I'm not leaving you anymore
di rees

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/06/14, ore 15:03

Ciao! Davvero piacevole da leggere!! Sono molto curiosa del seguito...e so già che sarò molto più soddisfatta dalla tua storia che da quello che si inventerà Bruno Heller (per esempio odiosi salti temporali).
A presto :)

08/06/14, ore 16:00

Bello, troppo bello.
Dolce e romantico, descrizione fatta bene. Probabilmente Teresa le prova davvero queste insucurezze, queste paure. Ma sono certa che Patrick la rasicurerà, la farà sentire speciale.
La sua piccola principessa arrabbiata :3 awh.

Spero di leggere presto il continuo, a presto!!

-(B.R.)

07/06/14, ore 23:07

Ehi ciao, pensavi di esserti liberata di me eh?
Si insomma ho trovato questa storia solo ora, e poi io ho un vizio maledetto... non leggere l'autore delle storie... Alla fine me ne accorgo, ma solo alla fine è questo uno dei tanti miei problemi, perchè se sapessi chi scrive prima di scegliere cosa leggere farei una cosa fatta bene.
Comunque tornando alla storia, ti faccio i miei comlimenti è scritta davvero molto bene scorrevole e molto piacevole da leggere, mi è scivolta via dagli occhi in un attimo e senza che me ne accorgessi ero arrivata già alla fine!!
Che bello, poi vogliamo parlare di Jane? Che pur di riprendersi la sua Teresa rischia anche di rompersi una caviglia, che dolce *.* lo voglio anche io un Simon Baker che viene a tirarmi giù da un aereo!!
Capisco Lisbon e le sue paure, ma così rischia di perdersi di nuovo tutto quello che di bello il destino le riserva, e poi il mentalista è così dolce, come si fa a non credere alle sue parole?
E' vero che lui di mestiere prendeva in giro le persone ma lei che è l'unica in grado di capire veramente quando mente, perchè non capisce che è sincero e che non la vuole paragonare ad Angela. Anche perchè secondo me, (e questa è una mia idea) Jane non cercà una altra Anegela, nessuna sara mia come lei e credo che Jane lo sappia bene!! Lui vuole Teresa non Angela 2!!! Quindi mi raccomando falli andare d'amore e d'accordo sono troppo belli insieme! XD
Bene ora concludo, di nuovo complimenti, mi raccomando aggiorna presto, perchè io aspetto con ANSIA il seguito.
Baci Lucy <3

06/06/14, ore 18:20

Bel capitolo anche questo! Ricco di particolari sopratutto, e credo che questa sia la miglior cosa per aiutare la narrazione.
Patrick gioisce come una Pasqua, non vede l'ora di stare da solo con lei, ma Teresa ha paura... teme di non essere all'altezza per lui. Le sue paure sono giustificate perché ha passato anni sperando che lui ricambiasse quel sentimento che vedeva crescere man mano dentro di lei, e ora che ha avuto la conferma... ha paura...
Ma anche Patrick ha paura di farla soffrire, di perderla di nuovo, e l'unico posto dove può portarla, penso, siano le tombe di sua moglie e di sua figlia. Correggimi se sbaglio :p
Abbott è da amare. All'inizio non l'avevo compreso bene, poi però si è fatto amare pian piano. Povero Cho, chissà quante scommesse avrebbe perso! La Fisher è come Abbott, ha capito tutto anche lei. Per quanto riguarda Wylie, penso anche io che considerasse Lisbon come sua sorella maggiore.
Alla prossima, Giulia!
Baci,
D.

06/06/14, ore 13:27

Bella la adoro! Una settimana è troppo per sapere il seguito ;)

06/06/14, ore 09:22

Cosa penso? Penso che nelle mie vene scorrano miele e melassa, a posto del sangue. Perché sono così dolciosi, insieme, che mi sta venendo un'attacco di glicemia.
Sono bellissimi!!!!! *-*
Abbott, l'orsacchiottone shipper Jisbon, mi sta sempre più simpatico. E non riesco ancora a capacitarmi di come Cho non abbia capito fin da subito che quei due sarebbero finiti insieme.
Mi è piaciuto il senso di "famiglia" che sei riuscita a creare per questo nuovo team, sebbene il vecchio del CBI rimanga ancora imbattibile.
E Willye, bellino lui! Lo voglio mascotte della squadra!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. Un bacio!

05/06/14, ore 23:50

Wow:) i miei complimenti! Molto molto bella!! L' unica cosa.. Ho notato un po il distacco tra dialoghi "veri" e quelli inventati.. Cioè, non me la vedo Lisbon a dirgli "non sono abbastanza" :) sarà una mia sensazione.. Cmq davvero complimenti! Stupendo **

31/05/14, ore 10:23

Ciao Giuls!! Mi piace come inizio. Il finale di stagione ha ispirato di nuovo il fandom ahahaha
Ormai ti seguo da un po', quindi mi fa piacere leggere le tue storie.
Si comincia sempre così: si scrive un tot di capitoli, poi si va sempre oltre e le storie finiscono per diventare delle long XD (pensa che scrissi una fanfic su TM che doveva essere una one shot, invece risultò una storia lunga 20 capitoli ahahaha)
Alla prossima *-*
D.

30/05/14, ore 14:11

Ciao per adesso riprende l'episodio, ma non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.Non deludermi ;)

28/05/14, ore 22:20

Ehilà, eccomi pronta per leggere!
Dai, fin qui hai scritto bene, anche se la puntata parlava praticamente da sola.
Ogni volta che leggo una ff su questa scena, mi batte forte il cuore come quando ho visto quella puntata (OMG quanto la amo *-*). Insomma, mi troverai sempre qui a recensire ;)
Comunque ti ho riconosciuta! sei la ragazza che gestisce la pagina su Facebook! Ah ah! *esclama in tono trionfante* ahah

-(B.R.)

28/05/14, ore 22:09

Yeeeeeeeeeeeeeeee che bello!!!!!!! Allora, penso che l'attesa per la 7x01 sarà talmente lunga che potremmo riscrivere nuovamente i 138 episodi, prima di vederla. O potremmo scrivere una storia diversa al giorno su cosa avverrà dopo il bacio. La morale è che, per ora, dovremmo affidarci unicamente a noi stessi per andare avanti. Il prologo, in quanto tale, non è altro che la descrizione della parte finale della 6x22, quindi non ho molto da dire. Però posso già dirti che aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento. Baci!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]