The Nightmare of Love's Night
di Sybelle

13/07/09, ore 14:51

My lovely darling, chiedo venia per l’orrendo ritardo, ma ora son qua, only for you. Inquietudine e mestizia, fascino e mistero mescolati ad arte, davvero. Ma andiamo per gradi, mio tesoro –sono in fase Cappellaio Matto, prendimi così come vengo XD-. La scena del sangue nella sua sublime diavoleria e orrore è magnifica, mi ha fatto assaporare brividi di terrore, hai creato un incubo reale a tutti gli effetti in cui il coinvolgimento –almeno mio- è massimo. Logan: se ne tratta poco, è vero, ma solo il sentir vibrare il suo nome nella narrazione da un tocco lugubre e orrorifico, come se tutto ciò che stesse accadendo –e per buona è così, no?- tutta colpa/merito suo. Il sogno: la parte più bella ed intensa. Mi è piaciuta tantissimo e ho trovato ottima l’idea di aver fatto cadere Sarah in uno stato inconscio mentre Zefir –prima o poi io e lui faremo i conti…- compiva l’ignobile atto. A mio dire, oltre a sottolineare lo stato angosciato di Sarah, è stato interessante per tutti i suoi risvolti. Oh le Syrens, le ho amate alla follia! La filastrocca è incantevole, rivela tanti particolari interessanti e la scelta dei bambini… L’amore materno è ineguagliabile e magnifico per la sua unicità. Per quanto una donna possa essere sterile, possa non essere amata o non amare… Come non poter amare una creatura piccola e indifesa, simbolo di purezza e gioia e luce?! La vita, il simbolo della vita! La scelta poi, dire che mi ha commosso è dire poco. Credo che in questo capitolo hai reso al meglio l’intimo spirituale di Sarah, così bene da essere toccato con mano. Io la amo e tu lo sai e spero con tutto il cuore che una giovane così fragile possa vivere o trovare una rinascita in un possibile futuro. La cosa che più mi inquieta è il tipo di scelta che abbia fatto… Incrocio le dita per lei, speriamo in bene!^^ Da quanto detto è irrilevante dirti che il capitolo mi sia piaciuto, sarebbe troppo poco per le emozioni che mi ha regalato. Mia piccola darling, complimenti vivissimi. La bacia la mano, suo Cappellaio Matto

05/07/09, ore 15:51

ciau amora! che bello finalmente sei tornata! certo per leggere questo capitolo ho dovuto usare la carta dello sciopero a tempo indeterminato ma ne è valsa la pena perchè assolutamente splendido^^ il tormento, l'inquietudine e la sofferenza di Sarah sono palpabili^^ la scena dell'Innocente mi ha un pò turbata visto l'amore che ho per i bimbi piccoli ma l'hai descritta molto bene^^ e molto surreale e soprattutto stupenda l'idea di far vivere a Sarah un sogno inconscio mentre viene violentata da quel bastardo di Zefir. l'hai resa benissimo e l'idea ci sta bene^^ mi ha molto colpita questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo! brava amora mia, continua così! alla prossima! baci baci la tua amora Pad che ti vuole tanto tanto bene^^

03/07/09, ore 15:52

Sno curiosa! Cme andrà a finire? E Keyuccio? Ke fine a fatto? (Sno qui! -_- Nd Key) Taci tu! *_* (Povero Key! ç_ç Sarà morto? Nd Takao)(Vi ho detto ke sno qui! è_é Nd Key) (Taci tu! Nn vedi ke stò piangendo x Key? Nd Takao)(Ma... O_O Nd Key sconvolto)

03/07/09, ore 15:10

Mi è piacita qsta storia! ^._.^ Sno curiosa di saxe ke fine ha fatto Key!

