I'm not leaving you anymore
di rees

Uauuu bellissima ! Bellissimo il modo in cui jane mette a nudo i suoi sentimenti davanti agli altri...e la scena finale non ha nulla di volgare c'è tanta passione , amore e paura di perdersi! Bravaaaaaaaa

Complimenti ! la scena finale è bellissima...si avverte l'urgenza di possedersi vicendevolmente, finalmente. Mi piace ! Grazie

Carissima Aoko,
Questo capitolo mi ha leggermente sconvolta.
Ti odio. Solo un pochino. 😄
Spero tanto che John Il Rosso sia morto sul serio. Patrick e Teresa non possono essere lasciati in pace? Pfffff.
Parlando seriamente, penso che questo presunto RED
JOHN conferisca suspence alla storia. Mi piace molto. Trovo tutto perfetto, anche la scena finale. Non penso sia volgare, la considero un effettivo bisogno che avevano Jane e Lisbon di stare insieme.
Il tuo stile è divino e la grammatica è corretta, escluse le ripetizioni che hai intenzionalmente riportato.
La parte crime la trovo molto interessante. Non vedo l'ora di venire a conoscenza di nuovi sviluppi sul caso Harper.
Mi hai illuminato la giornata!

Un abbraccio,
Complimentiiiiiiiiii

~ Molly

15/11/14, ore 16:57

Come tutti i tuoi lavori anche questo è molto buono, complimenti!! Ho ptoblemi con la connessione e non sempre riesco ad andare avanti e ti garantisco che mi manda in bestia! Comunque mi piace la storia, sia nei risvolti sentimentali che in quelli crime. Sei brava a non cadere nel melenso ed a farli stare decisamente nei loro rispettivi personaggi... spero di riuscire ad andare avanti perché tutta la storia mi intriga. Gtazie Mici

12/11/14, ore 16:53

Ciao, che bello ritrovarti! La storia mi poace molto, come mo sono sempre piaciute le tue storie... spero che comunque avrai pensato ad un loeto fine, dato che finalmente gli sceneggiatori si sono decisi!! Mi auguro di rouscire a trovare il tempo per continuare a leggere... è cpme con un romanzo accattivante, non vedo l'ora di continiare. Grazie Mici

20/10/14, ore 22:57

Premessa: mi scuso di non aver commentato prima, ma ho avuto mooolti impegni con lo studio.. Ma eccomi qui! Non potevo perdermi il nuovo capitolo, poi ora che c'è una vena di crime la storia è diventata ancora più interessante.. Trovo che ci sia un giusto equilibrio tra suspense e romance.. Ribadisco che adoro la storia, scritta in modo scorrevole e con una trama appassionante :) sarò ripetitiva e banale ma mi piace e i complimenti te li meriti.. Al prossimo capitolo :*

15/10/14, ore 20:37

Ciao Cara!
Scusa la lentezza con cui recensisco ma la vita universitaria, come ben sai, rallenta un po' tutti.
Ma parlando del tuo capitolo... mi è piaciuto molto come tu sia riuscita a far conciliare la vita privata e quella lavorativa di Jane e Lisbon. Ci hai dato degli "hint" sulla loro relazione amorosa, senza per questo andare ad offuscare la parte crime che in questo tf è preponderante.
Mi è piaciuto molto vedere Teresa alle prese con la gelosia su Jane, gelosia giustissima ;)
Ma mi è piaciuto anche di più vedere Jane con la gelosia per la sua "futura moglie, anche se lei non lo sa ancora".
E..... magari sarò un po' una romanticona, sarà anche presto ma per me, se una donna appena sveglia, dopo solo una doccia, si sente già stanca... bhe cominciano a suonare le campane d'arlarme bebè.
Lo so, non ci avrai nemmeno pensato ancora, ma so fatta così xD
Bene... ci si risente al prossimo cap!
Baci!!!

14/10/14, ore 22:49

"La donna dagli occhi verdi è sua e di nessun altro." questo alternarsi di gelosia-possessione tra i due mi piace molto e anche la parte crime, che sembrava così incomprensibile e insostenibile, io la ritengo soddisfacente. E' descritta in modo semplice e chiaro (io l'ho sentita così), ma non scontato. La parte caratteristica di questa storia è l'alternarsi controllo/desiderio. C'è sempre una parte inaspettata dove i due si baciano o fanno "altro". "Patrick ha esplorato con le mani le gambe ed altro di Teresa" no vabbe', ma che destrezza farlo in macchina senza schiantarsi ahahhaha.
Detto questo, mi è piaciuto il riferimento alla vecchia cara Citroen, mi mancherà. Vederli come "coppietta" mi sembra strano, forse perché hanno una certa età :') Ma il loro amore resta e resterà qualcosa di magico, incomprensibile.

Ti sono mancate le mie recensioni? A me sono mancati i capitoli :') ahah
Buon proseguimento,

-(B.R.)

