da me stessa ieri eccomi qua a continuare a recensire questa adorabile storia!
Finalmente sono arrivati i Guns e la cosa inizia a farsi veeramente interessante...ma andiamo con calma.
Mi piace molto come hai descritto il primo incontro, per niente banale e sei riuscita a far trasparire anche attraverso semplici gesti i loro caratteri e allo stesso tempo le reazioni di una ragazza che non è una fan bensì una che li vede semplicemente come degli sconosciuti, attraenti ma sempre sconosciuti.
Ovviamente Axl non poteva resistere a dire la sua! In ogni caso la reazione che hai fatto avere a "rosso di capelli" calza a pennello, secondo me.
Poi anche il resto della band - il batterista nano e peloso mi ha uccisa - mi sembra descritto in modo realistico, già stavo affogando nella saliva quando hai descritto Duff c:
Ad ogni modo alla fine arriva anche Slash (in realtà all'inizio ma dettagli) e ovviamente qui non mi sono persa nemmeno una sillaba di come l'hai descritto!
Devo dire che "Infine c'era l'Uomo Senza Faccia, il riccio che si trovava più vicino a Bonnie e che in quel momento stava guardando la ragazza con curiosità e con un sorriso appena accennato su un paio di labbra piene che sembravano fatte apposta per generare pensieri impuri" è proprio super partes ahah
...ma al diavolo. Capelli a parte devo ammettere che anche a me, tra le prime cose che ho notato di Slash, sono piaciute le sue labbra, hanno un nonsoché di...Jolie? Lol
Anche se ribadisco che il mio tipo ideale sarebbe completamente diverso, devo ammettere che Slash ha il suo fascino e posso capire come mai tu sia "presa" da lui!
Ma passiamo al capitolo sesto che ti commento mentre lo sto leggendo quindi in presa diretta sulla mia prima impressione. Sappi che mi aspetto grandi cose da questo capitolo e quando scrivo grandi cose intendo...quelle cose.
Ma proseguiamo nella lettura che mi sono arenata a Duff che si dà da fare nel suo concerto a base di orgasmi (?) e mi sto mangiando le mani perchè aaaaaa... ecco.
Steven chiaramente non si disturba nemmeno ad appartarsi in un'altra camera, Axl è completamente andato e qui torniamo al ricciolo... e la sua colossale sbronza! Fossi stata in Duff non so se gli avrei lasciato le chiavi della mia stanza conoscendolo! A meno di non voler trovare certe sorprese...ma in fondo si parla dei Guns quindi ci sta tutto!
Comunque i dialoghi tra i membri della band mi fanno morire, sembrano troppo dei maniaci! In senso positivo, naturalmente. Se ne esiste uno.
Stavo per dire "Sono proprio contenta per Bonnie, ha fatto bene a lasciarsi andare e godersi Slash...finalmente! Anche se lo ha incontrato da solo due capitoli. Dettagli, non è da quanto si conosce una persona che fa la differenza (sei autorizzata a pensare che io sia una poco di buono da ora)" ma ci sono rimasta male per il finale del capitolo anche se secondo me ha fatto bene (senti senti) e ora Slash la desidererà probabilmente piu che mai!
Però sono contenta per Slash, Steven e la sconosciuta che si sono dati alla pazza gioia perchè è giusto così e stasera sono libertina.
In ogni caso questa storia sta iniziando a prendermi sempre di piu e a parte per questo weekend che sarò via, spero di poter continuare a leggerla presto perchè è davvero carina!
Un abbraccio,
Juls

