Soulmates
di Sibilla9

12/08/14, ore 23:53

Sono troppo incantata da questa storia per continuare a leggerla senza lasciarti due righe. Adoro l'impostazione storica, i personaggi e l'intera vicenda. Anche se è ferma in un punto non propriamente semplice, io sono follemente innamorata e allo stesso tempo odio il Damon orgoglioso e ferito e tu sai descriverlo dannatamente bene. Non avranno vita facile questi due e sono curiosa di scoprire in che modo la situazione andrà avanti. Avendo già letto una storia scritta da te, sono sicura che ne verrà fuori qualcosa di fantastico e non vedo l'ora di scoprirlo.
Alla prossima <3

10/08/14, ore 13:11

Come posso non amare Elijah in questa storia?
Elijah è sempre stato un gran uomo, ma qui poi è qualcosa di sensazionale :) Un uomo d'onore, non c'è che dire u.u
Ma dico io... Ma che diavolo mi combina Damon? Ha tutte le ragioni del mondo poverino ed in effetti lo capisco e so anche quanto sicuramente ha sofferto per dire ad Elena quelle parole, ma è stato crudele.
Anche Elena lo può sembrare, ma... Cercano di aiutarsi a vicenda? Entrambi in un modo troppo contorto aggiunto :')
Elena mi fa una pena tremenda e vorrei sgozzare Jeremy con le mie stesse mani u.u'

Grazie per avermi avvisato per lo spoiler hahahahahaha
Non l'ho letto, non voglio rovinarmi niente :')
Alla prossima ^^

10/08/14, ore 10:01

Ho letto tutto-tutto..fantastico!
hai avuto un'idea veramente innovativa e romantica, adoro i personaggi nel loro 'abitat storico'più naturale, quello dei tempi (più o meno!) dei Salvabros umani!
Certo vedere Damon affamato, sporco, lacero mi spezza il cuore e lo mette nel bicchiere del frullatore, sappilo, eh!
vorrei soccorrerlo io....Elena inizia a darmi i nervi!
ma sta male davvero? non sarà incinta?
oppure recitava per non incontrare Klaus? che detesto sempre, in ogni versione, e qui mi stai dando una mano in tal senso!
rebekah mi fa anche pena però
in perfetto IC "disprezza quindi comprerebbe"
come se, così bella, dovesse solo pregare per essere gradita, è forse la caratterizzazione che ti è riuscita più precisamente pur cambiando del tutto le carte rispetto al telefilm!
e Giuseppe buono...oddio, mi verrà il diabete? ^___^
non sono abituata, muahhahha
l' hai sognato, o ci hai pensato da sola? in questo caso, sei stata geniale!
bacio, e non massacrarmi troppo Damon...*-*
Setsuna

08/08/14, ore 22:59

Damon ha in mente qualcosa. Ne sono sicura. Starà sicuramente facendo del male a Elena, ma ha qualcosa per la testa.
Ok, scusami tanto se ho iniziato la recensione in questo modo, ma è la prima cosa che mi è venuta in mente da scrivere.
Elena soffre terribilmente e a me viene voglia di andare nella sua camera e abbracciarla forte! Dirle che andrà tutto bene e che sarò io quella che spaccherà la faccia a Jeremy (a proposito questo Jeremy cattivo mi fa impazzire, mi piace). Poi andrei da Damon e lo obbligherei a suon di schiaffi per farmi dire che caspita sta combinando.
Amiamoli e noi amiamo anche te per quello che scrivi, basta che ci lasci con un lieto fine. Quei due sono l'amore.
Scusami per questa strana recensione, ma io sto morendo dal sonno, a presto,
Mia.

08/08/14, ore 19:44

tesoro due righe, ho la febbre a 2000 e connetto poco
mi mancavi, e appena ho visto che eri tu ho buttato un'occhiata
dopo aver letto la scena di Damon e la sua mamma posso dire solo una cosa:
ti voglio bene
a prestissimo, Setsuna

08/08/14, ore 15:34

Cosa cosa cosa??????? Aah questi due >.< ç____ç
Che ci voleva a dire direttamente PERCHE' si era comportata in quel modo, invece di parlare di altro!?!?!? >.< >.<
Ovvio che lui la vuole e la ama ancora u.u però ormai si è stancato di starle a presso visto che lei non mostra segni di voler cambiare la loro situazione T.T E tutto per colpa di quel viscido di Jeremy .---.
E ora Rebekah s'è messa pure in mezzo!! E' per questo che li ha licenziati?? Perché lei ha rifiutato la proposta di Jer???? .----.
Qui, Elijah mi piace xD Per ora non me lo stai facendo odiare ahahah
E quindi era Elena quell'ombra :O :O :O Ha frainteso tutto ç____ç
Al prossimooo
Kiss kiss =)

