Soulmates
di Sibilla9

14/06/14, ore 11:44

Eccomi! Waaaa che bel capitolo! Ora ho un vuoto, non ricordo se avevo scritto la recensione dei precedenti capitoli, comunque sono contenta che tu abbia ripreso in mano questa storia e che la continui!

Parlando del capitolo, capisco lo stato d'animo di Damon, non è bello essere tenuti "nascosti", lui vuole solo essere amato e che tutti lo sappiano... da un lato capisco anche Elena, ma deve rendersi conto che così fa solo soffrire suo marito! Chissà come verranno a capo di questa situazione!!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D

13/06/14, ore 15:03

waaaaahh *-*
Mi piace la famiglia Salvatore che hai descritto. Finalmente un Giuseppe decente. Mi sono un pò stancata di leggere sempre la stessa storia: Giuseppe bastardo che ce l'ha con Damon, quindi sono contenta che tu abbia scelto altro :D *-*
Enzoouuuu mi piace come amico di Damon di lavoro e i suoi commenti sulla ipotetica ragazza dell'amico sono stati spassosi xD
La situazione nelle fabbriche in quel periodo doveva essere proprio orrenda (Dickens docet xD) ....povero Damon =(
E mi piace che lui voglia imporsi, voglia costringere Elena a scegliere, ma che poi appena lei lo guarda con quegli occhioni da cerbiatta lui ceda e si trasformi in una specie di rammollito xD *^* <3 <3
E che bello Elena che va a casa sua a fargli visita *______*
Non vedo l'ora che qualcuno (tipo mamam Salvatore u.u) scopri di loro due *-* anche se già la madre ha intuito qualcosa dato che li ha lasciati andare dad soli ahahha **
Al prossimoo

10/06/14, ore 20:22

questo capitolo è bellissimo *-* Damon ed Elena che si incontrano di nascosto nella camera di lei. Lei che si prende cura di lui, portandogli da mangiare, lui incredibilmente geloso (così come lo è lei) ... sono assolutamente carini ...
spero che Elena abbia ragione. Spero che Matt non faccia la spia a sua madre, anche se quest'ultima si ritroverebbe a fatto compiuto e non potrebbe fare più niente.
Capitolo completamente Delenoso, anche se il tema principale è proprio l'amore tra i due, quindi non vedo perché non ci dovrebbero essere scene così stupende!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A Giovedì. <3
Mia

10/06/14, ore 12:45

E anche questo capitolo è stato stupendo..hai descritto la scena del loro incontro in modo magistrale.. Tanta passione e amore..sono davvero stupendi insieme..il modo in cui si tengono testa l'un l'altro è davvero tipico di loro due..
I nostri sposini ci fanno battere il cuore insieme e la premura di ELena è davvero tenerissima. Damon geloso ed orgoglioso poi è uno spettacolo..
Adoro questi personaggi..
Piccola nota...non sai quanto mi fa piacere che nella tua storia ci sia un pezzettino di Klaroline...vedo che la tua propensione verso di loro non è del tutto sopita XD
Sarebbe bello che anche in una storia in cui non sono protagonisti riuscissero a stare insieme..
di certo un triangolo KLaus-Elena-Damon non sarebbe molto credibile..proprio perchè Klaus ed ELena non hanno niente in comune...
Comunque ti rinnovo i complimenti..è una storia che fluisce scorrevole ed è molto appassionante..sono felice che aggiorni così spesso..aspetterò con impazienza il prossimo capitolo!
A presto
Baci!!

