Soulmates
di Sibilla9

23/07/14, ore 22:40

Strepitosa come sempre. .questo capitolo è valso tutti i giorni di attesa. . Ho il cuore in tanti piccoli pezzettini e me ne andrò a letto triste. .purtroppo non riesco a condividere pienamente la scelta di Elena anche se la capisco..Damon mi fa pena..speroche Jeremy la paghi..e anche aspaspramente! Continua così che hai il dono di emozionarci tutte!
Un bacino!

23/07/14, ore 20:55

Il titolo del capitolo rispetta pienamente il contenuto... Questa è una vera catastrofe!
Jeremy Gilbert deve morire, quel grande... Meglio che non mi esprimo ^^
Cavolo! Elena era pronta a rivelare tutto ai suoi genitori e invece... :'(
Ma povero Damon!! :'((((
È vero che Elena lo ha fatto per proteggerlo, ma fa comunque male...
Spero davvero che quelle lettere arrivino a destinazione e spero che queste voci riguardanti Rebekah e Damon siano appunto 'voci'.
Anche se dallo spoiler del prossimo capitolo ho i miei dubbi :'(
Mi piacerebbe moltissimo uccidere Jeremy, è colpa sua se è avvenuto ciò!!
Carissima, tu rendi questa storia e tutte le altre così reali che sembra di viverle! ❤
Anche se mi fai soffrire molto spesso, amo le tue storie!
Infinitissimi complimenti! ❤
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
baciii ❤❤

23/07/14, ore 12:58

Ho letto questa mattina il capitolo tutto ad un fiato e l'ho riletto anche ora per rendei davvero conto di che cosa è successo.
Tre parole: oh mio Dio! Sapevo, in cuor mio, che sarebbe capitato qualcosa di brutto, ma non così brutto🙈
Ma perché succedono tutte a loro? Perché Jeremy è così...Così... Cattivo?
Mi sto trattenendo, sappilo u.u
Il comportamento, questo nel proteggere Damon, è tipico di Elena... Questa cosa mi piace, ma spero che tutto si risolva al più presto, anche se ne dubito visto il nuovo 'argomento' Rebekah Mikaelson...
Non bastavano tutti i problemi con Jeremy? Ora anche lei .______.

Ora vado da un'altra parte a fare i miei monologhi perché qui sto sclerando e anche di bruttohahahahahahaha
A martedì, spero =)

23/07/14, ore 12:10

mi stava partendo una crisi nel non vedere mai un tuo aggiornamento. Per fortuna eccoti qui e spero che tu possa aggiornare anche la settimana prossima ... insomma ... il mio povero Damon T.T
credo che ci sperasse davvero. Anche Elena non vedeva l'ora di prendersi in mano la sua vita.
Possibile che nella sua famiglia devono essere tutti così stronzi? Non c'è veramente nessuno che si salvi?
E Jeremy è stato veramente cattivo.
"<< No, a dire la verità, mi piace più dominare che essere dominato. >> Lei si morse il labbro e mi accarezzò i capelli. "
Ti prego dimmi che "lei" è Elena. Dimmi che è lei... ti scongiuro!
Non mi fare aspettare tanto. Questa storia la amo,
Mia.

23/07/14, ore 01:20

Non credevo che lo avrei mai detto ma: ODIO JEREMY GILBERT!!!!!!! Brutto stronzo ricattatore!!!!!!! .---.
Per colpa sua Elena ha dovuto fingere, DI NUOVO, che di Damon non importi nulla ç_______ç e lui era li alla porta vestito elegante e con un mazzo di fiori AAH il mio cuore: Però questa volta ho come l'impressione che la storia di Damon e Becka sia vera? E lo spoiler me lo fa pensare ancora di più...T____T
Le lettere!!! Speriamo che Elena incontri qualcuno a cui darle, il prima possibile ç_ç
Amori miei T-T
Kiss kiss =)

28/06/14, ore 17:38

Ciao Sibi!
anche questo capitolo ci ha lasciato un po' con l'amaro in bocca..
ma partiamo dal principio :)
il rapporto fra Damon e Stefan è bellissimo e questo tuo Stefan mi piace un sacco...
Damon si fa assalire da troppi dubbi, ma lo capisco..come tipico del suo personaggio quando ha una cosa bella crede di non meritarla e si convince che è sbagliato..
Poi arriva l'invito di Elena, ma il poveraccio deve fare un doppio turno e resta bloccato..
Elena che danza con Elijah ?
Ok è svelato l'antagonista..ci sta..in TVD avevano una certa connessione, e sicuramente fra i Mikaelson è l'unico che non stona troppo vicino alla nostra Gilbert..
Ci sono rimasta male che Damon non ce l'abbia fatta..ma d'altra parte questa non è una favola ma una angst..quindi va bene così!
Ma i loro discorsi? Cioè i discorsi di Damon? Annullare il matrimonio?? Ma come gli viene in mente..deve essere successo qualcosa all'uscita della fabbrica..chissà cosa..
Complimenti per il capitolo..Come sempre ci fai soffrire e gioire con loro..a questo giro si soffre.. speriamo nel prossimo!
un abbraccio forte!