30/11/14, ore 21:55

Ho aspettato di leggere qualche capitolo prima di darti il mio giudizio e francamente, anche se ti ho lasciata un pochino sulle spine, penso di aver fatto bene perchè non avrei saputo dare un giudizio esaustivo dopo un solo capitolo.
Ma bando alle ciance, iniziamo subito.
Se Bonnie al primo capitolo mi era sembrata una ragazza qualunque, andando avanti nella lettura ho scoperto piu' in profondità le diverse sfumature del suo carattere.
Devo ammettere che ho notato molti parallelismi con una certa altra ragazza..che sicuramente non saranno sfuggiti all'autrice, giusto? D'altro canto devo ammettere che sin da subito mi sono immedesimata molto anch'io nel suo personaggio.
Bonnie è una ragazza che corre da sola, anche se viene raccontato che era fidanzata (non una gran storia poi, ma non avrebbe potuto essere altrimenti per introdurre perfettamente questa ragazza così indipendente e solitaria) si capisce subito che non è la tipica ragazza che si "arena" in una storia e si annulla appoggiandosi a qualcun altro. Mi piace. Penso sia un'anima perfettamente compatibile con la musica dei Guns. Non che per ascoltare una band si debba seguire un certo standard...chiunque potrebbe.
Però credo che questa Bonnie non sia legata ad una persona sola perchè è destinata a una visione in grande, a seguire una band con anima e corpo probabilmente, anche se sicuramente qualcuno che non faccio fatica a immaginare attrarrà ben presto la sua attenzione.
Già che ho voglia - e tempo - di fare le cose per bene ti citerò anche qualche pezzo che mi colpita così non mi esce una di quelle solite recensioni banali in cui mi ritrovo a parlare di carciofi perchè 1) non so fare un discorso di senso compiuto senza inserirci mille divagazioni 2) appunto, già mi sto perdendo così.

"Bonnie si sentiva libera e leggera come non lo era da mesi, era una sensazione rigenerante, anche se.... un piccolo tarlo si faceva strada dentro di lei e le suggeriva che, se non le era ancora capitato di incontrare un ragazzo per cui potesse sentire amore e non un blando affetto o una semplice passione fisica, significava che forse non era capace di amare."
Questa frase. Penso che questa frase riveli molto di Bonnie; la paura di non incontrare mai qualcosa di profondo, quella di essere sbagliata, forse addirittura di sprecare la sua vita senza aver trovato qualcosa per cui valga veramente la pena di vivere...
Per qualche motivo non ben definito mi è tornato in mente qualcosa che mi avevi detto sabato in risposta alla mia affermazione "Guarda, io non credo molto nell'amore" e che mi anche spiazzato leggermente, devo ammettere. Come ho già scritto sopra vedo molte analogie tra te e Bonnie, come normale che sia per qualunque scrittore riflettersi nelle invenzioni della propria mente, fatto sta che non mi ricordo cosa esattamente tu mi abbia detto sabato ma il succo era "Io ci spero nell'amore invece" e mi è suonato molto tipo "Anche se non ho delle prove concrete con persone che ho intorno, lo so perchè è quello che sento dentro", è un istinto, diciamo.
E cosa centra tutta questa manfrina con Ride? Prima di tutto lo sai che non so concludere un discorso senza perdermi almeno una volta (e una volta è dir poco) e poi...penso che il filo conduttore di tutto siano i Guns.
I Guns come potrebbe essere una qualsiasi altra band, ma in questo caso sono i Guns. I Guns e Slash. I Guns e Slash perchè lo vedo che quando parli di loro - di lui ti brillano gli occhi e parli in quel modo diverso - non come quando si parla di cavoli e patate ma come quando si parla di sentimenti e delle cose importanti- e penso che, come succederà a Bonnie sempre di piu', ritrovarsi così tanto appassionati a delle persone che non si conoscono nemmeno veramente, sia un modo di trovare amore in qualcosa.
Ma basta fare Freud. Tiriamo le somme? Se non lo capisce da solo, quell'uomo, dal tuo sguardo sognante dopo essere stata calpestata davanti a lui a un concerto, allora è veramente cieco. O distratto. Ma non importa come dici sempre tu, l'importante è cosa lui suscita in te e come continui a ispirarti inconsapevolmente.
E poi sbam, quel "Solo che... alla fine era sempre qualcuno che, anche se non vedevo per dei giorni, sapevo ci sarebbe stato, se ne avessi avuto bisogno" che arriva come uno schiaffo in piena faccia forse perché io mi ci ritrovo tantissimo, poi magari ti sparo i dettagli (che non interessano a nessuno, Giulia!) in privato ma fino a qui fila tutto.
Poi ho finito di leggere anche il secondo capitolo così non contenta, anzi, veramente abbattuta (la solita sfiga da ultimo momento che ti fa perdere un ingaggio come fotografa per niente di meno che ommioddio i Motley Crue!), mi sono fiondata a leggere il terzo immaginando che nonostante quel rifiuto sarebbe successo qualcosa di imprevedibile che avrebbe dato risvolti inaspettati alla serata e infatti arriva qui il famigerato Uomo Senza Faccia (ora mi sto immaginando Slash in versione Slenderman...) anche se solo attraverso un schermo...per ora.
E allora...ho letto male o..cito te stessa: "Dell'altro chitarrista non posso dire niente, non gli si vede neanche la faccia! Sarà un cesso della peggior specie e si vergognerà a farsi vedere".
Realisticissimo immedesimandosi in una ragazza che ascolta i Guns per la seconda volta ma...ero lì a pensare "Chissà cosa gli ci sarà voluto per scrivere quelle cose su Slash" giuro! Ma ovviamente poi ne hai approfittato per rendere conscio il mondo che "quando vedi quello ti cadono le mutande" è una legge fisica! E io già mi sto rotolando perchè so che tu le pensi sinceramente!!
Colpo di scena, finalmente, Bonnie viene richiamata da Vicky (che chiaramente sta per vichinga...oppure no e sono io che faccio queste associazioni ridicole ma comunque fondatissime) che gli annuncia finalmente che se ne partirà in tour con i Guns.
In tour. Con. I. Guns. Ho bisogno di un momento perchè se ci penso mi esplodono i due neuroni che ho. Mi sto immaginando essere in tour con loro e... Non ce la posso farei. Non ce la potrei fare, a essere la loro fotografa, io. Come dici tu quelli ti fanno cadere le mutande.
E niente... ho recensito quattro capitoli con una sola recensione, mi sento una lettrice e una persona orribile ma in mia discolpa ho cercato di non mancare niente e farne uscire una cosa abbastanza esaustiva quindi attendo di avere ancora un po' di tempo libero per continuare a leggere questa storia!
Beh, tutto sommato qualche parolina su questa ff mi è scappata dai...
Un abbraccione stritolante perchè stasera sono uno zuccherino,
Juls

