Ride
di breath

05/10/14, ore 16:35

Apro la recensione dicendo due paroline a Tim. MA TE LI FAI I CAZZI TUOI?!?!?! No, scusa... già l'altra volta ha parlato a sproposito, ora ha davvero esagerato!! Ma tappati sta boccaccia e smettila di fare il simpatico che tanto non ci riesci. Punto.
Detto questo... mi hanno fatto una tenerezza sti due che fanno finta di niente ma si lanciano gli sguardi di nascosto dall'altro... *_* Carini!!!
E poi il momento in cui lui suona Sweet Child o' Mine e la guarda?!! Mamma mia, io sarei morta lì sul colpo!! O.o
Meno male che lei ha l'obiettivo della macchina fotografica con cui proteggersi, altrimenti chissà cosa sarebbe successo.
Bene, benissimo anzi! Vado a leggere l'altro, poi mi tocca smettere =(

05/10/14, ore 16:23

Ah quella foto... QUELLA FOTO!!! L'ho consumata, negli anni, a furia di guardarla!! ;)
Mi sarei consumata volentieri anche lui, ma non ne ho avuto l'occasione ;)
Altro capitolo stupenderrimo, mi sembrava di essere sul tourbus con loro!! O.o E ho virtualmente mollato un pugno in faccia a quel gran stronzo di pel di carota, te lo giuro!! DIO QUANTO LO ODIO!!!
Vado a ritroso nella recensione e ti dico che la prima parte è dolciosissima e super sexy di nuovo. Probabilmente alla fine di questa FF morirò d'infarto e sarà tutta colpa tua, ricordatelo! ;)
Finisco sulla nota che hai scritto alla fine.
Mi spiace tanto che tu ci sia, giustamente, rimasta male delle pochissime recensioni. Te l'ho detto subito, non mi capacito del fatto che così poche persone abbiano voluto dirti quello che ne pensavano, sia perché ritengo che non ci voglia molto a farlo (e tutte noi sappiamo quanto faccia piacere e serva a chi scrive avere le recensioni) e secondo perché questa tua storia è davvero stupenda! E scritta benissimo. Ma allora quali sono le storie che vengono recensite?! Perché io proprio non capisco.
Io non mi lamento con Una seconda vita, ho avuto un buon numero di recensioni, ma comunque poche rispetto ad altre storie che ho letto anche in altre fandom. Non voglio dire che la mia "epopea" (88 capitoli!!) sia un capolavoro, lungi da me, ma credo che rispetto a quello che si legge qui, per la maggior parte almeno, sia per lo meno decente!
Va beh, scusa lo sfogo, ma se penso che magari potevi rischiare di non scrivere più perché nessuno ti filava e io mi perdevo le tue storie, mi vengono i nervi!!!
TU comunque ricordati che sei bravissima ^_^

05/10/14, ore 16:08

Ok, chiamate i pompieri, portatemi del ghiaccio subito, buttatemi nella neve!!! O cavoli, ma sei matta?!?! Non puoi descrivere certe cose così!! Mi viene un colpo, mi viene!!!
Ti faccio i miei complimenti perché io ci ho messo davvero tanto prima di "lanciarmi" a descrivere scene esplicite di sesso e tu invece l'hai fatto alla prima FF e sei stata BRAVISSIMA!!! Sei riuscita a non cadere nel volgare e a far immedesimare il lettore da morire (te l'assicuro... lo prova il caldo che sento in questo momento!!).
Bellissimo "momento hot", divertente e sexy allo stesso tempo.
Sono invidiosa all'ennesima potenza di Bonnie, ma ormai non devo neanche dirtelo, vero? ;)
Che bello che bello che bello! Spero ci siano altri momenti così nella FF ;)
Brava brava brava