27/06/14, ore 17:08

Perché ho come l'impressione che nel prossimo capitolo succederà un disastro e non diranno niente??? T____T
Magari va a finire che dicono ad Ele a che Elijah ha chiesto la sua mano!!! Oddio no...nn ci voglio pensare a questa possibilità! T.T
Pensavo ce la facesse ad arrivare in tempo e invece quegli stronzi lo hanno fatto ritardare e chissà cosa gli hanno detto! .--. Pero per fortuna è andato da lei a spiegarle! Povera Elenuccia durante il ballo :(:(:(:(
Non lo farai andare via sul serio, vero??? T.T * si immagina tutti i possibili scenari ripensando ai film di guerra in cui lui parte e lascia la sua donna* xD D:
kiss kiss :-)

27/06/14, ore 16:24

Hey ciao C:
Sono stata in ansia per un tempo interminabile, ma alla fine hai aggiornato Cx
Il dolore di Damon ha fatto straziare anche me, così come il doppio turno ha fatto fare con lui... Ha aiutato suo padre indipendentemente dalle circostanze caricandosi di lavoro in più... E' stato di animo nobile Damon e lo sarà sempre :')
Ahhh... Elena, Elena... Finalmente si è decisa a fare qualcosa anche se... Boh... Non ho un bel presentimento al riguardo e spero di sbagliarmi alla grande, anche perchè lo spoiler non porta a nulla di buono u.u Cioè... Magari alla fine Elena e Damon diranno tutto a tutti ed è per questo che Caroline dice quelle parole oppure Caroline lo verrà a scoprire da sola, vabbeh.
La cosa del ballo è stata troppo dolce, peccato che Damon non sia potuto andare :/
Alaric, oh Alaric *-*
Non so se giustificare o meno il comportamento di Elena per certi versi, quindi aspetterò per dire se il suo comportamento mi piace o meno.

PS: Spero che questa storia abbia un lieto fine... Non lo so, da quando ho letto Cambio d'Ali -La Cura sono in ansia con le tue storie xD
Ovviamente in senso buono :)
Alla prossima ^^

27/06/14, ore 15:48

Se dietro la proposta di Damon, di andarsene nel vecchio mondo a cercare fortuna, ci dovessero essere gli amici di Jeremy; giuro che la mia rabbia non potrà essere più contenuta e ti implorerò affinché tu li faccia morire in modo molto atroce.
Ho il presentimento che non riusciranno a dire nulla, non so perché...
Caroline si potrebbe fare anche un po' i fatti suoi, ha Klaus u.u
Sapevo che non sarebbe arrivato in tempo al ballo! Ma non importa hanno comunque avuto il loro momento insieme.
Mi auguro che Elijah sia davvero nobile d'animo...
Alaric: quanto amore *-*
La madre di Damon è dolcissima, è così premurosa nei confronti del figlio, è una madre davvero amorevole.
Spero che giovedì prossimo arrivi presto, perché sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo!
Infinitissimi complimenti **
Bacii <3

16/06/14, ore 09:07

Prima di tutto mi voglio scusare del fatto di non essere riuscita a recensire in tempo lo scorso capitolo, ma vedo di recuperare con questo.
Qui vediamo come Damon e Elena litigano, o perlopiù lui è arrabbiato con lei. Si era capito che la differenza sociale dei due sarebbe stata ... "fastidiosa" e che avrebbe portato uno dei due a comportarsi in una maniera che all'altro non sarebbe sicuramente piaciuta. Sicuramente questo è un punto cardine e mi piace che fai leva su questo...
Ora l'unica cosa da fare è scoprire cosa è venuto in mente alla nostra cara Elena.
Baci
Mia