Allora, ciao!
Ho letto la tua storia in un paio di giorni, per gustarmela a pieno e devo dire che mi è piaciuta molto.
Hai caratterizzato bene i personaggi dei ragazzi, non sono troppo sdolcinati o pieni dei soliti cliché, sono perfetti!
Secondo me hai fatto bene a non far continuare la storia tra cassie e Steven... insomma sì, ci stava il fatto del flirt ma poi, personalmente l'avrei trovato un po' forzato.
Cosa dire di Bonnie? L'adoro, ha le palle, sa cosa vuole ma è anche dolce e innamorata del nostro caro riccio. Bravissima :)
Il finale mi è piaciuto molto, leggero, senza colpi di scena forzati... ancora brava :)
Ora corro a leggere il seguito!
Un bacio e a presto
Write

07/10/14, ore 17:39

Ok, respiro respiro respiro... Duffone scopam... Ok basta! Tu hai una bella ossessione per il riccio, e la descrizione che hai fatto mi ha decisamente alzato la temperatura... ;P
belli questi capitoli, mi sono proprio piaciuti!!!!
bravissima
baci
Giulia

E così sono arrivata alla fine. Come sempre, mi spiace un sacco quando le storie finiscono, forse sarà per questo che ho scritto una roba tanto lunga! Era un tentativo di non farla finire mai, credo.
Ma sto divagando.
MI è piaciuto molto anche questo, dolce e con questa atmosfera "familiare". E mi piace anche il fatto che tu abbia deciso di fare un seguito, che non vedo l'ora di leggere ^_^ (non stasera, o davvero non ceno più!).
Bene, ti saluto ripetendoti quanto sei brava e quanto io sia felice che tu abbia deciso di lanciarti e postare, perché sei un acquisto d'oro per questa fandom così povera di storie in generale e soprattutto di storie recenti.
Sappi che ti ho segnalata ad un'amica, che sul sito conosci come Foxygiu, una che ha scritto delle storie bellissime (se non ne hai mai lette, ti consiglio di farlo, anche se sono tutte su Duff). Chissà che anche lei non ti lasci il suo parere ;)
CIAO!