05/10/14, ore 15:52

Oh mammina santissima!!! O.o Se Duff mi buttasse di peso in braccio a Slash, a parte ucciderlo sul colpo considerata la mia mole, sarei probabilmente morta lì sul colpo!!!
E poi la sigaretta che passa da lui a lei... lo so che è una cretinata, ma è super eccitante!!!
Tu mi vuoi vedere morta, dì la verità! ;)
Bene, la scena come sempre è descritta talmente bene da sembrare un quadro o meglio ancora un film.
Bravissima!!
Corro a leggere il prossimo, sono troppo curiosa ^_^

05/10/14, ore 09:09

Come non succede molto?! Guarda che anche sto capitolo è strepitoso! (ok, sto diventando monotona...)
In primis il risveglio di Bonnie, con tutti gli ormoni in subbuglio. Poi la parte del "bacio portafortuna", stupenda! ;) E infine come descrivi il concerto è pazzesco, sembra di essere lì!! Brava brava brava.
Mi ha colpito, poi, questa frase: "ognuno legato agli altri come da fili invisibili tanto che se uno solo di loro fosse mancato l'incanto si sarebbe spezzato". Ed effettivamente, ahimé, è proprio quello che è successo =(
Basta, vado a leggerne ancora uno e poi riprendo nel pomeriggio ;)
Sono "Ride-dipendente" ormai ed è tutta colpa tua ;)

05/10/14, ore 08:56

Ma povera Bonnie!! Dillo che Slashuccio bello lo fa apposta, dai! ;) Cattivone cattivone!
Mi piace molto anche questo capitolo, ma ormai che te lo dico a fare?! Bello l'incontro con pel di carota (nonostante il soggetto), divertente la parte degli scatti davanti al tourbus.
Il tutto condito dalla chimica tra il mio ricciolino preferito e Bonnie, che tra poco dovrà cedere, lo sento, all'attrazione che la sta tanto sconvolgendo.
BEATA LEI!

Corro a leggere il prossimo, ma bravissima!!

04/10/14, ore 23:17

O porca paletta!!! Ma tu non puoi scrivere certe cose e farmele leggere a quest'ora!! Io adesso che razza di sogni faccio, secondo te?!?
Oh mamma mia santissima! Io... non ho parole... ho la salivazione azzerata... Dio cosa darei per essere al posto di Bonnie!!! O.o
E brava lei che ha anche la forza di scappar via! Io a quest'ora sarei già sotto le coperte con Slashuccio bello, probabilmente perdendo il lavoro cui tenevo tanto.
Brava Bonnie, a breve ti manderò notizie dell'apertura del fanclub!
Capitolo bellissimo, intensissimo, ben scritto e come sempre hai delineato molto bene quei gran cazzoni che erano sti qui ai tempi. Brava!
Peccato che è tanto tardi, se no andrei a leggere il prossimo =(
Notte

04/10/14, ore 11:57

In questo momento non so se amarti, perché questo capitolo è qualcosa di meraviglioso, oppure odiarti, perché ho 10.000 cose da fare e adesso che ho letto questi capitoli, la poca voglia che avevo prima di farli è diventata pari a -1000000000. Grazie, eh?!?
Hai dato delle pennellate magnifiche a questo quadretto Guns brutti sporchi e incazzati! Ti giuro, una cosa incredibile.
Li hai descritti perfettamente, cogliendo i particolari delle loro personalità e dandone un piccolo assaggio in poche parole.
Mi soffermerò ovviamente su Slash, non posso farne a meno.
Io, cara la mia Bonnie, credo proprio che se lui mi avesse sorriso, fatto pat pat sul divano e offerto una bottiglia di Jack, mi sarei fiondata su di lui, più che sul divano!!! XD
Detto questo, adoro il fatto che hai già fatto vedere la stronzaggine di Axl. Ammetto di essere di parte, perché il rosso lo odio a tal punto per aver distrutto la mia band preferita, che non riesco più manco a guardarlo di striscio! Pensa che le FF con lui protagonista manco le leggo. Magari sono dei capolavori, ma non ce la faccio!
E sono felicissima che Bonnie gli abbia detto il fatto suo a quel gran bastardo! Brava!(sto pensando di aprire un "Bonnie funclub")
Ok, ora devo per forza di cose dedicarmi ad altro... sigh... ma tornerò presto!! =)
BRAVISSIMA!