10/06/14, ore 12:40

Ed ecco anche il primo pov Damon..
E' stato molto..intenso..
Si percepisce bene la differenza narrativa, Damon è più "rude" e colorito e ciò rispecchia bene la sua personalità di uomo del popolo.
Mi piace molto il cambio di registro narrativo anche per quanto riguarda la descrizione dell'ambiente.
Elena vive in una casa bellissima e lussuosa, mentre tu ci hai mostrato anche l'altra faccia della medaglia di quell'epoca. Vivere nell'800 era bello solo per i nobili, mentre i più vivevano in miseria..questo è un dettaglio che spesso viene tralasciato..
Devo ammettere che quando ho letto del bordello ho pensato male! Donna di poca fede...ma poi alla fine si chiarisce tutto..Damon è nobile nell'animo, non importa se vesta di stracci o merletti.
QUesta Rebekah già non la sopporto..giù le mani da Damon!! Credo che darà del filo da torcere ai nostri rotagonisti...non vedo l'ora di scoprire come.
Sono felice che almeno in questa storia Damon abbia una madre che lo ami e se prenda cura , mi fa piacere!
Mi piace anche il rapporto con Stefan, sul quale ho un brutto presentimento..non so..ma ho paura che me lo fai morire...bo... spero di no :D
Cmq capitolo scritto benissimo!
Ora recensisco anche il 3 e mi rimetto in pari :*

10/06/14, ore 12:34

Ciao Sibi :)
finalmente ho un po' di tempo per recensire come si deve questa storia.
Comincio col dire che sono molto felice che tu sia tornata con una Delena..Sai bene quanto ti apprezzi e stimi e ogni volta non deludi mai le aspettative.
Ma passiamo al capitolo.
L'impostazione del doppio pov mi piace molto, trovo che sia un buon espediente per esplorare bene entrambi i protagonisti e anche se è impegnativo sono sicura che te la caverai egregiamente ;)
Questa storia è diversa dal solito, perchè comincia quando ormai Damon ed Elena hanno già coronato il loro sogno d'amore:sono già sposati. Ma non per questo mi aspettano che abbiano vita facile..già da questo capitolo si capisce che avranno molto da penare per far sì che il loro amore sia accettato.
Questa Elena mi piace molto..risulta essere determinata e decisa, ma anche mansueta e docile e legata alla sua famiglia..sono molto curiosa di sapere come svilupperai questo personaggio.
Nota da fangirl...che bello che sia anche Klaus..o meglio il Marchese Mikaelson... spero che avrà un bel ruolo..o quantomeno che non sia un antagonista..anche se non credo.
vado a recensire gli altri capitoli che già ho letto..
un bacino
Vic

08/06/14, ore 23:22

Uhmmm dall'ultima riga avevo pensato che Matt avrebbe detto qualcosa alla madre di Elena, ma nella nota tu dici che lui non avrà molto spazio quindi bho.....:O >.<
Che dire sul capitolo? LO ADORO *_*
Klaus è interessato a Caroline per fortuna u.u
E Damon geloso è troppo awww (anche se lui mi ucciderebbe se leggesse questa cosa XD) *-* e loro due sono bellissimi <3
Elena che si chiede se sono loro ad essere sbagliati o il mondo perché tutti gli altri sembrano spaventati quando si baciano xD
Cara, siete nell' '800 xD e siete pure voi che emanate passione da tutti i pori ahahah *-*
Il ricordo del primo bacio (ora che l'ho letta ricordo di averla già letta xD) è troppo *^* *^* patati mieiiiiiii *-* è inutile, adoro i baby Damon e Elena *---*
Al prossimooo

08/06/14, ore 19:51

Dallo spoiler del prossimo capitolo, presumo che il padre di Damon non sia tanto simpatico come la madre...
Capitolo Delena-centrico al massimo *-*
Ci voleva proprio!
Damon è perfetto e non posso non provare tanta pena per lui. Come ti ho già detto, non sono sicura di riuscire a sopravvivere fino alla fine... Già inizio a preoccuparmi per il finale!
Il loro primo bacio *-* erano così piccoli e dolcissimi. Si evitavano perché si piacevano a vicenda...
Chissà se Caroline e Klaus riusciranno a stare insieme.
L'idea della catenina con la fede è meravigliosa!
Scrivi in un modo davvero incantevole, Sibi; mi invogli sempre di più a continuare e mi coinvolgi e travolgi in ogni capitolo.
Infinitissimi complimenti <3
A presto,
Un bacione <3