15/06/14, ore 20:13

rieccomi..allora comincio col commentare la situazione fra Damon ed Elena che si sta comlicando..capisco molto i dubbi e i timori di Damon che sono affiorati nel capitolo precedente..ma in questo capitolo si può vedere come anche Elena abbia paura di perderlo , sentendosi in difetto. Come la vera Elena di TVD, anche questa è condizionata nelle sue azioni dal bene delle persone che ama..non vuole deludere e dividere la sua famiglia, ma non vuole nemmeno mettere da parte o mettere nei guai Damon..e dopo il malinteso alla fabbrica ha cercato di fare amenda, ma l'orgoglio di Damon staolta è prevalso...vedremo che idea ha avuto ELenuccia...
ora piccola nota per Caroline. Sei stata bravissima, anche lei è molto IC, nel senso che mi sembrava quasi di sentire la sua voce e di vedere le sue espressioni perchè è così che è apparsa anche in TVD. Mi piace molto come personagio...un po' snob, ma furba e dal cuore buono...il suo debole per Klaus poi...che te lo dico a fare...mi rende super felice e gasata..
Non vedo l'ora di leggere il seguito..
COme sempre sei un genio nel creare gli episodi della storia..complimenti per o stile e l'originalità ! :*
a presto

15/06/14, ore 19:40

Ma ciao Sibi! Come sempre ci hai realato un capitolo ben scritto, scorrevole e molto descrittivo..
CHe magone che mi viene ad immedesimarmi nella vita di Damon...è davvero un poveraccio..ma ha di suo una gran forza, il suo carattere indomabile e l'amore di ELena. La famiglia Salvatore così come me l'hai creata è davvero bella..la povertà c'è e si tocca..ma dà la sensazione di essere un posto sicuro in cui Damon è potuto crescere amato e sicuro di sè.
La sorpresa di Elenuccia è stata bellissima...
Mi fa piacere ritrovare Enzo in questa storia..uno dei pochi amici di Damon in TVD non poteva mancare ;)
Brava come sempre..ora filo a leggere il prossio capitolo..quando ho visto che avevi aggiornato di nuovo ci sono rimasta benissimo! Amo gli aggiornamenti veloci! <3
un bacio

15/06/14, ore 17:52

OMD T____T questa è la mia condizione attuale dopo aver finito il capitolo.
Pensavo che nient'altro dopo il flashback potesse distruggermie invece....T.T poveri i miei piccoli!!! Ç___Ç Damon questa volta è veramente arrabbiato con Elena e c'ha ragione! Cioè, al posto suo io lo avrei capito che Elena non le diceva sul serio quelle cose, però è che si sono andate ad accavallare a mille altre cose e in più lui già non si sente all'altezza e quindi, lo conosciamo com'è T.T
Caroline mi piace troppo xD è sempre la solitaCare ma qui è più sensibile...infatti capisce che qualcosa non va in Elena ecerca di tirarle su il morale con quella battuta sui muscoli xD
Ora pero, quale idea sarà venuta ad Elena?? Dire tutto a Care cosi da farsi aiutare da lei per dire la verità ai suoi?
Non sto nella pelle di leggere quando lei si confesserà con qualcuno *-*
kiss kiss :-)

15/06/14, ore 16:07

Io l'ho detto che tu vuoi farmi morire...
"Entrando" nel capitolo, ho provato ad immaginare la scena di Damon che lavorava in quell'inferno e per poco non piangevo anche io.
Elena e le sue parole ç__ç Capisco che l'ha fatto per una giusta causa, perché non voleva che Jeremy lo licenziasse, però... le parole uccidono.
Caroline è tutta allegra e frizzante ahahaha, mi piace davvero tanto.
Caroline è interessata a Klaus, Klaus è interessato a Caroline, non vedo perché non dovrebbero stare insieme u.u tralasciando la madre di Elena che vuole vedere sua figlia all'altare con Klaus.
Che idea è venuta in mente ad Elena? :O
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo *-*
Un miliardo di complimenti <3
Bacii <3

14/06/14, ore 14:33

Ciao bella,
ho letto il tuo post su facebook nel quale dicevi che non eri molto soddisfatta di questa storia, beh io non credo che sia vero. Stai facendo un ottimo lavoro e credo di avertelo detto sempre. La storia mi affascina molto, mi colpisce e mi coinvolge ogni volta, penso che tu non debba temere nulla perché io la amo, così come altre lettrici. Non screditarti e continua a scrivere perché io trovo che stia venendo benissimo!
Ma ora pensiamo al capitolo: la tua famiglia Salvatore rientra tra le mie preferite, è perfetta! Adoro come hai descritto il padre. Sono poveri ma molto umili.
La sorpresa di Elena è stata meravigliosa, quella ragazza è oro.
Damon mi fa tanta pena, è così preso dai dubbi però non è egoista e non vuole chiedere ad Elena di scegliere tra lui e la sua famiglia.
Nel prossimo capitolo conosceremo Caroline u.u
Non vedo l'ora di leggerlo!
Continua sempre così e non azzardarti a eliminare la storia o ad avere ripensamenti u.u
A prestissimo,
Bacioni <3