Ride
di breath

25/07/14, ore 20:31

a ogni capiutolo che leggo sono sempre più convinta che tu abbia un dono, sei davvero brava, sembra di vivere in prima persona la storia <3

Fatti puramente casuali quando dici "pioggia di Novembre" ahahah, comunque ci stava proprio bene.
Ma bando alle bullshits.. siamo davvero arrivati alla fine. Che, per fortuna, si è conclusa nel migliore dei modi: Slash e Bonnie sono fatti per stare insieme, non c'è storia! E quel lasso di tempo in cui sono stati divisi è servito parecchio, siccome sono riusciti a capire quanto l'uno avesse seriamente bisogno dell'altra.
Per quanto riguarda Cassie.. beh, non dev'essere stato facile avere una relazione con uno Steven di quei tempi, ma almeno sono rimasti buoni amici.
Per le biografie non saprei cosa dirti... Io ho solo letto quella di The king of beers, anche se avevo in programma di divorarmi anche quella degli altri. E se con quella di Axl ti sei accorta di aver anticipato o posticipato alcune cose, non importa! Come ha già detto smarties89, in quegli anni non erano così sobri al punto da ricordarsi anche le ore in cui avvenivano certi fatti. Quindi, pace! 😊

Questa storia l'ho adorata dal primo capitolo e, se deciderai di continuarla, sarò ben felice di accompagnarti in un nuovo cammino.
Un baaaacione,
Mari

P.S. Slash sarebbe uno dei pochi ragazzi a cui non romperei le scatole per il fatto che russa. Dev'essere così bello la mattina, con quei ricci sparsi e le labbra più gonfie del solito! Oddio ma che blatero, maremma santa mi so lasciata trasportà! Mi dileguo!
(Recensione modificata il 20/06/2014 - 10:16 am)

Ma nooooooooooooo!!!! E' frustrante vedere che una storia che seguivo da pochi giorni è già finita ç___ç Mi sembra comunque un finale perfetto, realistico, non troppo sdolcinato nè altro! Mi è piaciuto!
Mi dispiace leggere che non sei sicura se pubblicherai ancora...allora, io ho letto solo la bio di Slash e per le mie storie ho sempre fatto affidamento su questa. So però da una nostra "collega" scrittrice (Chara, se non hai mai letto nulla ti consiglio vivamente di farlo!!!) che effettivamente le bio di Slash e Duff sono un po' discordanti. Io ti dico questo: non diventare matta a stare lì a coordinare ogni singolo evento...nessuno di loro stava troppo bene all'epoca per ricordare tutto troppo precisamente, ahahahahahahah!!! Se il protagonista è Slash, basati di più su quella...sei anche avvantaggiata per il trarre magari sentimenti o emozioni che il nostro Saulie riporta "di sua mano" nella bio :) Questo è il mio personalissimo consiglio...poi, beh, diciamo che non riesco a celare del tutto la mia voglia di leggere ancora qualcosa di tuo! Sei brava e sarebbe davvero un peccato che non pubblicassi più nulla nel fandom! La tua storia finisce nelle ricordate, carissima!
Spero, a presto ;)
Un bacione

18/06/14, ore 13:55

Ma che bel risveglio con la lettura di questo capitolo! -sì, mi sono alzata verso l'una-
Bando alle ciance, alla scena dove c'è la battuta di Bonnie "guarda che dormiremo Slash, tu sul divano", mi sono immaginata la faccia di Slash di fronte ai ragazzi che ridono. Ti giuro, stavo lentamente morendo dalle risate!
Ma ancor prima, quando si riappacificavano -se così si può dire-, per poco non morivo dalla felicità. Sì, questa volta mi hai fatto morire in vari modi! Miseriaccia!
However, adesso scoppio a piangere. Già non mi sento bene per il prossimo capitolo, figuriamoci se penso al fatto che è l'ultimo! Dovrà esserci il séguito, per forza! You can't leave us!
{Sembro così disperata?}
Un bacio, alla prossssima!

18/06/14, ore 08:54

Certo che Saulie va e viene come un uragano senza problemi...ma non ci scandalizziamo: è Saulie del resto :) bene bel capitolo e attendo il finale ç_ç
Un bacione

16/06/14, ore 22:55

E ci lasci così? Ma io ti picchiooooo ç_ç a parte le scemenze...sarà proprio meglio per quel bollito di Saulie di farsi perdonare come si deve, accidentaccio!!!!!!
Ma come siamo già alla fine!?!? Sarà meglio per te avere qualche nuova ideuzza da propinarci cara :P
Brava come sempre! Un bacione

16/06/14, ore 17:19

Uh mamma, anch'io voglio il vestito di Cassie! E il berretto di Steven! Mi ci farei scolare bottiglie di Tennens a non finire!
Madre santa, queste foto sono fantastiche e mi piace particolarmente la prima, di Izzy. Sono belle, speciali, e hanno fatto un buon lavoro nell'ispirarti. Certo, questo sembra più un capitoletto di passaggio, scritto bene e semplice, ma non voglio immaginarmi cosa accadrà alla festa! E non voglio pensare al fatto che tutto questo stia per finire. Godiamoci questi ultimi due capitoli, dai.
Aspetto di leggere con ansia.