01/07/09, ore 11:25

Ho letto questo capitolo con sottofondo 'Every me and every you' dei Placebo. Ti cito un attimo i primi versi della canzone:
Sucker love is heaven sent
You pucker up,our passion's spent
My heart's a tart, your body's rent
My body's broken, yours is spent
Carve your name into my arm
Instead of stressed, I lie here charmed
'Cause there's nothing else to do
L’amore facile è mandato dal cielo.
un veloce bacio,e consumata è la nostra passione.
Il mio cuore è una sgualdrina,il tuo corpo è in affitto.
Il mio corpo è rotto,il tuo è logoro.
Incidi il tuo nome sul mio braccio.
Invece di essere stressato,riposo qui,incantato.
Tu ti chiederai:che c'entra?Ebbene leggendo questo capitolo con sottofondo queste note,mi sono immersa completamente nell'atmosfera onirica del capitolo.
Lo avevo già letto e già allora mi aveva fatto questo effetto (sebbene meno intenso),ma in questo caso invece è stato ben più forte ed ho avuto modo di riflettere su robe che non ti sto qui ad elencare,poiché sarebbero noiose e,seppur legate in parte a Sarah,inutili in questo spazio. (Ma immagino che,leggendo la traduzione dei versi,tu abbia potuto coglierle ^^)
Tornando al capitolo,è stata davvero interessante la trovata del sogno,seppure non capisco il tuo rifiuto nel trasformare questa storia in un rating rosso ò.o'''...Ma è poco importante,la cosa.
Inoltre,ti avevo già dimostrato il mio apprezzamento per la filastrocca e le Syrens,vero O.ò?
Se così non fosse,ti dico che è ua bella genialata ^^.
Bhé,si aspetta il prossimo capitolo (che leggerò per prima) e il ritorno del sogno (attuerai ciò che mi hai anticipato?).
Un bacio,mia uke =^.^=!
Ti aspetto in camera da letto!^.-!
Iria.

22/03/09, ore 17:37

Tsk,tsk...Donna di mala fede ù.u!Vedi?Vedi come ti recensisco ù_u????Tsk,ma guarda un po' che mi tocca sopportare,tutto questa diffidenza verso la mia puntualità ù.u!Ma torniamo a noi,che è meglio,vah vah ù.u!Allora,io avevo avuto l'immensa fortuna di poter gustare in anteprima questo capitolo (più che altro è stata la mia insistenza e la mia impazienza a convicerti a apassarmelo XD),ebbene per la presenza di Armand:No Comment ù_u. Sapevo che ci sarebbe stato!Dannazione cominci a perdere colpi amica mia,diventi prevedibile XDXDXDXD!!!!....Ma sei perdonata,anche perché Armand E'. E su questo punto non si discute ù_u. OOOoooh,quindi Kei apparirà presto,dici °ò°?Ma quale deliziosa novità si prospetta essere questa!Con la venuta del nostro caro bocconcino si spera si chiariscano un bel po' di cose!Sarah...Una volta mi sembra di averti detto che credevo di vedere in questo personaggio qualcosa di te,ricordi?Allora mi dicesti che non sbagliavo:mi auguro di non ricordare male XD!Altrimenti chiedo venia XD!Il capitolo ha la sua solita bellezza,e nonostante tutto quello che puoi dire,il mio amore verso Zefir cresce *ò*!!!! -acchiappa Zefir- Miooooooo *-* -strizza XD-....E naturalmento mi prendo anche Armand ùçu!Per concludere che dirti?Io aspetto con sfrenata impazienza i guai per i bladers XD!Ci ho fantasticato non poco!Quindi aspettos olo che le mie fantasie siano 'reallizate' per così dire ^ò^!Bhé ti lascio -fissa lista di storie da recensire- ._.|||||||...Sono in ritardo con tanti!Augurami buona fortuna!Un bacio,alla prossima socia!Iria.

