Soulmates
di Sibilla9

23/10/14, ore 13:11

Bellissimo anche questo capitolo. Devo dire che sospettavo fosse Matt il traditore. Invece Rebekah mi ha stupito, pensavo fosse davvero interessata a Stefan, dopo i suoi recenti atteggiamenti. Comunque sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo, come sempre con questa storia.

23/10/14, ore 09:17

Waaah finalmente *--*
Allora aaargh Beka maledetta doppiogiochista!!! Stronza! Quindi era lui il ragazzo a cui è interessata!! .--.
Per fortuna che è andato a parlare con Ric! Bellissima questa parte *---* <3
Adesso spero che Care sia li per parlargli e dirgli la VERITÀ!!!
Pero ora dovrà accompagnarla a questo ballo >_< spero che dirà tutto a Care in modo che lei potrà dirlo a Elena e prepararla D: t.t
Al prossimooo
kiss kiss :-)

23/10/14, ore 04:10

Ciao! Devo farti i miei più sentiti complimenti! Questa storia è FANTASTICA!!!! L ho amata sin dall'inizio e ho letto tutti i capitoli dun fiato e, per la prima volta da quando leggo ff , mi sono emozionata davvero nel leggere la delusione e la frustrazione di Damon nell essere trattato in malo modo da Elene.. Che aveva le sue buone ragione per farlo!
Non vedevo l'ora che aggiornassi.. E devo dire che ne valsa la pena aspettare.. Questo capitolo è grandioso e pieno di colpi di scena! Damon e Elena sono incredibili... E ho amato in particolar modo Damon in questo capitolo.. Non si è lasciato abbindolare da Rebekah! Anzi sono più che sicura che troverà presto un modo per fargliela pagare, anche se appartiene ad un ceto sociale inferiore.. Perchè nessuno si prende gioco di Damon Salvatore! Ma ho apprezzato molto anche Alaric che, come sempre, ha dato preziosissimi consigli a Damon e gli ha fatto aprire gli occhi!😊

Spero che aggiornerai presto.. Perchè grazie a quel piccolo spoiler non sto più nella pelle... Perchè Ballo è sinonimo di Delena! Ciao A presto!!!!!
(Recensione modificata il 23/10/2014 - 04:13 am)

03/10/14, ore 10:45

Questa storia, e non solo questo capitolo, mi piace davvero tanto. Piena di intrighi e incomprensioni. Sono curiosa di vedere come proseguirà, quindi, per favore non abbandonarla, sarebbe un peccato. Per quanto riguarda il capitolo, non vedo l'ora di vedere l'incontro/scontro tra Damon e Caroline e come si comporterà Rebekah, l'aiutante delle coppie sfortunate, che già nello scorso capitolo era riuscita a stupirmi.
Ciao e spero a presto.

22/09/14, ore 18:58

Povera elena. Se fossi in lei non mi fiderei di beka. E un bellissimo capitolo. PS quando aggiorni?

08/09/14, ore 09:14

tesoor eccomi!
povera Elena, se la sua alleata migliore è caroline, muahahaha
sai che mi starei fidando più di rebekah in questo momento? si, gli racconterà le cose in mood un pò variato, questo le penso, ma per provarci di nuovo lei
chissà...
Damon è così orgoglioso..*IC a manetta* che ci vorrà un bel lavoro, adesso, erp sistemare le cose
spero che i prossimi capitoli arrivino presto, e sopratutto che yrovi el recensioni!
baci, tua ottocentesca Setsuna

06/09/14, ore 18:06

Ciao e ben tornata! Aspettavo tanto questo capitolo..
Elena è davvero distrutta..l'inizio del capitolo mi ha spezzato il cuore...poverina..ha la sua parte di colpa, ma ha sempre agito in buona fede..
mi fa piacere che Caroline si sia schierata dalla sua parte.. non me lo aspettavo.. Klaus le ha insegnato tanto.. li si ama insieme anche quando non sono il pairing principale!
Rebekah a che gioco sta giocando? Non mi piace per nulla!
Non vedo l'ora di scoprire cosa ha intenzione di fare Caroline e come reagirà Damon...
bravissima come sempre! Alla prox!
Vic

06/09/14, ore 14:46

Speravo davvero che Rebekah aiutasse Damon, invece è solo una... meglio che non aggiungo l'aggettivo che vorrei ^^
Sono piacevolmente sorpresa della reazione di Caroline, mi fa piacere che Elena abbia trovato in lei una nuova alleata e spero davvero che riesca a chiarire l'intera situazione con Damon.
La parte iniziale del capitolo è distruttiva, povera Elena...
Spero che si ricongiungi presto a Damon.
Complimenti per tutto, tesoro <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto,
Bacii <3

06/09/14, ore 14:41

devo essere sincera. Quando la scorsa volta hai detto che ci sarebbe dovuto essere un confronto tra Caroline ed Elena, io avevo già preparato pop-corn e coca cola per la loro discussione. Invece sono rimasta piacevolmente sorpresa per la sua reazione. Caroline si è dimostrata gentile e disposta a fare di tutto per Elena. Ha persino proposto di farsi aiutare da Klaus.
Le intenzioni di Reb a me sono ancora ignote. Chissà cosa combinerà...
al prossimo,
Mia