16/06/14, ore 14:48

Miseriaccia non lasciarmi così, voglio sapereeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
sono.curiosa.devi.andare.avanti.

<3 ^u^

15/06/14, ore 22:44

Finalmente mi sono messa in pari e giuro che di qui recensirò regolarmente :) il tour è finito...povera Bonnie, è a pezzi. Però credo che l'appuntamento con Steven potrebbe essere una buona occasione per rivedere Saulie! Speriamo, incrocio le dita!
Ti rinnovo ancora i miei complimenti, ma vorrei solo farti notare due piccole cose: la prima, che l'ho notato anche in altri capitoli, sono alcune virgole messe dove forse un punto fermo starebbe meglio per dare più enfasi ad alcune frasi; la seconda è "un pò", che si scrive con l'apostrofo e non con l'accento.
Basta, ho finito di fare la maestrina :P

15/06/14, ore 21:13

Buonasera!
È venuto anche a me il " magone alla gola" leggendo questo capitolo. Odio gli addii, o gli "arrivederci" che durano un po' di tempo e, anche se questo è un semplice frutto della tua immaginazione, mi prende così tanto che mi trovo immedesimata in Bonnie. E qui non è una bella sensazione, dato lo stomaco che si ritorce tutto e le lacrime che minacciano di scendere. È meglio di un'opera drammatica, cazzo!
Spero vivamente che Slash si accorga dell'amore che è questa ragazza e che decida di continuare la relazione, se così si può chiamare.
Okay. Mi dileguo prima di scoppiare letteralmente.
Alla prossima, cara.

15/06/14, ore 11:27

Ciao :3 sono sempre io, che continuo a seguire la storia **
Continuo ad adorare il modo in cui scrivi, e mi piace un sacco quando sottolinei quei momenti in cui Slash comunque per lei c'è, sono degli attimi di deliberata dolcezza che dal riccio non ci si aspetta mai, ma in cui ci si spera sempre, continua così, aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Ne approfitto per farmi anche un po' di pubblicità, dato che ti sono piaciute le due storie che ho scritto, ti dico che ne ho fatta un'altra, si chiama Mistakes, categoria Guns, prima lemon che faccio e per di più slash. Dimmi se quello che ne è venuto fuori è ridicolo :') Ci spero :D

14/06/14, ore 14:27

Per favore continua al più presto!!!!!!!!!! L'ho letto tutta tra ieri e oggi, e mi è piaciuta troppo! Sono curiosa! Vai avanti! pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! ^u^

-io

14/06/14, ore 13:28

Quanto mi arrabbio quando vedo tutti questi capitoli senza recensioni...pare che più le storie sono scritte male e più sono seguite -.- quanto mi fa innervosire questa cosa!
Ma torniamo a noi...o meglio a Saulie e a Bonnie! Ah, che emozione...e che immedesimazione ihihihih :):) l'invidia per quella fortunella di Bonnie è tanta...però quando 'sti maledetti sentimenti entrano in gioco è sempre un casino...non vedo l'ora di proseguire la lettura!
Brava davvero, ti rinnovo tutti i miei complimenti :)

13/06/14, ore 20:02

Capitolo focosssso!
Eccezionale. Non ho altre parole. Anche perché se mi spingessi oltre, crollerei sul tablet e non riuscirei a finire questa recensione.
Ad ogni modo, questo capitolo è seriamente mozzafiato, soprattutto nella parte in cui Bonnie sta cercando di aprire la porta della stanza con uno Slash rompicoglioni dietro che la tortura. Se ripenso a com'era da giovane.. boh, non so nemmeno io cosa farei. Manderei tutto a quel paese per essere nata troppo tardi, quello è sicuro. -a dire il vero già lo faccio, ma dettagli-
Quando ho visto la foto di quella maglietta sul bassista, sono scoppiata a ridere! Ma ha avuto anche un certo effetto, comprensibile dal mio nickname e dalla mia immagine.
Beh, che dire? Adesso s'aspetta il diciottesimo!
Brava, brava, brava!

11/06/14, ore 23:43

Ciao cara! Mi sono ritrovata qui con 10 minuti di tempo e ho deciso di leggere la tua storia! E questo quarto capitolo senza recensioni ne meritava almeno una :) beh, l'unica cosa che al momento mi viene in mente è...finalmente! Finalmente una persona che sa scrivere, che sa l'italiano e che non fa venire il nervoso dopo 3 righe!
La tua storia è ben scritta, spiritosa e interessante...e credimi che se ti dico che a parte le solite persone è davvero da tanto che non si vede qualcuno di nuovo in gamba! Brava brava brava :) appena avrò tempo proseguirò! Un abbraccio