05/10/14, ore 20:49

EVVIVA!!!!!!! Meno male che gli hai fatto fare subito la pace a sti due!!! Sono troppo carini insieme *_*
E poi l'hai fatto proprio ad arte! Mamma mia, che meraviglia! Prima lei con lo scazzo, lui disorientato (perché si sa che gli uomini non sono molto intuitivi...). Poi alla festa lei che cerca di distrarsi in ogni modo e darsi anche un contegno della serie "a me non me ne frega niente", anche se non se la beve nessuno. E infine il malessere e lui che la "salva" e la porta fuori, costringedoli a parlare.
E poi è davvero carino il modo in cui si dicono "stiamo insieme". Sei stata brava, perché non è facile far uscire il lato "sentimentale" e romantico di Slash che tutte noi comunque vogliamo leggere, senza cadere nell'assurdo o nel ridicolo. Sono giovanissimi, lui è uno sballato che fa una vita assurda, non poteva che andare così "tu non scopi nessun altro". In fondo che altro c'era da aggiungere?
Fantastico, fantastica tu!
Vado a leggere l'ultimo (SIGH)

05/10/14, ore 20:34

Ok, sono morta. M'è proprio preso un colpo nelle ultime righe e bam sono morta.
Cioé, ma come puoi fare una cosa del genere alla tua protagonista?!? Non puoi farglielo trovare dalla porta così, senza preavviso!! NON SI FA!!
Oh pora Bonnie, adesso sì che sono cazzi!!
Scusa se questa recensione la faccio brevissima, ma non sto nella pelle di andare a leggere che succede!

05/10/14, ore 20:28

Che tristezzaaaaaaaaaaaa ! =( Mamma mia, come ha fatto Bonnie a non scoppiare a piangere in macchina con Cassie non lo so davvero!!! O.o Veniva da piangere a me!
Che brutto doversi salutare con la forte probabilità di non vedersi mai più =( E poi dopo che stai con uno come lui, mica è facile tornare alla vita normale, no? In realtà dopo esser stata con quei ragazzi per una settimana, non dev'essere facile tornare alla vita di prima!
Slashuccio triste sul tourbus mentre lei dorme è qualcosa di veramente adorabile, credimi! Da stringerlo tutto, forte forte e consolarlo! (Magari...)
Mah, ho come l'impressione che non cenerò e andrò avanti a leggere...

05/10/14, ore 20:07

IO VOGLIO ESSERE BONNIE!!!!!!!!!!! Dai ti prego!!! ORa non riesco a togliermi dalla testa l'immagine di lei che cerca di aprire la porta e lui che glielo rende impossibile!! VIZIOSA!! XD
Onestamente non so più cosa dirti, se non ripetere fino alla nausea quanto sei brava e come rendi tutto vivido e realistico e direi palpabile.
La scena al pub con la tipa che ci prova con Slash è stupenda, soprattutto la reazione di Slash... non so se quella sia verosimile o meno, ma a me piace che si sia comportato così e abbia fatto capire subito come stavano le cose.
Eh, sti due sono proprio carini... e considerando che sono al capitolo 17 e ne mancano solo 4 alla fine, mi chiedo come farai finire questa prima parte.
Per scoprirlo, vado subito a leggere il 18!! (come? La cena?? Ah, è vero... va beh, ora vedo!)