21/03/09, ore 20:59

Ciao ^o^ sono tornata per propinarti un'altra orribile recensione! dire che questa fic è fantastica, è un'offesa bella e buona V_V questa fic è un capolavoro!! Bellissima! Mi prende sempre di più, è fluida e scorrevole, la storia è meravigliosa...che vuoi che ti dica di più?? ah, già...Armand è un gran pezzo di ragazzuolo *çç* affascinante al punto giusto..ma anche un po' bastardello ^.- Sarah come farà a salvare i nostri poveri eroi rinchiusi ç_ç beh, se lasciasse Hilary insieme al gatto nero, alias Lai, nella gabbia farebbe un piacere alla comunità =_= Bando alle ciance! dico..continuo a pensare ad Armand!*ççç* bello bello bellissimo!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!! ^-^ un bacione grande! sta tranquilla che continuerò a seguire la tua fic!^_- Nena

18/03/09, ore 08:25

Armand…Sarah…libri…ammazzare i vampiri…vivere e morire…Logan…i bladers…il fuoco… (Esci dalle tue riflessioni, cretina!è.é ndYura) Ops!^^” Ehilà darling!^^Sono lusingata dal fatto che le mie rece ti facciano così piacere, tuttavia se io comprendo è perché tu sei BRAVA a scrivere, tienilo bene a mente.^^ Ma diamo il via al commento. Mistero, fascino e buio. Mi sono sentita così vicina a Sarah, tanto da sembrarmi di essere lì con lei, ad osservare Logan dormiente, lo specchio infranto, la biblioteca, l’incontro con Armand… Fin dalle prime righe mi chiedevo: Sarah vuole morire? Si sente così vuota ed infranta da desiderare di morire perché consapevole che dell’immortalità dei suoi nemici –meraviglioso come esprime la loro maligna bellezza-? E poi arriva Armand (Mi chiedevo qnd arrivasse…XD). Figura misteriosa, seducente, accattivante. Appariva come il bene e il male, come la luce e l’ombra. Guardingo e prodigo d’aiuto verso Sarah. Ma c’è qualcosa che mi sfugge… Lui non poteva incontrarla. Ciò significa ke è depositario di saperi a lei sconosciuti, ma conosciuti a Logan. Anke il fuoco non mi torna. Che non sia così banale che i vampiri muoiano a contatto del fuoco? Mmh… Carmelo: io avevo letto quel libro da piccola XD XD XD Era tr buffo! Beh, credo di averti tediata nn poco, prima di lasciarti, voglio dirti solo questo: ‘Come se fossi stata sul punto di morire, e quel vampiro mi avesse detto che era necessario che io vivessi.’ questa frase mi ha colpito profondamente e credo che sia il fulcro dell’esistenza stessa di Sarah. Bene, ora posso proprio andare!XD A presto my darling, ti voglio bene!smack

17/03/09, ore 19:43

ciau amora! ci avrei scommesso che sarebbe comparso anche il caro Armand! ahaha! ma ci sta davvero bene la sua figura in questa storia, sopratutto in veste di misterioso "bibliotecario"^^ è davvero surreale e convincente^^ molto bella poi la parte di lui e Sarah, sembra quasi che la giovane si sia fatta una specie di "alleato" diciamo^^ i pensieri di lei poi sono sempre molto dettagliati ed esprimono molto bene la confusione e sopratutto la paura che la giovane prova^^ brava tesora mia, questa storia si fa sempre più interessante! sei sempre bravissima e non vedo l'ora di leggere il seguito! alla prossima! baci baci la tua cara Pad che ti vuole tanto bene^^

15/03/09, ore 17:22

Eh mò sto Armand che vuole?!?!?! Ansia..anche se è un personaggio affascinante èassolutamente ansiotico! E io tra il mio mal di testa e la lentezza dei miei neuroni sono mooolto confusa!!! Che accadrà..aiuto! Aggiorna presto che sono super curiosa..un bacione :)