13/10/14, ore 23:48

Dovrei dormire a quest'ora, invece giro per Efp alla ricerca di storie e aggiornamenti nelle mie sezioni preferite. Comunque, bellissimo capitolo. Il tempo che abbiamo aspettato per questo aggiornamento è assolutamente valso la pena. Spero che Heller si faccia un giro su Efp e prenda spunto da questa storia per la settima stagione. Penso che tu abbia valorizzato ancora di più i personaggi mantenendoli IC. Mi piace moltissimo il tuo stile e penso che ti aggiungerò fra i miei autori preferiti. Aspetto già con impazienza il prossimo capitolo!
Complimenti!
Molly

04/09/14, ore 23:13

Bellissimo. Continuo a rivedere la scena sull'aereo. ...davvero romantica. ADORO Patrick.

04/09/14, ore 11:36

Mi fa strano sentire Patrick chiamare Teresa "amore", ci credi? ahaha
Percepisco la paura di lei, e il senso di colpa per aver fatto a Marcus quella cosa orribile... quindi sì, il ritorno al lavoro sembra calmo e tranquillo, senza pettegolezzi, ma Teresa è chiaro che si sente ancora a disagio.
Le spese all'IKEA sono le peggiori, concordo ahaha
Lei che guarda la culla *-* per un attimo ho pensato che fosse incinta...
Forse stanno correndo troppo o il desiderio di passare il resto della vita insieme, recuperando il troppo tempo perduto, sta avendo la meglio?
No pressure, Patrick, se devi chiederle di sposarti.
Grazie per la foto di Brooke Harper, perché l'avevo rimossa per quanto mi stesse sulle ovaie quella donna.
Alla prossima Giuli *-*
D.

04/09/14, ore 10:44

Ok. Ok.
Non ce la posso fare a leggere oltre perchè tra circa dieci secondi scoppierò miseramente a piangere.

Da una parte è sicuramente colpa mia, per quello che sta capitando nella mia assurdissima vita (credo di aver pensato quello che ha pensato Teresa almeno una volta ogni giorno negli scorsi quattro giorni)... dall'altra è sicuramente la tua capacità di raccontare le cose.
Di raccontarle in modo così vero, intenso, pieno di emozione... e perfettamente realistico. Li potevo proprio vedere e sentire.
Tento di scrivere qualcosa in questo fandom, poi leggo qualcosa di tuo e mi dico "che ci provo a fare?".
Giuro, non ho parole per dirti quanto tu sia brava. Spero che sarai un po' mentalista anche tu e lo capisca da queste parole.

Prometto di finire di leggere la long fiction, ma prima vado a spolverare il salotto... così, giusto per non farmi sommergere dai feelings.

Complimenti. Di cuore, davvero.

02/09/14, ore 19:58

Mi stavo preoccupando perché non aggiornavi... ma per fortuna non hai abbandonato la storia XD
Mi piace sempre di più, jane e lisbon sono caratterizzati benissimo anche se ancora devo abituarmi a vederli insieme...
La parte crime renderà le cose più interessanti e movimentate, non vedo l'ora! Se fosse stato tutto romantico sarebbe stato monotono (per me almeno).
Bravissima, continua così!

01/09/14, ore 20:05

Eccomi di nuovo qui! Ti sono mancata? Mi sa di no, vero? ahah
IKEA, anche qui? Oddio no, la odio troppo! Più leggo più Teresa mi assomiglia, odia lo shopping, odia l'IKEA, odia i classici, odia i Lunedì.. Per bacco, sono io! ahaha Ho messo un like alla pagina, sicuramente riuscirò a gestire meglio i tuoi aggiornamenti! Questa storia mi ha fatto salire un pò di diabete, è molto dolce e sentimentale. Di solito non leggo cose melenze, ma per la Jisbon, questo e altro! Un bambino per vivacizzare il tutto? Sì dai, chissaà quali casini scatenerà! Anche l'aspetto crime per me è difficile. Sia perchè non ci capirò niente nei passaggi, i giochi mentali e altro. E a volte la narrazione è pesante e noiosa, ma con te, scommetto mi piacerà! Patrick che chiama Teresa "amore" mi suona molto strano, ma ci farò sicuramente l'abitudine! :') E non sapevo nemmeno che lui avesse tutto questo desiderio verso di lei, anche durante gli interrogatori! Dio, ancora non mi capacito che quei due stiano insieme, sono la perfezione. >3<
Qualcuno non arriverà alla fine? Oddio non mi puoi far questo, ma sono curiosa! :')
Basta pensare Kim, che nella prossima stagione non ci sarà più..mi mancherà anche se all'inizio non mi convinceva.
Ok, mi pare di aver detto tutto. Bè, alla prossima! Vado a rivedermi chi è Brooke Harper che non me lo ricordo assolutamente!
A presto,

-(B.R.)

31/08/14, ore 17:37

come al solito un capitolo molto ricco di particolari! in più, i personaggi sono riconoscibilissimi, ne rispetti molte sfumature caratteriali.. Complimenti!