Ride
di breath

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/06/14, ore 19:21

Buonasera! Da poco ho scoperto questa ff e me la sono letta alla velocità della luce da quanto mi ha preso. Ogni capitolo è una scoperta e la storia si fa sempre più avvincente ed intrigante. Mi dispiace per il fatto che tu riceva poche recensioni, perché ne meriteresti tante positive. Sappi che non ti sto scrivendo perché provo pena o cose del genere, assolutamente! A me piace esternare ciò che penso e per quanto riguarda questa tua storia, posso solo dire di trovarla stupenda. Ho letto, in fondo ad uno dei capitoli, che nonostante tu riceva poche recensioni continuerai questa ff perché non ti piace lasciare le cose a metà ed è una cosa che ho apprezzato molto! Fossi stata io al tuo posto, avrei cancellato tutto. Forse perché non ho la tua medesima determinazione. Cooomunque, aspetto con ansia il diciassettesimo capitolo. Un bacio, Mari

05/06/14, ore 15:11

Ciao,
io ci sono, in silenzio ma ci sono, e senza troppi giri di parole.........mi piace, e mi piace bonnie, quindi........scrivi scrivi scriviiiiiiiii.
Ciao

30/05/14, ore 11:54

"Saranno al bar o giù al ristorante a scandalizzare le brave persone" parole molto rassicuranti, devo dire. Io sarei già scappata a gambe levate, ma Bonnie fortunatamente è rimasta! XD
"Infine c'era l'uomo senza faccia" LOL! Poor Slash, quell'uomo sarà ricordato come l'uomo a cui i ricci hanno mangiato la faccia!
Duff e Izzy! *3* Ok, no... basta! Contegno, contegno! Però Izzy è figo, Transilvania o no. Punto. Non si discute! ù.ù
Però credo che qualcun altro abbia fatto colpo, uh? Slash ha il suo fascino, lo ammetto... deduco quindi che il "protagonista" maschile sarà lui? Peccato, speravo tanto in Izzy o Duff! (Come se non si fosse capito!). Anyway, la smetto di dire cavolate, anche perchè questa recensione è un delirio come l'altra. Bye ;)

30/05/14, ore 11:40

No, no ragazza, non ci siamo! Tu non puoi dirmi che Izzy nel video di Welcome è vestito male.. insomma, ma hai visto quei pantaloni gialli? *.*
Insomma, io ci farei un monumento a quei pantaloni, anche se in quel video non sai chi guardare prima tanto sono figherrimi! Però Izzy è Izzy ed io... io dovrei smetterla di straparlare! XD
Insomma, questa recensione non ha senso, però il capitolo è abbastanza di passaggio so... vado al prossimo! Cià ;)

26/05/14, ore 22:23

Buonsalve :3
Di solito non faccio molte recensioni, ma ho pensato che fosse un peccato che una storia come questa non ne avesse neanche una .-.
Ho poche cose da dire e cercherò di essere veloce ^^
A. Grazie, grazie grazie per aver pubblicato qualcosa, era da tempo che non spuntavano fuori nuove ff sui Guns **
B. Non osare smettere di pubblicare altrimenti soffrirei come un cane :3
C. (Parlando finalmente della storia): tu scrivi bene amica, scrivi molto bene, e adoro il fatto che sai tutti quei particolari su come sono andate effettivamente le cose, rispetti gli anni, i collaboratori, per questo ti amo, finalmente qualcuno che è dannatamente in fissa con quei ragazzi quanto me..
D. Temo di essere una fans dello schieramento Rose, quindi immancabilmente Slash mi sta leggermente sulle palle, come immagino che per te sia il contrario :') Ad ogni modo, noto l'interesse per Slash da parte di Bonnie, e devo dirti che se non scrivessi così bene avrei già smesso di leggere, disinteressata a una het con slash, eee inveeece sono ancora qua e dipendo dalle due pubblicazioni **
Se vuoi leggere qualcosa di mio mi faresti un gran favore (anche con qualche recensione..) ho scritto solo due one shot: Murder sotto la categoria dei Nirvana e Nothing Lasts forever sotto i Guns :3
Ciao ciao

25/05/14, ore 13:19

Chissà perchè quando leggo il nome Cassie penso sempre a Skins! XD Certo che una fregatura all'ultimo minuto deve bruciare molto... povera Bonnie, era così contenta di partire, e invece nulla! Magari con i Guns avrà più fortuna.. chissà! Alla prossima ;)

24/05/14, ore 21:10

Non molto tempo fa ero sempre in questo fandom, e ho scritto parecchie storie su questi cinque capelloni, ma ora non più. Ora ho smesso, e in questa sezione vengo poco e nulla ma... sì, in tutto questo c'è un ma! La tua storia mi ha colpito, mi sembra diversa da tutte le storie uguali che oramai popolano questa sezione, e il modo in cui scrivi e descrivi persone e situazioni mi ha colpito. Come detto non seguo più alcuna storia in questa sezione, ma questa vale la pena di essere letta, o almeno mi è sembrato giusto lasciarti una recensione. Insomma, è la tua prima FF, quindi meriti una recensione positiva e un paio di parole incoraggianti!
Alla prossima ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]