04/10/14, ore 11:45

Evviva!!! Vai Bonnie!!! Fatteli tutti, ha ragione Cassie!!! XD
Ok, la tua FF mi fa un po' degenerare... mi ricompongo.
Benissimo, capitolo di passaggio ma assolutamente godibile e divertente.
Si sentiva tutta l'eccitazione di Bonnie per la bella notizia!
E capisco benissimo Cassie, anch'io gliene avrei dette quattro... ;)
Provo a leggerne ancora uno, dai!

04/10/14, ore 11:39

Ah ah ah!!! "Guarda che quando vedi quello ti cadono le mutande!" Dio quant'è vero!!! XD
Ok, non ci devo pensare, se no non riesco a recensire!!
Torno in me.
Ok, anche questo capitolo è davvero carina, brava! ^_^
C'è qualche svista, ma è assolutamente normale (le mie FF ne sono piene!).
Ti posso dire una cosa sola? E' una fissa mia, non me ne volere... ma quando inizi una frase, o meglio quando un personaggio inizia a parlare, secondo me dovresti mettere la lettera maiuscola. E' una stronzata, per carità, ma quella minuscola dopo ogni trattino urta il mio autismo latente da insegnante!! XD
Benissimo, Bonnie è già stata conquistata dai Gunnerucci belli per la loro musica, Cassie per il loro essere arrapanti (e come darle torto...), ora credo proprio che se ne vedranno delle belle!
Mamma mia, ho un sacco di cose da fare e invece sto qui a leggere la tua FF!! COLPA TUA!
CIAO

04/10/14, ore 11:10

Ma povera Bonnie!!! E poi dicono a me che sono cattiva con i miei personaggi! Ma tu non scherzi, eh?? Oddio, ho l'impressione che alla fine le sarà andata meglio, perché immagino che ora entreranno in scena i Guns, però... sai che mazzata lì per lì?!?!?
Bene, la storia mi intriga sempre di più. Anche il personaggio di Cassie mi piace e mi piace l'idea di queste due ragazze che sanno divertirsi come si deve ;)
Leggo il prossimo!

04/10/14, ore 10:30

Come ti avevo detto, ho voluto provare a leggere qualcosa di tuo e sono partita dalla prima che hai pubblicato!
Wow cara! E tu ti muovi in punta di piedi in questo fandom?!? Ma tu puoi gridare a gran voce, cara mia!! QUesto sì che è scrivere, finalmente!!
Sono proprio felice che tu ti sia decisa a scrivere qualcosa di tuo, perché sei bravissima e ci voleva una ventata di aria fresca qua dentro, soprattutto dopo che molte sono sparite per vari motivi.
Sappi che ci metterò un po' a leggere tutto, perché di tempo ne ho davvero poco, ma lentamente (ma inesorabilmente) recensirò capitolo per capitolo ;)
Questo è veramente bello. Scritto benissimo, il testo scorre fluido che è un piacere! Sei molto brava a "dipingere" la scena che vuoi metterci di fronte, praticamente vedevo Bonnie su quel cofano come se lo stessi guardando in TV!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)

CIAO

Chiara

tenerla al sicuro nel tuo pc? ma allora vuoi che io ti entri in casa nella notte e che ti rubi il pc! :'D
cmunque tornando a questa storia... ti faccio i complimenti, di solito non mi piacciono mai le ff, sono quasi tutte banali e invece tu... BOOOM ne hai scritto una perfetta, nn troppo dolce, ma tenendo sempre quell'aspetto malizioso e da stronzo che una rock star come slash ha.
complimenti davvero

25/07/14, ore 22:16

non voglio leggere l'altro capitolo, perchè è l'ultim e io mi sono troppo affezionataa. Questa FF l'ho letta in poche ore, mi ha proprio catturato...

25/07/14, ore 21:17

sembra quasi di sentire l'odore del fumo qui.. aahhh, come sei bravaaa.
no ok, basta, mi sono innamorata di questa ff