08/08/14, ore 14:10

Con un titolo e un capitolo del genere, hai spezzato tu il mio povero cuore.
Sono devastata, peggio di come sta Elena, ma ho ancora una speranza. C'è qualcosa sotto, specialmente dopo aver letto lo spoiler del prossimo capitolo.
Damon non può smettere di amare Elena, così, da un momento all'altro... è solo stanco di tutta la situazione e tra loro ci sono fin troppi equivoci. Hanno bisogno di parlare..
Vorrei fare una statua per Elijah: nobile al massimo.
Vorrei uccidere Jeremy, i miei sentimenti per lui si sono tramutati in odio profondissimo e vorrei solo vederlo stecchito!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Devono trovare un modo per chiarire :(
Complimenti per il modo in cui hai descritto il dolore di Elena. Impressionante, davvero.
A presto,
Bacii <3

08/08/14, ore 13:17

Noooo, quindi era Elena l'ombra O.O, è distrutta poverina :(, hai descritto il suo stato d'animo veramente bene. In quanto a Damon, ma è impazzito!! non può aver detto quelle cose ad Elena, io pure ho qualche dubbio in proposito :|...
Parlando dello spoiler... beh, chissà di che favore parla Rebekah, mi preoccupa un po...
Un'ultima cosa, Elena deve andare da Damon e riprenderselo perché è SUO! :)
Alla prossima <3, Ary <3

01/08/14, ore 13:00

Ciao, recensisco qui tutti i capitoli:)
Questa storia è bellissima, anzi no stupenda *-*
Comunque spero tanto che non sia Elena la persona che ha visto Damon con Rebekah..
In quanto allo spoiler, dico solo che sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo ahah
Alla prossima (forse, perchè ora sto in vacanza e la connessione fa schifo xD)
Ary <3

31/07/14, ore 18:26

Riesco a malapena a contenere la mia ira, in questo momento.
Vorrei ammazzare Rebekah, i Gilbert che hanno licenziato Damon e Giuseppe e anche lo stesso Damon che ha baciato Rebekah! Anche se la sua risposta mi è piaciuta u.u
Quell'ombra di sicuro rovinerà, ulteriormente, le cose... come se fosse possibile ç__ç
Inizio capitolo: la canzone, Damon.... Vuoi uccidermi, vero? :'(
I tuoi spoiler uccidono ancora di più!
Non voglio farti arrossire troppo, ma devo dirlo, perdonami: sei davvero troppo brava, mi incanti e mi rapisci ogni volta con i tuoi capitoli!
Infinitissimi complimenti <3
A presto,
Baciii **

31/07/14, ore 13:12

Ci metterei tutte e due le mani sul fuoco. Scommetto che l'ombra che Damon ha visto di sfuggita era Elena, ovviamente.
Ma dico io ... proprio mentre Damon si era reso conto che lei non avrebbe mai fatto una cosa del genere (intendo l'aver fatto licenziare i Salvatore dalla fabbrica, averlo trattato in quel modo ...) Damon aveva finalmente capito che c'era qualcosa sotto, ma ci doveva essere un altro guaio.
Però allo stesso tempo ho goduto quando ho lui ha scaricato Rebekah in quel modo. Non credo neanche io che lei se ne starà buona. Gliela farà pagare cara.
Ti prego aggiorna prima, io amo a tua storia!
Mia

31/07/14, ore 13:06

Oh mio Dio.
Questo capitolo è stato lo strazio assoluto .---. Il mio povero piccolo Damon :'(
Ma quanto può essere dura la vita di quell'uomo?
Prima perde l'amore della sua vita -anche se non l'ha proprio perso hahahahaha- poi viene licenziato e per giunta trova anche Rebekah.
Mamma quanto mi sta sulle scatole. Io, personalmente, adoro il personaggio di Bekah, ma qui proprio no u.u

Fortunatamente ha capito e si è svegliato, ma ho ancora un brutto presentimento. Sicuramente Elena li ha visti mentre si baciavano, oppure Caroline o qualcuno di sua conoscenza, perchè lo spoiler del prossimo capitolo non mi fa stare tranquilla per niente :/
Mi sa che mi conviene non leggere più i tuoi spoiler, perchè ogni volta sono un colpo al cuore hahahahaha
Alla prossima ^^

31/07/14, ore 10:47

Oddio che sofferenza leggere sto capitolo! Damon che si mette pure a piangere, anche se per qualche secondo xD, T_________T poi arriva l'altra disgrazia....licenziati! Ma perche???? Elena era stata brava!!!! Stronzo di un Gilbert!!!!! >_< .---.
Per un attimo avevo creduto veramente che lui accettasse il "lavoro" di Rebecka :OOOO per fortuna invece non è cosi stupido e disperato, o forse meglio dire per fortuna che e cosi orgoglioso, in certi casi ahahahah
E fortunatamente ha capito che c'è qualcosa che nn va e che Elena non intendeva sul serio!!!! E ora??????????????
Al prossimoooooo
kiss kiss :-)

31/07/14, ore 01:15

Nooo ti prego non posso resistere fino a martedì mercoledì ti prego prova a pubblicare la storia primaaaa

31/07/14, ore 00:58

Ciaoo volevo dirti che io AMO questa storia . Mi piace il modo in cui scrivi e aspetto sempre con ansia un tuo aggiornamento. Secondo me quell'ombra nella notte era Caroline , sai lei è quella che sa sempre tutto di tutti . A presto :)