06/09/14, ore 00:04

Finalmente *-*
Allora...non bisogna crederà a Beka? Certo, mi è sembrata troppo comprensiva e una buona amica però aveva fatto un patto con Damon...D:
Però Care fa bene a provare a parlargli lei a Damon! Fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio (?) ahahah
Eh finalmente si è confidata con Care *-------* non vedevo l'ora ** e almeno qua è una buona amica xD
Povera Elena =( =(
Speriamo che le cose si risolvano presto >.<
Kiss kiss =)

19/08/14, ore 16:22

Io me lo sentivo, porca miseria, che Reb è innamorata di Stefan. Sentivo che c'era qualcosa che non andava quando Jeremy aveva detto ad Elena che la Mikaelson lo aveva rifiutato per uno dei fratelli Salvatore.
E sto facendo i salti di gioia perché lei è disposta ad aiutare Damon ed Elena, spero non a modo suo, spero che non ci sia qualche doppio gioco e il confronto tra Elena e Caroline del prossimo capitolo mi fa fantasticare tantissimo. Che la mora confessi tutto alla bionda? Spero anche in questo.
Questo capitolo mi è piaciuto troppo. *-*
Baci,
Mia.

19/08/14, ore 11:45

Cosa si è disposti a fare per amore?
Damon è disposto a fare tutto, addirittura a vendersi per proteggere la sua amata.
Il mio odio per Jeremy è arrivato al limite, oramai. Non riesco proprio a sopportarlo!
Rebekah mi ha scioccato in questo capitolo, lo ammetto. Non me lo aspettavo e mi auguro che le sue intenzioni siano buone. Andiamo! Klaus ed Elijah sembrano brave persone e lei no? :/
Epica la scena in cui la madre e Stefan entrano nella camera ahahah stavo morendo dal ridere!
Spero che Rebekah riesca a parlare con Elena...
Emozionante il discorso tra Damon e la madre.
Sibi, non so quante volte te lo ripeterò ancora, arriverai a scocciarti di me, ma: amo la tua storia e amo troppo il tuo modo di scrivere!
Complimenti per tutto!
Alla prossima,
Bacii <3

19/08/14, ore 11:41

ahhhhhhhhhhh!!!
questa cosa è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! oddioooo!
scusa la figura da esltata, non preoccuparti, non ho nessuna patologia ;) è solo che TU sei una scrittrice a livello massodontico e QUESTA STORIA è perfetta, in ogni modo tu la veda: sotto angolazione, trama, lessico, capacità di scrittura... tesoro, questo è un 100%!!
Damon e Elena si amano in un modo così vero e quasi palpabile, che fa male sapere che il primo che li intralcia è proprio il piccolo Gilbert... e poi Rebekka, vuole davvero aiutare Damon?
qui la feccenda mi puzza, spero di sbagliarmi, davvero.
Sei un genio, adoro già questa storia che ci hai ragalato...
grazie grazie grazie! :D
A prezto :*

19/08/14, ore 10:19

A-DO-RO sul serio questo storia ed è in assoluto una delle mie preferite.                La trama è pazzesca: una contessa e un contadino innamorati follemente l'uno dell'altra, ma costretti a nascondere il loro amore. Questo capitolo? che dire?! Spero che rebekka possa davvero aiutare damon e elena e che la loro separazione finisca presto perchè mi sta uccidendo. Sono contenta che damon non abbia tradito elena alla fine e che rebekka abbia dimostrato di avere un briciolo di umanità. E poi chi sarà l'uomo che la bionda vuole sposare con l'aiuto di occhi-di-ghiaccio? Stefan? lo spero, mi piacerebbe vedereli insieme e poi lei sarebbe la soluzione a tutti i problemi della famiglia salvatore. Detto questo ti    saluto e attendo con ansia il seguito. xo xo littlegirl

18/08/14, ore 20:04

Siby, ti prego, ti scongiuro, non arrecarci altri dolori e fa in modo che Bekah dicesse la verità! *la guarda con lo sguardo da cucciolo*
Non può aver mentito a Damon sul fatto di aiutarlo!!!!! >.<
Quindi è Stefan IL Salvatore :O Per questo Jer lo fa picchiare :O :O :O :O
La scena iniziale in camera da letto mi ha messo una tristezza addosso che non ti dico =( Damon disposto a scendere così in basso per salvare e proteggere ELena ç_____ç
Per fortuna lo scopo di Bekah non era quello!!
Quando arrivano la madre e Stefan però ho iniziato a ridere come una matta xD Era troppo comica la scena ahaha D:
Damon e la madre ç____ç çWç mi è piaciuta un sacco quella scena tra loro <3 <3
Il flashback LO ODIOOOOOOO
ODIO Jeremy!!!!!!!!!!!!!!!! Trattare così sua cugina!!!! .-----.
Spero che muoia durante una battuta di caccia u.u XD
Al prossimooooooooooo
Kiss kiss =)