Il fallimento non è contemplato
di LilacLilium

09/09/17, ore 18:47

Deduco da questo capitolo che Thorin sta per rinunciare al progetto "mettere in forma Bilbo Baggins"... Dato che apprezza il fatto che sia morbidoso

07/09/17, ore 21:41

Alloora pur avendo già io finito la fiction commento al primo capitolo oltre a dirti che è fantastica come ff e che bilbo specie in questo capito lo è oltremodo puccioso penso che bilbo non sia poi cosí fuori forma, dai
prima è necessario allenare il tuo corpo... e devi perdere peso. Togliti la camicia.-
Bilbo rimase interdetto. Il suo corpo non aveva nulla di sbagliato e NON era grasso. Beh, forse si era un po' arrotondato negli ultimi anni, ma rimaneva comunque un tipo piuttosto atletico per essere uno hobbit. E poi era estremamente riservato.
Partendo dal fatto che è davvero piuttosto atletico per uno hobbit ma dopo qualche giorno cavalcando senza la sua dispensa e la sua poltrona a portata di mano avrà già perso un po' del suo peso in eccesso e un po' di ciccia, dai!! E thorin, oltre che piú umano, è anche un fiiiiilo ingiusto... Dopotutto lui si allena da quando aveva dieci anni mentre lo hobbit da dieci secondi!!

11/03/16, ore 15:55

Ciao, bellissima bagginshield *^*
Mi sta piacendo moltissimo sono curiosa di sapere come continuerà *w*

14/11/14, ore 22:20

Io sono momentaneamente resuscitata invece! XD
Beh il capitolo non è inutile...moooolto sexy fra l'altro...
Mi piace tanto questa storia! Thorin lo apprezzo sempre più e Bilbo è sempre più cuccioloso!
A quando il prossimo capitolo???

14/11/14, ore 12:18

Nessuno ha mai reso un hobbit così coccoloso! *-*
Ma come fai?

Allora, premetto che adoro il fatto che invece di troncare lì la relazione, Thorin voglia un po' più di discrezione. E questo è uno.
Secondo: le tue descizioni sono migliorate, continua così!
Terzo: a quando il prossimo capitolo? ;)

Brava!!

12/11/14, ore 21:58

Ahhaha, ci stava eccome!
Mi ha rilassata alquanto dopo una giornata davvero stressante (anche se i miei ormoni non la pensano così)
La similitudine dell'unicorno mi ha fatta troppo ridere..
Bilbo è una continua sorpresa: non lo avrei mai detto così disinvolto e diretto...mi piace assai ^^!
Mamma che invidia...
Alla prossima, spero tra non troppo =)
Baci

Leila

28/09/14, ore 19:29

Nononononono! Deve andare avanti... l'adoro troppo, per favore per favore per favoreee!
Thorin gli sussurra indecenze in kuzdul.... adorooooooooooo! XD
Semplicemente fantastico... a parte il fatto che senza accorgersene il re stava soffocando il povero Bilbo!!!
Comunque mi piace che lo chiami sempre hobbit, perché se lo chiamasse Bilbo, sarebbe troppo informale... invece mi piace questo "apparente" distacco tra i due!
Senti... se non sai come continuare fammi un fischio... ti darei volentieri una mano pur di veder continuare questa storia!
Complimenti davvero!
Baci baci baci!

20/09/14, ore 01:00

Waaa ma che adorabili idioti tutti e due <3 sono proprio curiosa di vedere dove andrà a finire questa storia!
(E si, sono kurocyou, sto dal cellulare e cambiare account da qui è una tal fatica...)

19/09/14, ore 10:15

Ma no! Ahahahahaha
Bilbo fa bene ad avere dei dubbi in merito, anche se non so dirti se quelle degli altri nani sono semplici coincidenze o allusioni vere e proprie.
Fatto sta che i due ora hanno avuto parecchie distrazioni, e Thorin vorrebbe che Bilbo si sappia difendere davvero, *senza distrazioni* :P
Ha ragione in effetti, ma il suo abbraccio stile colla secondo me è un sintomo ben chiaro! Staremo a vedere!