15/03/09, ore 11:56

Finalmente mi sono decisa ad iscrivermi. leggo spesso le ff ma non ho mai recensito. questa ff è molto bella e piena di mistero. sarah è intrappolata più dei blayder che sono rinchiusi nella gabbia. fossi in lei mi suiciderei buttandomi dal ponte xD. ma kai dove sta? mi sono fatta una mezza idea ma spero non sia così. mi dispiacerebbe che sia così scontata la storia che fino a questo momento mi è apparsa ottima. baci

15/03/09, ore 02:08

Ehii, Bellissima questa ff! L'ho letta tutta ora, ihih. Zefir e Sarah mi incuriosiscono molto...Quant'è bellooo Yuretto che chiede sempre di Kai... mi fa tenerezza >__< ..Cmq forse ho capito qualcosina XD ...Belle le descrizioni degli abiti che indossa Sarah..sei molto precisa! Aggiorna presto presto ciauuu

02/01/09, ore 12:33

*arriva* -ç-... Sono una ritardataria cronica ç_ç!Dannato tempo èçé!(Ma che diavolo ci azzecca il tempo -.-?ndKei)(Mica puoi fargliene una colpa se sei talmente pigra -.-?ndIvanov)(Scansafatiche ù.u!ndI due)Ma perché non andate a divertirvi coi completini sadomaso che vi ho regalato a Natale -.-?(Yurij ha qualche difficoltà col perizoma borchiato ùçù...ndKei)(-///////////- ndIvanov)Bhé aiutalo èçé!E adesso RAUSS èçé!*i due si dileguano* ma tu guarda ù.u...Che indisciplinati ù.u.. (Vuoi recensire?!?!?!?!ndstrana massa informe di genti) e va bene -.-''''...Allora da dove iniziare?!?Dal mio perverso odio verso Logan caro che cresce e cresce fino a farmi comparire una serie di venette sulle tempie ^_^?????Dalla mia affascinata compassione verso Sarah?Dal mio amore da poco esploso verso Zefir,dopo aver sopratutto visto la sua immagine *.*?????E' L'UOMO DELLA MIA VITA!Oddeo uomo non proprio XD...Ma il senso è quello X°.Ebbene,se Logan è da prendere a schiaffi e gonfiare come un pallone,non posso fare a meno di dire che,come bastardo,ha la mia minima stima ù.u. Per quanto possa somigliare a Lestat,Logan ha quel qualcosa di perverso in più,che ha scaturito il mio profondo e nutrito attrito,ebbene lo odio con ogni fibra del mio essere. Sarah è è così tormentata da fare intenerire quasi...Tenerezza che credo possegga solo in minima parte ^^. Kei al solito è disperso,ben presto troveremo un servizio a 'Chi lo ha visto?',e spero che i cari blader ben presto muioano di fame per la gioia del mia insana ed immensa vena sadica ^^!Concludendo questa recensione,che di recensione non ha nulla,ti saluto,un bacione socia,complimenti ancora =^.^=!Iria.

28/12/08, ore 21:39

Ciao^^ perdonami! Perdonami! perdonami se non ho recensito prima questa fic stupenda ç_ç i'm sorry!! spero non ti dispiaccia se lascio un commentino ogni tanto, vero? Devo dire che è una genialata mettere all'inizio di ogni capitolo delle frasi di Oscar Wilde. La storia è coinvolgentissima! (se si può dire ^^' nd me) che altro?? ah, già! Logan ha un fascino tenebroso che non riesco ancora a inquadrare, mentre Zefir è proprio odioso >O< non lo sopporto!!Sarah mi mette su un senso di tristezza, poverina ç_ç Comunque...bellissima!!^o^un salutone! Nena

27/12/08, ore 18:04

ma ciau amoraaaa! che bello sei tornata! un bellissimo capitolo! povera sarah però.. mi fa pena! intrappolata in un mondo oscuro senza possibilità di fuga! Logan è vero assomiglia un pò a Lestat^^ ma so che non è un caso! huhu sono proprio curiosa di sapere dove cavolo è finito Kei! bravissima amora mia, continua così! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! alla prossima! baci baci la tua cara Pad^^ ti voglio tanto bene^^