05/10/14, ore 19:57

Sì effettivamente l'immagine che ho io di Doug è completamente diversa, ma va bene così, non è lui il personaggio più importante ;)
Ovviamente il "tuo" Doug ha fatto bene a rimetterla un po' in riga, non è stato per niente professionale finire a letto con Slash immediatamente, ma come non capirla?!? Non ci devo pensare, non ci devo pensare, non ci devo pensare!
Detto questo, mi è piaciuta molto anche la telefonata tra le due amiche. Cassie è proprio una brava amica, perché le ha detto la verità e questo secondo me è fondamentale. Se le avesse detto che tutto era ok e loro si sarebbero sposati e avrebbero avuto tanti piccoli Slashucci in miniatura, sarebbe stato ridicolo. Le ha detto la verità, ma ha fatto di tutto anche per farle tornare il sorriso. Una grande!
Bene, passo al prossimo.

05/10/14, ore 19:46

Senti, tu non puoi scrivere capitoli così belli!! Sei cattiva ;)
Questo siparietto sul tourbus è davvero fenomenale!
Intanto è bello vedere come descrivi attimi di vita dei ragazzi che normalmente non vengono presi in considerazione. Chissà cos'hanno visto quei bus in quegli anni!! ;)
Ovviamente è da togliere il fiato il momento in cui Slashuccio mio bello le chiede spiegazioni di quando per tre giorni non gli ha più rivolto la parola. Bellissimo il modo in cui glielo fai chiedere, così di sfuggita, cosa che sottolinea quanto in realtà ci pensasse da giorni a quella cosa. Incredibile la sua risposta, sussurrata in quel modo, giusto per far venire a qualunque donna dei brividi.
Bonnie è proprio nei guai, sai?? Perché lei non riuscirà a tenere la cosa entro i limiti che si è imposta da sola e ci lascerà il cuoricino, temo. Noi donne partiamo sempre col proposito di fare solo del sesso senza sentimenti e poi non ci riusciamo mai. E parlo per esperienza personale! Sarà anche per questo che mi piace tanto la tua protagonista ;)
La chicca del capitolo, ovviamente, è Slash che spacca i pantaloncini di Bonnie, mi ha fatto morire dal ridere quella scena e anche il momento in cui lei cerca di rimetterli, rotti XD Slash animale, wow!!
Che dici, mi faccio ancora qualche capitoletto?? Ma sì... la cena può aspettare!!

05/10/14, ore 17:01

Ok, non ho resistito!!!  XD
Ma ne  è valsa la pena, oh se ne è valsa la pena!!!
Anche questo capitolo è incredibilmente bello!!! Sei il mio nuovo mito, sappilo.
Ma che bel risveglio, che belle sensazioni, che bei momenti intimi (e non parlo del sesso)! Peccato arrivi Steve... gli venisse!!! Lui e la sua stupida eroina!
Non ho più tempo, ma ti lascio dicendoti che mi hai fatta morire con sta frase:  provava qualcosa per qualcuno che cambiava ragazze come fossero mutande, anche se in realtà lui le mutande non le portava neanche. XD
Brava brava brava

05/10/14, ore 16:45

In questo momento ho le guance rosse e mi sento un caldo addosso impressionante!! E non tanto per le scene hot che ci sono qui, quanto per le emozioni di Bonnie. Mi è sembrato davvero di essere lei e prima ho sentito l'imbarazzo cosmico nel proporre a Duff una cosa simile, poi il disagio di trovarsi lì nel letto ad aspettare che lui trovasse ciò che cercava e infine tutto quello che è passato tra lei e Slash quando si è accesa la luce.
Mamma mia, è stato un capitolo intensissimo, sai?? Sei proprio brava, non c'è che dire.
E hai fatto bene a fargli mettere il preservativo, è quello che avrebbe fatto una "brava ragazza" con la testa sulle spalle, considerato la vita che facevano sti qui.
Ma non è che ora mi salti fuori con una gravidanza perché con Slash non l'ha usato?!?! No, eh??
Cavoli, vorrei tanto leggere ancora un capitolo, ma devo andare!!
UFFA!

Ciao