Ahahah Fili e Kili che vengono cacciati dallo zio sono esilaranti! xD
Thorin incavolato fa davvero paura! o.O
Brava, attendo il seguito! ;)

18/09/14, ore 23:35

Ciaooo ^^.
Non hai idea di quanto sia stata felice di trovare un tuo nuovo capitolo, giuro <3!
Non è assolutamente vero che faccia schifo, tutt'altro! A me è piaciuto tanto quanto gli altri e forse anche di più ^^.
Thorin che sussurra frasi indecenti in Khuzdul..mamma mia..io rischio di sentirmi male!!
E quando non vuole lasciare andare Bilbo lol..che ammore!

*Perché lo dico io, punto e basta. Sorvegliate i pony.-

-Bravo zio, se non fossi di stirpe reale avresti potuto proprio fare l'oratore*
ahaha mi ha fatto morire questo scambio di battute! "Sorvegliate i pony"..sempre molto loquace effettivamente xD.

Evidentemente Thorin non riceveva spesso abbracci, e ne aveva una pericolosa carenza
Questa frase invece mi ha fatto una tenerezza assurda *-*..tesoro!! Ma vengo a darti tutti gli abbracci che vuoi guarda!

E perchè non chiama Bilbo col suo nome?? Quando comincerà a farlo?? Mi unisco alle domande del piccolo scass-hobbit ^^.
Beh, che dirti, complimenti, sono felicissima che tu abbia deciso di continuare, e spero davvero che aggiornerai presto ^^, sono curiossssa!
Un abbraccio,
Leila

18/09/14, ore 22:42

A me il capitolo è piaciuto molto u.u ho iniziato a seguire la tua storia circa una settimana fa, e me ne sono innamorata subito *__*.
Mi piace molto come scrivi, e, almeno da che io abbia letto, non ho trovato errori di grammatica come succede troppo spesso,(talmente tanto spesso che mi sono abituata a correggere mentalmente leggendo u.u) così tengo allenata la mia di grammatica haha.. Ok, non faceva ridere.
Comunque, ripeto che il capitolo mi è piaciuto molto, specialmente la scena dove Thorin non molla Bilbo, la ho trovata davvero tenera u.u non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Bhe, a presto :)
Seurya.

Bel capitolo. Bilbo si sta rivelando sempre più malizioso, e Thorin si sta trasformando in un agnellino nei suoi confronti....
Scritto bene,fluido..
No, credo che si possa mandare ancora avanti!!!
Non ti fermare, è troppo carina! ^^
Vedremo di trovare una soluzione al problema del "non so come cavolo continuare!" Anche perchè ti capisco... un pò perché avevo il pc rotto, un pò per il momento, anche io mi trovo in serissima difficoltà a continuare le mie! 😭
Detto questo, aspetto il prossimo capitolo!
Se hai bisogno di qualcosina o mi viene in mente una qualche ideuzza ti invio un messaggio....
Ciao!!!

Ma buonasera scrittrice che già adoro/venero/emillealtriaggettivi(?)
No, meglio lasciar da parte i modi oltraggiosi -che possono nuocere alla salute mentale- per salutare uwu
Indi per cui mi presento: sono aika, piacere di conoscerti ^^

Ok, diciamo che la Bagginshield ( sempre si scriva così ) mi aggrada assai.
Soprattutto in questo ultimo periodo, grazie alla lettura di fiction like this(?) che sono  riuscite a impressionarmi.
- in positivo, si intende ewe-

Allora, inizio col complimentarmi con te per la fantastica caratterizzazione di Bilbo cuc
Insomma, è perfettamente IC
Non ho mai visto nulla di simile ( apparte nello stesso libro(?) ma dettagli ----)
Era l'hobbit modello.

Anche Thorin, secondo me, è IC.
Non come Bilbo, ma questa sua versione più " pucciosa " (?) la preferisco.

Scrivi divinamente: hai un lessico appropriato e non ho trovato da nessuna parte errori di alcun genere.
Quindi, infine...ti prego, continua !(?)

Ho finito, spero di non esserti sembrata troppo psicopatica~
aika

Awwww! <3

Questa storia mi sta prendendo davvero! :D

Beh, anche se è Bilbo quello più introverso fra i due, ovviamente la passione l'ha travolto al punto da prendere le redini della situazione subito dopo Thorin.

Balin sembra aver intuito tutto, a quanto pare: del resto è uno dei più svegli della compagnia! :P

Molto brava! :D

ODDIO BALIN! sei un vecchietto lascia stare Bilbo e vai a fumare la tua pipa ! IMPICCIONE!
HAHAHAH
mi fa morire la tua storia continua così!!!

Lucilla