I'm not leaving you anymore
di rees

22/06/14, ore 15:27

Questa fic è davvero fantastica ma... no, non puoi mettermela rossa, ora non potrò più leggerla ç.ç

20/06/14, ore 22:32

Bellissimo capitolo come al solito!
Spero proprio di vederlo questo confronto con Pike, nella prossima serie. Si vede, da come descritto, che ormai teresa è cambiata e si nota da come parla a Pike. In fondo gli dice solo la verità, ma essendo più convinta. Da sempre la doccia aiuta a riflettere! Ahaha. Comunque l'ultima parte è descritta molto dettagliatamente e per una volta i sentimenti di Teresa per Patrick sono espliciti.
Continua così, leggerò anche il prossimo! (:
A presto,

-(B.R.)

20/06/14, ore 17:36

Questo capitolo mi ha emozionato molto, stupenda la parte dove pat e teresa si lasciano andare alla passione, l'hai descritta molto bene e molto teneramente :):) Aspettavo il confronto con pike, era giusto che i due chiarissero per chiudere per sempre la loro storia. Teresa non lo ha mai amato e lui ha voluto nascondere anche a se stesso questa verità, ma adesso lei gli ha detto in faccia le cose così come stanno e non ci possono più essere equivoci al riguardo! Eliminato il problema per sempre!
Spero che troverai il tempo di aggiornare ;);)

19/06/14, ore 23:50

Fermi tutti! Ragazza, qui ho bisogno veramente di una doccia gelata! Forse anche due.. Ma tralasciando la parte più calda nella quale traspare emozione in ogni singola riga senza mai essere banale (e ti ringrazio per questo), finalmente ci siamo liberati di Pike (era simpatico ma non era Patrick, non ci piaceva insomma).. Era anche fin troppo persuasivo e forse anche troppo rompiscatole.. C'è stata una parte di dialogo che caspita credo riassuma il loro rapporto: "Non sei inaffidabile. Tendi a creare casini, questo sì. Sei una spina nel fianco, spesso. Ma se ho bisogno di qualcuno con cui confidarmi o chiedere consiglio, so che quel qualcuno sei tu. Quindi no, non sei inaffidabile. E sì, per quanto so che questa cosa mi si ritorcerà contro, mi piace il tuo “pensare alternativo” - mima con le dita le virgolette – anche se causa danni".. Lì ero ufficialmente già morta dall'esplosione di emozioni! Come sempre, ottimo lavoro! È sempre un piacere leggere!

19/06/14, ore 17:59

Era ora che questi due avessero la loro prima volta!!!!!!! Devo dire che quando Pike è apparso all'FBI mi sono un po' preoccupata. Non sapevo che intenzioni aveva, avrebbe potuto dire o fare di tutto. Fortunatamente in poco ha capito che per lui non era aria. Io non credo che Teresa lo abbia ingannato. Cioè sono convinta che fino alla fine Tes fosse certa che Jane non provasse niente per lei. E che quindi lei si sia sentita in diritto di sfruttare l'occasione che Pike le stava offrendo. Il problema è che poi Jane si è svegliato dal letargo e allora Pike dovrebbe avercela con lui, non con Teresa. Abbott, ormai è sempre più orso abbraccia tutti, ed è un ruolo che gli viene benissimo. Mi fa piacere che C'ho l'abbia consolata, non ci avrei visto nessun'altro al suo posto. Ed infine la Lemon. Che dire? A me è piaciuta! Sono stati dolci ma passionali. Quindi alla prossima? Un bacio!

19/06/14, ore 17:42

Beh! Grande! Non vedevo l'ora di leggere una cosa simile! Ne avevo proprio bisogno! Complimenti vivissimi alla tua immaginazione sorella. Mi sembrava di viverlo in prima persona!!! Bello bello! Niente di affrettato, tutto di desiderato! Che bello l'amore così! Grazie ancora!