05/06/14, ore 17:13

Anche in questa storia si può notare il tuo "profondissimo" amore per Matt... ahahahha
Se tutti i capitoli, dal punto di vista di Damon, saranno così, allora non riuscirò ad arrivare alla fine, viva... :O mi fa malissimo vederlo in quelle condizioni così misere.
Apprezzo il tuo coraggio nella trattazione di temi così importanti: differenze di classi sociali, bambini costretti a lavorare nelle fabbriche, bambine costrette a prostituirsi. Temi che tu affronti in un modo sempre eccezionale, mai banale. Rendi le storie sempre "reali".
Povero Stef :'(
Mamma Salvatore mi piace moltissimo e mi auguro che il padre sia meglio di quello nella serie xD
Mi stai attirando sempre di più, tesoro <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **
Infinitissimi complimenti,
a presto,
Bacii <3

04/06/14, ore 23:31

Bel capitolo. Ormai ho capito che adori scrivere dei secoli passati :)
Cmq nn ho ancora capito la storia del "marito e moglie"... cosa è successo? Lo spiegherai nei prossimi capitoli?
Alla prossima.
Un bacio.
Ale

04/06/14, ore 23:30

Poco Delena, meglio dire niente XD ma bel capitolo lo stesso!
Si scoprono nuove cose tipo: ALARIC PRETE?????? Seriously?? AHAHAHAH
Bella idea ahahah
Jeremy così cattivo non me lo riesco a immaginare D:D:D: però anche qui svolta interessante...povero Steffy =(
Rebeckah deve togliere le mani dal mio/nostro Damon!! Lui è solo di Elena! u.u
Uhmm quindi Klaus in realtà è interessato a Caroline, ma Damon non ci crede? XD
Se mamma Gilbert la odio, mamma Salvatore come al solito la adoro *-* che donna!! <3
Tu a Matt non puoi proprio sopportarlo, eh?? Anche qui fai in modo che Damon lo odi causa gelosia AHAHAHAHAHAHAHAH
Al prossimo <3

04/06/14, ore 20:53

Adoro. La tua storia possiede ogni particolare! I bambini sfruttati nell'industria, le ragazze costrette prostituirsi, l'aspetto fatiscente di una parte della città ... praticamente così come io mi immagino l'800 industrializzato. Brava, Brava, Brava (si mette a canticchiare Mina).
Ti stimo e mi piace il tuo modo di scrivere.
Se aggiorni anche adesso per me va bene xD
Brava ancora.
Mia

03/06/14, ore 23:43

Aaaww eccomi qua!!
Mi piaceva quando l'avevi postata la prima volta e mi piace anche ora!
L'idea di Elena nobile e Damon uno povero mi paice troppo e di solito è il contrario..
La madre la odio di già -.-'''
Invece il sogno/ricordo è troppo bellinoo *----* loro due che non si sopportavano da piccini mentre ora sono pure sposati ahahahha *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e scoprire cosa Klaus vuole chiedere :O

31/05/14, ore 16:36

Ciao Sibi!
Amo il modo in cui scrivi e amo le tue storie, così come amerò certamente questa.
L'inizio mi piace davvero tanto e già comincio ad odiare un certo personaggio: la madre, mi verrebbe voglia di ammazzarla.
Damon, Stefan ed Elena da bambini erano troppo carini *-*
Damon ed Elena sposati? Mi piace!
Prevedo tantissime difficoltà per loro due, ma mi auguro che riescano a superare tutto.
Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Complimenti per la trama, l'introduzione e per il modo in cui scrivi!
A presto,
Bacii <3

31/05/14, ore 13:29

avevi già iniziato a pubblicare questa storia per caso? No, perché ho un vago ricordo della scena dell'incontro di Damon, Elena e Stefan bambini e questa specie di astio che c'è tra madre e figlia, per le scelte di quest'ultima.
La storia mi piace molto: è interessante, credo che sarà molto avvincente e poi ... be' mi piace l'ambientazione nel milleottocento.
Non vedo l'ora che tu aggiorni.
Mia.