16/06/14, ore 21:44

Mi è piaciuto molto quando si sono confidati a vicenda i momenti in cui si sono innamorati l'uno dell'altro (o hanno capito di esserlo). E anche quando Patrick ha chiesto scusa a Teresa preventivamente perché sa già che la farà soffrire: lei lo sa già e le va bene così. Due "disastri ambulanti", ma molto dolci! :)

16/06/14, ore 17:55

Dolcissimi, vorrei vederli nel telefilm dirsi tutte le cose che hai scritto, ma forse ci siamo, dopo tanti anni xD è stato bello ripercorrere alcuni dei momenti più importanti della loro storia, quando pat riflette sul momento in cui si è innamorato di lei. Hai reso palusibile il suo racconto, quando ha detto che prima voleva solo sfruttare la squadra, ma poi si è affezionato veramente a lei fino ad innamorarsene. Penso anch'io che sia andata così come hai detto... è stato di una sincerità sconcertante il nostro patrick :)) Anche se in alcuni momenti delle stagioni precedenti mi sembrava già che lui fosse interessato a lei ma che non lo ammettesse neanche a se stesso... come teresa, che penso si sia infatuata di lui (e non innamorata, quello è avvenuto dopo) molto prima di quando lui ha perso la memoria. Ma sono punti di vista :):):)
Capitolo molto dolce, e anche se è lungo, l'ho divorato!

16/06/14, ore 17:34

Bello anche questo, molto realistico e in alcuni punti dolce, mi sembra di sentire parlare i veri patrick e teresa. Abbott è mitico :) Mi sta proprio simpatico quel tipo e sono contenta che appaia in questa fic :) Pat molto dolce che si è rotto la caviglia per fermare teresa.... quando ho visto l'episodio mi sono emozionata molto :)) Comunque scrivi bene e in modo molto scorrevole, mi piace <3

16/06/14, ore 17:12

Ciao, sono passata di qui per curiosità :) Come prologo non è male anche se hai più o meno ripercorso l'ultimo episodio della sesta stagione ma mi è piaciuto riviverlo leggendo anche i pensieri di lisbon che hai aggiunto tu. I dialoghi originali rendono ancora più vivo il ricordo dell'episodio :)))

14/06/14, ore 17:36

Mi è venuto il diabete solo a leggere! E' una cosa bellissima, awh *-*
Si vede proprio che la ama e la rispetta. Descrizioni troppo belle e accurate.
Aspetto solo il seguito! ;)
A presto,

-(B.R.)

13/06/14, ore 01:03

Bella la storia, belli loro *-* love is in the air.. Questa fic profuma d'amore.. Sono veramente curiosa di sapere come si svilupperà.. Riuscirà il nostro mentalista a preparare una cena coi fiocchi alla nostra bellissima agente?
Ho adorato troppo i continui ripensamenti.. È proprio come dovrebbe essere.. L'amore c'è, ci sono anche l'istinto e la passione.. Ma quando la paura e il passato ritornano a galla non c'è nulla che li possa fermare.. Troppo wow! Alla prossima!

12/06/14, ore 18:00

Sorella ti lovvo! Vorrei averlo scritto iooooo! Sei fantastica. Ora leggo la terza!

12/06/14, ore 17:32

Awwewwwwnnnnn li posso abbracciare??? Fammeli abbracciare, ti prego!!!!!! Sono così patatosi!!!!!! *-* Questa storia mi piace sempre di più, non c'è che dire. Mi metto ad aspettare il prossimo aggiornamento!

12/06/14, ore 01:27

Waaaaaa! Credo sia fantastica questa idea! E sono troppo curiosa per i prossimi capitoli.. E meglio che sia superiore ai 7 capitoli perché avrei sentito subito la mancanza di questa brillante fic.. Quindi che dire, ottimo lavoro e alla prossima!
P.s. Non riesco a togliere il sorrisino ebete dalla faccia perché un po' è ciò che mi ero immaginata io come seguito al season finale.. Buon lavoro!